Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

spiega che mi pare molto interessante :)

p.s. un saluto a tutte... della serie"a volte ritornano"

ma in realtà non credo di aver molto da aggiungere oltre quello che ho già scritto. io sono convinta che inclinazioni personali, carattere, anche la "cultura" di appartenenza (anche in un senso geografico) dello psi si riflettano inevitabilmente in ciò che trasmette nel suo lavoro.

ovviamente c'è anche una questione di scuola di appartenenza...ma secondo me è sempre l'inclinazione personale a determinare la scelta di una scuola piuttosto dell'altra...

questa cosa mi è venuta in mente riguardo al sesso, solo perchè ho più informazioni riguardo a ciò che altri psi/analisti dicono su questo argomento e quindi ho potuto notare le diversità...

quindi penso che un analista come quello di zazà che viveva il sesso in un certo modo (desiderio di metterlo ovunque) trasmetterà questa immagine del desiderio maschile. il mio psi che ha un altro modo di vivere e intendere il sesso trasmette altro...

ma ovviamente vale anche per altri ambiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite truillio
Aaah, ecco invece il mio sostiene che per provare piacere bisogna prenderlo davanti, di dietro, sopra, sotto, che certamente da dietro ci si arriva gradualmente e con alcuni accorgimenti, m.

A me basta non me lo infilino nelle orecchie o nei buchi del naso, a questo punto.

Ah, e guai a non chiamarlo con il suo nome, guai a non nominarlo.

Comunque molto interessante, grazie zazà!

Tu light sei una sporcacciona :p: ,e mi sorge una domanda spontanea,a parte orecchie e naso.....tutto il resto?....mmmh..voglio dire,pratichi?... :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, io sono come Beatrice, la Donna Irraggiungibile nell'Empireo dei Sensi. :p:

E tu da uomo, sei in pace con l'universo femminile?

Che cosa c'è nel cuore delle donne?:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio
No, io sono come Beatrice, la Donna Irraggiungibile nell'Empireo dei Sensi. :p:

E tu da uomo, sei in pace con l'universo femminile?

Che cosa c'è nel cuore delle donne?:))

Sai che sono due domande non da poco. Una risposta sarebbe troppo personale,e per l'altra ci sarebbe da dire 1000 cose,e allo stesso tempo non ne avrei idea.....ciao Beatrice.. :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abbiamo tre fronti, insegnante, donna, madre, tutti caldi.

Volevo una voce da uomo, volevo essere un uomo.

Affrontato tema del sangue, dal sogno che mia madre mi sparava e mi faceva un buco nella gengiva inferiore.

Mestruazioni, il sangue.

Colpa di mia madre, se mi ha

fatto femmina, dopo due maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Io stavo cominciando a sviluppare una pericolosa ansia abbandonica che mi avrebbe ricondotta pari pari tra le braccia (metaforiche) dell'Ex-celso.

Dove sono le faccine??? E non si può attutire un po' questo rosso che mi innervosisce?

Comunque ben tornati a tutti! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il rosso è micidiale, è innervosente,infatti è il mio colore preferito, assieme al verde, che però è riposante.

Il blu è il colore del mio analista, infatti ho sognato una nuova camera, nuovi mobili, tutti blu, con riflessi rosa, e c'era un mobiliere che traslocava dalla casa vecchia mia,alcuni rifiuti e poltrone sfasciate.

Sostituire vecchi atteggiamenti e pensieri, con i nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

troppi temo.....

ti dico solo che per due giorni e passa il forum è stato inaccessibile... senza che ci avessero avvisato...

e oggi pomeriggio abbiamo trovato questo! :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti dico solo che per due giorni e passa il forum è stato inaccessibile... senza che ci avessero avvisato...

e oggi pomeriggio abbiamo trovato questo! :-/

infatti avevo provato a collegarmi ieri e c'era un messaggio a dir poco preoccupante

poi oggi ho ricevuto l'avviso che light aveva risposto alla discussione, mi sono subito collegata e ho visto questo...... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Maronna mia, che bordello!

vabbè, meno male che almeno funziona, speriamo che ritorni come prima....

Ciao a tutte, sono di passaggio, la rottura del forum è quasi coincisa con la rottura del mio pc e "impegni" vari.

Vedrò di fare una capatina domani per iniziare ad orientarmi, l'impatto è stato un tantino traumatico eheh (non trovo manco la mia solita faccina preferita, sigh)

un abbraccio

p.s. per Judi: scusa se non rispondo ancora di "là", sono titubante, appena ho un po' di tranquillità ti scrivo e ti spiego perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti dico solo che per due giorni e passa il forum è stato inaccessibile... senza che ci avessero avvisato...

e oggi pomeriggio abbiamo trovato questo! :-/

Io ero in linea quando il forum è saltato, non credo che sia stato un cambiamento voluto dalla redazione. Praticamente all'improvviso c'era un redirect che portava ad un forum straniero, non si capiva nulla, l'alfabeto sembrava quello cirillico. Non c'era verso di ritornare su forum. Solo il giorno dopo è apparso l'avviso che il forum era fuoriuso. Non so, forse qualche hacker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. per Judi: scusa se non rispondo ancora di "là", sono titubante, appena ho un po' di tranquillità ti scrivo e ti spiego perché.

ok, ma non ti preoccupare, era una soluzione un po' "d'emergenza"!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ero in linea quando il forum è saltato, non credo che sia stato un cambiamento voluto dalla redazione. Praticamente all'improvviso c'era un redirect che portava ad un forum straniero, non si capiva nulla, l'alfabeto sembrava quello cirillico. Non c'era verso di ritornare su forum. Solo il giorno dopo è apparso l'avviso che il forum era fuoriuso. Non so, forse qualche hacker...

boh... allora non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.