Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

io una volta l'ho beccati a letto...... decidamente uno shock !! :shok:

anche a me è successo ....nn vi dico l'imbarazzo ..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Moh?

Ora c'ho da immaginarmi com'era mio padre a letto.

Ma chi è il cretino che va a infognarsi su cose del genere?

Sentite, io i miei a letto un me son mai voluti immaginare, ma che lavori sono, io son sempre stata la figliola, punto, e loro due asessuati.

E che caxxo, boia d'un mondo.

Facciamo conto che m'ha portato la cicogna, io un ci voglio entrà in certe 'ose.

E se mi immaginassi che i miei figli pensano a me a letto, mi verrebbe un coccolone, ve lo dico subito!

ma scusa... ecco probabilmente tu fai una di quelle terapie a cui si riferiva il mio psi, che analizzano soprattutto le questioni sessuali...

ma davvero ti chiede queste cose? è davvero importante come tu ti immaginavi i genitori a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pare che io fossi molto piccola, addirittura venne fuori che ero vicino al calorifero, dal sogno, perchè nel sogno sul termosifone c'era qualcosa, moh, si vede era notte, buio e era freddo, e loro un se c'erano accorti di certo, poveracci, che ero alzata.

Comunque, va beh, siamo adulti e non c'è niente di strano,però andarci a rivangare è faticoso, e sui particolari poi, quel che ti immagini, quel che non ti immagini, ma che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma scusa... ecco probabilmente tu fai una di quelle terapie a cui si riferiva il mio psi, che analizzano soprattutto le questioni sessuali...

ma davvero ti chiede queste cose? è davvero importante come tu ti immaginavi i genitori a letto?

Ma non lo so, si vede è importante, o che ti devo dire, boh?

Uffah, certo bisognerebbe che staccassi un po' eh? Perchè m'ha rotto le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma non lo so, si vede è importante, o che ti devo dire, boh?

Uffah, certo bisognerebbe che staccassi un po' eh? Perchè m'ha rotto le palle.

non sono sempre ridicoli i genitori a letto?? A me non mi è capitato di vederli (per fortuna) però non riesco ad immaginare

mia madre che ansima e se la immagino la cosa mi fa ridere! :Raised Eyebrow:

Certo che ti ha dato un brutto compito a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono sempre ridicoli i genitori a letto?? A me non mi è capitato di vederli (per fortuna) però non riesco ad immaginare

mia madre che ansima e se la immagino la cosa mi fa ridere! :Raised Eyebrow:

Certo che ti ha dato un brutto compito a casa...

Sì, sì, infatti ...poi si dice che gli psicodinamici non danno i compiti a casa.

Li danno, non te lo dicono, ma li danno lo stesso.

Perchè tanto ci ripensi, non c'è niente da fare, sono argomenti che ti prendono, io per esempio sono sola a casa, adesso, e quindi ho tutto il tempo per elucubrare, panni permettendo e cena permettendo.

Una psicoterapia è questo, è questo il lavoro più grande, mica solo quando sei in seduta.

E' quando sei solo e non c'è niente che ti distragga, che diventa IL lavoro.

Va beh, sopportatemi gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, sì, infatti ...poi si dice che gli psicodinamici non danno i compiti a casa.

Li danno, non te lo dicono, ma li danno lo stesso.

Perchè tanto ci ripensi, non c'è niente da fare, sono argomenti che ti prendono, io per esempio sono sola a casa, adesso, e quindi ho tutto il tempo per elucubrare, panni permettendo e cena permettendo.

Una psicoterapia è questo, è questo il lavoro più grande, mica solo quando sei in seduta.

E' quando sei solo e non c'è niente che ti distragga, che diventa IL lavoro.

