muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 la mia nn so se è Facebook , ma anche se ci fosse nn so se avrei il coraggio di scriverle! ma in compenso l'ho sempre riempita di sms nei momenti più neri e lei carina mi risp sempre anche nrgli orari più strani Io mi impongo di mandargli sms solo per questioni relative agli appuntamenti. Per il resto, l'ho trovato su facebook (per puro caso, perché sua sorella è tra i contatti della sorella di una mia amica ) e gli ho scritto una battuta relativa alla foto - il tipo di battuta che non richiede una risposta - ma senza inviare richieste di amicizia. Lui ha risposto a voce alla seduta successiva, poi però mi viene a dire che ogni tanto con le altre ci scambia qualche chiacchiera anche se non è opportuno. Perché non fa qualcosa di inopportuno anche con me? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 la mia nn so se è Facebook , ma anche se ci fosse nn so se avrei il coraggio di scriverle! ma in compenso l'ho sempre riempita di sms nei momenti più neri e lei carina mi risp sempre anche nrgli orari più strani pensa che la mia non mi ha nememno risposto a un sms di auguri per capodanno....ci abbiamo dedicato diverse sedute... sarà che l ofa apposta per prolungare l'analisi???? (oh lo dico per evitare interventi a caxxo......stavo scherxando di brutto!!! A me parlarne mi è servito molto più che ricevere la sua risposta di auguri).... Io mi impongo di mandargli sms solo per questioni relative agli appuntamenti. Per il resto, l'ho trovato su facebook (per puro caso, perché sua sorella è tra i contatti della sorella di una mia amica ) e gli ho scritto una battuta relativa alla foto - il tipo di battuta che non richiede una risposta - ma senza inviare richieste di amicizia. Lui ha risposto a voce alla seduta successiva, poi però mi viene a dire che ogni tanto con le altre ci scambia qualche chiacchiera anche se non è opportuno. Perché non fa qualcosa di inopportuno anche con me? perchè non glielo chiedi a bruciapelo? Infondo sarebbe una battuta innocente e chi lo sa magari esce prue un argomento interessante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 vedi che piano piano sta prendendo il microfono in mano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Io mi impongo di mandargli sms solo per questioni relative agli appuntamenti. Per il resto, l'ho trovato su facebook (per puro caso, perché sua sorella è tra i contatti della sorella di una mia amica ) e gli ho scritto una battuta relativa alla foto - il tipo di battuta che non richiede una risposta - ma senza inviare richieste di amicizia. Lui ha risposto a voce alla seduta successiva, poi però mi viene a dire che ogni tanto con le altre ci scambia qualche chiacchiera anche se non è opportuno. Perché non fa qualcosa di inopportuno anche con me? forse ha capito che ti piace ...e tiene le distanze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 vedi che piano piano sta prendendo il microfono in mano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 forse ha capito che ti piace ...e tiene le distanze si e sicuramente le pazienti a cui risponde lo schifano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 e chi ha parlato di "quello"??? Sempre la solita maliziosa!!! per la serie "tanto per non essere l'unica che fa spesso regali alla psi"!!!! si infatti... simpatiche..... e poi chi vi dice che io ancora gli faccia regali...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 e poi chi vi dice che io ancora gli faccia regali...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Perché non fa qualcosa di inopportuno anche con me? del tipo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 si e sicuramente le pazienti a cui risponde lo schifano... dai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 simpatiche..... e poi chi vi dice che io ancora gli faccia regali...... l'uccellino??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 del tipo ? istigatrice.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 magari un'aperitivo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Ma i vostri psy cel l'hanno un profilo su Facebook? Il mio mi ha lasciato intendere che ogni tanto qualche studentessa o paziente(ssa) cerca di agganciarlo e che a lui capita di scambiare due parole con loro "anche se sarebbe inopportuno". Voi che ne pensate? Io non oserei mai, ma in definitiva mi secca assai sentirmi sempre obbligata a rispettare le regole e a fare la persona "corretta", uffa. donna bettina non c'è su facebook ovviamente, se ci fosse e c i fossi anche io, credo che le chiederei l'amicizia o cmq mi farei un po' di fattacci suoi.... so' malata ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 istigatrice.... domandavo solo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 pensa che la mia non mi ha nememno risposto a un sms di auguri per capodanno....ci abbiamo dedicato diverse sedute... sarà che l ofa apposta per prolungare l'analisi???? (oh lo dico per evitare interventi a caxxo......stavo scherxando di brutto!!! A me parlarne mi è servito molto più che ricevere la sua risposta di auguri).... Cioè avete dedicato diverse sedute a discutere sul perché non ha risposto ai tuoi auguri? Mi sembra interessante. E cosa è venuto fuori? perchè non glielo chiedi a bruciapelo? Infondo sarebbe una battuta innocente e chi lo sa magari esce prue un argomento interessante... Potrebbe essere un'idea. A volte mi viene il dubbio che questi suoi discorsi siano piccole provocazioni per spingermi a trasgredire un po' di regole: io sono il tipo di persona che in determinate circostante è talmente ligia che se fossi mia amica mi starei sul ca**o. Già una volta, ai tempi del "lei", mi disse che ad alcuni suoi pazienti dava del "tu" ma non sono mai riuscita a farmi spiegare perché ad alcuni sì e a me no. In effetti avrei gradito più spiegazione del tanto sospirato "tu" (che poi non sono ancora riuscita a chiamarlo per nome). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 l'uccellino??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 io pensavo un'aperitivo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 confessa, vogliamo l'elenco di tutti i regali! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 del tipo ? Semplicemente quello che dichiara di fare innopportunamente con altre donna bettina non c'è su facebook ovviamente, se ci fosse e c i fossi anche io, credo che le chiederei l'amicizia o cmq mi farei un po' di fattacci suoi.... so' malata ?! Io ci ho provato a farmi i fattacci suoi ma il suo profilo è barricato. In compenso mi faccio i fatti della sorella e rosico perché una le ha scritto che ha un fratello "gnocco" Quindi se sei malata tu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 l'uccellino??? Di che accidente parlate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 17 giugno 2010 confessa, vogliamo l'elenco di tutti i regali! tutti tutti ?! no perchè stasera avrei la seduta e così rischio di saltarla...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.