Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ospite bissa73

Ciao ragazze, come state?

Io bene, anzi ... NOI bene: ieri ho avuto una bellissima notizia che volevo condividere con voi: E' UN MASCHIO ... e tutto procede bene.

Entro adesso nel 5°mese ed ormai la pancia si vede bene anche con i vestiti! Sono felice, anche se pensavo che fosse femmina ... l'importante è che stia bene e che cresca.

Grazie anche alla gravidanza la mia terapia è agli sgoccioli: abbiamo deciso che il 10 di settembre sarà l'ultima seduta ... sto già piangendo, ma è giusto che incominci a camminare da sola, senza dipendere sempre da lui ... devo farcela con le mie forze. Speriamo bene! In ogni caso lui sarà il mio psicologo a vita e semmai ne avrò ancora bisogno, lui sarà sempre lì, disponibile ad aiutarmi .... come potete capire abbiamo risolto i nostri problemi e tutto è tornato come prima: un bellissimo e proficuo rapporto psicoterapeutico ....... i sogni erotici però continuano!!!!!!!!!!!!!!

Un forte abbraccio e bacio a tutte le innamorate

Ciao

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazze, come state?

Io bene, anzi ... NOI bene: ieri ho avuto una bellissima notizia che volevo condividere con voi: E' UN MASCHIO ... e tutto procede bene.

Che bello Bissa! Sono strafelice per voi! Ti leggo serena e forte, e ne sono felice. Tienici sempre aggiornate, è bello condividere il momento straordinario che stai vivendo.

Baci a tutti e due! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao ragazze, come state?

Io bene, anzi ... NOI bene: ieri ho avuto una bellissima notizia che volevo condividere con voi: E' UN MASCHIO ... e tutto procede bene.

Entro adesso nel 5°mese ed ormai la pancia si vede bene anche con i vestiti! Sono felice, anche se pensavo che fosse femmina ... l'importante è che stia bene e che cresca.

Grazie anche alla gravidanza la mia terapia è agli sgoccioli: abbiamo deciso che il 10 di settembre sarà l'ultima seduta ... sto già piangendo, ma è giusto che incominci a camminare da sola, senza dipendere sempre da lui ... devo farcela con le mie forze. Speriamo bene! In ogni caso lui sarà il mio psicologo a vita e semmai ne avrò ancora bisogno, lui sarà sempre lì, disponibile ad aiutarmi .... come potete capire abbiamo risolto i nostri problemi e tutto è tornato come prima: un bellissimo e proficuo rapporto psicoterapeutico ....... i sogni erotici però continuano!!!!!!!!!!!!!!

Un forte abbraccio e bacio a tutte le innamorate

Ciao

Claudia

quindi dopo Arley...pure tu concludi la terapia in seguito alla gravidanza... :o:

per cui per finire sta cavolo di terapia mi devo far mettere incinta!!!! :o:

ho come la sensazione che nel mio caso non andrebbe cosi...

a parte gli scherzi, Claudia faccio tanti auguri a te e al bambino!!!!

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ragazze, come state?

Io bene, anzi ... NOI bene: ieri ho avuto una bellissima notizia che volevo condividere con voi: E' UN MASCHIO ... e tutto procede bene.

Entro adesso nel 5°mese ed ormai la pancia si vede bene anche con i vestiti! Sono felice, anche se pensavo che fosse femmina ... l'importante è che stia bene e che cresca.

Grazie anche alla gravidanza la mia terapia è agli sgoccioli: abbiamo deciso che il 10 di settembre sarà l'ultima seduta ... sto già piangendo, ma è giusto che incominci a camminare da sola, senza dipendere sempre da lui ... devo farcela con le mie forze. Speriamo bene! In ogni caso lui sarà il mio psicologo a vita e semmai ne avrò ancora bisogno, lui sarà sempre lì, disponibile ad aiutarmi .... come potete capire abbiamo risolto i nostri problemi e tutto è tornato come prima: un bellissimo e proficuo rapporto psicoterapeutico ....... i sogni erotici però continuano!!!!!!!!!!!!!!

