Vai al contenuto

DOCCE


coccynella

Messaggi consigliati

Okay ho una nuova storia.Lui è psicologicamente molto affine a me .E' il tipo che ho sempre desiderato :presente, attento generoso caldo avvolgente e comprensivo.

A letto andiamo varamente bene .Stessi tempi e gusti...Ma c è un ma che sta rovinando tutto.Io sono una maniaca della pulizia.Sono molto casual nel vestire e frequento molte persone un po' fricchettone nonostante l età .Lui che è piu giovane di me è su quel genere, ma è troppo disinvolto nel anzi , nel NON lavarsi.Tranquillamente la mattina si alza ,si infila i jeans ed esce.Io inorridisco .Ho buttato giu qualche battuta, ho dato il buon esempio .....Ma non basta.Ogni tanto riceve il messaggio , ma non è una cosa costatnte.Poi torna alle brutte abitudini.Devo proprio dirglielo chiaro e tondo. Ma è delicato come argomento....Che dite???? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi pare una banalità.....

comunque complimenti per il rimpiazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

POSSO DARTI UN CONSIGLIO COCCY ?

PRIMA DI ANDARE A LETTO , FATE I PRELIMINARE NELLA DOCCIA COSI'

COLPISCI DUE COLOMBI CON UNA PIETRA. GHGHGHG

ODIO I ZOZZONI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo so forse il problema è mio ...Per me una persona deve lavarsi tutti i giorni, lui invece a volte sta anche due o tre senza .Per me è insopportabile che ci posso fare? sembra una cavolata, ma il mio desiderio crolla a picco.E vi assicuro che dipende solo da quello perchè altrimente nessun problema! Io chiedevo appunto:come affronto il problema con lui? .

Per Nello: la vita scorre comunque e non è sacrificandoci l 'amore , il benessere o le tenerezze che sono desideri sani e sacrosanti che possiamo darle piu valore.

La vita scorre e se non s impara a tagliare i rami secchi,non vedremo mai fiorire nuove gemme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao coccynella, ti capisco perchè anche io purtroppo mi sono trovata in situazioni simili, io fissata e lui tutt'altro :Whistle:

Anche al mio compagno lo bacchetto ogni tanto perchè si è lasciato molto andare fisicamente(si lava ma magari non si fa la barba per giorni, si mette gli stessi vestiti ecc)..purtroppo per me :cray:

Comunque..diglielo, cercando di essere il più delicata possibile, cerca magari di passare tu per eccessivamente attenta alla pulizia..un pò "schifignosa", così da non farlo sentire troppo uno zozzone.

"Sai, io sono un pò fissata, mi devo lavare tutti i giorni altrimenti non riesco ad uscire di casa(normale direi io)..e adoro soprattutto il profumo di pulito addosso al mio lui.."

Insomma, inizia prendendola alla larga poi se capisce bene, altrimenti dovrai essere più schietta :spiteful:

Comunque il problema non è tuo, è il suo!! :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mmm.mi sa che farò la schifignosa ancora per un po' e resterò a vedere.Se solo sapesse l'effetto afrodisiaco che ha su me il suo profumo su una maglietta fresca di bucato e i capelli appena lavati...si sforzerebbe un po'' di piu..................forse :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la pulizia è importante, la mattina bisogna lavarsi e che cavolo!!!!!

Ti capisco che crolla il desiderio.....vorrei vedere se fossi tu a non lavarti.....se per lui fosse la stessa cosa.....

comunque il suggerimento di tex non è male ma mica lo si può adottare in tutti i casi..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per epy: in questo campo , come in molti altri la "normalità" non esiste.Se a me nn desse noia non mi sarei posta il problema...per il suo compleanno gli faro un set da bagno! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque il suggerimento di tex non è male ma mica lo si può adottare in tutti i casi..... :;):

BEH , IO LO FACCIO(DOCCIA E SESSO :blush: ) GIORNALMETE E FUNZIONEREBBE CON ME.

A ME PIACE FARE SESSO DOPO UN BEL BAGNO NEL MARE E SENTIRE L'ODORE DELLA SABBIA E DEL SALATO.

GNAM GNAM

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BEH , IO LO FACCIO(DOCCIA E SESSO :D: ) GIORNALMETE E FUNZIONEREBBE CON ME.

:): seeeeeeeee..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wacko: CIAO TEX GRAZIE DEL CONSIGLIO COMUNQUE .....CE PROVO! :shok:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:shok: CIAO TEX GRAZIE DEL CONSIGLIO COMUNQUE .....CE PROVO! :Doh:

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

aries, posso comprenderti: anche secondo me una persona dorebbe fare una doccia quotidianamente!

beh il giochino della doccia assieme è abbastanza semplie e proocatorio, ma nn puoi aspettarti che lui ti segua sempre, poi dovrai trovare altri espedienti dato che nn recepirà il messaggio di pulizia ma solo quello di sesso!!

o gli parli ironizzando girando alla larga... oppure lo affronti direttamente ponendo la domanda del "come mai nn...?"

personalmente sono per le vie dirette! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io per regalo gli comprerei una sapone per ogni giorno della settimana con fragranze diverse

e con un bigliettino con la scritta" da usare solo per la doccia di lunedi".....martedi

e cosi via. .......bahhhhhhh ma che dico , io nn credo che servirebbe a niente.

le cattive abitudini son difficile da cambiare ma nn impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

non mi sembra un'abitudine sbagliata quella di lavarsi tutti i giorni :Rose:

cmq l'idea della doccia nn è male....dopo un po' si abituerà...un addomesticamento insomma XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fagli trovare ogni mattina un bel bagno caldo, olii essenziali, candele profumate, te....e vestiti puliti.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè se uno si fa la doccia un giorno si e un giorno no o ogni 2 giorni non è pulito? Guardate che siete maniaci eh, e di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ihihihi...scusa coccynella ma mi è venuto troppo da ridere....eheh è il rischio che si corre a stare con un fricchettone...iihihhihi....adoro i fricchettoni...diglielo e via...ti togli un peso...^^

joker ...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè se uno si fa la doccia un giorno si e un giorno no o ogni 2 giorni non è pulito? Guardate che siete maniaci eh, e di brutto.

reset , io credo che sia abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè se uno si fa la doccia un giorno si e un giorno no o ogni 2 giorni non è pulito? Guardate che siete maniaci eh, e di brutto.

Sottoscrivo, più di 3-4 a settimana rovinano la pelle! attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh allora diciamo non proprio la doccia intera...ma almeno lavarsi a pezzi tutti i santi giorni quello è doveroso!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sottoscrivo, più di 3-4 a settimana rovinano la pelle! attenzione!

ma che dici elfo, ci son tantissimi prodotti per il dopo doccia ed i capelli .........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.