Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Ciao.. è da un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre..questa mattina ho avuto la mia seduta...è stata quasi noiosa, non sapevo che dire, lui mi aveva chiesto la settimana passata di chiamarlo x dirgli come erano andati alcuni controlli che avevo fatto, io non l'ho chiamato, perchè ho un brutto rapporto con il telefono (quando si tratta di lui) non so che dire, e rischio sempre di fare figuracce. gli ho detto che me ne ero ricordata ma non lo avevo chiamato perchè mi sembrava di scocciarlo....E lui non ha detto nulla. ho quasi l'impressione che non ci sia più nulla da dire, ma pensarci mi fa stare male, è un periodo "piatto" ogni tanto penso che probabilmente è arrivato il momento di "darmi" una pausa....ma poi penso anche che sia un po' troppo presto, non riuscirei a stare senza di lui....Non so cosa fare se parlargliene o no. La mia vita ha preso una piega diversa da quando ho deciso di fare terapia, e ho paura che se dovesse pensare sospendere x un po' le cose potrebbero ricominciare ad andare x il verso sbagliato...In certi momenti mi sento pronta vorrei provare a stare da sola, ma poi mi ritrovo a pensare che è sempre tutto così complicato e da sola.......non so........ Credo di non essere stata particolarmente chiara..... :abbr::Thinking:

priscilla i momenti di stanca sono normali, normalissimi direi !!

forse potresti pensare di fare una prova diradando le sedute così potresti anche provare con mano come va la tua vita senza di lui

magari potresti approfittare dell'estate per fare questo esperimento

e cmq parlagli delle tue paure, dei tuoi dubbi, del tuo sentire rispetto alla terapia

un abbraccio ! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

priscilla i momenti di stanca sono normali, normalissimi direi !!

forse potresti pensare di fare una prova diradando le sedute così potresti anche provare con mano come va la tua vita senza di lui

magari potresti approfittare dell'estate per fare questo esperimento

e cmq parlagli delle tue paure, dei tuoi dubbi, del tuo sentire rispetto alla terapia

un abbraccio ! :abbr:

Si la prossima settimana spero di riuscire a parlargli...Dico spero, perchè ho una paura folle che sia lui a dirmi di provare a diradare un po'.....Sicuramente dovrò trovare il coraggio di parlargli di questo...Non so perchè ultimamente sono sempre in ansia prima della seduta, ho la testa vuota....Grazie :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno a tutte.....anche se il forum è vuoto!!!

Quest'estate ci sarò pochino, ho letto un pò di vostri interventi interessanti, mi sarebbe piaciuto rispondere ma sono troppi non so da dove cominciare e mi sa che non sono nemmeno dell'umore....

Ragazze mie che estate di mierda!!!! :Broken Heart:

L'altra settimana ho fatto un sogno che non mi tolgo dalla testa, però non riesco a ricordare bene quando l'ho fatto...di preciso...spero di non scandalizzare nessuno ma ho sognato che facevo sesso con mio figlio...e lo so che la cosa è alquanto schifosa, però volendo andare oltre, secondo me è un bel sogno, perchè in passato ho sognato di violentarlo (lo so faccio sogni orrendi! -_- ), e siccome lui rappresenta me stessa.... era come se il qualche modo lui fosse la mia parte indifesa, quella mia parte bambina che si sente appunto "violentata" nell'anima!!!

Stavolta invece il sogno era diverso, credo proprio che abbia un significato "continuativo" , come per dire che adesso quella mia parte banbina nessuno più la può "violare" nemmeno io stessa...anzi la integro "dentro di me", faccio che sia un tutt'uno!!!

Mi rendo conto di quanto io sia cambiata, in passato mi sarei vergognata di un sogno del genere, mi sarei sentita sporca, in colpa...oggi semplicemenete lo interpreto, lo rendo uno strumento per comprendere me stessa!!!! Certo se penso al sogno così in sè mi fa senso ma appunto è solo un sogno....

TRa l'altro proprio ieri mia sorella mi ha detto che ha sognato che le rubavano i casa, tutto l'oro che aveva!!!! E che lei provava tanta rabbia!!!!

