Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

temo anch'io il suo giudizio? oppure sono io che mi giudico troppo, e lui non c'entra niente?

Ma infatti in generale, siamo noi che proiettiamo in loro i nostri giudizi su noi stesse? :D:

Probabilmente sì...

Ma lui penserà pur qualcosa :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma infatti in generale, siamo noi che proiettiamo in loro i nostri giudizi su noi stesse? :D:

Probabilmente sì...

Ma lui penserà pur qualcosa :He He:

no...è un contenitore vuoto. non pensa nulla... -_-

ve lo dico...oggi scriverò un sacco di stronzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ah........interessante,

pero' x es..........io riesco (riuscivo )a dire alle mie amiche + care i problemi che mi facevano star male e a lui no!

forse perchè temevo il suo giudizio....nel mio caso.Perchè se io mi giudicassi troppo........non riuscirei a dirlo a nessuno..........

per te è diverso....allora..........

si comunque è vero la difficoltà ad aprirsi.......secondo me si ripresenta.......a cicli........

Eh ma con loro è diverso..come diceva Ilaria(non ricordo se qui o dillà), con loro il meccanismo della proiezione è la prassi.

Inoltre, alla fine, noi di loro non sappiamo quasi nulla, e sicuramente non sappiamo i loro sbagli, difatti tendiamo ad idealizzarli.

Mentre delle amiche conosciamo anche segreti "scomodi".

Quindi è un pò come se l'amica più di tanto non può permettersi di giudicare in quanto sappiamo che anche lei sbaglia e ha sbagliato, mentre per loro il discorso non vale.

Ho detto una xxxxxxx? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D:

ooh ragazze lamentatevi però.....vi fanno surriscaldare e poi nemmeno vi mettono l'aria condizionata!!!! -_-

No, digi, lui l'aria condizionata ce l'ha, solo che mi fa l'effetto Marilyn Monroe col vento tra le gonne. E che ce posso fa'...

E' proprio vero per la mia psi è l'entusiasmo della prima paziente...mi terrà sempre fra i suoi ricordi..... -_- (se riesce prima a liberarsi d ime.... :D: ...o io di lei???? :He He: ) :D:

Ma poi l'ha dato l'ultimo esame? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sul discorsop del giudizio, io sicuramente temo il suo giudizio nel senso che, siccome è una persona che mi piace molto, allora vorrei piacerle almeno un po' pure io e quindi mi comporto di conseguenza....

quando le parlo, istintivamente e senza neanche rendermene conto, controllo le sue reazioni alle mie parole e cerco di adeguarmi, cerco di farla ridere e di mostrarmi simpatica

è questo il motivo principale per cui mi ha schiaffato sul lettino: così ce l'ho alle spalle, non posso vederla e non posso più controllare . :D:

in questo modo dovrei, almeno in parte, riuscire a concentrarmi più su di me che non su di lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
attenta che do il numero della tua psi a marilena... :He He:

ma la smetti?!

guarda, quando fai così non ti sopporto proprio !! -_-

razza di ricattatrice che non sei altro...... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma poi l'ha dato l'ultimo esame? :D:

no, sta preparando la tesi e giusy sarà l'argomento principale !! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh ma con loro è diverso..come diceva Ilaria(non ricordo se qui o dillà), con loro il meccanismo della proiezione è la prassi.

Inoltre, alla fine, noi di loro non sappiamo quasi nulla, e sicuramente non sappiamo i loro sbagli, difatti tendiamo ad idealizzarli.

Mentre delle amiche conosciamo anche segreti "scomodi".

Quindi è un pò come se l'amica più di tanto non può permettersi di giudicare in quanto sappiamo che anche lei sbaglia e ha sbagliato, mentre per loro il discorso non vale.

