Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

datemi un lavandino presto.......

datemi un bidet che voglio abbracciarlo........

datemi un water che affogo tutti gli stronzi che partorisco dal mio ano improvvido.

BENIGNI GO HOME

UGO DALLE VETTE FOR EVER

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qualche volta è bello rendersi conto di aver torto, vero Arley? :sex:

A proposito degli addii...lei si chiama Alice, quando ha iniziato la sua analisi era una giovane studentessa di 23 anni, un pò inguaiata mentalmente, ma tutto sommato poteva star peggio. Man mano che andava avanti nel suo lavoro,però, scopriva sempre più cose di sè, cose sempre più brutte, più difficili da affrontare. ha cominciato a sentire di avere un serpente che le mangiava l'esofago, poi ha cominciato a sentirsi un demone incarnato, e a fare del male a tutto e tutti, ha fatto un percorso verso la peggiore abiezione umana, ha cominciato a tagliarsi le braccia, è scivolata totalmente in un disturbo di personalità apparentemente insuperabile; forse voleva raggiungere l'abiezione, forse l'inferno. In ogni caso, ci è riuscita. Un giorno ha visto in faccia Satana, e ha deciso che da lì in poi poteva tornare su. è stata dura, ha dovuto ritrovare la tenerezza in sè stessa, si è dovuta perdonare e far perdonare per tutto il male che aveva fatto, si è dovuta guardare allo specchio e dirsi "io sono questa".

Un mucchio di anni dopo si è iscritta ad una scuola di specializzazione in psicoterapia. e un bel giorno la sua analista le ha detto "abbiamo finito".

Alice sapeva che quella donna le aveva ,letteralmente,salvato la vita, sapeva che le sarebbero mancate le sue parole, le sarebbe mancato il suo sostegno, le sarebbe mancata LEI, come persona.Alice aveva paura, ma sentiva che le sue gambe avrebbero potuto reggerla, e sapeva per esperienza, che se fosse caduta, avrebbe potuto rialzarsi. Ha risposto "Ok". Ha ringraziato. Ed è andata via, per sempre.

Visto che si chiama Alice...posso dire che è uscita dal Paese delle Meraviglie per entrare nel Mondo Reale, che per inciso, è molto più interessante.

Vi abbraccio Tutti.

...Sì, è bello avere torto....anche io come Alice sto imparando delle cose nuove....

A me piace tantissimo questa Alice....salutamela se la vedi...e dille che se volesse tornare nel paese delle meraviglie...beh...potrei andare con lei....cosi' nel mentre ci fermiamo a Puffolandia da Puffetta e ci prendiamo il famoso tè....

:Just Kidding: Grazie! ( :coccio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...Sì, è bello avere torto....anche io come Alice sto imparando delle cose nuove....

A me piace tantissimo questa Alice....salutamela se la vedi...e dille che se volesse tornare nel paese delle meraviglie...beh...potrei andare con lei....cosi' nel mentre ci fermiamo a Puffolandia da Puffetta e ci prendiamo il famoso tè....

:sex: Grazie! ( :sex: )

grazie Arley...giuro che conterò fino a mille prima di scrivere cose di cui mi pentirò :sex:

E' che a volte mi lascio andare, scrivendo cose che mi toccano davvero nel profondo, cercando magari un appiglio nelle parole di qualcuno, che magari ne sa più di me...Poi se questo appiglio non arriva ci rimango ancora più di merda...E' un discorso confuso, lo so, e soprattutto non è riferito a te!

Allora sei pronta per il secondo round :coccio:

Oggi si parla di sesso? :sex:

Un bacioooooone

:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora sei pronta per il secondo round :coccio:

Oggi si parla di sesso? :sex:

Un bacioooooone

:Just Kidding:

...mmmm...Ok ok...ci sei riuscita a sdrammatizzare dai!!

Mettiamo una bella pietra sopra al messaggio di ieri e...facciamoci due risate va'!!!

