Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

beata te elli che riesci a studiare... io quando sono giù (quasi sempre) non riesco proprio a studiare, e a volte sto talmente male che non riesco nemmeno a seguire le lezioni all'uni così me ne sto a casa... chissà questo semestre come andrà...! tu che studi fai? di sicuro lo avrai già scritto ma mi è sfuggito...

ciAO JOK......ho letto che per te non un momento molto sereno.........

cosa studio?facevo un corso di laurea in psicologia.......che adess è stato soppresso perchè era on liine......

adesso in realtà sono stata trasferita......nella laurea tradizionale....dove è molto piu' impegnativo perchè bisogna seguire le lezioni e io lavorando......non so se riusciro'...comunque quest' anno ci provo......e poi se non riusciro'.......il prox anno magari cerchero' un corso di un altra facoltà magari ad indirizzo sociologico on line...........

e tu cosa studi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciAO JOK......ho letto che per te non un momento molto sereno.........

cosa studio?facevo un corso di laurea in psicologia.......che adess è stato soppresso perchè era on liine......

adesso in realtà sono stata trasferita......nella laurea tradizionale....dove è molto piu' impegnativo perchè bisogna seguire le lezioni e io lavorando......non so se riusciro'...comunque quest' anno ci provo......e poi se non riusciro'.......il prox anno magari cerchero' un corso di un altra facoltà magari ad indirizzo sociologico on line...........

e tu cosa studi?

eh si elli per il periodo devo dire che non va affatto bene!

io studio storia dell'arte, anche se questo corso mi sta dando un pò di noie...nel senso che forse non è proprio quello adatto per poter un giorno diventare restauratrice... anche per questo sono molto confusa... dovrò andare a parlare in segreteria, poi vediamo un pò!

in bocca al lupo per gli esami allora!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh si elli per il periodo devo dire che non va affatto bene!

io studio storia dell'arte, anche se questo corso mi sta dando un pò di noie...nel senso che forse non è proprio quello adatto per poter un giorno diventare restauratrice... anche per questo sono molto confusa... dovrò andare a parlare in segreteria, poi vediamo un pò!

in bocca al lupo per gli esami allora!!!! ;)

storia dell'arte............differente da architettura vero?

crepi il lupo......son qui a casa............con i libri!!

tu tienici aggiornate eh!!

io vi rompo sempre con le mie paranoie!........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si differente da architettura... ! ora sto mandando un'email in segreteria.... vediamo un pò!!

beh allora su, apri il libro e studia!!! dai!!!!! su su! hop hop!!!

gh^^

bacione elli!

tanto qui tutte scriviamo le nostre paranoie, stai tranquilla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hey!!! Grazie per "l'inneggiamento"!!! :db:

Non ce l'ho fatta...l'ho richiamato...ma forse non dovevo, boh. Non riesco a provare rancore, ad arrabbiarmi con lui, quando mi trovo di fronte a lui sono pronta a scusargli tutto perchè mi balzano agli occhi tutti i suoi meriti.

Ho paura di averlo idealizzato troppo, non sono innamorata ma tra poco gli faccio una statua d'oro per quanto è intelligente, competente e sensibile. Io crdo che lui stia facendo di tutto perchè non mi innamori, riesce a gestire il mio rapporto con lui alla perfezione, mantenendo le giuste distanze e riportandomi costantemente alla realtà. Ragazze quell'uomo è un mito :im Not Worthy: Mi sa che presto arriverà il momento di chiarire questo aspetto e questa "relazione complicata" si evolverà ulteriormente.

Un saluto a tutte, non scrivo ma vi leggo con molta attenzione... :abbr:

Digi complimenti per i passi avanti compiuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

renee grazie ma non so se i miei passi avanti sono poi proporzionali a tutto ciò che resta ancora da percorrere....vabè...

volevo dirti che hai fatto bene a richiamarlo...l'idealizzazione che hai epr lui la conosco bene e più o meno la stessa che ho io: glifarei uan statua..e basta poco per mandarmi a terra...un suo sguardo, una paroal detta in un certo modo che io penso "ecco non valgo niente, lei ride di me ecc.ecc." credo però che dovresti parlarne di questa cosa..tanto fai conto che lui già lo sa!!!

