Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Volevo dirvi un paio di cosette, delle piccole novità della mia terapia, niente di che lo so ma per me sono importanti!!!!

Innanzitutto ho pianto,

e per questo non sai quanto rosico !! <_<

E poi sono riuscita a fare un collegamento contorto fra un mio sogno e uan cosa della mia infanzia che mi ha portato a comprendere il sogno, uan cosa molto improtante per cui lei si è complimentata e mi ha detto che finalmente sto cominciando a lasciarmi andare e non a razionalizzare sempre tutto....che poi è il mio grande difetto....

che bella questa cosa Giusy !! pensa che io dopo 1 anno di terapia e centinaia di sogni che le ho portato ancora ho enormi difficoltà a fare dei collegamenti un po' "arditi" quindi brava !! :Skull:

un abbraccio forte e fatti rivedere presto ! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
bene così ragazze...mi sto veramente incazzando.. :Skull:

BRAVA !! falle capire chi comanda..... 31.gif

ma e se si incazza lei? Non lo sopporterei....

ma stai tranquilla..... è freudiana..... non può far trasparire nessuna emozione...... una volta tanto approfittane........ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un salutino alle mie amiche ho visto bissa di passaggio e ho letto, che bello primaarley, adesso lei, sembra che ci sia davvero uan fine allora!!!!! :rolleyes:

Complimentoni davvero e in bocca al lupo per la gravidanza!!!!

riguardo alle irriducibili heilà ci sono anch'io , sono un pò latitante utlimamente lo so ma purtroppo credo che sarò dei vostri per molto ancora....

Volevo dirvi un paio di cosette, delle piccole novità della mia terapia, niente di che lo so ma per me sono importanti!!!!

Innanzitutto ho pianto, al ritorno delle vacanze, e anche ieri (la seconda seduto post vacanze) e tanto e poi sono riuscita a prlare con la mia psi di cose che non mi sarei mai immaginata di poter dire, maanche cavolate non pensate cose chissà che, ma proprio perchè cavolate a votle ci si vergogna d idire, so che mi capirete....insomma gliel'ho detto, anche se poi gli ho fatto rpesente la cosa e ho detto che spero che non saranno mai usate contro di me in seduta -_- ....

Lei ha sorriso dicendomi che non potrebbe mai ma ha colto l'ronia....

Comunque sembrache il rubinetto ormai sia aperto, piango come una deficiente e per ogni minima cosa e il bello è che mentre piango parlo e mi asciugo le lacrime e rido e sembro una cretina in pratica, tanto che la psi ogni votla mi ripete che cè il tempo per piangere e per le parole, insomma vuole dire che posso fare anche una cosa alla volta...ma che siam opazzi, piangere di fronte a lei al silenzio.....manco morta!!!! :Whew:

Poi ieri finalmente sono riuscita a dire uan cosa importante relativa a mio figlio, una cosa per cui lei mi ha fermato e mi ha detto, "bene possiamo metterci un bel punto qui", nel senso che finalmente sono riuscita ad ammetterla, anche se a me stessa era da un pò che l'avevo fatto, solo avevo un pò di remore a dirlo apetamente per paura che mi stessi illudendo del passo avanti....

E poi sono riuscita a fare un collegamento contorto fra un mio sogno e uan cosa della mia infanzia che mi ha portato a comprendere il sogno, uan cosa molto improtante per cui lei si è complimentata e mi ha detto che finalmente sto cominciando a lasciarmi andare e non a razionalizzare sempre tutto....che poi è il mio grande difetto....

Insomma tutte cose importnti, una seduta positiva che mi ha risollevato e non poco, tenendo anche conto del fatto che mio marito è partito proprio stamattina per napoli e ricominceremo a vederci una votla ogni due weekend...con tutte le consegienze del caso, bambino in primis....

Ecco volevo condividerlo con voi..... :blush:

vi abbraccio......

giusi volevo farti i complimenti anch'io...perché sei bravissima!!!!

ed è bravissima la tua psi!!!!

ti voglio dire una cosa sincera...sapendo un po' la tua storia, quando ho saputo che la tua psi era così giovane...

insomma, qualche dubbio ce l'ho avuto, anche se non te l'ho mai detto.

ho pensato "ma sarà in grado di gestire una situazione così complessa?"

ecco, più leggo quello che scrivi, e come parli della tua terapia...più mi convinco che la tua psi non è brava. E' bravissima!!!!

e visto ciò che c'è in giro (ogni riferimento a fatti e persone relamente esisteti e scriventi sul forum...è puramente casuale :Whistle: ) hai avuto un culo della madonna!! parlando fuori dai denti, che a volte ci vuole.

sono felicissima per te.

e sono sicura che col suo aiuto...lottando e soffrendo...arriverai un giorno a questa tanto agognata serenità!!!

