Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusami se mi permetto stauff....ma tu pensi troppo, aveva ragione il tuo precedente psi a cacciarti le cose con la forza

ora mi odierai a vita...

ma no, scherzi?

Ci sta quello che dici, sono un rimuginatore in effetti. L'istintività, le emozioni, specie quelle positive, la mostro di più magari nelle sedute o nella vita reale.

Come ho detto, non siamo ancora nella fase "hard" col mio attuale psico, può darsi benissimo che tra non so quanto faccia anche lui il dentista^^, sono pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

spesso mi sento inautentico quando provo a sentirmi, comunque mi sembra un buon suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me quell'esperienza dello psicodramma può essere illuminante. non so, per associazione di idee mi viene in mente che io a teatro piango come una fontana, in un modo che difficilmente succede al cinema. è proprio l'avere davanti un essere umano che parla... quando le cose che dice fanno risuonare qualcosa nel mio profondo, allora si aprono le chiuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, anche secondo me. Credo che lo psico me lo abbia proposto anche per questo. A quanto ho capito è una cosa a cui partecipano solo alcuni dei suoi pazienti. Tipo quelli che devono andare a Lourdes :blush:^_^

a pro di psico, domani sono al minorile....cavoli dovrei cominciare a documentarmi meglio su certe cose. Cmq c'è una bella sinergia col mio doc, dato che spesso opera come "esperto" in materia a fianco di parti o del peritus peritorum. Mi ha spiegato molte cose utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

se ci finisco io dentro, mi sa che evapora tutto in un attimo :D:

facciamo una decina di sedute con lui?

padre_Amorth.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..........

comunque di fronte a zazà siamo tutti dei dilettanti! :D:

Questo è poco ma sicuro! Just%20Kidding.gif

.....inutile dire che oggi mi sono ripetuta -_-

P.s: ormai vado sempre in bagno alla fine, c'ho l'abbonamento, finisco quello che non ho versato in seduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un saluto a tutti voi, sono un pò assente ultimamente, diciamo che mi sento un pò chiusa nel mio guscio, con poca voglia di comunicare....spero di non perdermi troppe novità.... :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

un saluto a tutti voi, sono un pò assente ultimamente, diciamo che mi sento un pò chiusa nel mio guscio, con poca voglia di comunicare....spero di non perdermi troppe novità.... :Rose:

Ciao Digi, spero che quello che a te sembra un guscio sia in realtà il bozzolo tra il bruco e la farfalla.

Un abbraccio :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Digi, spero che quello che a te sembra un guscio sia in realtà il bozzolo tra il bruco e la farfalla.

Un abbraccio :abbr:

o magari è una bara..... :deadtired:

:search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ricambio l'abbraccio..... :Hug:

approposito come va con la nuova psi, poi che hai deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi c'era seduto di fianco alla melandri? non ricordo...

Ugo. Per la prima volta da quando lo conosco, con i calzini in tinta unita (probabilmente le righe gli sono state vietate dalla regia).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ricambio l'abbraccio..... :Hug:

approposito come va con la nuova psi, poi che hai deciso?

Ho interrotto le sedute, mi ero rotta le scatole e Ugo è insostituibile. Per il momento non ricomincio, poi si vedrà :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ah l'ho visto... però dai, non è che sia così sexy! :Just Kidding:

onestamente ieri sera guardando qualche pezzo del programma mi è venuta l'orticaria, quindi non ho la forza di rivedermelo tutto per sentire cosa dice ugo... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah l'ho visto... però dai, non è che sia così sexy! :Just Kidding:

onestamente ieri sera guardando qualche pezzo del programma mi è venuta l'orticaria, quindi non ho la forza di rivedermelo tutto per sentire cosa dice ugo... :Straight Face:

Ammetto che è più sexy senza cravatta, col pelo che gli fuoriesce dalla camicia :Drooling: Gran parte della sua attrattiva secondo me dipende dal portamento e dalla struttura fisica, oltre che dal modo di porsi e dall'intelligenza.

Ma dov'è che l'hai visto che me lo riguardo anch'io? :tv_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.