Io anche se goffamente e ancora superficialmente questa cosa st cercando di affrontarla ma so che è molto dura!!! Ti capisco bene...

Anche se non te la senti di scrivere, facci sapere ogni tanto come stai..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hey!!! Grazie per "l'inneggiamento"!!! :db:

Non ce l'ho fatta...l'ho richiamato...ma forse non dovevo, boh. Non riesco a provare rancore, ad arrabbiarmi con lui, quando mi trovo di fronte a lui sono pronta a scusargli tutto perchè mi balzano agli occhi tutti i suoi meriti.

gliel'hai raccontato cosa hai provato quando non ti richiamava?

Ho paura di averlo idealizzato troppo, non sono innamorata

:Raised Eyebrow:

ma tra poco gli faccio una statua d'oro per quanto è intelligente, competente e sensibile.

:Raised Eyebrow:

Ragazze quell'uomo è un mito :im Not Worthy:

:Raised Eyebrow:

Mi sa che presto arriverà il momento di chiarire questo aspetto e questa "relazione complicata" si evolverà ulteriormente.

:spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
E voi avevate un motivo specifico per andare dallo psi? O come me, avevate bisogno di risposte???

io non avevo un motivo specifico, più che altro sentivo che c'era qualcosa che non andava del tutto bene, ma non avevo sintomi eclatanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non avevo un motivo specifico, più che altro sentivo che c'era qualcosa che non andava del tutto bene, ma non avevo sintomi eclatanti

interessante, quindi anche tu alla fine ci sei andata più per una sorta di malessere generale, che non per qualcosa di specifico...

Solo io credo che per noi che appunto non tentiamo di risolvere un problema particolare, i tempi sono anche più lunghi...perchè il malessere generale credo nasca da diversi fattori, andarli a prendere tutti non è mica semplice e ci vuoledel tempo...specialmente se poi non collaboriamo tanto... :Talking Ear Off:

Speriamo solo che non dovremo rinunciare a mettere la dentiera per fare analisi, fra vent'anni!!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
interessante, quindi anche tu alla fine ci sei andata più per una sorta di malessere generale, che non per qualcosa di specifico...

Solo io credo che per noi che appunto non tentiamo di risolvere un problema particolare, i tempi sono anche più lunghi...perchè il malessere generale credo nasca da diversi fattori, andarli a prendere tutti non è mica semplice e ci vuoledel tempo...specialmente se poi non collaboriamo tanto... :Talking Ear Off:

Speriamo solo che non dovremo rinunciare a mettere la dentiera per fare analisi, fra vent'anni!!! :icon_confused:

lo temo anche io....

e credo pure che, almeno nel mio caso, non ci sia un evento scatenante , ma una serie di microtraumi che sono anche difficili da identificare..... un po' come cercare un ago nel pagliaio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io credo che alla fine un solo evento scatenante sia raro...e in tutti noi c'è la presenza di diversi problemini come tu dici, difficili da identificare con precisione...però la mia psi una volta mi disse che il nostro compito non è cercare qualcosa ma tetnare di ritrovare noi stessi...se poi quel qualcosa esce fuori è perchè era il momento giusto ma potrebbe anche non venire mai fuori o in un momento secondario al periodo della terapia ma comunque vivere sereni perchè abbiamo ritrovato noi stessi...credo in effetti sia la cosa migliore da fare non credi??? Andare avanti alla ricerca di noi stessi..tutto il resto è qualcosa in più....

A domani Fra, e buoan seduta anche a te....(è oggi vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze!ieri seduta......tosta!

faccio solo piu' seduta dove lui mi ripete di escludere la mia parte razionale........

un po' come racconta spesso froggi.........la parte razionale....entra in azione per controllare.......cavoli perdere il controllo spaventa eh........sto passaggio non so se ce la faro' mai a farlo.......

Sta matt.ho dato l'esame ed è andato bene....ho preso 30........son contenta.......ho bisogno di queste conferme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sta matt.ho dato l'esame ed è andato bene....ho preso 30........son contenta.......ho bisogno di queste conferme!!!

:fireworks::fireworks: :fireworks: brava elli !! :fireworks::fireworks: :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:fireworks::fireworks: :fireworks: brava elli !! :fireworks::fireworks: :fireworks:

mi froggi........grazie.........sei dolcissima.......vedi...!!!e......non proietto!!

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.