M'ha detto "chissà che significa"? Sapendo che io in analisi interpreto i sogni.....io qualcosa l'ho pensata ma me ne sono stata zitta, facendo finta di non saperlo interpretare.....e non sapete quanto mi sono sentita "potente" a non usare i miei "poteri" su di lei!!!!! Domani ne parlo con la psi.....

Vi saluto tutte....bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Judi e ciao a tutti, una settimana di pausa per arrivare ad importanti conclusioni: per quanto riguarda mio padre penso proprio che me ne starò serenamente nel mio silenzio senza alcun senso di colpa dopo tutto quello che ho passato in questi anni, al che detto da una che crede fermamente nell'unione e nella riconciliazione a tutti i costi suppongo sia un piccolo passo in avanti. Altra questione: mancato soccorso rispetto questa mia richiesta di aiuto riferita al malcontento in casa. Ovvero: mi dispiace Roberta ma (giro di parole ecc.) la sua struttura riabilitativa di riferimento é quella (che é un centro terapeutico del xxxx), quindi se fossi in lei le consiglierei di giocarsi le carte di cui dispone dato che ciò che ha fatto é preoccupante e forse l'inizio di una fase aggressiva, ma é davvero sicura di non sentirsi in colpa? Ne parleremo comunque in equipe. E così infine penso proprio che in tale stato di cose (di cui vi parlerò meglio in seguito) penso di riuscire a poter considerare i miei psi come né più né meno di interlocutori, ma sul fatto che sappiano aiutare...o vogliano aiutare se non fino a un certo punto (il giro d'affari degli psicofarmaci é evidente per capire delle cose, senza necessità di esser gravemente malati) dato che poi dopo varie promesse alludono puntualmente alla cronicità di certe ferite....ecco io ne dubito molto finalmente e credo che possa essermi di maggior beneficio staccare la spina al momento e immaginare che in fin dei conti nonostante i numerosi psi me la son sempre cavata da sola...come tutti noi....e così termina pure in questo modo questa stupida sbandata per un perfetto estraneo sadomasochista. A presto amici. :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Roby, da quel poco che accenni la situazione sembra davvero complessa ed è difficile commentarti, più che altro per la paura di parlare a vanvera. vorrei solo dirti che se dai terapeuti non arrivano le risposte che tu ti aspetti questo non significa che non siano in grado di aiutarti... però ovviamente non sono nella posizione di poter sapere se sia effettivamente così. e se tu gli portassi tutti questi dubbi e questi pensieri prima di prenderti una pausa?

in fondo avresti poco da perdere. per me è stato così, ho detto certe cose quando ero al punto di essere disposta a chiudere, non avevo più nulla da perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno a tutte.....anche se il forum è vuoto!!!

Quest'estate ci sarò pochino, ho letto un pò di vostri interventi interessanti, mi sarebbe piaciuto rispondere ma sono troppi non so da dove cominciare e mi sa che non sono nemmeno dell'umore....

Ragazze mie che estate di mierda!!!! :Broken Heart:

L'altra settimana ho fatto un sogno che non mi tolgo dalla testa, però non riesco a ricordare bene quando l'ho fatto...di preciso...spero di non scandalizzare nessuno ma ho sognato che facevo sesso con mio figlio...e lo so che la cosa è alquanto schifosa, però volendo andare oltre, secondo me è un bel sogno, perchè in passato ho sognato di violentarlo (lo so faccio sogni orrendi! -_- ), e siccome lui rappresenta me stessa.... era come se il qualche modo lui fosse la mia parte indifesa, quella mia parte bambina che si sente appunto "violentata" nell'anima!!!

Stavolta invece il sogno era diverso, credo proprio che abbia un significato "continuativo" , come per dire che adesso quella mia parte banbina nessuno più la può "violare" nemmeno io stessa...anzi la integro "dentro di me", faccio che sia un tutt'uno!!!

Mi rendo conto di quanto io sia cambiata, in passato mi sarei vergognata di un sogno del genere, mi sarei sentita sporca, in colpa...oggi semplicemenete lo interpreto, lo rendo uno strumento per comprendere me stessa!!!! Certo se penso al sogno così in sè mi fa senso ma appunto è solo un sogno....

TRa l'altro proprio ieri mia sorella mi ha detto che ha sognato che le rubavano i casa, tutto l'oro che aveva!!!! E che lei provava tanta rabbia!!!!

