Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?

ARLEY

Messaggi consigliati

ieri seduta abbastanza cazzarona, ormai sono diverse settimane che va avanti questa situazione

donna bettina mi ha detto di prendere in considerazione l'idea di passare a una seduta a settimana.

sinceramente non pensavo, ma non l'ho presa male

le ho detto che lascio passare l'estate e poi vediamo a settembre come vanno le cose. forse facendo una seduta riuscirei a utilizzarla meglio, invece adesso con 2 sedute me la prendo comoda.

credo di essere in un periodo di stanca: un po' il lavoro, un po' il caldo, un po' 3 anni di terapia a 2 volte la settimana iniziano a farsi sentire e io sto accusando il colpo 00010026.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• juditta

4446

• froggy73

4070

• digi79

2795

• elli

1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

beata elli che è in chiusura...

ma......non so......provo sentimenti molto contrastanti......ma magari è un momento......

comunque si al di la di tutto son contenta!!spero......che non si innescano altri meccanismi strani....

tu judi?come stai.....

Leggendo il post di froggy......era esattamente cio' che sentivo io ultimamente.......mi sono immedesimata......

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in una fase... complicata!

si ho letto un po'.........le cose complicate..........solitamente poi quando 'si sbrogliano'......fanno in modo di comprendere a fondo i ns meccanismi.........

Ho letto che anche digi.........sta spiccando il volo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elli, ci porti belle notizie...brava!!! Io non so come andrà a parare però anche io sento che mi sto avvicinando alla fine...magari dopo l'estate vorrei cominciare a diradare gli incontri... :B):

Però volevo dire alle altre che il momento finale è uan cosa che secondo me arriva quando meno te lo aspetti, quindi non vedetela come uan cosa a cui vi comincite a sentire preparati molto prima....io fino a febbraio ero in alto mare per fare un esempio....ora sto cominciando a parlare di fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elli, ci porti belle notizie...brava!!! Io non so come andrà a parare però anche io sento che mi sto avvicinando alla fine...magari dopo l'estate vorrei cominciare a diradare gli incontri... :B):

Però volevo dire alle altre che il momento finale è uan cosa che secondo me arriva quando meno te lo aspetti, quindi non vedetela come uan cosa a cui vi comincite a sentire preparati molto prima....io fino a febbraio ero in alto mare per fare un esempio....ora sto cominciando a parlare di fine....

Ma io veramente temo quel distacco come la peste :Skull: Significa che sono ancora indietro, vero?

Ciao Elli, congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io veramente temo quel distacco come la peste :Skull: Significa che sono ancora indietro, vero?

Ciao Elli, congratulazioni!

guarda muchacha tu non mi crederai ma io fino a Natale scorso, all'idea del termine delal terapia, ero presa dall'angoscia, avendo problemi con l'abbandono poi....tant'è che la psi tempo fa mi disse che quand osarebbe arivato i lmomento ,avrei dovuto prendermela con molta calma, proprio per evitare di risentirne....quindi mica una cosa da niente....ma adesso è come se fosse cambiato qualcosa, sento che a parte la psi ho bisogno di vivere!!! E che lei in fondo in fondo rimane sempre dentro di me....a parte il fatto che se ne avrò bisogno potrò sempre chiamarla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda muchacha tu non mi crederai ma io fino a Natale scorso, all'idea del termine delal terapia, ero presa dall'angoscia, avendo problemi con l'abbandono poi....tant'è che la psi tempo fa mi disse che quand osarebbe arivato i lmomento ,avrei dovuto prendermela con molta calma, proprio per evitare di risentirne....quindi mica una cosa da niente....ma adesso è come se fosse cambiato qualcosa, sento che a parte la psi ho bisogno di vivere!!! E che lei in fondo in fondo rimane sempre dentro di me....a parte il fatto che se ne avrò bisogno potrò sempre chiamarla!!!

Ti credo sulla fiducia, anche perché tutti prima o poi ci affranchiamo. Ma io mi vedo già a inventarmi nuove nevrosi pur di tenermelo ben stretto :icon_rolleyes:

Ho anche un'altra paura dettata al solito da una delle sue esternazioni shock: una volta, tanto tempo fa, mi disse che con alcuni ex-pazienti gli capitava di mantenersi in contatto: "Ma in quei casi non mi comporto da psicologo ma come qualsiasi altro uomo".

Indovini qual è la mia paura? :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo sulla fiducia, anche perché tutti prima o poi ci affranchiamo. Ma io mi vedo già a inventarmi nuove nevrosi pur di tenermelo ben stretto :icon_rolleyes:

Ho anche un'altra paura dettata al solito da una delle sue esternazioni shock: una volta, tanto tempo fa, mi disse che con alcuni ex-pazienti gli capitava di mantenersi in contatto: "Ma in quei casi non mi comporto da psicologo ma come qualsiasi altro uomo".

Indovini qual è la mia paura? :Talking Ear Off:

ha a che fare con questo? :sex:

:21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figlie mie, e sarei io la fissata? :LOL:

No, in effetti il mio terrore è che con gli altri/e mantenga rapporti amichevoli e con me manco per idea :Broken Heart:

ah!!! :Monkey:

comunque mi sa che è semrpe la solita storia muchacha ti butta ste frasi in attesa belle toste e non a caso..anche io avrei pensato come te se me lo avesse detto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!!! :Monkey:

comunque mi sa che è semrpe la solita storia muchacha ti butta ste frasi in attesa belle toste e non a caso..anche io avrei pensato come te se me lo avesse detto!!!

'nzomma lo schifo proprio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che arriva quando meno te l'aspetti, ne avevamo anche noi parlato un po' di tempo fa, io pero' pensavo avvenisse x fine anno.......

adesso che sto realizzando il tutto ......... la cosa mi spaventa da un lato,ma dall'altro ho proprio voglia di camminare da sola!Mi fa strano pensare che al giovedi' lui non ci sarà + x me!!Se ci penso.......mi agito........

In qs momento ci penso anche perchè non posso riparlargli subito la prossima sett, xkè facciamo un pausa di 3 settimane..........e quindi anche il nn potergli parlare e buttare fuori cosa sento mi fa un po' star male.......

Pensavo magari di proporgli di vederlo.......ancora qualche volta dopo le ferie........ma non so ancora bene..........

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in effetti il mio terrore è che con gli altri/e mantenga rapporti amichevoli e con me manco per idea :Broken Heart:

non sai quanto ti capisco...... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora in analisi da lei

ma un domani quando un altro paziente prenderà il mio posto che ne sarà di me ?! 00056019.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, con te ha rapporti amichevoli! :icon_rolleyes:

ìnfatti! Che vuoi più che ti ospiti a casa sua? -_- Pensa a quelel che dopo anni di analisi danno ancora del lei ai loro psi e non sanno una cippa lippa di loro....persone a caso ovviamente.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

ora in analisi da lei

ma un domani quando un altro paziente prenderà il mio posto che ne sarà di me ?! 00056019.gif

chiedglielo... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.