Ste 0 Share Inserito: 7 dicembre 2007 A grande richiesta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 8 dicembre 2007 Lo stregone Tuck Andress, che strimpella un pezzo dello sciamano Santana: Europa Per suonare così ci vogliono 64 dita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 8 dicembre 2007 azzo Tuck posto uno dei miei mostri preferiti....che meraviglia di topic!!!! Stanley Jordan Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 9 dicembre 2007 azzo Tuckposto uno dei miei mostri preferiti....che meraviglia di topic!!!! Stanley Jordan Il maestro del tapping. Spettacolare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 9 dicembre 2007 peccato, non ci sono molti video, ha dei pezzi unici... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 9 dicembre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 9 dicembre 2007 Questi non li conoscevo... Ma son tutti nipoti di questo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 9 dicembre 2007 Ehehehe, ha sbagliato una nota ahahahaha... Io VAn HAlen non l'ho ascoltato molto. Questo invece me lo sposerei, anni e anni nelle orecchie. http://it.youtube.com/watch?v=L2IsVsG9Whs Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 9 dicembre 2007 Ehehehe, ha sbagliato una nota ahahahaha... Tanto ne ha fatte tante... Immenso è chi ne sa fare una... ma che sia *una*... SRV (vabbè... era... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 9 dicembre 2007 Grazie ste Che bello!!! Mi sembra di essere là!!! Ah, che magnifica serata...want to rock all night!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 10 dicembre 2007 Grazie ste Che bello!!! Mi sembra di essere là!!! Ah, che magnifica serata...want to rock all night!!! Anche qui era decisamente in forma. Mi fa impazzire quel ritmetto funky, quasi impercettibile, che fa alla fine delle presentazioni, prima dell'assolo finale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 12 dicembre 2007 e beccatevi questo http://it.youtube.com/watch?v=kt7L4X4li_k Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 12 dicembre 2007 Io mi sono appassionato alla chitarra dopo aver sentito 'sto tipo colla bombetta che suonava...:-) Lo so, confronto ai virtuosi delle sei corde è una pippa al sugo, ma a me me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee, sopratutto quando lancia il plettro sulle corde per fare la nota finale...miticcco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 12 dicembre 2007 e beccatevi questohttp://it.youtube.com/watch?v=kt7L4X4li_k ahh, quante ragazze ho fatto innamorare al chiaro di luna con questa canzone ...peccato per me che poi io continuavo a suonare e loro si "paccavano" con i loro fidanzati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 12 dicembre 2007 ahh, quante ragazze ho fatto innamorare al chiaro di luna con questa canzone ...peccato per me che poi io continuavo a suonare e loro si "paccavano" con i loro fidanzati Allora hai sbagliato strumento, dovevi farne una cover con la tromba! A me non è mai piaciuta molto... quell'album si, l'ho ascoltato tanto, ma quella canzone dopo la 3a volta ho iniziato a bypassarla... cioè... forse è solo perché ai tempi si sentiva troppo, perché in effetti è ben bella... però Bettencourt mi piace di più quando fa rumore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 12 dicembre 2007 Non è possibile che degli extreme c'è solo "More than words" su youtube Comunque il chitarrista di cui ignoro il nome (vergogna a me) è proprio bono, ma bello bellissimo. c'è da dire che i metallari sfornano le migliori ballads...uhmmm idea per un altro topic...datevi da fare..io ora scappo...ci leggiamo la prox sett. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 12 dicembre 2007 http://it.youtube.com/watch?v=8aUDVpHxw9c Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 12 dicembre 2007 Non è possibile che degli extreme c'è solo "More than words" su youtubeComunque il chitarrista di cui ignoro il nome (vergogna a me) è proprio bono, ma bello bellissimo. Doppia vergogna perché c'era scritto nel topic appena sopra! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 13 dicembre 2007 Doppia vergogna perché c'era scritto nel topic appena sopra! troppe birre auhaauhaa....Bettencourt ok, memorizzato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 13 dicembre 2007 troppe birre auhaauhaa....Bettencourt ok, memorizzato E vabbè... se è per una buona causa sei giustificata! Visto che hai tirato fuori Hendrix (come poteva mancare?!?!)... rilancio. C'è solo l'audio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 Questa per me è una bella orgia di 6 corde... un po di blues Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 17 dicembre 2007 E poi... ancora ben accompagnato, solo un po' più solid rock. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 jerry lee lewis Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 jerry lee lewis mmmmmm pianoforte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 mmmmmm pianoforte CIAO DATANGO , CONOSCO MOLTO BENE JERRY LEE LEWIS , LO MENZIONATO SOLO PERCHE' E' UN GRAN VIRTUOSO NEL SUO MESTIERE. PS, ANCHE PERCHE' NN AVEVO LETTO BENE IL TOPIC! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.