Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

stavo pensando quanto mi manca andare dallo psi.....probabilmente perchè in questo periodo mi sono successe un sacco di cose (negative)che però ho affrontato abbastanza bene....mi sento più forte, ma nello stesso tempo vorrei sfogare tutta la rabbia accumulata .....poter raccontare a qualcuno le proprie emozioni .....nn ha prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

LO POTETE VEDERE ANCHE BLU!

CAMBIATE IN FONDO IL TEMA!

è vero!!! e ho scoperto che se si mette il blu, si riescono a visualizzare tutti i topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavo pensando quanto mi manca andare dallo psi.....probabilmente perchè in questo periodo mi sono successe un sacco di cose (negative)che però ho affrontato abbastanza bene....mi sento più forte, ma nello stesso tempo vorrei sfogare tutta la rabbia accumulata .....poter raccontare a qualcuno le proprie emozioni .....nn ha prezzo

Patri, sicuramente l'hai già scritto da qualche parte prima del mio ritorno, ma perché hai smesso e cosa ti trattiene dal ricominciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Patri, sicuramente l'hai già scritto da qualche parte prima del mio ritorno, ma perché hai smesso e cosa ti trattiene dal ricominciare?

avevo smesso perchè mi sembrava di stare meglio , e dopo 4 anni di psi mi ero un po stufata , ma mi manca poter parlare con qualcuno .....:((( giovedì ho la visita di controllo magari gli posso accennare che mi sono pentita e che vorrei ricominciare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero!!! e ho scoperto che se si mette il blu, si riescono a visualizzare tutti i topic!

ma davvero??? Corro a cambiare lo sfondo, sperando di capire da dove si fa! :Rolling Eyes:

avevo smesso perchè mi sembrava di stare meglio , e dopo 4 anni di psi mi ero un po stufata , ma mi manca poter parlare con qualcuno .....:((( giovedì ho la visita di controllo magari gli posso accennare che mi sono pentita e che vorrei ricominciare ...

dovresti fare ciò che senti, dopotutto lui è un medico che sta lì apposta per te! :Hug:

ciao a tutte! :Four Leaf Clover: mi site mancate.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'ho trovato :Confused: ma fa schifo così :icon_neutral: , in compenso però si possono leggere tutte le discussioni dei singoli forum!!!! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo scritto un messaggio ma non me lo ha fatto postare! :Frustrated:

Dicevo che ho trovato dove si cambia il colore ma fa schifo così.... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

schifo fa schifo, ma almeno riesci a vedere tutti i topic...

tu non lo odi sto banner pubblicitario in mezzo al topic? è orribile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Davvero?

A me dice che non posso rispondere, e neanche mi salva come bozza.

Forse perchè l'utente ha il messenger pieno?

Però, gente,meno male si comunica qui, che community!:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Ma hai un bellissimo quadratino verde minuscolo, in cambio, e c'è scritto 1, munisciti di lente di ingrandimento :Just Kidding:

Anche a me piaceva la finestra pop-up! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lunedì ho parlato con il mio psi della mia pseudo dipendenza nei suoi confronti, gli ho detto che quando c'è qualche cosa nella mia vita, di negativo o positivo penso per primo a lui.... Non mi ha detto sto gran chè... mi ha detto che potrebbe essere si, dipendenza ma anche transfert.....Ma non mi ha detto nulla, mi ha ribadito che lo posso chiamare quando voglio, chiaramente in orari d'ufficio, e che un domani lui ci sarà, logicamente non fisicamente,non so che fare se chiedergli di spiegarmi quale è la funzione del transfert, ammesso che ne abbia una... Ma io non capisco, era una cosa che sembrava passata, poi, quando mi sono ritrovata ancora piena di casini,sembra essere tornato con più prepotenza di prima......

Comunque un abbraccio a tutte, non scrivo molto ma vi leggo sempre.

Juditta Digi un abbraccio Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

priscilla a me è capitata ua ncosa simile, non riguarda il transfert in sè ma mi è capitato che in un momento difficle si siano riattivati alcuni mccanismi che in periodi migliori si erano attenuati o addirittura spariti, vi conviene analizzarlo sto transfert riattivato e trovarne i motivi!!!

Tu come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Broken Heart:

mo' mi vado a lamentare nel topic di là...

ma 'ndò sta il topic delle lamentele? :icon_surprised:

non ci capsico una mazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma 'ndò sta il topic delle lamentele? :icon_surprised:

non ci capsico una mazza!

ciao digi , anche voi mi siete mancate :D:

nn so dove sono i topic delle lamentele :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao digi , anche voi mi siete mancate :D:

nn so dove sono i topic delle lamentele :o:

ma se ci stai scrivendo... testina! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.