Un forte abbraccio e bacio a tutte le innamorate

Ciao

Claudia

ciao !

che bello leggere che stai, che state bene !!

sono tanto contenta per voi !

un bacio e un abbraccio ! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma così mi pare una tortura...

è meno peggio di quello che sembra !!

ormai lo faccio in automatico e non mi disturba più di tanto il sonno. tra l'altro, ultimamente mi capita di fare i sogni poco prima di svegliarmi per cui non mi cambia più di tanto .

e altro che due parole col mio compagno...lui, se mi provassi ad accendere la luce in piena notte per scrivere, mi butterebbe giù dal letto... -_-

per fortuna la mia compagna è TANTO paziente.... altrimenti non potrebbe sopportarmi da così tanto tempo !! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73
quindi dopo Arley...pure tu concludi la terapia in seguito alla gravidanza... :o:

per cui per finire sta cavolo di terapia mi devo far mettere incinta!!!! :o:

ho come la sensazione che nel mio caso non andrebbe cosi...

a parte gli scherzi, Claudia faccio tanti auguri a te e al bambino!!!!

-_-

Io non credo che la gravidanza ti faccia guarire, infatti io non credo di essere guarita del tutto: il fatto è che la gravidanza ti fa entrare in un mondo ed in uno stato psichico per cui i tuoi vecchi problemi si annullano e tutto diventa più leggero, più semplice, più bello. I tuoi pensieri sono rivolti ad altro e quindi la terapia non ha più senso .... più che conclusa, la terapia si può considerare sospesa, ma è probabile (anzi me lo auguro) che la sospensione vada oltre la gravidanza, oltre lo svezzamento, oltre .... insomma spero che le nuove esperienze ed emozioni mi facciano sparire l'ansia.

Ho sentito che molte in gravidanza sospendono la terapia, ma poi ci ritornano, magari anche per depressione post partum, ... spero che non sia il mio caso e farò tutto il possibile perchè non lo sia, in fin dei conti la terapia mi avrà insegnato qualcosa!

Ciao e gazie per gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi dopo Arley...pure tu concludi la terapia in seguito alla gravidanza... :o:

per cui per finire sta cavolo di terapia mi devo far mettere incinta!!!! :o:

allora io sono condannata alla terapia vitalizia !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non credo che la gravidanza ti faccia guarire, infatti io non credo di essere guarita del tutto: il fatto è che la gravidanza ti fa entrare in un mondo ed in uno stato psichico per cui i tuoi vecchi problemi si annullano e tutto diventa più leggero, più semplice, più bello. I tuoi pensieri sono rivolti ad altro e quindi la terapia non ha più senso .... più che conclusa, la terapia si può considerare sospesa, ma è probabile (anzi me lo auguro) che la sospensione vada oltre la gravidanza, oltre lo svezzamento, oltre .... insomma spero che le nuove esperienze ed emozioni mi facciano sparire l'ansia.

Ho sentito che molte in gravidanza sospendono la terapia, ma poi ci ritornano, magari anche per depressione post partum, ... spero che non sia il mio caso e farò tutto il possibile perchè non lo sia, in fin dei conti la terapia mi avrà insegnato qualcosa!

Ciao e gazie per gli auguri

con la tua descrizione,mi fai venir voglia di rimanere incinta...

la depressione post partum spero proprio che non ti venga!!!!!! deve essere davvero pesante...

non mi ricordo bene, la tua terapia quanto è durata?

comunque sono felice che la situazione col tuo psi poi si sia risolta bene...qualche mese fa eri proprio in crisi!!!! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73
con la tua descrizione,mi fai venir voglia di rimanere incinta...

la depressione post partum spero proprio che non ti venga!!!!!! deve essere davvero pesante...

non mi ricordo bene, la tua terapia quanto è durata?

comunque sono felice che la situazione col tuo psi poi si sia risolta bene...qualche mese fa eri proprio in crisi!!!! :o:

Bhè! La gravidanza è uno stato meraviglioso, te lo auguro con tutto il cuore, prima o poi!

La mia terapia tutto sommato non è durata molto: un anno, circa 30 sedute! Ma mi è sevita molto per imparare a controllare la mia ansia ed avere più autostima e fiducia in me stessa. La mia gratitudine nei suoi confronti è immensa, gli vorrò sempre un sacco di bene.

