Vai al contenuto

sorridere.....


ANTIUS

Messaggi consigliati

signori vi consiglio vivamente (qua non ci vogliono i titoli).....sorridete un poco

in più.....percepisco una certa tristezza....sarà una mia sensazione forse mi sbaglio

oppure no mà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


signori vi consiglio vivamente (qua non ci vogliono i titoli).....sorridete un poco

in più.....percepisco una certa tristezza....sarà una mia sensazione forse mi sbaglio

oppure no mà.....

ok, vieni a sparare corbellerie insieme a noi nei topic ad hoc (per es. dalle storie a pezzi, alle rime, alle barzellette)

C'è da sbellicarsi dalle risate... :D::D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il riso abbonda sulla bocca degli stolti....... ^_^:Cow: non è che si può sempre ridere caro Antius....e poi come ben dice oscar ci sono le sezioni adatte....

ciaoooooo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il riso abbonda sulla bocca degli stolti....... ^_^:Cow: non è che si può sempre ridere caro Antius....e poi come ben dice oscar ci sono le sezioni adatte....

ciaoooooo ^_^

stolto.....sono io....

io preferisco comunque ridere.....le sezioni adatte e vero forse ho sbagliato......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
stolto.....sono io....

io preferisco comunque ridere.....le sezioni adatte e vero forse ho sbagliato......

si ma adesso sorridi su... :Cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma adesso sorridi su... ^_^

questo è lo spirito del "sorriso"......è molto condizionante....non trovate? ^_^:Cow::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:give_rose: Uno dei parroci della mia zona durante le sue prediche dice sempre che fare opere di carità non vuol dire fare l'elemosina all'accattone all'angolo di strada, xkè la maggior parte di quelli sono in un giro losco.

:Rose: Fare la carità è anche solo regalare un sorriso alle persone più sfortunate, andare a trovare il vicino di casa ammalato e cercare di portagli un pò di serenità con i nostri sorrisi, e se siamo acciaccati non dobbiamo piangerci addosso, ma sorridere e dire che tutto va bene.... :Hug: ....infatti questo parroco è uno dei pochi che mi piace ascoltare. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo fa lessi un'aforisma che più o meno faceva così

"nessuno è mai talmente povero da non poter permettersi di regalare un sorriso, nè talmente ricco da non averne bisogno di riceverne nessuno"

bello... se questo (se il sorriso è sincero) è anche un modo per arricchirci a vicenda, (e io lo credo sinceramente) ebbene cominciamo subito con i regali!

:Rose::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tempo fa lessi un'aforisma che più o meno faceva così

"nessuno è mai talmente povero da non poter permettersi di regalare un sorriso, nè talmente ricco da non averne bisogno di riceverne nessuno"

bello... se questo (se il sorriso è sincero) è anche un modo per arricchirci a vicenda, (e io lo credo sinceramente) ebbene cominciamo subito con i regali!

:3_5::Hug:

si l'ho letta anch'io da qualche parte ed è così vera......il problema è che a volte dobbiamo sorbirci il sorriso di cortesia e far finta che non ci siamo accorti che sia un'ipocrisia....a me succede spesso con persone con le quali non posso essere onesta e dire in faccia ciò che penso e mi fa una gran rabbia, da torcermi lo stomaco.....preferisco essere mandata sinceramente a quel paese che i sorrisi finti..... quasi di dovere.....

Comunque a tutti voi dò un sorrisone d'affetto sincero: :give_rose::)::Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono sempre più convinto che gli italiani sono un popolo di una tristezza immensa......sarà anche per motivi politici......sarà anche che forse alcuni non arrivano a fine mese......sarà che il futuro per i giovani non è roseo........però,però,però.....alcuni sono proprio tristi dentro.....vedete io sto in una delle zone più eleganti di napoli,ma francamente vedo una tristezza in giro che mi lascia perplesso......percepisco un senso di nullità in alcune persone.......sono carne morta che camminano......mammamia fermate il mondo voglio scendere......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo periodo di vacche magre è meglio risparmiare.

Quindi è meglio SORRIDERE, si usano molto meno muscoli di quando ci si arrabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sorrido d'incanto a quei due occhioni che si ingigantiscono ai pensieri..carini e simpatici..che devo fare?per sorridere non posso che pensare all'amore..non sentimentale(?!)..figurati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I Romani nella seconda guerra punica, sebbene ricevessero molte e fiere sconfitte da Annibale, mai tuttavia disperarono della vittoria, così risero risero così tanto a crepapelle che si dissuasero di vivere la vita seriamente.

