Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tolto il dente. Trenta secondi di telefonata per dire che ci vediamo lunedì, e un'agitazione che durerà fino a domattina :ph34r:

sei tutti noi!!!! :Nail Biting:

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ma dai che sei stata bravissima !! :Nail Biting:

Sì, una perfetta ritardata mentale, giuro.

Comunque mi convinco sempre più di una cosa: è lui che non va. Bravo, bello e simpatico, per carità, però mi manda in tilt il sistema operativo :ph34r:

Ci fate quattro chiacchiere voi e poi mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, una perfetta ritardata mentale, giuro.

Comunque mi convinco sempre più di una cosa: è lui che non va. Bravo, bello e simpatico, per carità, però mi manda in tilt il sistema operativo :huh:

Ci fate quattro chiacchiere voi e poi mi dite?

sei proprio sicura di volerci dare il suo numero.... ? :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao judj e ciao froggy,grazie per il benvenuta,il mio rapporto con lui è un po strano,noi ci mandiamo sms non solo "professionali",cioè anche solo per chiederci come stiamo e le mie sedute non hanno un tempo stabilito, ne facciamo anche di 90 min e non guerdiamo mai l'ora cioè quando non c'è più niente di cui voler parlare chiudiamo; una volta ho avuto bisogno di una seduta extra gli ho mandato un sms lui mi ha chiamata e mi ha dato appuntamento per il sabato mattino a studio chiuso in pratica è venuto e ha aperto per me dopo di che ha chiuso ed è tornato a casa (ps l' sms l'ho mandato il venerdì pom)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ciao judj e ciao froggy,grazie per il benvenuta,il mio rapporto con lui è un po strano,noi ci mandiamo sms non solo "professionali",cioè anche solo per chiederci come stiamo e le mie sedute non hanno un tempo stabilito, ne facciamo anche di 90 min e non guerdiamo mai l'ora cioè quando non c'è più niente di cui voler parlare chiudiamo; una volta ho avuto bisogno di una seduta extra gli ho mandato un sms lui mi ha chiamata e mi ha dato appuntamento per il sabato mattino a studio chiuso in pratica è venuto e ha aperto per me dopo di che ha chiuso ed è tornato a casa (ps l' sms l'ho mandato il venerdì pom)

Ciao, benvenuta anche da me!

Ma da quanto tempo vai da lui? Decisamente atipico, prima o poi secondo me ti invita anche a cena (invidia invidia :8P: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci messaggiamo quando capita, quando mi viena voglia di sentire come sta,io ho sedute ogni 15 giorni e di solito tra una e l'altra uno o due sms ci sono. non so di che orientamento sia,ho scoperto solo leggendovi che ci sono diversi orientamenti(scusate l'ignoranza)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

muchacha non ho capito bene perchè ti pesava sta telefonata ma sei stata bravissima :huh:

non ti senti meglio? :8P:

ciao topinas benarrivata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

un ragazzo che conosco sta laureandosi in psicologia... e farà grandi stragi di cuori lo so... però è portato... cavoli se è portato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un ragazzo che conosco sta laureandosi in psicologia... e farà grandi stragi di cuori lo so... però è portato... cavoli se è portato...

sei già innamorata? :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
muchacha non ho capito bene perchè ti pesava sta telefonata ma sei stata bravissima :huh:

non ti senti meglio? :8P:

Mi pesava perché non ho un rapporto travagliato sia con il telefono sia con il mio psi, e gli avevo proposto (via sms) di non rivederci più fino a settembre perché mi manda in crisi. La sua richiesta di spiegarmi telefonicamente mi ha messo un po' di agitazione.

Da un lato mi sento meglio, dall'altro no perché: 1) ho fatto la figura di quella che vuole solo un po' di attenzione; 2) al telefono balbetto come un'idiota e l'autostima ne esce sempre in frantumi. E poi lo sapevo, sono riuscita a farmi convincere a tornare anche lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ma mai che facessero come xxxx pare a noi :8P:

quella è l'unica regola comune a ogni scuola/orientamento a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
sei già innamorata? :8P:

ahahah guarda merita...

non lo sentivo da anni, aveva appena cominciato gli studi, l'ho risentito la scorsa settimana via MSN è vicino alla tesi... oh... mi ha sfilato un sacco di cose che non hai idea... mi capisce al volo come cavolo fa.

(per inciso non è una conoscenza virtuale)

peccato che ci sia qualche anno di differenza... ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahah guarda merita...

non lo sentivo da anni, aveva appena cominciato gli studi, l'ho risentito la scorsa settimana via MSN è vicino alla tesi... oh... mi ha sfilato un sacco di cose che non hai idea... mi capisce al volo come cavolo fa.

(per inciso non è una conoscenza virtuale)

peccato che ci sia qualche anno di differenza... ahahaha

età?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.