Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

scuCate?

:mellow::blink::D:

froggy sei bollitissima!

ehai la seduta vero?

:D::rofl: :rofl:

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parola mia che non ci avevo fatto caso !!

mi sa che sto messa proprio male....... :D:

eh si , stasera ho la seduta.... spero di riprendermi altrimenti farò un bello show !! :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
foggi sei spacciata..........

devi condividere la tua psi

non ci penso proprio !! :mellow:

Lei è solo MIA !! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia paranoia è la seguente:

io so di piacere al mio psi. (non pensate a cose strane). gli piaccio come persona. gli piaccio molto di più di tanti altri suoi pazienti. lo so, in parte me lo ha anche detto...

ma sono convinta che sia uno stato di grazia che non durerà.

alla fine si stancherà di me. si renderà conto che le qualità che può avere scorto in me sono pure illusioni.

lo deluderò. gli piaccio perché non ha ancora capito come sono veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la mia paranoia è la seguente:

io so di piacere al mio psi. (non pensate a cose strane). gli piaccio come persona. gli piaccio molto di più di tanti altri suoi pazienti. lo so, in parte me lo ha anche detto...

ma sono convinta che sia uno stato di grazia che non durerà.

alla fine si stancherà di me. si renderà conto che le qualità che può avere scorto in me sono pure illusioni.

lo deluderò. gli piaccio perché non ha ancora capito come sono veramente.

ma che fai? scrivi i miei post ?!

sul serio, sembra di sentire me

le ultime sedute le sto passando a dirle che forse non sento niente perchè dentro di me c'è il vuoto totale, che non ho niente se non una massa di banalità e cose poco interessanti

e lei ha voglia di sgolarsi a dirmi che non è vero, che ho un mondo ricco dentro... lo so che lo dice solo per essere gentile, ma ormai se ne sta accorgendo pure lei che sono tutta fuffa e niente di concreto !

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma la sua psi è giovane, lei ce la fa a tenerne più d'una, lei...

la volete smettere con questa storia ?! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma la sua psi è giovane, lei ce la fa a tenerne più d'una, lei...

eh si infatti........

froggi sta sera...........sei già scatenata......eh

io ho risentito il mio amico............e sto bene(volevo dirvelo!)

ma mi è proprio figo sto quà,era già bello quando eravamo + giovani,ma adesso .........non si puo' non notare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la mia paranoia è la seguente:

io so di piacere al mio psi. (non pensate a cose strane). gli piaccio come persona. gli piaccio molto di più di tanti altri suoi pazienti. lo so, in parte me lo ha anche detto...

ma sono convinta che sia uno stato di grazia che non durerà.

alla fine si stancherà di me. si renderà conto che le qualità che può avere scorto in me sono pure illusioni.

lo deluderò. gli piaccio perché non ha ancora capito come sono veramente.

ecco sto messaggio me lo potrei stampare e leggerglielo domani.

e non ragiono così solo per quanto riguarda lui.

e pensando così, faccio di tutto perché le cose vadano così...

negli ultimi tempi credo di averlo dimostrato ampiamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho risentito il mio amico............e sto bene(volevo dirvelo!)

ma mi è proprio figo sto quà,era già bello quando eravamo + giovani,ma adesso .........non si puo' non notare.........

elli ti avevamo detto di non tradire il tuo psi con il tuo amico , ma mi sa che qui rischi di tradire tuo marito con il tuo amico..... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco sto messaggio me lo potrei stampare e leggerglielo domani.

e non ragiono così solo per quanto riguarda lui.

e pensando così, faccio di tutto perché le cose vadano così...

negli ultimi tempi credo di averlo dimostrato ampiamente...

ma..........non credo che lui non sa come sei veramente......

secondo me lo sa.........non importa se non hai detto alcune cose..........

e poi......se ti apri completamente........a loro piace sta cosa..........perchè è sinonimo di forza........

Non che lo devi fare x piacergli.........ma l'aprirsi è molto ben visto dagli psi........si acquistano punti......non è vero che se ne perdono!(la mia idea eh........fondata su cose che mi son state dette!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
elli ti avevamo detto di non tradire il tuo psi con il tuo amico , ma mi sa che qui rischi di tradire tuo marito con il tuo amico..... ^_^

no no tranquille ...... tutto platonico..........io lo ammiro e lo stimo.........

gli ho chiesto se le sue pazienti erano tutte innamorate di lui..........e lui ha sorriso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
gli ho chiesto se le sue pazienti erano tutte innamorate di lui..........e lui ha sorriso!

e certo, loro lo sanno che è così e sollazzanno il loro ego.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
la mia paranoia è la seguente:

lo deluderò. gli piaccio perché non ha ancora capito come sono veramente.