Ti abbraccio forte forte! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

S. è bello essere nel paese delle meraviglie e quando ti rendi conto di stare bene

non vuoi più uscire.

Sapete dirmi dove si trova il paese delle meraviglie? :coccio:

io guardo la realtà della vita....altro che paese delle meraviglie....ma per favore.... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
S. è bello essere nel paese delle meraviglie e quando ti rendi conto di stare bene

non vuoi più uscire.

Sapete dirmi dove si trova il paese delle meraviglie? :excl:

io guardo la realtà della vita....altro che paese delle meraviglie....ma per favore.... :huh:

Ciao filo :LOL:

Anch'io mi sento un po' allucinata :D:

Il messaggio di S. (pubblicato con le migliori intenzioni, lo so...) mi ha spaventata :shok: : insomma io non vorrei a ritrovarmi a fare un percorso verso la peggiore abiezione umana, citando le sue parole. Insomma già sto male, se la prospettiva dovesse essere di stare peggio ancora, per anni...boh, mi vien voglia di tagliare la corda :shok:

...mmmm...Ok ok...ci sei riuscita a sdrammatizzare dai!!

Mettiamo una bella pietra sopra al messaggio di ieri e...facciamoci due risate va'!!!

Essì: stasera mi sa proprio ( :ph34r: ) che dovro' tirare fuori i dettagli più scabrosi....Ohhhhhh!

Spero di divertirmi!!! :Worried: !

Ti abbraccio forte forte! Ciao!

In bocca al lupo per la seduta a luci rosse di stasera :redface:

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uff uff uff..porca paletta quanto avete scritto!!Sì lo so, colpa mia che sono mancata, perdono ^_^

Ma sono riuscita a leggere tutto e che dire..mi avete davvero emozionata come mi succede ben poche volte (anche io mi unisco alle donne forti che non hanno bisogno di niente e non piangono mai anche se dentro schiattano), grazie mille per il viaggione mentale filosofico/emotivo che mi avete regalato :cray:^_^

:abbr:

Comunque leggendovi mi sono anche rattristata perchè mi rendo conto di vivere anche la terapia in modo molto più distaccato e professionale di voi..forse all'inizio è stato più coinvolgente ma ora non sono più così "presa"..vi invidio un pochino :Worried:

Veniamo al dunque...

^_^

per Arley!!Ero sicura che ce l'avresti fatta prima o poi, sei grande!! ^_^

E complimenti anche a digi per aver ripreso appuntamento con la sua psico, anche io avevo smesso e c'ho messo un pò per decidermi a telefonare, hai fatto benissimo!!

Juditta purtroppo spesso e volentieri lanciamo gridi di aiuto a bocca chiusa e senza emettere un suono e agli altri non arriva come pensiamo..questo solo per rispondere a quello che ho potuto capire dal tuo mes, comunque spero tu ora stia meglio :friends:

Ora attendiamo il resoconto della seduta di Arley.. :

"Insomma, dicevamo l'altra volta che si può parlare di innamoramento.."

"Bhe sì ma una cosa così insomma..pensi che solitamente quando la guardo me la immagino nudo e faccio fantasie erotiche su noi due su questo lettino, su quella scrivania, con la panna montata..."

:shok:

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Trixy ^_^

Comunque leggendovi mi sono anche rattristata perchè mi rendo conto di vivere anche la terapia in modo molto più distaccato e professionale di voi..forse all'inizio è stato più coinvolgente ma ora non sono più così "presa"..vi invidio un pochino

A parte le facili battute :yahoo: , e i discorsi più scontati...per me è vero: io vivo la terapia come una vera e propria storia d'amore. Platonico, ma pur sempre amore. In questo momento quella col terapista è la relazione più coinvolgente della mia vita.

