Vai al contenuto

TIMIDI NELL'AFFETTO...DISINIBITI NEL SESSO...!è possibile?


aurora42

Messaggi consigliati

il mio compagno è molto disinibito eroticamente...ma affettivamente è freddo , impacciato, non sa accarezzare, non fa coccole...a meno che non è un pò brillo

mi chiedo se tutto questo è relativo al suo modo di essere oppure ad un non sentimento nei miei confronti

stiamo insieme da 3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


il mio compagno è molto disinibito eroticamente...ma affettivamente è freddo , impacciato, non sa accarezzare, non fa coccole...a meno che non è un pò brillo

mi chiedo se tutto questo è relativo al suo modo di essere oppure ad un non sentimento nei miei confronti

stiamo insieme da 3 anni

ciao , ma era cosi' all'inizio oppure e' il suo carattere? sappi , col tempo

tanti fuochi si spengono ma nn necessariamente vuol dire che nn ti ama.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao , ma era cosi' all'inizio oppure e' il suo carattere? sappi , col tempo

tanti fuochi si spengono ma nn necessariamente vuol dire che nn ti ama.

è sempre stato un pò così

solo in qualche momento si è lasciato andare ma....mentre stava per farlo è come se si controllasse e ritornasse meno affettivo e più erotico

inoltre ho notato che dopo aver fatto l'amore, tende sempre a volersi isolare...ad allontanarsi quasi da me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo ke sia una componente caratteriale.

Secondo me, bisogna essere anke educati a dimostrare l'affetto e ki nn ha avuto questo tipo di educazione nn sa neanke come si fa! Magari ha voglia di dimostrartelo, di essere romantico e coccolone, ma nel momento in cui lo sta facendo si sente ridicolo e rinuncia...

Il fatto ke dopo aver fatto l'amore tende ad isolarsi...beh cara mia... ahimè è una componente di TUTTI gli uomini!!! C'era un mio ex ke dopo aver fatto l'amore si addormentava con la mano sul petto e quando nn si addormentava nn parlava neanke se lo prendevi a bastonate. La maggior parte si girano dall'altra parte mostrandoti il loro bel sederino e il + bravo e sensibile mi ha dato il contentino facendomi appoggiare la testa sul suo petto x nn + di 2 min. In poki casi sono stata abbracciata, ma era meglio se nn lo faceva xkè si addormentava su di me facendomi morire soffocata sotto il suo peso e con la bocca attaccata sul mio orekkio russava da far tremare la stanza, senza potermi neanke muovere x nn farlo svegliare....

Gli uomini sono diversi da noi donne...

Bisogna imparare a capirli... ma forse li amiamo proprio per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il fatto ke dopo aver fatto l'amore tende ad isolarsi...beh cara mia... ahimè è una componente di TUTTI gli uomini!!!

Oo .......saro' un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo ke sia una componente caratteriale.

Secondo me, bisogna essere anke educati a dimostrare l'affetto e ki nn ha avuto questo tipo di educazione nn sa neanke come si fa! Magari ha voglia di dimostrartelo, di essere romantico e coccolone, ma nel momento in cui lo sta facendo si sente ridicolo e rinuncia...

sono d'accordo con questo....

Il fatto ke dopo aver fatto l'amore tende ad isolarsi...beh cara mia... ahimè è una componente di TUTTI gli uomini!!!

con questo un pò meno.....non credo alle generalizzazioni in questi casi ogniuno fa ciò che sente a prescindere dall'essere uomo o donna,

aurora, hai mai provato a parlarne con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con questo un pò meno.....non credo alle generalizzazioni in questi casi ogniuno fa ciò che sente a prescindere dall'essere uomo o donna,

aurora, hai mai provato a parlarne con lui?

ritieni che possa farlo?

non colpisco la sua sensibilità? :Money Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Miiiiiiii.... ok... sono la sfigata di turno ke ha beccato sempre uomini ke tendono ad isolarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Miiiiiiii.... ok... sono la sfigata di turno ke ha beccato sempre uomini ke tendono ad isolarsi...

no marina , nn sei sfigata ed hai ragione sul concetto ma c'e' sempre l'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no marina , nn sei sfigata ed hai ragione sul concetto ma c'e' sempre l'eccezione.

no, sono proprio una stronza nel cercarmi gli uomini....e nn solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ritieni che possa farlo?

non colpisco la sua sensibilità? :Kiss:

scusami aurora non ho ben capit ocosa vuoi dire con "non colpisco la sua sensibilità"....io credo che dovresti provare a dirgli cheate farebbe anche piacere un pò di affetto oltre al sesso, se ti ama capirà e asseconderà le tue esigenze e magari si renderà conto che piace anche a lui....

Senti un'altra domanda, tu hai mai provato a fargli le coccole per prima....?

X MARINA.

Credo che non è questione di sfiga, sono sicura che troverai anche tu un uomo che sia più dolce e meno egoista.....ce ne sono tanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami aurora non ho ben capit ocosa vuoi dire con "non colpisco la sua sensibilità"....io credo che dovresti provare a dirgli cheate farebbe anche piacere un pò di affetto oltre al sesso, se ti ama capirà e asseconderà le tue esigenze e magari si renderà conto che piace anche a lui....

Senti un'altra domanda, tu hai mai provato a fargli le coccole per prima....?

X MARINA.

Credo che non è questione di sfiga, sono sicura che troverai anche tu un uomo che sia più dolce e meno egoista.....ce ne sono tanti.....

quoto in pieno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Secondo me generalizzare è negativo.Ci sono uomini teneri, affettuosi o semplicemente innamorati , forse.....Altri distaccati e freddi che si avvicinano,ma non si danno mai completamente neppure quando fanno l'amore.Spesso si trincerano dietro i loro hobby o lavori e ti fanno sentire sola anche se sono a due passi da te.So cosa si prova,io a volte pensavo fosse colpa mia!! Mi dicevo, forse chiedo troppo, forse sono ipersensibile, ma allora perchè mi sento cosi sola e non amata? Poi ho capito che lui era un uomo " evitante".Uno cioè che, per insicurezze sue deve mantenere confini netti anche con chi ama (sempre ammesso che ami) e che si s pende pochissimo in tutti i sensi.Spero che il tuo ragazzo non appartenga aquesta categoria, perchè non cambiano! Io sono fuggita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me generalizzare è negativo.Ci sono uomini teneri, affettuosi o semplicemente innamorati

that's me baby!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.