Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

vedo che il topic si è rianimato in questi miei giorni di assenza...... :Whistle:

tra un po' devo andar via che ho la seduta, ma domani mi leggo tutto con calma e magari intervengo qua e là (e sarò sicuramente accusata di essere polemica, intollerante, ecc ecc :D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

quello che mi chiedo io è : perchè ti sei ribellata solo adesso? Cosa è scattato?

Comunque snake non credo dovresti prendertela se qualcuno magari preferisce andare con i piedi di piombo, qui non ti conosciamo è lecito avere dei dubbi, non sia quante storie del genere sono passate di qui, e prima di accorgerci che qualcosa non andava, abbiamo ceduto alla buona fede! Inoltre juditta ha detto uan cosa molto importante, e che non conoscendo i tuoi problemi, è chiaro che evitiamo di essere troppo di parte, rischiando di consolidare delle convinzioni che magari sono sbagliate e che invece di chiudere la terapia andrebbero elaborate nel setting in cui sono nate!!! La responsabilità è grossa, noi siamo pazienti come te, con le nostre problematiche, difficile farsi un'idea precisa!

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedo che il topic si è rianimato in questi miei giorni di assenza...... :Whistle:

tra un po' devo andar via che ho la seduta, ma domani mi leggo tutto con calma e magari intervengo qua e là (e sarò sicuramente accusata di essere polemica, intollerante, ecc ecc :D: )

Brava Froggy, torna tra noi che la settimana prossima cercherò di allietare il forum con un notizione :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava Froggy, torna tra noi che la settimana prossima cercherò di allietare il forum con un notizione :Talking Ear Off:

daiii .....dacci un'anteprima :o: nn puoi farci aspettare sino alla settimana prossima :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava Froggy, torna tra noi che la settimana prossima cercherò di allietare il forum con un notizione :Talking Ear Off:

non mi dire che hai finito la terapia pure tu! :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi dire che hai finito la terapia pure tu! :Broken Heart:

Seh, campa cavallo!! Già mi vedo, tra qualche anno, a scambiare battute sul forum con le altre mie personalità, perché saremo rimaste le uniche ancora in terapia :drinks: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava Froggy, torna tra noi che la settimana prossima cercherò di allietare il forum con un notizione :Talking Ear Off:

sei incinta! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:rflmao:

No.

Saprete tutto a tempo debito :Batting Eyelashes:

però non si fa così....le cose o si dicono o non si dicono affatto! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei incinta! :Just Kidding:

ma figurati :blink:

io l'altra notte ho sognato di essere incinta.....piangevo e mi disperavo!! :(: che strani sono a volte i sogni :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma figurati :blink:

io l'altra notte ho sognato di essere incinta.....piangevo e mi disperavo!! :(: che strani sono a volte i sogni :Rolling Eyes:

invece domenica mio marito appena sveglio mi ha detto che ha sognato che eravanmo con qualcuno che adesso non ricordo e io ho detto che "avevo ospiti", rivolgendomi al mio grembo ...cosa che tra l'altro non ho mai detto, riferendomi alla gravidanza nè mia nè di altri. Chissà cosa avrà voluto comunicargli l'inconscio.... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
invece domenica mio marito appena sveglio mi ha detto che ha sognato che eravanmo con qualcuno che adesso non ricordo e io ho detto che "avevo ospiti", rivolgendomi al mio grembo ...cosa che tra l'altro non ho mai detto, riferendomi alla gravidanza nè mia nè di altri. Chissà cosa avrà voluto comunicargli l'inconscio.... :Thinking:

a volte sono proprio incomprensibili <_<

magari vuole un'altro figlio ?? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Thinking: forse inconsciamente sente che stia "maturando" qualcosa dentro di te. che sta nascendo la nuova giusy!
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Però eri tu ad annunciare gli ospiti, mica lui

già! boh, non so interpretare i sogni di mio marito, mai!!! e' indecifrabile il suo inconscio!

Maro', Muchacha fa il quarto o quinto figliolo, e ce li manda tutti a scuola, e io non so niemte?!

:D:

Se continuiamo così le viene la gravidanza isterica! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Maro', Muchacha fa il quarto o quinto figliolo, e ce li manda tutti a scuola, e io non so niemte?!

:D:

Tesoro, io di figli ne ho due e quando la piccolina avrà l'età giusta la mando a scuola da te, così impari :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già! boh, non so interpretare i sogni di mio marito, mai!!! e' indecifrabile il suo inconscio!

Eppure ho sempre pensato che la mente maschile fosse un generatore casuale di idee prodotte dalla collisione accidentale di due neuroni :Thinking:

Forse è per questo che gli uomini ci vanno poco in analisi: con due sedute se la cavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, io la piglierei di corsa!

Le bimbe son qualcosa, alle medie stanno a guardare se ti metti lo smalto, di che colore, e come ti vesti.:))))

E se sei stata dal parrucchiere, che profumo ti sei messa, e che scarpe c'hai.:))

Poi nell'orecchio ti fanno: "sa, devo andare in bagno, un problemone...:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eppure ho sempre pensato che la mente maschile fosse un generatore casuale di idee prodotte dalla collisione accidentale di due neuroni :Thinking:

Forse è per questo che gli uomini ci vanno poco in analisi: con due sedute se la cavano...

sarà per questo che è indecifrabile xche non c'è nulla da decifrare... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eppure ho sempre pensato che la mente maschile :LMAO: fosse un generatore casuale di idee prodotte dalla collisione accidentale di due neuroni :Thinking:

Forse è per questo che gli uomini ci vanno poco in analisi: con due sedute se la cavano...

:LMAO::rofl:

è vero è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio
Eppure ho sempre pensato che la mente maschile fosse un generatore casuale di idee prodotte dalla collisione accidentale di due neuroni :Thinking:

Forse è per questo che gli uomini ci vanno poco in analisi: con due sedute se la cavano...

io vado in analisi da 10 anni ormai,si vede che i miei 2 neuroni stanno ancora discutendo per chi avesse la precedenza....fortunate voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vado in analisi da 10 anni ormai,si vede che i miei 2 neuroni stanno ancora discutendo per chi avesse la precedenza....fortunate voi.....

Piùche neuroni, stasera sembrano spermatozoi, visto che discutono sulla precedenza..:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.