Vai al contenuto

Messaggi consigliati

LO SO ,LO SO......non è recente ma io ho un debole per questo film......l'ho rivisto per l'ennesima volta.Ma resto sempre affascinato......cosa ......nooo....non sono perfido ma, mi piace quel modo di insegnare......perchè credo che prima di fare

è pensare delle cose,c'è una grossa preparazione mentale,ma prevalentemente intellettuale alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


eheh eccoci di nuovo....è uno dei miei film preferiti....antius sn la tua persecuzione...ora lo hai scoperto....^^

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

Se avessi avuto un professore così, il mio libretto delle assenze sarebbe rimasto intonzo, perchè oltre all'educazione intellettuale avrei fruito di un educazione emozionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insegnare in quel modo significa essere artisti, creare ogni volta, essere presenti ogni volta, comunicare ogni volta, sentire ogni volta

è molto ricco di contenuti, mi rimase molto impresso quando lo vidi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Bello si, visto solo una volta, devo rimediare. :Rose:

una mente come te dovrebbe sapere tutti i minimi particolari del film o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eheh eccoci di nuovo....è uno dei miei film preferiti....antius sn la tua persecuzione...ora lo hai scoperto....^^

joker...

Magari fossero così la persecuzioni........comunque sono contento che ci sono delle affinità in comune......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
anch'io....ne scopriremo delle altre secondo me....

joker^^

ullallà......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Penso che questo film sia in grado di mettere d'accordo quasi tutti,qui dentro e anche fuori.

Credo di non aver mai conosciuto nessuno che non l'abbia semplicemente ADORATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

Se avessi avuto un professore così, il mio libretto delle assenze sarebbe rimasto intonzo, perchè oltre all'educazione intellettuale avrei fruito di un educazione emozionale...

Un sogno poter vedere gli insegnanti così... capaci di ammazzare i propri pregiudizi,

ma come mai se incontri il Buddha bisogna ucciderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un sogno poter vedere gli insegnanti così... capaci di ammazzare i propri pregiudizi,

ma come mai se incontri il Buddha bisogna ucciderlo?

Chi ha bisogno di uccidere una persona autorevole, credo non abbia mai provato il sentimento di affermazione nei confronti del papà, il quale non ha assolto al suo ruolo ed è divenuto nell'immaginario un amico che di tanto in tanto è autoritario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Chi ha bisogno di uccidere una persona autorevole, credo non abbia mai provato il sentimento di affermazione nei confronti del papà, il quale non ha assolto al suo ruolo ed è divenuto nell'immaginario un amico che di tanto in tanto è autoritario.

Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...

qualche tempo fa per me era IL film, oggi rimane cmq uno dei miei preferiti..l'ho visto talmente tante volte che ne sapevo le battute a memoria. tra le altre cose uno degli attori adesso fa uno dei medici in dottor house:) beh poi c'è Ethan anche lui non è da meno ha fatto una bella carriera..bel film davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.