M'ha detto "chissà che significa"? Sapendo che io in analisi interpreto i sogni.....io qualcosa l'ho pensata ma me ne sono stata zitta, facendo finta di non saperlo interpretare.....e non sapete quanto mi sono sentita "potente" a non usare i miei "poteri" su di lei!!!!! Domani ne parlo con la psi.....

Vi saluto tutte....bacio

Digi, ti capisco bene, anch'io una volta sognai che facevo l'amore.....con mia sorella!

Però lo sappiamo benissimo che sognare di fare l'amore può significare centinaia di cose....

Quando puoi aggiornaci, sono curiosissima :icon_mrgreen:

:abbr:

Ciao Judi e ciao a tutti, una settimana di pausa per arrivare ad importanti conclusioni: per quanto riguarda mio padre penso proprio che me ne starò serenamente nel mio silenzio senza alcun senso di colpa dopo tutto quello che ho passato in questi anni, al che detto da una che crede fermamente nell'unione e nella riconciliazione a tutti i costi suppongo sia un piccolo passo in avanti. Altra questione: mancato soccorso rispetto questa mia richiesta di aiuto riferita al malcontento in casa. Ovvero: mi dispiace Roberta ma (giro di parole ecc.) la sua struttura riabilitativa di riferimento é quella (che é un centro terapeutico del xxxx), quindi se fossi in lei le consiglierei di giocarsi le carte di cui dispone dato che ciò che ha fatto é preoccupante e forse l'inizio di una fase aggressiva, ma é davvero sicura di non sentirsi in colpa? Ne parleremo comunque in equipe. E così infine penso proprio che in tale stato di cose (di cui vi parlerò meglio in seguito) penso di riuscire a poter considerare i miei psi come né più né meno di interlocutori, ma sul fatto che sappiano aiutare...o vogliano aiutare se non fino a un certo punto (il giro d'affari degli psicofarmaci é evidente per capire delle cose, senza necessità di esser gravemente malati) dato che poi dopo varie promesse alludono puntualmente alla cronicità di certe ferite....ecco io ne dubito molto finalmente e credo che possa essermi di maggior beneficio staccare la spina al momento e immaginare che in fin dei conti nonostante i numerosi psi me la son sempre cavata da sola...come tutti noi....e così termina pure in questo modo questa stupida sbandata per un perfetto estraneo sadomasochista. A presto amici. :abbr:

In effetti provo le stesse sensazioni di Juditta, è difficile commentare....

Verrebbe più di fare tante domande, anche quella del perché sei "legata" ad uno specifico centro terapeutico, tanto per dirne una.

Comunque sia, ti auguro un grandissimo in bocca al lupo!!! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Roby, da quel poco che accenni la situazione sembra davvero complessa ed è difficile commentarti, più che altro per la paura di parlare a vanvera. vorrei solo dirti che se dai terapeuti non arrivano le risposte che tu ti aspetti questo non significa che non siano in grado di aiutarti... però ovviamente non sono nella posizione di poter sapere se sia effettivamente così. e se tu gli portassi tutti questi dubbi e questi pensieri prima di prenderti una pausa?

in fondo avresti poco da perdere. per me è stato così, ho detto certe cose quando ero al punto di essere disposta a chiudere, non avevo più nulla da perdere...

Hai perfettamente ragione Judi, in effetti la situazione é un pò complessa e piena di precedenti, di cui vi parlerò sinteticamente nei prossimi post. Ecco proprio come dici, ieri sera ho appunto riflettuto sulla questione, e se da una parte rimango un pò impensierita rispetto questa accellerazione di idee specifiche (io non escludo che questa possa essere una nuova fase paranoide), nemmeno tanto eccezionalmente inedite o assurde a ben vedere (ma gli psi tendono forse per proteggermi a castrare immediatamente questo lato di me, suppongo), dall'altro lato credo che capire cose anche molto sconfortanti in teoria, possa aiutare a capire ed accettare in senso generico la realtà quindi a come agire positivamente proprio in base al tipo di terreno su cui camminiamo e che dobbiamo affrontare...mi sento molto in fermento, senz'altro sofferente lo sono...non vedo l'ora di partire per Spoleto e svagarmi un pò. Condivido sul fatto di tentare coi miei psi, hai ragione non attendendomi il 100 che prima attendevo da loro ma proprio perciò che finora ho detto, al massimo un 40%, tutto ciò che mi vien dato é un notevole di più, ben gradito e molto utile poiché lo rendo utile. Non posso certo continuare a pensare di dovermi difendere da qualcosa che non sia un mio malessere interiore, il resto della sfiga é malaintenzione che a me non compete più ormai. A presto e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti provo le stesse sensazioni di Juditta, è difficile commentare....