Juditta purtroppo spesso e volentieri lanciamo gridi di aiuto a bocca chiusa e senza emettere un suono e agli altri non arriva come pensiamo..questo solo per rispondere a quello che ho potuto capire dal tuo mes, comunque spero tu ora stia meglio ^_^

tutto è possibile, a volte a me sembra di essere esplicita, poi magari mi sbaglio :friends: Comunque oggi la crisi è passata,e ho fatto sparire le prove :abbr:

Ora attendiamo il resoconto della seduta di Arley.. :

"Insomma, dicevamo l'altra volta che si può parlare di innamoramento.."

"Bhe sì ma una cosa così insomma..pensi che solitamente quando la guardo me la immagino nudo e faccio fantasie erotiche su noi due su questo lettino, su quella scrivania, con la panna montata..."

seee la panna montata, le fantasie di Arley sono molto più hard ^_^^_^

Aspettiamo il resoconto di domani :shok:

:Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti!

Ciao Trixy!!! E' un piacere! Ci sei mancata! :yahoo:

Mi dispiace ma devo deludere le vostre aspettative hard.... -_- !!!

(...) :unknw: Grazie di avermi letta e ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:unknw::yahoo: Che palle 'sti psicologi con tutte le loro teorie, e 'sti transfert e controtransfert...

" a' dotto'...ma che istinto materno...io voglio scopà :sex: "

:LMAO:

(...)

Per me un minimo di vanità ci sta (il famoso narcisismo...), insomma sono esseri umani pure loro ^_^

Però secondo me si dovrebbe dare una regolata, senno rischia di mandarti messaggi contraddittori :B):

Stasera tocca a me... -_-

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che palle 'sti psicologi con tutte le loro teorie, e 'sti transfert e controtransfert...

" a' dotto'...ma che istinto materno...io voglio scopà :yahoo: "

:LMAO:-_-:unknw:

Va bene, si accomodi. Diamoci da fare nella stanzetta a fianco, adibita apposta per le clienti calorose... Da oggi in poi lei non è più una mia paziente e non discuterò più con lei di nulla e lei si terrà i suoi problemi, o andrà da un altro terapeuta. Le suggerisco uno bravissimo, si innamorerà anche di lui, asseconderà le sue voglie pure con lui, non sarà neppure con lui sua paziente, e quando non avrà più tempo di "divertirsi" con tutti questi fantastici terapeuti, potrà ritornare da me a rifare la terapia... senza coinvolgimenti sessuali stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Arley, mi siete mancati anche voi :yahoo:

Comunque secondo me parla di lato materno semplicemente perchè vuole già iniziare a farti vedere la cosa da un altro punto di vista,e in ogni caso vuole che sia tu a dirglielo, perchè se è un minimo sveglio è ovvio che ha già ben capito todo -_-

Per il fatto che ieri stava tirato..non so, io sarei più portata a pensare che magari aveva una cena importante, mica per niente però se davvero inizia anche ad acchittarsi per le tue sedute (cosa che teoricamente fa il paziente e non il terapeuta)..mi perde un pò di professionalità..perchè sì ok il mostrarsi affascinante per acquistare "potere" però arrivare a conciarsi per la seduta quando la paziente ti ha già detto che prova un'attrazione per te..bho, non ne vedo onestamente tutta questa utilità..?! :unknw:

A meno che lui non pensi questo :LMAO::sex::abbr::B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:sex::LMAO::abbr:

Va bene, si accomodi. Diamoci da fare nella stanzetta a fianco, adibita apposta per le clienti calorose... Da oggi in poi lei non è più una mia paziente e non discuterò più con lei di nulla e lei si terrà i suoi problemi, o andrà da un altro terapeuta. Le suggerisco uno bravissimo, si innamorerà anche di lui, asseconderà le sue voglie pure con lui, non sarà neppure con lui sua paziente, e quando non avrà più tempo di "divertirsi" con tutti questi fantastici terapeuti, potrà ritornare da me a rifare la terapia... senza coinvolgimenti sessuali stavolta...

