Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

ora ho capito!

ma nn so risponderti!

per il pregiudizio sia ancora nel medioevo.....quando dico a qualcuno che vado dal psichiatra , nn ti dico le loro facce, e i loro discorsi....per nn parlare dello psicologo idem se nn peggio :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

zi zi, sono le mie ancore! :cray:

ecco incatenata mi raccomando :Four Leaf Clover:

parla più che puoi con loro, tira fuori tutto ma proprio tutto, solo così possono aiutarti e credimi che possono :friends:

guarda che se mi preoccupo vengo lì e te meno :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora ho capito!

ma nn so risponderti!

per il pregiudizio sia ancora nel medioevo.....quando dico a qualcuno che vado dal psichiatra , nn ti dico le loro facce, e i loro discorsi....per nn parlare dello psicologo idem se nn peggio :sorry:

e lo so a me lo dici, che faccio tutto di nascosto manco stessi rubando? mica è facile...è che in questo mondo bisogna essere sempre perfetti, pronti, allegri, precisi, altrimenti sei strano.... -_- ma chi sono i veri pazzi? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco incatenata mi raccomando :Four Leaf Clover:

parla più che puoi con loro, tira fuori tutto ma proprio tutto, solo così possono aiutarti e credimi che possono :friends:

guarda che se mi preoccupo vengo lì e te meno :muttley:

si si , ma questa volta è dura .....nn so se riuscirò a ritirarmi su.... :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e lo so a me lo dici, che faccio tutto di nascosto manco stessi rubando? mica è facile...è che in questo mondo bisogna essere sempre perfetti, pronti, allegri, precisi, altrimenti sei strano.... -_- ma chi sono i veri pazzi? :angry:

si infatti , poi nn ti dico io che passo dalla depressione a uno stato iperattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora ho capito!

ma nn so risponderti!

per il pregiudizio sia ancora nel medioevo.....quando dico a qualcuno che vado dal psichiatra , nn ti dico le loro facce, e i loro discorsi....per nn parlare dello psicologo idem se nn peggio :sorry:

A parte il fatto che io a volte mi ci diverto a dirlo, proprio per vedere le reazioni, tu di' che vai dallo psicanalista: fa molto figo :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte il fatto che io a volte mi ci diverto a dirlo, proprio per vedere le reazioni, tu di' che vai dallo psicanalista: fa molto figo :8):

è vero :LOL:

ma tanto lo sanno in pochi e quei pochi mi hanno deluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A quei pochi a cui l'ho detto io, mi hanno guardato con la faccia pietosa manco gli avessi detto che sto per morire... :icon_neutral: non ti dico poi in casa dei miei, ogni volta che si toccava l'argomento (sempre per questioni pratiche , tipo chi mi tiene il bambino che devo andare a... dicevo il nome del paese, perchè dire psi..qualcosa era motivo di imbarazzo) calava il silenzio....fino a che ho deciso di liberarli tutti dall'imbarazzo per la figlia/sorella pazza e ho deciso di fingere che avessi smesso...tutti felici, nessuno si chiede come sto, nessuno si accorge che sto sprofondando nella melma, no l'importante è non pronunciare quelle sillabe psi....associato a qualsiasi cosa! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A quei pochi a cui l'ho detto io, mi hanno guardato con la faccia pietosa manco gli avessi detto che sto per morire... :icon_neutral: non ti dico poi in casa dei miei, ogni volta che si toccava l'argomento (sempre per questioni pratiche , tipo chi mi tiene il bambino che devo andare a... dicevo il nome del paese, perchè dire psi..qualcosa era motivo di imbarazzo) calava il silenzio....fino a che ho deciso di liberarli tutti dall'imbarazzo per la figlia/sorella pazza e ho deciso di fingere che avessi smesso...tutti felici, nessuno si chiede come sto, nessuno si accorge che sto sprofondando nella melma, no l'importante è non pronunciare quelle sillabe psi....associato a qualsiasi cosa! :thumbdown:

idem , poco tempo fa ne ho parlato con mia sorella, gli detto che stavo male e che andavo dallo psicologa.....nn mi ha mai più chiesto niente e mio marito sapete già come la pensa!

secondo voi perchè mi sono completamente isolata, per finire di fingere quella che nn ero!

preferisco stare a casa sola ......e essere me stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

idem , poco tempo fa ne ho parlato con mia sorella, gli detto che stavo male e che andavo dallo psicologa.....nn mi ha mai più chiesto niente e mio marito sapete già come la pensa!

secondo voi perchè mi sono completamente isolata, per finire di fingere quella che nn ero!

preferisco stare a casa sola ......e essere me stessa!

patrina con me sfondi una porta aperta, a volte mi fa rabbia la psi quando dice che io ho la consapevolezza...pare una consolazione, ma che più magra non si può....io voglio essere felice che mi importa di sapere e conoscermi! :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me è capitato di peggio, ad una persona l'avevo confidato, al primo litigio mi ha detto che ero un malato mentale visto che ndavo dallo psico....gli avrei cavato gli occhi per questa bastardata....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si , ma questa volta è dura .....nn so se riuscirò a ritirarmi su.... :Sigh:

si che ce la fai, poi ci siamo anche noi a farti riflettere che è questo l'unico vero meraviglioso psicoreparto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me è capitato di peggio, ad una persona l'avevo confidato, al primo litigio mi ha detto che ero un malato mentale visto che ndavo dallo psico....gli avrei cavato gli occhi per questa bastardata....

veramente che str....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si che ce la fai, poi ci siamo anche noi a farti riflettere che è questo l'unico vero meraviglioso psicoreparto :friends:

lo so! certi discorsi posso farli solo qua

siete sempre tutti nel mio cuore...... :65::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me qualcuno ha insinuto che fossi plagiata dallo psicologo e per questo parlo bene della psicoterapia... :Raised Eyebrow::Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me qualcuno ha insinuto che fossi plagiata dallo psicologo e per questo parlo bene della psicoterapia... :Raised Eyebrow::Whistle:

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

cambiano le regione ....ma nn la mentalità della gente! :Shame On You:

si potrebbe anche dire le "ragioni" invece di regioni... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sarò pure uno psico da strapazzo, ma la mia terapia con patti consisterebbe tra l'latro nel farle praticare una volta a settimana un paio d'ore di allenamento del genere, sai tutta la rabbia repressa che tirerebbe fuori, cavolo secondo me ti farebbe bene ^^ immagina le sagome somiglianti a chi sai tu..

notte sexy chick :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per ora mi sono data anche io al giardinaggio!

da piccola mio padre mi portava sempre a caccia ....nn ho un bel ricordo delle armi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

notizia dell'ultima ora , mio marito nn torna fino al 29 aprile!

porca putt.......mi sono rotta le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.