Ma dai, da quanto tempo è che vai da lui? Penso che ormai abbia capito già molte cose di te. È già molto se sei convinta di piacergli: vorrei poter condividere questa convinzione anch'io ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e certo, loro lo sanno che è così e sollazzanno il loro ego.... ^_^

infatti.........era compiaciuto......

ma infatti poi lui mi dice,si ma è un innamoramento contestualizzato.

beh lui sa di essere bello secondo me..........

è umano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
meglio se non rispondo ^_^ che potrei facilmente trascendere...... :p:

ma non è una cosa razionale.

se io guardo le cose da fuori, razionalmente, lo vedo che i miei pensieri non hanno fondamento.

ma è qualcosa che è dentro di me. io non ci posso fare niente.

è qualcosa che sento, non posso impedirmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la mia paranoia è la seguente:

io so di piacere al mio psi. (non pensate a cose strane). gli piaccio come persona. gli piaccio molto di più di tanti altri suoi pazienti. lo so, in parte me lo ha anche detto...

ma sono convinta che sia uno stato di grazia che non durerà.

alla fine si stancherà di me. si renderà conto che le qualità che può avere scorto in me sono pure illusioni.

lo deluderò. gli piaccio perché non ha ancora capito come sono veramente.

Juditta, non judittare, cioè, non giudicare neanche te stessa. Forse metti le mani avanti per non cadere indietro...Se lo psic non dovesse avere compreso chi 6, forse non sarebbe tanto bravo come psic (anche se nel senso profondo neanche noi sappiamo chi siamo).

Piuttosto, mi sorprendo di una cosa: tanti innamoramenti (o almeno interessi) di ragazze verso gli psic, ma il contrario non accade mai? Cioè che un uomo si innamori di UNA psic? (Come accadde a me 20 anni fa). ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta, non judittare, cioè, non giudicare neanche te stessa. Forse metti le mani avanti per non cadere indietro...Se lo psic non dovesse avere compreso chi 6, forse non sarebbe tanto bravo come psic (anche se nel senso profondo neanche noi sappiamo chi siamo).

judittare?

che bel neologismo... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta, non judittare, cioè, non giudicare neanche te stessa. Forse metti le mani avanti per non cadere indietro...Se lo psic non dovesse avere compreso chi 6, forse non sarebbe tanto bravo come psic (anche se nel senso profondo neanche noi sappiamo chi siamo).

Piuttosto, mi sorprendo di una cosa: tanti innamoramenti (o almeno interessi) di ragazze verso gli psic, ma il contrario non accade mai? Cioè che un uomo si innamori di UNA psic? (Come accadde a me 20 anni fa). ^_^

ma come..........??c'è il mitico Andrea!!!

judi sei arrabiata anche con me?Sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Piuttosto, mi sorprendo di una cosa: tanti innamoramenti (o almeno interessi) di ragazze verso gli psic, ma il contrario non accade mai? Cioè che un uomo si innamori di UNA psic? (Come accadde a me 20 anni fa). ^_^

"purtroppo" succede succede ..... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
judi sei arrabiata anche con me?Sigh

perché?

ma perché varie persone pensano che ce l'ho con loro?

il mio messaggio criptico ha fatto molti danni...

chissà se almeno la persona a cui era diretto l'ha capito, magari è l'unica a non averlo colto...

ci pensavo ieri...secondo me anche celina ha pensato che fosse indirizzato a lei...ma non è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perché?

ma perché varie persone pensano che ce l'ho con loro?

il mio messaggio criptico ha fatto molti danni...

chissà se almeno la persona a cui era diretto l'ha capito, magari è l'unica a non averlo colto...

ci pensavo ieri...secondo me anche celina ha pensato che fosse indirizzato a lei...ma non è così!

NO non era il messaggio cripto..........quello l'ho capito che non era x me

va be celina......forse non gli abbiamo scritto messaggi cripti ma messaggi chiari.......

ma noi siam sempre qui........confrontarsi è utile,sempre!

ti ho fatto sta domanda perchè che mi piace quando mi rispondi alle c................che scrivo........(te lo dico senza filtri)tutto qui......

forse scrivo troppe stronzate che non meritano risposta...........vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse scrivo troppe stronzate che non meritano risposta...........vero?

Ma che succede??? Ho diffuso il virus della paranoia? Pensa che chi non risponde magari sta semplicemente sghignazzando ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.