:unknw: ehm... magari! -_-:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:unknw: ehm... magari! -_-:yahoo:

e ripeterà a vita il circolo vizioso senza cavare un ragno dal buco, ma avendo fatto arricchire e godere un sacco di terapeuti che si sono messi d'accordo tra loro... :abbr::sex::LMAO:

Nel frattempo anche lei se la sarà spassata, ma con un costo per le "prestazioni" decisamente alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e ripeterà a vita il circolo vizioso senza cavare un ragno dal buco, ma avendo fatto arricchire e godere un sacco di terapeuti che si sono messi d'accordo tra loro... :sex:^_^:abbr:

Nel frattempo anche lei se la sarà spassata, ma con un costo per le "prestazioni" decisamente alto...

-_- effettivamente :B):

Però ogni tanto è bello sognare ad occhi aperti... :yahoo::LMAO::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e ripeterà a vita il circolo vizioso senza cavare un ragno dal buco, ma avendo fatto arricchire e godere un sacco di terapeuti che si sono messi d'accordo tra loro... :yahoo::LMAO::unknw:

Nel frattempo anche lei se la sarà spassata, ma con un costo per le "prestazioni" decisamente alto...

Eddai Oscar fa' il bravo! Molla che stiamo scherzando!

Non vedi che ad ogni messaggio sofferto o ogni crisi segue sempre lo stesso bizzarro discorso??

Di tanto in tanto ci buttiamo a parlare di queste cose... Almeno ci facciamo due risate....

E poi magari ridendo e scherzando riusciamo a dire le cose che pensiamo a livello inconscio...nel profondo....almeno a livello virtuale riusciamo a sbilanciarci e ad apririci...sai, puo' essere anche una risorsa.

Bacio (non tanto grande come le altre volte pero'.... -_- )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-_- effettivamente :sex:

Però ogni tanto è bello sognare ad occhi aperti... :yahoo::LMAO::unknw:

Juditta ti adoro ( :abbr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Arley, mi siete mancati anche voi :yahoo:

Comunque secondo me parla di lato materno semplicemente perchè vuole già iniziare a farti vedere la cosa da un altro punto di vista,e in ogni caso vuole che sia tu a dirglielo, perchè se è un minimo sveglio è ovvio che ha già ben capito todo -_-

A meno che lui non pensi questo :LMAO::sex::abbr::B):

Trixy ti voglio fare davvero i complimenti perchè i tuoi "Rebus" sono una roba sopraffina....sono imbattibili!!! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bacio (non tanto grande come le altre volte pero'.... :unknw: )

Mi prendo il bacio piccino, grazie! e ti mando questo -_-

Riuscire a scherzarci su e parlarne è un grandissimo passo avanti! Bene così! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbè scusate...allora ci voglio provare anche io col rebus....allora...vediamo un po':

:LMAO::B): assì? allora mi incazzo eh... :unknw::abbr: (quella di destra sarei io....eh...) :sex: (quello col martello non sono io....) = :yahoo:

Vi piace??? E' eloquente??? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Trixy ti voglio fare davvero i complimenti perchè i tuoi "Rebus" sono una roba sopraffina....sono imbattibili!!! -_-

Grazie :yahoo: , questo perchè non faccio pensieri osceni sul mio psico :unknw::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi prendo il bacio piccino, grazie! e ti mando questo -_-

Riuscire a scherzarci su e parlarne è un grandissimo passo avanti! Bene così! :unknw:

:LMAO: BACIO GRANDISSIMO! (Sono un po' ruffianella..... :yahoo: !)

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie :yahoo: , questo perchè non faccio pensieri osceni sul mio psico -_-:LMAO:

...Beh...neanche io... :unknw:

Beata te va'! Che almeno hai un problema in meno e riesci a concentrarti veramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...Beh...neanche io... <_<

Beata te va'! Che almeno hai un problema in meno e riesci a concentrarti veramente....

non voglio fare la drammatica...ma a me questi pensieri ^_^ e questi scherzi :o: mi hanno tenuto su, in un periodo in cui sono davvero giù...e distolto la mente da altri pensieri...

Secondo me anche questo fa parte della terapia :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.