Vai al contenuto

stipendi politici italiani


Messaggi consigliati

SIGNORI E SIGNORE, IL NOSTRO PAESE è IN CIMA NELL'UNIONE EUROPEA PER LO STIPENDIO DEI POLITICI in quanto 1 anno di tutto il loro stipendio crea 3 finanziarie... lo sapevate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ciao chiare', io paradossalmente aumenterei gli stipendi a questi parassiti ma solo se fosse

un deterrente per le truffe. credo che lo stipendio (come dici tu) sia alto per se'

ma il fatto e' che da un parassita mangiano centinai di altri ed il governo s'ingrandisce

di para parassitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
SIGNORI E SIGNORE, IL NOSTRO PAESE è IN CIMA NELL'UNIONE EUROPEA PER LO STIPENDIO DEI POLITICI in quanto 1 anno di tutto il loro stipendio crea 3 finanziarie... lo sapevate ?

si, lo sapevamo. Addirttura anche più di quanto si prende come parlamentari europei. Ma questa notizia la si sapeva da molto prima del successo del libro "la casta".

La scusa alla quale si riferisce tex, per avere stipendi alti, è una classica palla che la dice lunga su coerenza e rigore morale (anni fa c'era gente che per la politica si privava pure dei propri beni, oggi farebbe ridere), visto che la maggior parte di quanto si spreca sta nei parassitismi, che invece di essere centinaia, sono molte molte migliaia... che alimentano il sistema autocorrompendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao chiare', io paradossalmente aumenterei gli stipendi a questi parassiti ma solo se fosse

un deterrente per le truffe. credo che lo stipendio (come dici tu) sia alto per se'

ma il fatto e' che da un parassita mangiano centinai di altri ed il governo s'ingrandisce

di para parassitari.

Infatti... il danno più grande non è quello che prendono ma è quello che... danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa più schifosa è loro con tutti quei soldi comprano aziende, ville e chissà che uso illegale fanno, e la gente NORMALE, PERBENE ED ONESTA rischia di arrivare alla ternza settimana con questi costi così elevati e queste pensioni così basse costringendo anziani a rubare nei supermercati..

{ ovviamente allargo di molto per rendere più l'idea }

questa è la cosa che mi amareggia di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è gente che muore di fame altrove se è per quello...ma come fare?..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

loro hanno gli stipendi più ALTI d'Europa, gli italiani(esclusi i dirigenti delle aziende) quelli più BASSI d'Europa, meno male che è entrata la Romania in Europa, così almeno per un pò non rischiamo l'ultima posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andiamo avanti cosi' ed anche la romania ci sorpassera'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.