Sì, qualche mese fa ero in crisi, ma adesso sto bene, abbiamo ritrovato stabilità e siamo andati avanti come un treno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

facendo un conteggio approssimativo io sono intorno alle 40 sedute...e non vedo la fine della terapia...è demoralizzante, contando i sacrifici economici che mi sto sobbarcando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene letto cio' ci daremo da fare.....allora l'unico modo per terminare la terapia è rimanere incinte?

ciao bissa che bello leggerti.......ti mando un grosso bacio.......e si sente che sei in uno stato di serenità..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73

Bhè! Giudy, non demoralizzarti: mica tutte abbiamo gli stessi problemi, gli stessi tempi e gli stessi percorsi. Devi avere pazienza e soprattutto essere fiduciosa: vedrai che prima o poi il miracolo avviene .... comunque hai ragione per quanto riguarda i soldi: è proprio un grosso sacrificio, ma per la nostra salute questo ed altro.

..... non restatemi tutte incinta adesso!!!!!!!!!

Vado a mangiare, ciao ragazze.

Grazie a tutte ... vi terrò aggiornate ... anche sulla mia ultima seduta -_-

:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..... non restatemi tutte incinta adesso!!!!!!!!!

troppo tardi :D: scherzo :D:

Grazie a tutte ... vi terrò aggiornate ... anche sulla mia ultima seduta :o:

-_-

facci sapere non fare come Arley che ci doveva aggiornare con l'ultima seduta e poi non s'è più vista! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..... non restatemi tutte incinta adesso!!!!!!!!!

per me puoi stare tranquilla..... io giusto con un miracolo corro questo rischio !! :;):

e cmq mi è venuto in mente questo sketch.... !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

O, io il contributo demografico l'ho già dato, eh? Non facciamo scherzi! :;)::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia terapia tutto sommato non è durata molto: un anno, circa 30 sedute! !

io sono a quota 82 :;): e non si vede la fine..... dire che è demoralizzante è poco !! 45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io anche sono a 40 sedute(piu' o meno)..........ma penso (son sicura )di andare almeno tutto quest'anno...il mio amico psi ............mi dice che devo fare almeno 3 anni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate ma un anno di terapia non è tanto.....

è solo un luogo comune che lo sia....

daiiiii :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate ma un anno di terapia non è tanto.....

è solo un luogo comune che lo sia....

daiiiii :;):

dillo al mio conto in banca !! :D:

meglio se non faccio il conto di quanto le ho dato fino ad ora.........sai che mega viaggio in polinesia potevo farmi..... :;):

a parte le facili battute, 1 anno non è tanto anche considerando che io faccio analisi junghiana che non è proprio breve come tipo di terapia e considero i soldi spesi per questa cosa benedetti.... è solo che non intravedo neanche un barlume di luce in fondo al tunnel..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dillo al mio conto in banca !! :D:

meglio se non faccio il conto di quanto le ho dato fino ad ora.........sai che mega viaggio in polinesia potevo farmi..... :;):

a parte le facili battute, 1 anno non è tanto anche considerando che io faccio analisi junghiana che non è proprio breve come tipo di terapia e considero i soldi spesi per questa cosa benedetti.... è solo che non intravedo neanche un barlume di luce in fondo al tunnel..... :;):

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dillo al mio conto in banca !! :wacko:

meglio se non faccio il conto di quanto le ho dato fino ad ora.........sai che mega viaggio in polinesia potevo farmi..... <_<

...altro che Polinesia....mettici pure un bel giro intorno al mondo...!! <_<

a parte le facili battute, 1 anno non è tanto anche considerando che io faccio analisi junghiana che non è proprio breve come tipo di terapia e considero i soldi spesi per questa cosa benedetti.... è solo che non intravedo neanche un barlume di luce in fondo al tunnel..... :huh:

Coraggio....non so se possa essere consolatorio: la mia doveva essere una terapia breve ma ho festeggiato l'anno pure io...e non parlarmi di luce in fondo al tunnel... :ph34r::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....però aggiungo che sono tra i soldi meglio spesi....in effetti, finché ne rimangono da spendere!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.