Vai al contenuto

Complimenti per il traguardo dei 10.000 post!


oscar

Messaggi consigliati

la data di registrazione e' del febbraio 24 2005

Cavolo tre anni (quasi) di psiconline!!!! Sei uno dei primi....ne avrai vista passare di gente!!!!!

Perchè non hai mai abbandonato (fin'ora) come fa la maggiorparte, ci hai mai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Cavolo tre anni (quasi) di psiconline!!!! Sei uno dei primi....ne avrai vista passare di gente!!!!!

certo giusy. mi ricordo che S, JL e chiara erano in linea per costruire il forum, gli utenti erano veramente pochi,

poi c'erano turbo e nello ed io .

Perchè non hai mai abbandonato (fin'ora) come fa la maggiorparte, ci hai mai pensato?

tante volte anche perche' prima leggevo molto ed avevo acquisito una

buona cultura da autodidatta ....adesso i miei neuroni si stanno atrofizzando nuovamente.

ho visto tanta gente , ho conversato con tanti , ho litigato con molti ed ho anche rispettato moltissimi.

cmq, nn sono piu' lo stesso tex , molto probabilmente leggo sempre le stesse cose,

mi scoccio anche a rispondere, lascio stare tante cose e so' che arrivera' il giorno che nn

scrivero' piu'. molti saranno felici ( e questo mi fa' piacere perche' hanno avuto fil da torcere

da uno che ha fatto la 2 magistrale) per altri nemmeno mi penseranno per pochissimi

saro' rimpianto........cmq lascero' una traccia che pochi dimenticheranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non rimpiangerò ovviamente per il mio modo di essere...ma ormai in Mio c'è anche una parte di Tex.....

per i maliziosi intendo una parte "mentale" non di certo ^_^ Luigi...... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per pochissimi saro' rimpianto........

bè per quel che può valere io sarò fra questi..... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:bash: per te invece non avrò rimpianti!!!!!! <_<

:unsure:

Tanto non è vero :rofl: almeno spero :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non rimpiangerò ovviamente per il mio modo di essere...ma ormai in Mio c'è anche una parte di Tex.....

per i maliziosi intendo una parte "mentale" non di certo :friends: Luigi...... -_-

si mio, c'e' una parte di te che riconosco in me......il marpionismo.!!! :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè per quel che può valere io sarò fra questi..... :friends:

ohhhhhhhh che cara che sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.