Vai al contenuto

spocchia...


ANTIUS

Messaggi consigliati

signori tra di voi c'è qualche spocchioso????....lo dico con molto rispetto,è con molta umiltà......

io credo che forse forse qualcuno ci sta........

p.s.forse mi creerò più simpatie.....chissà.... e solo un mio pensiero spero di sbagliarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Il fatto stesso che qualcuno dica di essere egli stesso spocchioso, già gli fa perdere questa... "qualifica".

E' un paradosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il fatto stesso che qualcuno dica di essere egli stesso spocchioso, già gli fa perdere questa... "qualifica".

E' un paradosso.

n'fatti!

Perchè questa domanda Antius?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SPOCCHIA= BORIA......siccome sono molto sensibile ho percepito questa sensazione......chi magari si sente chiamato in causa.....faccia un analisi....magari non sa cosa significhi.......

AD-MAIORA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SPOCCHIA= BORIA......siccome sono molto sensibile ho percepito questa sensazione......chi magari si sente chiamato in causa.....faccia un analisi....magari non sa cosa significhi.......

AD-MAIORA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se uno no sa cosa significhi spocchia come fa a sentirsi chiamato in causa? In cosa o chi (se vuoi dirlo) hai notato questo atteggiamento? Non capisco dove voglia arrivare....spiegaci Antius......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se uno no sa cosa significhi spocchia come fa a sentirsi chiamato in causa? In cosa o chi (se vuoi dirlo) hai notato questo atteggiamento? Non capisco dove voglia arrivare....spiegaci Antius......

lo sottolineato cosa voglia dire spocchia;boria,attezzosità,presuntuosità.ecc.....ripeto è una mia sensazione

mi sbaglierò -(e difficile)-.....comunque ti ringrazio per l'attenzione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi stai cercando di redimere qualche spocchioso che dovrebbe x questo farsi un' analisi di coscienza e mutare???

Antius,... ma valavalavalavala. :Batting Eyelashes:

Uno che possiede tutto sto popò di carattere col piffero che si viene a scusarsi di esistere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi stai cercando di redimere qualche spocchioso che dovrebbe x questo farsi un' analisi di coscienza e mutare???

Antius,... ma valavalavalavala. :Batting Eyelashes:

Uno che possiede tutto sto popò di carattere col piffero che si viene a scusarsi di esistere...

scusarsi con me?.....di cosa non è un problema mio......mi dispiace per queste persone ......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
era metaforica la cosa ... comunque, non credo di aver capito bene cosa intendi

cancella tutto quello che ho scritto.....facciamo un copia è incolla va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
continuo a non capire

il copia è incolla e un termine ANCHE motivazionale-(non ho detto pnl)-.....vuol dire se vedi una persona batti il cinque è

poi ti abbracci........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Antius io non capisco.....qual'è il senso del topic? Se qualcuno è spocchioso non lo ammetterà, se a te non dà alcun fastidio allora perchè parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bè facciamo così:VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT.......le parole volano via ,ma gli scritti rimangono......

passo è chiudo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusa Antius che vuol dire? Se hai aperto un topic vuol dire che volevi si parlasse di qualcosa...io sinceramente non riesco a capire di cosa tu volgia parlare e per quale motivo(e non è detto che sia tu il problema, è molto facile che sia io ad essere dura di comprendonio), per me puoi anche passare e chiudere, non l'ho mica aperto io il topic ma credo comunque che se credi sia qualcosa di importante dovresti argomentare di più in modo che sia possibile improntare un dialogo con gli altri....ammenochè la finalità era quella di aprire un topic sol per far sapere a tutti che qui nel forum c'è qualche spocchioso....cosa abbastanza normale come c' è anche qualche timido, insicuro, sensibile, insensibile, modesto ecc ecc.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lo spocchioso sono io....sono molto timido insicuro e ho paura di tutto......temo il confronto....ho paura di chi mi sta vicino........praticamente ho bisogno di aiuto.......help.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusa perchè non può essere......io sono di un timido pazzesco.....un insicuro inimmaginabile......uno spocchioso esagerato.....insomma qua fa freddo è non si batte chiodo.......

p.s. purtroppo non o mai fumato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.