Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

ma io questi articoli è meglio che non li leggo...che mi confondono le idee ancora di più! -_-

...Io parto dal presupposto che ho le idee talmente confuse che peggiorare la situazione sarebbe una missione impossibile! :huh:

E poi sapere che esiste un "copione" (anche se con tutti i dovuti distinguo che l'unicità delle persone presuppone), delle situazioni che si creano e si ripetono spesso nelle terapie... a me rassicura moltissimo... mi fa sentire nella stessa barca di altri, e non un caso strano... :unknw::D:

...se non si fosse capito, io sono un'insicura cronica e conferma-dipendente! :Worried:^_^:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

:Worried:

ma io non voglio "capire"...io voglio "sentire"!!!!

a volte il capire, allontana dal sentire.

...anche io voglio "sentire"! :unknw:

Solitamente invece filtro tutto con la razionalità... e se per caso qualcosa sfugge al controllo... mi spaventa da morire! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
voglion dire che ma fatto u mazz..

hei panca, mi sei mancato!!!! :Worried:

EHI giusy............bello l'articolo postato!

chiarisce e spiega bene l'idea del tranfer.........

Io sento una parte di quello descritto!!

e lo so sò brava!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io non voglio "capire"...io voglio "sentire"!!!!

a volte il capire, allontana dal sentire.

e proprio ora che mi sto lasciando andare...

uffa non dire così senò mi sento in colpa!!!! :D: E vabè ho pensato troppo, colpa della psi che martedì non c'era!!!! :ph34r:

...Io parto dal presupposto che ho le idee talmente confuse che peggiorare la situazione sarebbe una missione impossibile! :huh:

E poi sapere che esiste un "copione" (anche se con tutti i dovuti distinguo che l'unicità delle persone presuppone), delle situazioni che si creano e si ripetono spesso nelle terapie... a me rassicura moltissimo... mi fa sentire nella stessa barca di altri, e non un caso strano... ^_^:D:

...se non si fosse capito, io sono un'insicura cronica e conferma-dipendente! :Worried:-_-:unknw:

come ti capisco!!!! -_-

...anche io voglio "sentire"!

Solitamente invece filtro tutto con la razionalità... e se per caso qualcosa sfugge al controllo... mi spaventa da morire!

si si ti capisco proprio bene, ecco perchè l'articolo ha sortito lo stesso effetto a noi due.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Worried:

ma io non voglio "capire"...io voglio "sentire"!!!!

a volte il capire, allontana dal sentire.

e proprio ora che mi sto lasciando andare...

forse riesco a comprendere cosa intendi

per me "capire" implica il tenere sotto controllo le situazioni e quindi non lasciarmi andare e quindi "non sentire"

anche se un po' ci ho provato, il mio transfert non l'ho "capito" fino in fondo, ma l'ho "sentito" facendolo passare attraverso di me

in questo processo mi ha aiutato il forum perchè ho "sentito" la presenza di situazioni simili alla mia senza necessità di "capire" costa stava succedendo

non so se si capsice qualcosa di quello che ho scritto..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Solitamente invece filtro tutto con la razionalità... e se per caso qualcosa sfugge al controllo... mi spaventa da morire! :ph34r:

appunto.... :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse riesco a comprendere cosa intendi

per me "capire" implica il tenere sotto controllo le situazioni e quindi non lasciarmi andare e quindi "non sentire"

anche se un po' ci ho provato, il mio transfert non l'ho "capito" fino in fondo, ma l'ho "sentito" facendolo passare attraverso di me

in questo processo mi ha aiutato il forum perchè ho "sentito" la presenza di situazioni simili alla mia senza necessità di "capire" costa stava succedendo

non so se si capsice qualcosa di quello che ho scritto..... :Worried:

non ho capito...ma mi sembra che quadri...insomma ho "sentito"...direi che ci siamo, quindi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
forse riesco a comprendere cosa intendi

per me "capire" implica il tenere sotto controllo le situazioni e quindi non lasciarmi andare e quindi "non sentire"

anche se un po' ci ho provato, il mio transfert non l'ho "capito" fino in fondo, ma l'ho "sentito" facendolo passare attraverso di me

in questo processo mi ha aiutato il forum perchè ho "sentito" la presenza di situazioni simili alla mia senza necessità di "capire" costa stava succedendo

non so se si capsice qualcosa di quello che ho scritto..... :Worried:

...come dire, poche idee ma ben confuse! :ph34r:

comunque (se ho capito bene) concordo in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
:Thinking:

ma io non voglio "capire"...io voglio "sentire"!!!!

a volte il capire, allontana dal sentire.

e proprio ora che mi sto lasciando andare...

brava brava lasciati andare...........abbassa le difese........è quello il fine della terapia(o la fine!)

io sta sera seduta!!

ciao gioia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

il vostro non è transfert...sono gli effetti dell'alcool!! :Chicken:

anch'io voglio bene a tutti, dopo un cicchetto! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eccolo !! 1145963757-Party%20(47).gif

grazie cara...... :B): , beviamo insieme alla nostra salute..... :Big Grin: ...mentale ovviamente!!!! :Chicken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.