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vado dalla psi....... vediamo un po' che succede oggi e se riesco a sentire qualcosa in più...... :rolleyes:

buona serata e a domani !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vado dalla psi....... vediamo un po' che succede oggi e se riesco a sentire qualcosa in più...... :rolleyes:

buona serata e a domani !

ciao!!!!

buona seduta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusi volevo farti i complimenti anch'io...perché sei bravissima!!!!

ed è bravissima la tua psi!!!!

ti voglio dire una cosa sincera...sapendo un po' la tua storia, quando ho saputo che la tua psi era così giovane...

insomma, qualche dubbio ce l'ho avuto, anche se non te l'ho mai detto.

ho pensato "ma sarà in grado di gestire una situazione così complessa?"

ecco, più leggo quello che scrivi, e come parli della tua terapia...più mi convinco che la tua psi non è brava. E' bravissima!!!!

e visto ciò che c'è in giro (ogni riferimento a fatti e persone relamente esisteti e scriventi sul forum...è puramente casuale :rolleyes: ) hai avuto un culo della madonna!! parlando fuori dai denti, che a volte ci vuole.

sono felicissima per te.

e sono sicura che col suo aiuto...lottando e soffrendo...arriverai un giorno a questa tanto agognata serenità!!!

:Whew:

judi mannaggia ora mi commuovo.... :abbr: grazie si è brava adesso ne sono certa anche io, i dubbi c'erano insieme a quelli sul divanetto che poi guardacaso si sono dipanati proprio in contemporanea al cambiamento del divanetto in vimini in un bellissimo divano un alcantare morbido.... e piano di macchie delle mie lacrime :blush:

Oggi più che mai sent che posso farcela anch'io, sicuramente ci saranno dinuovo momenti bui, se però dopo avrò la consapevolezza in più che ho avuto oggi bè ti dirò sono pronta ad affrontarli.... -_-

ti ringrazio di cuore per essermi stata vicina in questo periodo e per aver capito la mia latitanza....

pensavo a quei pazienti sfortunati che capitano nelle mani di tutta "sta strana gente che c'è in giro"......menomale che io sto in puglia.... :Whistle::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vado dalla psi....... vediamo un po' che succede oggi e se riesco a sentire qualcosa in più...... :rolleyes:

buona serata e a domani !

buona seduta...forse fra due settimane sarò nel gruppo delle sedute del giovedì (mattina però)...ci stiamo riorganizzando per l'inverno..... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
judi mannaggia ora mi commuovo.... :Whew: grazie si è brava adesso ne sono certa anche io, i dubbi c'erano insieme a quelli sul divanetto che poi guardacaso si sono dipanati proprio in contemporanea al cambiamento del divanetto in vimini in un bellissimo divano un alcantare morbido.... e piano di macchie delle mie lacrime :Whistle:

Oggi più che mai sent che posso farcela anch'io, sicuramente ci saranno dinuovo momenti bui, se però dopo avrò la consapevolezza in più che ho avuto oggi bè ti dirò sono pronta ad affrontarli.... :abbr:

ti ringrazio di cuore per essermi stata vicina in questo periodo e per aver capito la mia latitanza....

pensavo a quei pazienti sfortunati che capitano nelle mani di tutta "sta strana gente che c'è in giro"......menomale che io sto in puglia.... :rolleyes:-_-

miracoli dell'alcantara!!!! :D:

eppoi la bravura della paziente dove la mettiamo? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
miracoli dell'alcantara!!!! :blush:

eppoi la bravura della paziente dove la mettiamo? :rolleyes:

si sono molto bravaa macchiare il divano nuovo.... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi ciao digi..quanto temp!!

Leggo che la tua psi è proprio una bomba........è veramente un gamba...è riuscita a conquistarti in un modo molto equilibrato...un modo che riesci a gestire benissimo,e ti fa fare passi importanti!!

Io son sempre invece allo stesso punto.........poi sta sera non ero per niente motivata ad andare...è un poeriodo un po' cosi.......

