Vai al contenuto

problema erezione


eldorin

Messaggi consigliati

da 3 settimane frequento una ragazza, ci sto bene mi piace e abbiamo già fatto sesso 3 volte

il problema è che ho un'erezione difficile al momento della penetrazione

non so se è a causa dei profilattici, ma ne ho provati diversi oppure se è con lei che non 'riesco'

con le altre non mi era capitato, forse perchè per lei provo qualcosa e non è una relazione a puro scopo sessuale?

grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non è facile dare una risposta

sulla base di quanto tu riporti opterei per il tipo di profilattico.

Ti consiglio quelli sensibili oppure non usare alcun preservativo nel senso che fai solo preliminari fino alla voglia massima e poi proteggetevi sempre con sensibili.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono anche metodi tipo la spirale, il diaframma o la pillola......più natur...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da 3 settimane frequento una ragazza, ci sto bene mi piace e abbiamo già fatto sesso 3 volte

il problema è che ho un'erezione difficile al momento della penetrazione

non so se è a causa dei profilattici, ma ne ho provati diversi oppure se è con lei che non 'riesco'

con le altre non mi era capitato, forse perchè per lei provo qualcosa e non è una relazione a puro scopo sessuale?

grazie a tutti per i consigli

Il mio consiglio è che fare sesso è un'atto meravigliosamente selvaggio e spontaneo, i pensieri mettili da parte per quando gli scrivi un biglietto sul regalo di natale.

Concordo comunque con Nello, non metterti il preservativo subito, una cosa in meno da pensare :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

son daccordo con nello e penserei anche a mettere extra lubrificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io nn so' quale sia il tuo problema cmq hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho il tuo problema esattamente all'opposto, mi si rizza quasi sempre, infatti non potrò stare mai a contatto o in vicinanza di una ragazza :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nello tex eldorin buffoni e la parola giusta!

Perchè buffoni, caro o cara vasca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho il tuo problema esattamente all'opposto, mi si rizza quasi sempre, infatti non potrò stare mai a contatto o in vicinanza di una ragazza :clapping:

Non è un problema Reset anzi... , tempo fa accadeva anche a me mentre ballavo, io per non farmene accorgere facevo di tutto per evitare di toccare le compagne di ballo con il mio carico sporgente, dopo qualche tempo ho scoperto una cosa, le ragazze osservando e sentendo le nostre ingombranti reazioni, si sentono gratificate, quindi perchè negargli questa soddisfazione :rolleyes:

Ti do un consiglio, goditi (è proprio la parola giusta) le tue erezioni, sono una bella espressione della tue sane percezioni, non sono una cosa di cui vergognarsi.

Nessuna paura, esprimiti maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè buffoni, caro o cara vasca?

ciao sara, se ha risposto in quel modo senza alcuna motivazione credo che la risposta sia ovvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao eldorin

questo accade a molti maschietti...

è successo anche al mio compagno, le prime volte. Ha ragione detango, il sesso è un atto meravigliosamente selvaggio e spontaneo. sicuramente sarai imbarazzato o avrai paura di sbagliare o la desideri troppo...

impara in quel momento a pensare un pò più a te stesso, vedrai che più piacere proverai tu, più ne proverà anche lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao sara, se ha risposto in quel modo senza alcuna motivazione credo che la risposta sia ovvia.

:wub::wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
........ maschietti...

:wacko::wub:

MASCHI.

Ci sarebbe da fare un bel topic sulla necessità di usare i diminutivi... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è un problema Reset anzi... , tempo fa accadeva anche a me mentre ballavo, io per non farmene accorgere facevo di tutto per evitare di toccare le compagne di ballo con il mio carico sporgente, dopo qualche tempo ho scoperto una cosa, le ragazze osservando e sentendo le nostre ingombranti reazioni, si sentono gratificate, quindi perchè negargli questa soddisfazione :wub:

Ti do un consiglio, goditi (è proprio la parola giusta) le tue erezioni, sono una bella espressione della tue sane percezioni, non sono una cosa di cui vergognarsi.

Nessuna paura, esprimiti maschio.

Grazie per il consiglio, anche se a volte diventa un vero e proprio problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:sex::Batting Eyelashes:

MASCHI.

Ci sarebbe da fare un bel topic sulla necessità di usare i diminutivi... :;):

interessante in effetti!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:8)::pardon:

MASCHI.

Ci sarebbe da fare un bel topic sulla necessità di usare i diminutivi... :;):

:Confused: ... xò stai a guardà er capello...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

possono essere tanti i motivi per cui è difficile mantenere l' erezione..

l' ansia di sicuro ne è uno .

il preservativo anche..

ma io direi di non incaponirsi troppo ..

sono cose passeggere.. e capitano un po a tutti soprattutto quando si inizia una storia nuova .

io credo che bisogna imparare a fidarsi e a conoscersi per riuscire a fare sesso serenamente .. e a volte ci vuole un po di tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.