Va beh, sopportatemi gente.

la parte più dura è quando esci dallo loro porta .....continui a pensare alle cose dette e quelle nn dette e quelle che avresti voluto dire , ma ti è mancato il coraggio.....pensi già alla prossima seduta e alle coise che vorresti dirgli .....ma poi nn dirrai .....

la mia mente lavora sempre e nn ce modo di fermarla ......e cosi trovare un pò di pace......una volta dissi allo mio psi " troverò pace solo da morta"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scoperto il trauma che v'ha rovinato a tutte! :LMAO:

3 anni di terapia totalmente inutili... bastava scrivessi 'sta cosa sul forum !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono sempre ridicoli i genitori a letto?? A me non mi è capitato di vederli (per fortuna) però non riesco ad immaginare

mia madre che ansima e se la immagino la cosa mi fa ridere! :Raised Eyebrow:

se ci pensi non solo i genitori sono ridicoli se te l'immagini a letto...

Un mio ex diceva che per ridimensionare una persona a cui attribuisci

eccessiva importanza basta che te la immagini a letto 52.gif o in bagno 81.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, sì, infatti ...poi si dice che gli psicodinamici non danno i compiti a casa.

Anch'io psicodinamica. Allora mi sa che sono proprio loro quelli fissati col sesso...

Però a me non fa domande del genere ("genitori a letto") così a bruciapelo ma solo se sono io a tirare fuori l'argomento. E io evito con cura.

Li danno, non te lo dicono, ma li danno lo stesso.

Perchè tanto ci ripensi, non c'è niente da fare, sono argomenti che ti prendono, io per esempio sono sola a casa, adesso, e quindi ho tutto il tempo per elucubrare, panni permettendo e cena permettendo.

Una psicoterapia è questo, è questo il lavoro più grande, mica solo quando sei in seduta.

E' quando sei solo e non c'è niente che ti distragga, che diventa IL lavoro.

Va beh, sopportatemi gente.

D'accordo con te. Il problema è che questa parte della psicoterapia - quella che si svolge fuori dal setting - mi condiziona pesantemente per quanto riguarda la concentrazione sul lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La voce dell'analista.....

Enzo aveva una bella voce profonda, lievemente rauca, tipo Vittorio Zucconi (che gli assomiglia pure!) ma non così fortemente rauca.

Questo mi ha dato problemi ad abituarmi a quella di Ric, all'inizio mi sembrava quequera, comunque è molto più variabile, a tratti più profonda, a tratti più aperta.

Non ho problemi ad interrompere la seduta sul più bello, sono più realista del re, ho un orologio interno spaventoso, anche senza guardare l'orologio so più o meno quanto tempo è trascorso, per sicurezza sbircio l'orologio circa dieci minuti prima e vado subito in panne perché ho l'ansia della fine quindi mi porto "naturalmente" alle conclusioni.

In due anni mi è succeso solo una volta di farmi interrompere da lui e non l'ho trovato traumatico, magari ci riuscissi ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ci pensi non solo i genitori sono ridicoli se te l'immagini a letto...

Un mio ex diceva che per ridimensionare una persona a cui attribuisci

eccessiva importanza basta che te la immagini a letto o in bagno

anch'io, da bambina, una volta li beccai a letto ma stavano ancora pomiciando...nudi. Però credo che più di questo episodio mi hanno dato molto più fastidio certe confidenze intime che mi fece mia madre quando avevo forse 15 anni....si lamentava del sesso con mio padre, francamente che schifo, trovo sia un gesto ignobile!

Immaginare le persone durante certi atti serve sicuramente a riportarle alla loro dimensione umana, a me capita ogni tanto di fare certi pensieri e considerazioni, però devo dire che non trovo le persone ridicole se le immagino a letto, più semplicemente mi chiedo chissà come lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In due anni mi è succeso solo una volta di farmi interrompere da lui e non l'ho trovato traumatico, magari ci riuscissi ancora....

Quando lo ha fatto con me... una volta sola! Mi ha chiuso il quaderno in faccia praticamente... l'ho trovato fastidioso e ho pensato che str..... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio mi interrompe spesso e volentieri magari con un garbato ''avremo modo di riprendere il discorso''...

perchè a volte perdo la cognizione del tempo, altre volte riesco ad armonizzarmi con i 45 minuti per cui

concludo poco prima ma sempre senza controllare.. la connessione all'orologio mi manca del tutto...

la sua voce quando non è tranquillo è tra l'orso yoghi e il falsetto un po' discrepante con il suo aspetto e la sua eleganza

la prima volta che l'ho visto e l'ho sentito parlare è stato schoccante, un uomo così bello con una voce così assurda!