Per ingiuste che possano apparire anche le più tremende xxxxxxx fan sorridere.

Infatti Ulisse non disperò mai di trovare una lavatrice dopo tanto peregrinare.

Veritas, ETIAMSI jucunda non SIT, tamen semper est dicenda

La verità, anche se non sia piacevole, è però sempre da dirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certi libri divertono più di quanto istruiscano............

Le persone sono quasi sempre meno tristi di quel che sembrano

QUESTI SONO ALCUNE FRASI CHE STUDIAI A SCUOLA..............dopoguerra...............

DR. PINCO PALLO GIA' CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che guardando gli altri non si può dire se sono tristi o felici, io per esempio odio farmi vedere triste, di solito non se ne acccorge nessuno quando lo sono ma poi dentro di me....per altri è il contrario, gente che sorride poco ma poi è serena dentro...per dirla in breve credo che poco importa quanto gli altri sorridano, l'importante è stare bene sentirsi sereni, sorridendo o no, chi se ne importa....

e poi molto spesso c'è proprio poco da ridere.....ma poi succede qualcosa che ti fa ridere così tanto da farti sentire libera da ogni peso psicologico....a volte invece stai ridendo e ricevi una notizia bruttissima dfi quelle che ti fanno intristire per tutta la vita.....la vita è questa.....prendiamola come ci viene....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che guardando gli altri non si può dire se sono tristi o felici, io per esempio odio farmi vedere triste, di solito non se ne acccorge nessuno quando lo sono ma poi dentro di me....per altri è il contrario, gente che sorride poco ma poi è serena dentro...per dirla in breve credo che poco importa quanto gli altri sorridano, l'importante è stare bene sentirsi sereni, sorridendo o no, chi se ne importa....

e poi molto spesso c'è proprio poco da ridere.....ma poi succede qualcosa che ti fa ridere così tanto da farti sentire libera da ogni peso psicologico....a volte invece stai ridendo e ricevi una notizia bruttissima dfi quelle che ti fanno intristire per tutta la vita.....la vita è questa.....prendiamola come ci viene....

vedi digi79,io faccio il parrucchiere ma se avessi continuato gli studi mi sarei orientato sulla psicologia.Leggo tanto,ho fatto un sacco di corsi inerente alla psicologia,o la fortuna di conoscere autorevoli psicologi;freudiani,junghiani ecc....molti di loro spesso mi dicono che avrei potuto continuare a studiare,perchè ho una grossa sensibilità.Non è tutto però ,io quando guardo una persona,"naturalmente" riesco a interpretarla,ripeto senza nessuno sforzo.Spesso alcune persone restano di sasso per come capisco alcune cose,francamente me ne può fregar di meno,ma è una cosa che faccio per essere preparato ad eventuali imprevisti.Grazie anche alle arti marziali ho acquisito questa "DOTE" sono cose che me le tengo per me,mi da tanta sicurezza che potrei affrontare qualsiasi evenienza.Concludo al 90% quando vedo una persona è ci parlo un poco,la osservo,riesco subito a capire a chi ho di fronte.Ribadisco che io percepisco tanta tristezza in giro........personalmente sto una meraviglia,sona anche coinvolgente......è so stare benissimo da solo.....ripeto potrei scrivere all'infinito su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sono sempre più convinto che gli italiani sono un popolo di una tristezza immensa......sarà anche per motivi politici......sarà anche che forse alcuni non arrivano a fine mese......sarà che il futuro per i giovani non è roseo........però,però,però.....alcuni sono proprio tristi dentro.....vedete io sto in una delle zone più eleganti di napoli,ma francamente vedo una tristezza in giro che mi lascia perplesso......percepisco un senso di nullità in alcune persone.......sono carne morta che camminano......mammamia fermate il mondo voglio scendere......

Diversi studi hanno confermato un certo dislivello tra il senso del proprio futuro e quello della propria comunità.

Quando si chiede realisticamente come sarà il proprio futuro, moltissimi rispondono positivamente, ma quando si chiede del futuro di se nella comunità, allora le risposte sono molto più negative.

Non è solo sfiducia nelle istituzioni e in chi controlla i gangli chiave della nostra società, c'è dell'altro... l'omicidio delle speranze altrui dovrebbe essere punito quanto quello di un essere umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.