Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

si si...giusy perché nella su psi ci vedeva una figura materna...e allora la perdono...ma le altre che fanno tutte le santerelle :D:

e pure te che stai a sottilizzare.....

e poi pure lucifero era un angelo !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

e pure te che stai a sottilizzare.....

e poi pure lucifero era un angelo !! ^_^

comunque fatto sta che io, con tutta la fiducia dell'universo..una cosa del genere non gliela saprei mai dire...o davvero c'è un punto in cui si arriva a un livello superiore e riesci a dire anche l'inquotabile? Io non ci sono ancora arrivata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no comment..... :

invece io si che sono un angioletto !! :Angel:

^_^:D:

ormai sono allo sbando :D::ph34r:

:D:

si si...giusy perché nella su psi ci vedeva una figura materna...e allora la perdono...ma le altre che fanno tutte le santerelle -_-

si io ci vedevo una figura materna e non riuscivo nemmeno a dirle questo, poi qui faccio la maestrina!!!! :huh::80:

Per tutte e due :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
^_^:D:

-_-

si io ci vedevo una figura materna e non riuscivo nemmeno a dirle questo, poi qui faccio la maestrina!!!! :huh::80:

Per tutte e due :D:

:Angel:

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazze io domani gli dico tutto, ma proprio tutto, anche i pensieri bollenti, poi sta a lui farne un qualche uso.

Io lo sfido apertamente, voglio vedere di fronte a una che gli dice: " ebbene si, ho sognato anche di fare l'amore con lei" come reagisce. Magari quello che si nasconde sotto la scrivania questa volta è lui :D:

Si, si domani lo faccio :D::huh:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque fatto sta che io, con tutta la fiducia dell'universo..una cosa del genere non gliela saprei mai dire...o davvero c'è un punto in cui si arriva a un livello superiore e riesci a dire anche l'inquotabile? Io non ci sono ancora arrivata...

non ci sono arrivata neanche io, ma sono fiduciosa che ci si possa arrivare

secondo me deve essere una sensazione fantastica, parlare con assoluta libertà di tutto quello che ti passa per la testa, di quello che provi senza paura di essere giudicata o ferita o derisa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazze io domani gli dico tutto, ma proprio tutto, anche i pensieri bollenti, poi sta a lui farne un qualche uso.

Io lo sfido apertamente, voglio vedere di fronte a una che gli dice: " ebbene si, ho sognato anche di fare l'amore con lei" come reagisce. Magari quello che si nasconde sotto la scrivania questa volta è lui :D:

Si, si domani lo faccio :huh::Angel:^_^

si però registri la seduta!

una volta ho avuto la sensazione che lui mi volesse far parlare di questo...però ero lanciata come un treno su un argomento pesante, e non ha insistito...ma venerdì mi sa che non c'è scampo...

Il problema è che io riesco a essere evasiva (dovrei dire riuscivo, a questo punto) ma se lui mi fa una domanda diretta non so mentirgli, non ci riesco proprio :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ragazze io domani gli dico tutto, ma proprio tutto, anche i pensieri bollenti, poi sta a lui farne un qualche uso.

Io lo sfido apertamente, voglio vedere di fronte a una che gli dice: " ebbene si, ho sognato anche di fare l'amore con lei" come reagisce. Magari quello che si nasconde sotto la scrivania questa volta è lui :D:

Si, si domani lo faccio :huh::Angel:^_^

se è come la mia non si scompone proprio...... se ti dico quello che mi ha detto in un paio di occasioni....mi ci sarei nascosta io sotto la scrivania !! :D:

si però registri la seduta!

attendo anche io di vedere la registrazione !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
una volta ho avuto la sensazione che lui mi volesse far parlare di questo...però ero lanciata come un treno su un argomento pesante, e non ha insistito...ma venerdì mi sa che non c'è scampo...

Il problema è che io riesco a essere evasiva (dovrei dire riuscivo, a questo punto) ma se lui mi fa una domanda diretta non so mentirgli, non ci riesco proprio ^_^

mi sa pure a me che stavolta ti tocca....

dai meglio così, ti levi il pensiero una volta per tutte !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se è come la mia non si scompone proprio......

onestamente anche il mio non credo proprio si scomponga...secondo me un po' gongolerebbe...

se ti dico quello che mi ha detto in un paio di occasioni....mi ci sarei nascosta io sotto la scrivania !! :D:

tipo?

Io son curiosa... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se è come la mia non si scompone proprio...... se ti dico quello che mi ha detto in un paio di occasioni....mi ci sarei nascosta io sotto la scrivania !! ^_^

attendo anche io di vedere la registrazione !! :D:

scusa che ti ha detto? Quanto meno fammi capire :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti ho scritto in pvt....

Ou, Ou...io pure lo voglio sapere!!!...

elli, se mi paghi io problemi non ne ho...ti faccio un prezzo stracciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ou, Ou...io pure lo voglio sapere!!!...

tu latiti...e ti perdi tutto il meglio...

elli, se mi paghi io problemi non ne ho...ti faccio un prezzo stracciato...

non avevo dubbi...

visto elli...se proprio sei convinta! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti ho scritto in pvt....

froggy non so cos'è successo...ho iniziato a leggere il tuo messaggio, poi ho dovuto uscire da internet e l'ho perso! ma porca...vabbè provo a risponderti lo stesso (in privato :huh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Emilio..... ha ragione judi.....vedo già la coda del pavone.....

Vero judi che dici???

ma si in effetti son combattuta......

forse è meglio lo psi maturo....ha piu' esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse è meglio lo psi maturo....ha piu' esperienza!

si... adesso si chiama esperienza! :huh:

ciao bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si... adesso si chiama esperienza! :huh:

ciao bella!

e si eh.........

diciamo cosi.........

ma allora cosa stai facendo?

stai procedendo alla stampa dei messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e si eh.........

diciamo cosi.........

ma allora cosa stai facendo?

stai procedendo alla stampa dei messaggi?

è un lavoro titanico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
froggy non so cos'è successo...ho iniziato a leggere il tuo messaggio, poi ho dovuto uscire da internet e l'ho perso! ma porca...vabbè provo a risponderti lo stesso (in privato :ola: )

se l'ho salvato provo a rimandandartelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazze, vi ho perso mezzo pomeriggio e avete riempito un'altra pagina di questo frizzante topic, Judi da quando ti è successa "quella cosa" nella tua ultima seduta non ci si ferma piu' di scrivere!!

Comunque sono contenta che ti stia dando da fare per il prossimo match e vedo che il coraggio non ti manca.....anche se è il tuo inconscio che ti guida :ola:

Comunque io spero di continuare a vedere il mio psi come una figura paterna altrimenti ci sarà un'altra assidua scrittrice di questo topic :Yawn: , a parte tutto ragazze siete grandi e vi voglio bene!!! Io al momento ho altri problemini ma per non andare OT è meglio che non mi pronunci in questo topic!

Un abbraccio grandissimoooooooooo, Stellina. :Bug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se l'ho salvato provo a rimandandartelo....

arrivato...appena riesco provo a risponderti! :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.