Ho detto una xxxxxxx? :D:

si è vero quale xxxxxxx?........ è cosi'...............

non avevo pensato a questo lato.........rapporto alla pari con l'amica........e rapporto sbilanciato con lo psi.........

bene........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma la smetti?!

guarda, quando fai così non ti sopporto proprio !! -_-

razza di ricattatrice che non sei altro...... :D:

mi sembra che anche joker sia di roma... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sembra che anche joker sia di roma... :He He:

senti un po'..... vuoi la rissa ?! :D:

ma dico io, già sono in crisi per i fatti miei, pure le paranoie sulla psi in condivisione con altri utenti del forum mi devono venire?! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, sta preparando la tesi e giusy sarà l'argomento principale !! :He He:

:D:

Nooo, povera Giusy, non aumentiamole le paranoie!

Giusy, scherziamo eeehh! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
senti un po'..... vuoi la rissa ?! :rofl:

ma dico io, già sono in crisi per i fatti miei, pure le paranoie sulla psi in condivisione con altri utenti del forum mi devono venire?! :rofl:

se penso a quanti pazienti c'ha il mio psi...altro che condivisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sul discorsop del giudizio, io sicuramente temo il suo giudizio nel senso che, siccome è una persona che mi piace molto, allora vorrei piacerle almeno un po' pure io e quindi mi comporto di conseguenza....

È più o meno quello di cui sto parlando io con lo psi: sono convinta di non piacergli e faccio di tutto per conquistarlo, il che mi impedisce di tirare fuori tutta la spazzatura...

è questo il motivo principale per cui mi ha schiaffato sul lettino: così ce l'ho alle spalle, non posso vederla e non posso più controllare . :rofl:

in questo modo dovrei, almeno in parte, riuscire a concentrarmi più su di me che non su di lei !

Il mio il lettino non ce l'ha proprio. Deve aver capito che se mi schiaffasse sul lettino non risponderei delle mie azioni :rofl:

E tu hai avuto vantaggio dal lettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rofl:

Uhm... Non saprei... Però mi ha confermato il mio sospetto: sono pure paranoica :rofl:

Oh, ma se ce l'avete tutte con me ditelo, eh! :rofl:

perché???

io non ce l'ho con te! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se penso a quanti pazienti c'ha il mio psi...altro che condivisione!

eh già però una cosa è sapere così a livello teorico che il tuo psi ha altri pazienti, è una cosa è parlare con un'altra paziente che è partita come te per la tua psi !! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I primi tempi, quando ancora fumavo, gli facevo arrotolare una cartina anche per me (fuma il tabacco imbustato).

Hai fatto bene a specificare. Già cominciavo a invidiarti :rofl:

Ma tu hai smesso di fumare grazie agli effetti della terapia? Io ho ricominciato proprio durante... Dopo 10 anni di astinenza dal fumo...

Ma faranno proprio bene 'ste terapie? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo so, lo so, grazie :rofl:

Ma paranoica lo sono lo stesso, e se lo dice lo psi... ^_^

guarda muchacha, in gran segreto ti dico che secondo me un po' Juditta ce l'ha con te......

:rofl:

sucate, ma oggi sono più stupida del solito :rofl: .... sarà il caldo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma tu hai smesso di fumare grazie agli effetti della terapia? Io ho ricominciato proprio durante... Dopo 10 anni di astinenza dal fumo...

Ma faranno proprio bene 'ste terapie? :rofl:

io pure ho ricominciato durante la terapia, sopo 4 anni di astinenza.... mah !! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh già però una cosa è sapere così a livello teorico che il tuo psi ha altri pazienti, è una cosa è parlare con un'altra paziente che è partita come te per la tua psi !! :rofl:

finirebbe a manate...

ma lo sai che una volta uscendo dallo studio del mio psi ho visto una ragazza giovane che mi ha guardato torva (almeno, mi è sembrato...) mi sono fatta un film sul fatto che fosse una sua paziente (la paziente prima di me so che è una ragazza)

muchacha...questa SI che è paranoia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

com'è sta storia che tutte ricominciate a fumare?

io ho smesso un paio di mesi prima di iniziare la terapia...e non ci penso proprio a ricominciare!

e' una delle cose migliori che abbia fatto in vita mia...e poi non potrei pagarmi le sigarette e anche lo psi, fate conto che fumavo un pacchetto al giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.