Verrebbe più di fare tante domande, anche quella del perché sei "legata" ad uno specifico centro terapeutico, tanto per dirne una.

Comunque sia, ti auguro un grandissimo in bocca al lupo!!! :Four Leaf Clover:

Ciao zazà! bella domanda in quanto non so darti una risposta, o meglio, da quando fui ricoverata per ricaduta 7 anni fa ormai, ci venne indicato un ospedale a sua volta legato ad uno psichiatra (il mio attuale e operante nella mia zona) a sua volta legato ad una struttura psichiatrica dove io vissi quasi due anni e che a sua volta mi inviò in un altra struttura per le terapie psicologiche definita azonale per le medesime, ma per quanto riguarda le attività di svago diurne o progetti di residenzialità, tutt'altro che azonale, ovvero circoscritta a quella zona di Milano suppongo. Alché io mi dico: ok, mi va bene così, non mi interessa saperne più di tanto, ma certo il vostro aiuto é da discutere perché sapete che non ritornerò mai a fare un esperienza di quel tipo tra quelle mura, a meno che confidiate nella mia voglia di mettermi sempre in discussione (e su questo voi ci giocate), ecco perché ribadisco che ok chi non risica non rosica ma pur vero chi fa da sé fa per tre. Se non altro so ora di dover perseguire una strada di autonomia, senza che questo comporti vedersi nemici dappertutto (e relativo grande malessere). Grazie del sostegno, davvero. Teniamo duro specialmente adesso. :Four Leaf Clover::Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri seduta inconcludente... avevo la testa vuota e non mi ricordavo più di cosa volevo parlare.

una cosa che avevo pensato in settimana me la sono totalmente scordata. anche quell'altro discorso che mi era venuto in mente scrivendo qui,quando vi ho raccontato della psi che temeva di essere sola in studio con estranei... quello me lo ricordavo ma mi è mancato il coraggio per addentrarmi nel discorso.

ho cazzeggiato un sacco parlando di concerti a cui sono stata, di gruppi musicali, del film che gli avevo portato...ecc..eccc

l'apoteosi del cazzeggio. tra l'altro, parlando di film, gli ho detto che deve vedere shutter island che è davvero bello. è ambientato in un manicomio criminale e poi ha delle bellissimi scene nel quale il protagonista sogna o ha allucinazioni. e la rappresentazione visiva di queste allucinazioni è straordinaria, scorsese ha un'immaginazione visionaria...

e lui mi ha detto, a mo' di battuta, che una volta dovremmo andare al cinema assieme.

adesso mentre lo scrivo pensavo che... io lo farei. intendo dire, se sua moglie non fosse gelosa... io ci andrei al cinema con lui! ma non pensate a un incontro con secondi fini! proprio a vedere un film, uno di questi che mi piacerebbe condividere con lui. in un certo senso sarebbe un esperimento di traghettamento del nostro rapporto sul piano dell'amicizia... sarei curiosa di fare questo esperimento. devo dire che finora il nostro rapporto funziona bene, nel senso che c'è un dialogo e un'affinità simile all'amicizia, che però allo stesso tempo non impedisce l'instaurarsi di tutte quelle dinamiche di transfert e i miei sfogoni nei quali gli butto addosso di tutto... è come se queste due "anime" del nostro rapporto convivessero e coesistessero pacificamente. trovo affascinante questa cosa, mi rendo contro che è lui col suo modo di porsi, che riesce a mantenere questo equilibrio. io rischierei di scivolare, di avvicinarmi troppo o di allontanarmi troppo. a discapito di uno dei due aspetti, il rapporto umano o il rapporto terapeutico.

comunque per adesso sono discorsi un po' prematuri.

