Vai al contenuto

per tex-


mezzoelfo

Messaggi consigliati

ad esempio te?

si certo mica ho detto che son un cervellone o da' l'aspetto di averlo......come te!!

Da parte mia non c'è mai stata cattiveria o presunzione nei tuoi confronti, mentre ho notato la tua incapacità di comprendere concetti più profondi che gli studi sui ratti.

fra ratti vi intendete vero?

esponi quel che pensi sulle malattie mentali o come si curano e rispondi alle domande

Ti saluto perchè devo far riposare il mio cervellone, troppo sforzo :Rose:

per che' cosa ? i fannulloni criticano e parlano a vuoto solamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

caro mezza tacca, adesso fai anche il martire vero? come si puo' discutere con

un'individuo che critica sempre senza esporre le propie opinioni?

ti ho fatto decine di domande e ti rifiuti i rispondere......PERCHE'?

te le ricaccio e preghiamo san firmino che fa la grazia a tutti e

spero che la faccia anche a mezza tacca....scusami professore.

l'analogia che ho fatto a marina sul giovane de medici o nn l'hai capito

o mi son spiegato male. cmq volevo dire che ha imparato

di fare rutti dopo mangiato perche' era in un'

altro ambiente ma la fisionomia araba ,certi aspetti fisici erano gli

stessi e son stati tramandati da generazione in generazione.

esistono malattie mentali?

come le cureresti?

credi che l'unico organo nn afflito da patologie sia il cervello?

quale' la tua posizione su' queste malattie e come sono acquisite?

esiste l'ereditarieta' nel bipolarismo ?

come lo cureresti?

e la schizofrenia....che ne pensi?

come la cureresti?

la nevrosi e' ereditaria?

come la cureresti?

studi fatti su questo soggetto eppoi pubblicati

sulle piu' prestigiose riviste mediche mondiali

credi ancora che siano falsi? (SEI RIDICOLO)

dici che questi studiosi son falsi

perche' nn esponi il perche'?

dici di aver ragione su' tutto ,puoi dimostrarlo? e lascia stare il tuo modo critico d'importi.

hai studiato genetica?

hai studiato genetica molecolare?

esistono altre mallattie genetiche ed ereditarie ?

perche' possiamo avere il colore degli occhi ,

della pelle, dei capelli , il modo di parlare, di sorridere,

il viso e tante altre cose ma nn le stesse malattie mentali?

vediamo se' risponde!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

sull' ereditaretà della nevrosi . .ci stanno discutendo da un pezzo .. e non si sa.

potrebbe essere...

il confine tra nevrosi e psicosi .. è troppo labile. .perchè si possano dividere con un coltello ..

ma continuo a non capire bene il senso della discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sull' ereditaretà della nevrosi . .ci stanno discutendo da un pezzo .. e non si sa.

potrebbe essere...

il confine tra nevrosi e psicosi .. è troppo labile. .perchè si possano dividere con un coltello ..

ma continuo a non capire bene il senso della discussione..

Mi dava fastidio che in ogni discussione dicesse a priori a tutti di prendere i medicinali, così gli ho scritto un messaggio per ricondurlo alla ragione, finiti gli argomenti e non capendo ha iniziato a vomitare insulti. Io non ho escluso niente, compreso quello che hai appena detto, ma fattogli presente che la realtà è molto più complessa della favoletta che si è imparato e delle medicine che promuove come quelle famose televendite americane che promuovono prodotti miracolosi. Leggi i primi messaggi della discussione se vuoi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
araba? ahiahi anche in storia sei rimandato.

ecco la tua superficialita'.......nn studiare solo quello che ti hanno imparato a scuola e cerca di andare oltre e scoprirai tante cose meravigliose.

tu sei bocciato.

Tu hai studiato genetica?

adesso la giri su di me.......no nn ho mai studiato genetica.

sei tu che hai detto che son falsi o no?

è una cosa che esiste ma non determina tutto, come fai a sostenere cose che non sai?

nn sostengo cose che nn so' dico cose che ho letto ma tu dirai che le intepreto a modo mio

per screditare persone che ne sanno piu' di te.

Chi ti da questa supponenza?

e a te?

Ho già risposto a queste domande, con le dovute distinzioni, rileggi tutto e leggi tra le righe, se non ti sei accorto che ho già risposto è per lo stesso motivo che sostieni cose così contradditori che neanche un neurologo si permetterebbe di sostenere, ancora non lo hai capito che l'unica cosa che stai difendendo non è la scienza ma la stupidità?

la stupidita' e' un tuo dipartimento oltre che il criticare e fare il professore da strapazzo senza le credenziali.

La medicina ti ha mangiato i neuroni?

no quelli erano gia' atrofizzati.

ed i tuoi? e la tua aria da saputo che critica tutti con superiorita' (creduta) da sofista.

