Vai al contenuto

Stimolo sessuale


mario

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di quasi 30 anni e sono uscito da poco da una relazione di un anno (è stata una mia scelta) e da poco sto frequentando una nuova ragazza che mi piace molto ma verso la quale non sento stimoli sessuali. Nonostante questo siamo finiti a letto più volte ma naturalmente senza risultati causa mancanza di erezione...

La stessa cosa mi era successa con la mia precedente ragazza le prime volte, poi mi sono sbloccato (non so come) e non ho mai più avuto nessun problema di questo tipo. La cosa che non mi torna è che io sono sempre stato abbastanza fissato con il sesso e questa nuova situazione non la vivo bene anche perchè non capisco quale sia il motivo, questa ragazza mi piace molto e spero che la nostra relazione abbia un futuro...

In passato ho sempre avuto una vita sessuale soddisfacente mentre dal punto di vista affettivo, un anno e mezzo fa, ho sofferto molto per una lunga storia (7 anni) finita male.

Naturalmente la prossima volta che vedrò la mia nuova ragazza so già che non sarò molto rilassato e questo andrà tutto a mio svantaggio...

A voi è mai capitato? Consigli?

grazie

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


...... so già che non sarò molto rilassato e questo andrà tutto a mio svantaggio...

A voi è mai capitato? Consigli?

grazie

mario

Ciao uomo, anche a me è capitato di non avere stimolo sessuale, perchè preouccuparsi? . In natura siamo solo noi esseri umani ad avere sportivizzato l'attività sessuale. Solo noi parliamo di numero di prestazioni sessuali e della loro durata. Ci sprechiamo in metodi e posizioni per renderlo più estroso, i nostri chimici studiano sostanze dopanti per consentirci prestazioni anche in età avanzata...che ansia però :birthday: , la necessità di ottemperare alla prestazione anestetizza lo stimolo sessuale.

Secondo me nel momento in cui non avrai la mente occupata da pensieri riguardo passate o future prestazioni, avvertirai lo stimolo (quando ci sarà) e la reazione fisica spontanea sarà immediata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao a tutti,

sono un ragazzo di quasi 30 anni e sono uscito da poco da una relazione di un anno (è stata una mia scelta) e da poco sto frequentando una nuova ragazza che mi piace molto ma verso la quale non sento stimoli sessuali. Nonostante questo siamo finiti a letto più volte ma naturalmente senza risultati causa mancanza di erezione...

La stessa cosa mi era successa con la mia precedente ragazza le prime volte, poi mi sono sbloccato (non so come) e non ho mai più avuto nessun problema di questo tipo. La cosa che non mi torna è che io sono sempre stato abbastanza fissato con il sesso e questa nuova situazione non la vivo bene anche perchè non capisco quale sia il motivo, questa ragazza mi piace molto e spero che la nostra relazione abbia un futuro...

In passato ho sempre avuto una vita sessuale soddisfacente mentre dal punto di vista affettivo, un anno e mezzo fa, ho sofferto molto per una lunga storia (7 anni) finita male.

Naturalmente la prossima volta che vedrò la mia nuova ragazza so già che non sarò molto rilassato e questo andrà tutto a mio svantaggio...

A voi è mai capitato? Consigli?

grazie

mario

Non ci vedo nulla di preoccupante

fare sesso non è obbligatorio se non nell'epica maschile.

Non hai parlato di attrazzione fisica >

Per capirci meglio :

sei attratto fisicamente e spiritualmente dalla tua attuale ragazza?

pensi a Lei con fantasie erotiche?

se la perdessi cosa faresti per riconquistarla?

ti senti inconsciamente e sessulamente dipendente da una donna che hai amato per tanto tempo?

Scusa ma in base a quello che hai detto se non specifichi meglio io pèosso solo darti risposte generiche e paralare per luoghi e comportamenti comuni.