dopo lui ha cercato di rimettermi in carreggiata, di riavvicinarci agli argomenti delle ultime sedute. mi ha chiesto qualcosa sul mio corpo, su come mi vedo... non riscordo se il La a questo discorso l'ho dato io, gli ho detto che mi sentivo un po' a disagio col vestito che avevo indosso, un vestito nuovo che mi sono resa conto tende a "mostrare troppo". da li tutta una serie di domande e interventi suoi, insomma non riuscivo a fargli capire che non era una menata mia da persona inibita col proprio corpo, ma che era (è) una scollatura oggettivamente eccessiva.

se non sto attenta rimango col seno letteralmente di fuori. tutto di fuori! e va bene tutto, ma così è eccessivo in qualunque contesto! non so mica se son riuscita a farglielo capire, anche perchè l'unica sarebbe stata una dimostrazione pratica -_- fatto sta che sto vestito maledetto mi ha fatto penare tutta la seduta. :Rolling Eyes:

(ps. ma porca miseria, una volta che una si compra qualcosa di nuovo...)

da questi discorsi sul corpo lui mi ha chiesto se io lo sento sensuale sto corpo e io gli ho detto che a volte si, ma se poi non ho mai una riconferma nello sguardo dell'altro...come faccio a sapere se lo è o se è un'errata percezione mia? potrebbe essere anche così, no? la sensualità è qualcosa che si esplica nel rapporto con gli altri...nel senso che è qualcosa che provoca una "reazione" nell'altro. senza questo specchio, senza questa reazione, come faccio a sentirmici sensuale io?

sul finale sua riflessione su come potrei essere io con dei miei comportamenti a "respingere" gli uomini... però anche qui, io di questo sono consapevole, ma io non so quali sono i miei comportamenti che producono questo risultato! non so quali sono e non sapendolo non so come controllarli.

sono molto impotente da questo punto di vista.

mentre parlavamo di questo avrei voluto spostare l'argomento sulla mia "paura", sul mio sentirmi minacciata dal maschile... ma di là c'era già l'altro paziente e a parte questo in tutta la seduta mi è mancato il coraggio per addentrarmi in questo discorso. lui m'ha lasciato il "compito" di riflettere su queste ultime cose, e mentre mi fissava l'appuntamento sull'agenda, io mi sono alzata come a mettegli fretta, e lui mi fa "e perchè scappi adesso?"

e io "boh, c'è l'altro paziente, voglio andare" lui "cos'è che ti mette a disagio?" io "non lo so!"

perchè in effetti non lo so. devo mettere a fuoco questo mio disagio finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti,

sono nuova , fresca fresca !!!

ho iniziato a leggervi ( dalla prima pagina ) da un mesetto... quanda roba ! ( sono a pag. 57, non ho molto tempo purtroppo )

mi sembra di leggere un bel libro, tutte le vostre riflessioni mi piacciono un sacco;

magari avessi vissuto questo mio momento nei primi mesi del 2008, avrei condiviso con voi le

mie paure, le mie emozioni... avrei preso coraggio da Arley, avrei chiesto aiuto al mitico Oscar, mi sarei

unita alle paure di Juditta , la saggia giusi ecc

premetto che queste ultime pagine non le ho ancora lette, quindi chiedo scusa se siete andati oltre, se siete cambiati

( questo è ovvio ) solo che visto che non so come fare con il mio figo psi, prendo spunti

dalle vostre esperienze passate.

ho smania di vedere le evoluzioni della Judittona , sapere se Arley poi si è " fidanzata " con il super figo , se digi

ha iniziato la sua terapia ecc ecc..

continuo da laggiù , ma fatemi sapere se anche ora nel 2010 qualcuna è sempre innamorata dello psicologo!!

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti,

sono nuova , fresca fresca !!!

ho iniziato a leggervi ( dalla prima pagina ) da un mesetto... quanda roba ! ( sono a pag. 57, non ho molto tempo purtroppo )

mi sembra di leggere un bel libro, tutte le vostre riflessioni mi piacciono un sacco;

magari avessi vissuto questo mio momento nei primi mesi del 2008, avrei condiviso con voi le

mie paure, le mie emozioni... avrei preso coraggio da Arley, avrei chiesto aiuto al mitico Oscar, mi sarei

unita alle paure di Juditta , la saggia giusi ecc

premetto che queste ultime pagine non le ho ancora lette, quindi chiedo scusa se siete andati oltre, se siete cambiati

( questo è ovvio ) solo che visto che non so come fare con il mio figo psi, prendo spunti

dalle vostre esperienze passate.

ho smania di vedere le evoluzioni della Judittona , sapere se Arley poi si è " fidanzata " con il super figo , se digi

ha iniziato la sua terapia ecc ecc..

continuo da laggiù , ma fatemi sapere se anche ora nel 2010 qualcuna è sempre innamorata dello psicologo!!