Quando è rilassato la voce gli diventa profonda e calda sempre un po' brillante/falsettosa ma più virile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma davvero immagianre i vostri genitori a letto per voi è ridicolo? :huh: Io di ridicolo non ci vedo nulla, mi scoccia immagginarli così, proprio odio l'idea di farlo! Io non ricordo di averli mai sorpresi a letto ma la psi una volta mi disse che poteva essere possibile (a quanto apre capita abbastanza facilmente, se ci penso poi è capitato che metnre facevamo sesso, io e mio marito abbiamo sentito un rumore e avevamo il terrore che mio figlio si fosse alzato, poi tra l'altro il rapporto che abbiamo noi con nostro figlio è diverso di quello che avevo io con i miei, se fosse accaduto a me io non mi sarei mai permessa di dirglielo, mio fgilio probabilmente ci avrebbe detto "cosa state facendo" ? a bruciapelo! Roba da restare traumatizzati noi adulti prina di lui! :Worried: Infatti da quando è più grande chiudiamo la porta, solo che insomma capita cha volte nella foga ci si dimentica... :ph34r:

Dicevo tornando ai miei genitori che io ricordo invece solo un episodio in cui li sorpresi mentre "gicoavano" fra di loro, mio padre le aveva messo le mani nella maglietta ma ancora erano vestiti, vi dirò che in quel caso, senza particolari approcci, pensai che mi erano piaciuti! Però ero grandicella già, e insomma vederli meno fasciati del solito mi piacque!

La psi mi disse che per me sarebbe stato molto traumatico vederli nudi in approccio sessuale soprattutto perchè quella immagine avrebbe cozzato troppo con l'"immagine di perfezione" che io avevo di loro! Vedere i miei che si lasciano andare aipiaceri del sesso, vederli nudi, "peccaminosi" per me sarebbe stato il vero tauma! Boh, fatto sta che io ho solo ricordi vaghi di mio padre che a un certo punto della notte correva in bagno... :Raised Eyebrow: Un pò più grandicello arrivai a capire come mai....siccome per andare in bagno doveva passare dalla mai camera, mi chiedo se non fossecapitato che io lo sorprendessi.....non voglio pensare come.... :Confused:

oddio....non avevo mai pensato a sta cosa.... :Sick:

confidenze sessualidi mia madre? Seeeeeeeeeee, diventa rossa anche solo a parlare lontanamente dell'argomento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io non ho mai beccato i miei a letto (almeno credo o se è successo l'ho totalmente rimosso)

mi è capitato di sentire dei gemiti, ma ero già una ragazzina, non ricordo l'età...

certo mi dette fastidio, però non tanto da rimanerne traumatizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 anni di terapia totalmente inutili... bastava scrivessi 'sta cosa sul forum !! :D:

bene signorina: la dichiaro ufficialmente guarita. :Nerd:

le mando i dati per il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La psi mi disse che per me sarebbe stato molto traumatico vederli nudi in approccio sessuale soprattutto perchè quella immagine avrebbe cozzato troppo con l'"immagine di perfezione" che io avevo di loro! Vedere i miei che si lasciano andare aipiaceri del sesso,

Piaceri del sesso? Non fossi troppo vecchia penserei che i miei mi abbiano concepito in provetta... I miei li immagino molto "vittoriani", guai a parlare di certa roba, se capita una scena intima alla TV lo zapping si fa frenetico, e insomma secondo me mio padre lo faceva per piacere proprio, mentre mia madre si assoggettava al dovere coniugale e si sforzava di non godere perché è sconveniente. Ad ogni modo queste sono illazioni mie: l'unico indizio di attività sessuali in casa mia è stato il reperimento di una confezione di profilattici: vi ricordate "L'amore è un frutto goloso che va morsicato piano piano"? Lì per lì pensai fossero gomme da masticare. Mia madre mi sgridò perché non dovevo aprire il cassetto di babbo. Mai più osato sbirciare dove non dovevo.