Comunque volevo farti i complimenti...brava!!

Ho visto passare bissa.....e anche lei vedo che è andata avanti,ha fatto progressi,sono contenta dei progressi che ha fatto progressi interiori non indifferenti........Mamma mia leggere sti resoconti delle ultime sedute....è toccante

.ti mando un grosso abbraccio........

Poi per non parlare di Arley...........son senza parole!quando leggo le sue sedute mi viene la pelle d'oca......

io non ci arrivero ' mai a concludere!!!

Se concludo è per altri motivi!!!L'età incalza!!!!

Un abbraccio a tutte..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ehi ciao digi..quanto temp!!

Leggo che la tua psi è proprio una bomba........è veramente un gamba...è riuscita a conquistarti in un modo molto equilibrato...un modo che riesci a gestire benissimo,e ti fa fare passi importanti!!

Io son sempre invece allo stesso punto.........poi sta sera non ero per niente motivata ad andare...è un poeriodo un po' cosi.......

Comunque volevo farti i complimenti...brava!!

Ho visto passare bissa.....e anche lei vedo che è andata avanti,ha fatto progressi,sono contenta dei progressi che ha fatto progressi interiori non indifferenti........Mamma mia leggere sti resoconti delle ultime sedute....è toccante

.ti mando un grosso abbraccio........

Poi per non parlare di Arley...........son senza parole!quando leggo le sue sedute mi viene la pelle d'oca......

io non ci arrivero ' mai a concludere!!!

Se concludo è per altri motivi!!!L'età incalza!!!!

Un abbraccio a tutte..........

eli sei sempre la solita..... :huh: vedrai che ci arriveremo tutti a finire sta terapia prima o poi, magari saranno i nostri psi a non arrivarci peròòòòò ^_^ ......aspè :huh: ma tu parlavi del babbione????? Quello che è andato ascuola con freud? A bè si allora è possibile che sia come dici tu!!!!! :B)::D: ahahah scherzo ovviamente un abbraccio grande, capitano anche a me periodacci, sapessi com'eromessa la settimana scorza, appropisito come va con i problemi di saluti in famiglia? Ancora sottosopra?

A presto....è bello rileggervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tornando a quello che ha scritto ieri Sea:

bimbi, io c'ho l'ansia e ho paura: vorrei un parere professionale serio.

CHI E' QUEL GOOGLE.COM CHE LEGGE E STAMPA TUTTE LE DISCUSSIONI?!!!!

il fenomeno continua...

stampata9.jpg

:sex:

e poi in questi giorni ho notato dei nuovi iscritti dai nomi "particolari":

mikymiky

fedefede

rougerouge

che dite, ci dobbiamo preoccupare? :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tornando a quello che ha scritto ieri Sea:

il fenomeno continua...

stampata9.jpg

:sex:

e poi in questi giorni ho notato dei nuovi iscritti dai nomi "particolari":

mikymiky

fedefede

rougerouge

che dite, ci dobbiamo preoccupare? :Applause:

e vogliamo parlare di quei 2 visitatori che stavano leggendo questa discussione ?! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e vogliamo parlare di quei 2 visitatori che stavano leggendo questa discussione ?! :sex:

uno è il mio psi...e l'altra è la tua psi!!! -_-

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:sex: e lam ia psi dove la mettiamo che ha cambiato divano e disposizione della stanza dopo che io ne avevo parlato qui.... :Applause:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
uno è il mio psi...e l'altra è la tua psi!!! -_-

:Applause:

e poi ti credo che sa sempre esattamente come prendermi e capire i miei stati d'animo..... si legge la trama in anticipo !! :sex:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e poi ti credo che sa sempre esattamente come prendermi e capire i miei stati d'animo..... si legge la trama in anticipo !! :Applause:

mah...il mio quando gli ho fatto il regalo...è rimasto sinceramente sorpreso.

quindi ho pensato che non lo legge veramente il forum! :sex:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mah...il mio quando gli ho fatto il regalo...è rimasto sinceramente sorpreso.

quindi ho pensato che non lo legge veramente il forum! :sex:

ha finto!!!! :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ha finto!!!! :sex:

no, no!!!! :Applause:

lui ha detto che non finge! :D:

e poi quella volta l'ho preso talmente di sprovvista (che gli sono mezza saltata addosso -_-)

che...va bene psicologo...ma quella volta l'ho spiazzato per davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.