Insomma cosa faresti se la tua ragazza non volesse più vederti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non hai parlato di attrazzione fisica >

Per capirci meglio :

sei attratto fisicamente e spiritualmente dalla tua attuale ragazza?

pensi a Lei con fantasie erotiche?

se la perdessi cosa faresti per riconquistarla?

ti senti inconsciamente e sessulamente dipendente da una donna che hai amato per tanto tempo?

Scusa ma in base a quello che hai detto se non specifichi meglio io pèosso solo darti risposte generiche e paralare per luoghi e comportamenti comuni.

Insomma cosa faresti se la tua ragazza non volesse più vederti?

Come ragazza mi piace molto sia fisicamente che spiritualmente e ci tengo parecchio anche se siamo solo all'inizio.

In passato ho amato per tanto tempo una ragazza e per quanto riguarda l'aspetto fisico per molto tempo ho pensato a lei come modello di donna, però nel frattempo ho avuto altre storie e avventure in cui non ho avuto nessun problema (tranne una volta, sempre all'inizio e sempre con una persona a cui tenevo). Insomma mi sembra che quando davvero tengo ad ad una ragazza anche dal punto di vista spirituale non riesco a sbloccarmi, mentre quando c'è solo la passione del momento non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse hai paura di ferirti amando

e questo ti rallenta il testosterone

forse non vuoi soffrire perchè al male d'amore non c'è rimedio.........

in realtà il rimedio c'è > amando..............

infine non vederti come una sorta di prestatore di sesso d'opera

sei un uomo con tanto di sfera emotiva (per fortuna)....

se il tuo corpo ti dice di rallentare o non è disposto a fare sesso....ascoltalo e accetta tempi più lunghi e minore attività sessuale

non è detto che la mente ed il corpo abbiano ragione.

Per ultimo > Stai tranquillo che si può vivere anche senza fare sesso. Io ne sono esempio lampante.

Non sarà bello ma se il mio corpo la mia mente mi conducono a questo io li seguo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse hai paura di ferirti amando

e questo ti rallenta il testosterone

forse non vuoi soffrire perchè al male d'amore non c'è rimedio.........

in realtà il rimedio c'è > amando..............

infine non vederti come una sorta di prestatore di sesso d'opera

sei un uomo con tanto di sfera emotiva (per fortuna)....

se il tuo corpo ti dice di rallentare o non è disposto a fare sesso....ascoltalo e accetta tempi più lunghi e minore attività sessuale

non è detto che la mente ed il corpo abbiano ragione.

Per ultimo > Stai tranquillo che si può vivere anche senza fare sesso. Io ne sono esempio lampante.

Non sarà bello ma se il mio corpo la mia mente mi conducono a questo io li seguo.

Ciao.

Non mi sembra una soluzione perchè è evidente che c'è qualcosa che non va, che devo affrontare e risolvere per sbloccarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao uomo, anche a me è capitato di non avere stimolo sessuale, perchè preouccuparsi? . In natura siamo solo noi esseri umani ad avere sportivizzato l'attività sessuale. Solo noi parliamo di numero di prestazioni sessuali e della loro durata. Ci sprechiamo in metodi e posizioni per renderlo più estroso, i nostri chimici studiano sostanze dopanti per consentirci prestazioni anche in età avanzata...che ansia però ^_^ , la necessità di ottemperare alla prestazione anestetizza lo stimolo sessuale.

Secondo me nel momento in cui non avrai la mente occupata da pensieri riguardo passate o future prestazioni, avvertirai lo stimolo (quando ci sarà) e la reazione fisica spontanea sarà immediata.

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che stai avendo un blocco mentale che potrebbe aggravarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
è impossibile avere un buon afflusso di sangue sia agli organi sessuali sia al cervello... scegli quale disattivare :Rose:

scelgo la prima opzione dato che i neuroni son gia' partiti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è impossibile avere un buon afflusso di sangue sia agli organi sessuali sia al cervello... scegli quale disattivare :abbr:

Chi dice queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sporcaccioni.... :Just Kidding: sempre ad arraparvi a parlare di sesso. :sex::sex: sex: :sex::sex::sex::sex:

fanatici........e staccate un attimo il cervello dal pisello. :coccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.