Lasciamo perdere, ridatti all'ippica che riuscivi tanto bene.

gia' fatto e con successo . e tu a cosa ti dai oltrre che quardare tutti con superiorita'?

E LE DOMANDE CHE TI HO FATTO ....PERCHE' NN RISPONDI?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di se io sono un commerciante di parole o se lui è un grandissimo caprone credulone oltretutto offensivo e ottuso.

BEH CHE SEI UN COMMERCIANTE DI PAROLE GIA' E' UN FATTO E OLO UN SOMARO ED UNA CAPRA

HANNO LA TESTARDAGGINE DI NN RISPONDERE.....

Dimenticavo DOGMATICO.

ANCHE TOMMASO D'ACQUINA ERA DOGMATICO , SEI SUPERIORE ANCHE A LUI?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavamo... ma il nostro prode non conosce neanche la distinzione tra nevrosi e psicosi,

CHI IO ? MA FUMI QUALCOSA DI SPECIALE? O SON LE SOLITE TATTICHE QUANDO NNN VUOI RISPONDERE ALLE DOMANDE.

ma continua dire che lui ha ereditato la depressione ma che è un nevrotico, che la nevrosi è ereditaria, Per tutto il resto rileggi i messaggi.

QUALE' LA TUA VERSIONE? PERCHE' NN RISPONDI ALLE DOMANDE?

NN TI VUOI ESPORRE PERCHE' CI SON DELLE LACUNE

IN QUEL CHE CREDI.

RISPONDI ....DAI RISPONDI ALLE TANTE DOMANDE FATTTE ......SOMARO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi dava fastidio che in ogni discussione dicesse a priori a tutti di prendere i medicinali, così gli ho scritto un messaggio per ricondurlo alla ragione, finiti gli argomenti e non capendo ha iniziato a vomitare insulti.

IO HO SEMPRE SOSTENUTO I FARMACI MA HO SEMPRE DETTO ALLE PERSONE DI ANDARE DAI PROPI MEDICI

CHE NE SANNO PIU' DI ME E TE PER UNA DIAGNOSI.....NN RAGGIRARE CIO' CHE NN HO DETTO.

GLI INSULTI, QUELLI LI AVRAI E CE NE SONO ANCORA IN ABBONDANZA.

SEI UN SOMARO CHE DICE FALSITA' E NN VUOLE RISPONDERE ALLE DOMANDE ....MA QUALE' LA TUA PAURA?

Io non ho escluso niente, compreso quello che hai appena detto, ma fattogli presente che la realtà è molto più complessa della favoletta che si è imparato e delle medicine che promuove come quelle famose televendite americane che promuovono prodotti miracolosi. Leggi i primi messaggi della discussione se vuoi capire.

I MEDICINALI NN QUARISCONO UN CAVOLO TENGONO A BADA TANTE PIPPE MENTALI E TI PERMETTONO DI VIVERE

UNA VITA PIU' O MENO NORMALE. SEI CONTRO I PSICOFARMACI ....VERO?

I MIRACOLI LI FA' solo dio sempre se esiste.....NN RAGGIRARE.

E TU COSA PROPONI ? RISPONDI ALLE DOMANDE......TESTARDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi pare così esaltato sull' argomento il caro tex..

EDDAI LEFT....MI FAI RIDERE :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHHHHH BIRICHINO .....DOVE SEI? GIOCHI A NASCONDIGLIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

i farmaci.......bell'argomento....

curano i danni delle malattie non certo le malattie stesse...per quelle bisognerebbe curare la mente....!

però continuate è divertente leggervi.....però non vi arrabbiate (bhè tex non si arrabbia.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
spezzavo una lancia in tuo favore tex..

sull' utilità dei farmaci mi trovi daccordo . .

anche io ne faccio uso ..

ohhhhhh grazie left , e' una delle poche volte che concordiamo.....brindiamo....cin cin.....moet and chandon !!!! :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i farmaci.......(bhè tex non si arrabbia.....)

che fai sfotti??? :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh lo so, ma vaglielo a spiegare a tex-, lui per "mente" intende un'altra cosa, i neuroni e il sistema nervoso, non i pensieri, l'esistenza, l'affettività, le autovalutazioni, ovvero ciò che determina il sistema nervoso ecc... abbiamo diversi significati da dare alle stesse parole, si potrebbero fare distinzioni ed eccezioni, evidenziare interazioni, ma non capisce, per lui la mente funziona come il cuore o il fegato, è inutile, forse problemi di lingua.

dimentichi facilmente , ho anche detto che la psico terapia e' importante per persone che hanno subito, stupri, divorzi, morte , malatti

e cose varie e se son abbinate con farmaci e' molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.