Mi è salita della rabbia, scrivendo. Mi sa che dovrò parlarne in seduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Piaceri del sesso? Non fossi troppo vecchia penserei che i miei mi abbiano concepito in provetta... I miei li immagino molto "vittoriani", guai a parlare di certa roba, se capita una scena intima alla TV lo zapping si fa frenetico, e insomma secondo me mio padre lo faceva per piacere proprio, mentre mia madre si assoggettava al dovere coniugale e si sforzava di non godere perché è sconveniente. Ad ogni modo queste sono illazioni mie: l'unico indizio di attività sessuali in casa mia è stato il reperimento di una confezione di profilattici: vi ricordate "L'amore è un frutto goloso che va morsicato piano piano"? Lì per lì pensai fossero gomme da masticare. Mia madre mi sgridò perché non dovevo aprire il cassetto di babbo. Mai più osato sbirciare dove non dovevo.

Mi è salita della rabbia, scrivendo. Mi sa che dovrò parlarne in seduta.

in effetti anche per i miei è così..."vittoriani" rende bene l'idea!!!

E anche mia madre pare che il sesso sia un dovere più che un paicere, mio padre è più sciolto sull'argomento, ma sai com'è è "masculo" :Raised Eyebrow:

Il tuo racconto sui preservativi mi ha fatto venire i nmente che la stanza dei miei è sempre stata tipo un luogo sacro, io avevo timore ad entrarci, e anche adesso ho difficoltà , anche perchè eravamo state avvisate io e mia sorella : "non aprite quella porta"! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene signorina: la dichiaro ufficialmente guarita. :Nerd:

le mando i dati per il bonifico.

manda pure che ti faccio il bonifico :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, sì, infatti ...poi si dice che gli psicodinamici non danno i compiti a casa.

Li danno, non te lo dicono, ma li danno lo stesso.

Perchè tanto ci ripensi, non c'è niente da fare, sono argomenti che ti prendono, io per esempio sono sola a casa, adesso, e quindi ho tutto il tempo per elucubrare, panni permettendo e cena permettendo.

Una psicoterapia è questo, è questo il lavoro più grande, mica solo quando sei in seduta.

E' quando sei solo e non c'è niente che ti distragga, che diventa IL lavoro.

la parte più dura è quando esci dallo loro porta .....continui a pensare alle cose dette e quelle nn dette e quelle che avresti voluto dire , ma ti è mancato il coraggio.....pensi già alla prossima seduta e alle coise che vorresti dirgli .....ma poi nn dirrai .....

la mia mente lavora sempre e nn ce modo di fermarla ......e cosi trovare un pò di pace......una volta dissi allo mio psi " troverò pace solo da morta"

piccola digressione personale su questo argomento...

ovviamente è così anche per me. poi l forum ha amplificato enormemente il tutto: lo scrivere, in contronfontarsi con le esperienze e le riflessioni di altri... non facevo altro che pensare e rimuginare.

a un certo punto sono andata in burn-out (rubando un termine tecnico :He He: )

è da qualche mese che ho un po' cambiato sistema, ho smesso di pensare e ripensare ai temi affrontati in seduta, o da portare in seduta.

infatti a volte mi chiede "cosa hai pensato rispetto a ciò che è uscito l'altra volta?" e io "niente!" :Big Grin:

che poi è la verità... :He He:

in realtà lascio tutto il lavoro all'inconscio, lascio che le cose dette lavorino dentro di me, e sto a guardare come una spettatrice certi cambiamenti che avvengono in me.

devo dire che per adesso questo sistema funziona, tante cose si sono mosse e ancora si stanno muovendo anche se non so in che direzione. i sogni me lo indicano chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io non ho mai beccato i miei a letto (almeno credo o se è successo l'ho totalmente rimosso)

mi è capitato di sentire dei gemiti, ma ero già una ragazzina, non ricordo l'età...

certo mi dette fastidio, però non tanto da rimanerne traumatizzata...

traumatizzata non sono rimasta neanche io (anche perchè ero grandicella) però la cosa mi stupii non poco perchè per me i miei erano esseri asessuati.

in ogni caso credo sia così un po' per tutti, i figli vede appunto i genitori come i genitori e non come adulti con pulsioni sessuali (almeno credo !! )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.