Vai al contenuto

DOVE SEI ? PERCHE' NON SCRIVI PIU'?


nello

Messaggi consigliati

nn esagerare coccy, so' benissimo che mi daresti una martellata nella coccia e con paciere.!!! :mellow:

Il fatto che io non la pensi come te su alcuni argomenti...soprattutto sui rapporti uomo donna , non vuol dire che non ti rispetti! d'altra parte capisco che è anche una questione di età...Tu sei un po' old fashion, che poi ha anche il suo fascino.. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il fatto che io non la pensi come te su alcuni argomenti...soprattutto sui rapporti uomo donna , non vuol dire che non ti rispetti! d'altra parte capisco che è anche una questione di età...Tu sei un po' old fashion, che poi ha anche il suo fascino.. ^_^

x lorella x giusy , si left e' incoreggibile come me ma ci son altre circostanze che dobbiam tener conto.

x coccy, -_-:LMAO:

e come mai mia figlia m'invita a fare l'hip -hop quando e' in vena di ballare? :girl_devil:

riferiro' tutto a mamma e poi ti faro' sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

Forse leggendo i miei topic,ha preferito andare altrove sapete il livello è molto basso.Da vero troglodita.....il

troglodita sarei io,non vorrei suscitare l'ira di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Caro Antius! Che vuol dire troglodita?

ahahahh.....troglodita=uomo delle caverne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già, che fine ha fatto? Non risponde neanche ai commenti...

non è da lui... :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è da lui... ^_^

Semmai lo farà, (ma non credo proprio) si accettano scommesse sulle sillabe che al massimo scriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è da lui... :Batting Eyelashes:
Semmai lo farà, (ma non credo proprio) si accettano scommesse sulle sillabe che al massimo scriverà.

:air_kiss: , ragazzi ma così davvero non torna!!!!! :new_bow:

IO scommetto che scriverà al massimo una sillaba, più facile una emoticon :rolleyes::Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tranquilli....io non me ne vado e vi abbraccerò fino a che qualcuno mi dirà: E BASTA CO 'STA ABBRACCI!!!!!

:rolleyes:

:Batting Eyelashes: ................è sempre bello "leggere" della tua FORZA di abbracciare, Lorella!!!!!!! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IO scommetto che scriverà al massimo una sillaba, più facile una emoticon :rolleyes::Batting Eyelashes:

le sue preferite sono: :air_kiss: o anche :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci penso spesso a quando succederà che qualcuno che ho conosciuto qui e a cui mi sono "legata" sparirà....questo è il brutto dei forum e di internet.....i sentimenti non sono virtuali...un pò ci si affeziona.....

Ci pensavo anch'io,

temevo quel momento ma quando arriva e lo vivi il forum di psiconline diventa un ricordo pallido e lontano....

Quando vorrai "risentire" qualcuno ti basterà connetterti o, in alternativa, mettere le mani avanti come ho fatto io scambiandosi indirizzi e-mail e numero di cellulare, in questo modo quando il sentimento riaffiorerà potrai coinvolgere chi vorrai :air_kiss:

Un bacio cara

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tranquilli....io non me ne vado e vi abbraccerò fino a che qualcuno mi dirà: E BASTA CO 'STA ABBRACCI!!!!!

:air_kiss:

Io te l'ho detto ma tu non mi hai ascoltato

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ci pensavo anch'io,

temevo quel momento ma quando arriva e lo vivi il forum di psiconline diventa un ricordo pallido e lontano....

Quando vorrai "risentire" qualcuno ti basterà connetterti o, in alternativa, mettere le mani avanti come ho fatto io scambiandosi indirizzi e-mail e numero di cellulare, in questo modo quando il sentimento riaffiorerà potrai coinvolgere chi vorrai :air_kiss:

Un bacio cara

-_-

ciao Fauno, probilmente è proprio come tu dici....quando arriva il momento è tutto naturale e il forum resta un ricordo.....ma un pò mi spiace di questo....un bacio anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
XELA ! Ma che fine hai fatto?

..ci sono!

:give_rose: grazie a tutti per l'interesse

proverò a scrivere di più è che in questo periodo (lungo) sono un pò discontinua, in tutto .. :huh: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

o xela davvero bentrovata!

un abbraccio sincero

in questo presunto mondo virtuale

i tuoi messaggi erano e sono ^_^ veri. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o xela davvero bentrovata!

un abbraccio sincero

in questo presunto mondo virtuale

i tuoi messaggi erano e sono :D: veri. Ciao.

un big abbraccio anche a te nello! :hi:

grazie :rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.