:wub:

una soap opera non c'è per niente.:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una soap opera non c'è per niente.:))

perchè soap opera?

mi sembra invece un bel vissuto !

che mi è anche utile,

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè soap opera?

mi sembra invece un bel vissuto !

che mi è anche utile,

baci

Beh, scusa, il tono del tuo mex era leggermente da "complimenti per la trasmissione".:)

Un bel vissuto? Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho smania di vedere le evoluzioni della Judittona , sapere se Arley poi si è " fidanzata " con il super figo , se digi

ha iniziato la sua terapia ecc ecc..

continuo da laggiù , ma fatemi sapere se anche ora nel 2010 qualcuna è sempre innamorata dello psicologo!!

:wub:

però non mi chiamare judittona, che già mi sento grassa! :(:

io mi sento lontana secoli da quello che scrivevo due anni fa...

e non sono più innamorata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però non mi chiamare judittona, che già mi sento grassa! :(:

io mi sento lontana secoli da quello che scrivevo due anni fa...

e non sono più innamorata!

Macchè.

Inauguri vestiti nuovi... :;): Ahiahai:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma và! ero talmente a disagio da risultare per niente seducente!

comunque preciso che l'abito nuovo l'ho preso per effettivo bisogno, perchè non ho quasi più nulla che mi stia bene, e che si, mi fa piacere arrivare in seduta un po' curata. è stato lo stimolo più grande a ricominciare a prendermi cura del mio aspetto negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma è proprio tramite lui che mi sto confrontando col "maschile" con tutto ciò che ne consegue...

quindi il vestirsi bene per un uomo che lo nota e esplicitamente fa complimenti... per me è stato un grosso stimolo.

però non si può parlare di seduzione in senso stretto, cioè che IO voglio sedurre LUI, ma piuttosto che io-donna cerco il riconoscimento del suo sguardo in quanto uomo. non so se si capisce la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti,

sono nuova , fresca fresca !!!

ho iniziato a leggervi ( dalla prima pagina ) da un mesetto... quanda roba ! ( sono a pag. 57, non ho molto tempo purtroppo )

mi sembra di leggere un bel libro, tutte le vostre riflessioni mi piacciono un sacco;

magari avessi vissuto questo mio momento nei primi mesi del 2008, avrei condiviso con voi le

mie paure, le mie emozioni... avrei preso coraggio da Arley, avrei chiesto aiuto al mitico Oscar, mi sarei

unita alle paure di Juditta , la saggia giusi ecc

premetto che queste ultime pagine non le ho ancora lette, quindi chiedo scusa se siete andati oltre, se siete cambiati

( questo è ovvio ) solo che visto che non so come fare con il mio figo psi, prendo spunti

dalle vostre esperienze passate.

ho smania di vedere le evoluzioni della Judittona , sapere se Arley poi si è " fidanzata " con il super figo , se digi

ha iniziato la sua terapia ecc ecc..

continuo da laggiù , ma fatemi sapere se anche ora nel 2010 qualcuna è sempre innamorata dello psicologo!!

:wub:

ciao valetta ben venuta e buona lettura.....io ti posso dire di me che quella nuova terapia l'ho cominciata, due anni fa.....e adesso volge al termine con ottimi risultati...no sono " innamorata" più della mia psi ma comincio ad esserlo un pò più di me stessa..... :):

Ciao a tutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Beh, scusa, il tono del tuo mex era leggermente da "complimenti per la trasmissione".:)

Un bel vissuto? Perchè?

.. perchè alcune di voi hanno già vissuto quello che sto vivendo io adesso...

e nel mio caos mi siete d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però non mi chiamare judittona, che già mi sento grassa! :(:

scusa, voleva essere solo un modo per farti capire come sei tanto importante dentro questo forum,

( infondo sei un membro ingombrante , no ?? :;): )

comunque chiedo scusa se ti ho offeso

ciao

torno alla pagina 58

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.