Vai al contenuto

AVERE UN UOMO


coccynella

Messaggi consigliati

Riassumo la situazione sentimentale del mondo femminile intorno a me :

- ci sono le sposate da anni , che pensano molto alla casa e ai figli , ma quasi tutte si lamentano della mancanza di passione nella loro vita.I loro uomini non le desiderano piu...o hanno addirittura altre storie ,sopportate per quieto vivere.

-ci sono le separate che passano da una storia all altra , alcune lunghe,a ltre meno ,nel frattempo si lamentano che non cè passione nella loro vita e sono sole.

poi ci sono rari casi di donne felici, ma la loro felicità NON DIPENDE DALL'AVERE UN UOMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


soli,per me si vive bene da soli,forse te lo dico perchè sola non sono,ma se tornassi indietro col cavolo che mi sposerei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh...concordo...si vive bene anche soli...però una presenza vicino secondo me è molto importante... poi quello che succede dopo...chi lo sà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se è meglio vivere soli o no .Io intendevo dire che troppo spesso cerchiamo la felicità fuori di noi...E per noi donne forse ciò è ancora piu vero ci hanno raccontato troppe favole dove "vivevano felici e contenti.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si troppe favole,ci hanno riempito la testa di balle,prima non si poteva sapere tutto.I panni sporchi li lavavano in famiglia...dicevano.E così invece di insegnarci ad avere le palle per affrontare i problemi,ci hanno levato,l'autostima,comandandoci a bacchetta e mettendoci delle belle fette di prosciutto sugli occhi.E così all'improviso siamo catapultate nella realtà e non sappiamo come affrontarla.Almeno per me è così

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

COME SIETE EGOISTE RAGAZZE!!!!

MA PERCHE' PENSATE SOLO A VOI STESSE?

IO NN POTREI VIVERE SENZA UNA DONNA.......

SENZA DI VOI NN VORREI NEMMENO RESPIRARE.

SIETE DELLE CREATURE STRAORDINARIE E SENZA DI VOI NOI

MASCHIETTI SAREMMO ANNOIATI.....A MORTE.

SIETE LA GIOIA DELLA CASA,

SIETE DELLE MUSE DA METTERE SUL PIEDISTALLO (oO)

PREFERIREI MORIRE CHE VIVERE SENZA LA VOSTRA BELLEZZA

ED IL VOSTRO CORPO SCOLPITO IN VERA ARTE.

GRAZIE DI ESISTERE....... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex, ammettilo che stasera per cena, ti sei mangiato dello zucchero...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, ammettilo che stasera per cena, ti sei mangiato dello zucchero...!

CIAO SARETTA , LA VERITA' E' CHE NN HO MANGIATO ANCORA NIENTE.

UN PAIO DI CAFFE MA HO UNA FAME EPPOI E' ORA DI PRANZO... SARA.

IO VIVO IN UN'ALTRO CONTINENTE COME TE D'ALTRONDE. HIHIHIH

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che nella vita bisogna scegliere, non si può avere tutto...stare da soli porta dei vantaggi essere sposati (o cumunque avere un qualcuno accanto) ne porta altri...sicuramente la vita di coppia non è facile, per chi si aspetta rose e viole, passione e sentimenti un pò sogna, credo però che ci sia anche la giusta via, quella dell'amore vero, in cui magari la passione viene un pò a scemare (altrimenti si deve cambiare ogni anno almeno) ma lascia il posto all'intesa, che è altrettanto bella da vivere...

E'' chiaro che prima di tutto bisogna star bene con se stessi per essere pronti a "sopportare" anche un altra persona nella propria vita e in fine ma non meno invadente, la presenza dei figli che completano, e riempiono la vita di gioia ma anche di pensieri e preoccupazioni togliendoti energia e spazio....

Io, l'unico rimpianto che ho è di essermi sposata giovanissima, più per scappare via da casa che per altro, diciamo che era il modo meno rumoroso e che tenesse tutti contenti e buoni, tranne me e anche mio marito, che ci siamo ritrovati giovani e inesperti ad afrontare il matrimonio....però allo stesso tempo sono felice di aver scelto lui come uomo, la sintonia c'è, anche l'amore, ultimamente manca il sesso ma questo è un problema mio e dei mie maledetti problemi, che però a volte mina il rapporto di coppia.....ma poi si va avanti..insieme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
COME SIETE EGOISTE RAGAZZE!!!!

MA PERCHE' PENSATE SOLO A VOI STESSE?

IO NN POTREI VIVERE SENZA UNA DONNA.......

SENZA DI VOI NN VORREI NEMMENO RESPIRARE.

SIETE DELLE CREATURE STRAORDINARIE E SENZA DI VOI NOI

MASCHIETTI SAREMMO ANNOIATI.....A MORTE.

SIETE LA GIOIA DELLA CASA,

SIETE DELLE MUSE DA METTERE SUL PIEDISTALLO (oO)

PREFERIREI MORIRE CHE VIVERE SENZA LA VOSTRA BELLEZZA

ED IL VOSTRO CORPO SCOLPITO IN VERA ARTE.

GRAZIE DI ESISTERE....... :;):

Non poter vivere SENZA qualcuno uomo o donna che sia non credo sia sano...

Non ci idealizzare cosi perchè non siamo straordinarie, si tenta ,si lotta a volta si fallisce come tutti.

La noia dei maschietti annoia anche me , quando pensano che li debba divertire.

La gioia è qualcosa che io trovo molto piu spesso FUORI da casa! e ancor meglio DENTRO di me ,questa dicitura da anni 20 nn mi appartiene.

Non ho nessun piacere a stare su un piedistallo , sono stata musa molte volte, ma solo nell'arte, la VITA è altrove.

Il mio corpo è un valore relativo molto provvisorio,io cerco di curare e coltivo le mie PARTI INTERIORI CUORE e MENTE e cerco persone che fanno altrettanto.

Comunque il mio topic non era un elogio della solitudine , ben venga la coppia, parlava di felicità ,che troppe canzoni smielate riducono SOLO all amore romantico, quando è sotto gli occhi di tutti che non è cosi.Quanto ci vuole ad aprire gli occhi???Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'amore dovrebbe essere vissuto come un pezzo di felicità..

senza demolirlo quando ce l'abbiamo senza "morirne" quando non è possibile..

trovare un grande amore e viverlo nel migliore dei modi è innegabile una delle cose più belle e sane che ci può capitare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non poter vivere SENZA qualcuno uomo o donna che sia non credo sia sano...

AVEVO 21 ANNI QUANDO MI SON SPOSATO, SONO ABITUATO

A VIVERE CON UNA DONNA E SENZA NN SAPREI COME VIVERE....

E'UNA MALATTIA OD ABITUDINE OPPURE AMORE O

RECIPROCO RISPETTO ......NN SO!!!

Non ci idealizzare cosi perchè non siamo straordinarie, si tenta ,si lotta a volta si fallisce come tutti.

FORSE LE ASPETTATIVE COCCY SON ALTE MA SPESSO CI SI ACCORGE

CHE LE FAVOLE E BIANCANEVE SONO SOLO ,RIBADISCO FAVOLE.

LA VITA E' DURA E PER ESSERE ALMENO SERENI CI DEVE ACCETTARE TANTO

ANCHE LE COSE CHE SEMBRANO OVVIE ANCHE UNA MANCANZA DI UN'ABBRACCIO.

LA MIA BISNONNA MATERNA ERA SEMPRE SERENA, NN AVEVA ASPETTATIVE ,

ERA SEMPRE SORRIDENTE E PIENO D'AMORE PER I SUOI FIGLI (9)

CHE HA CRESCIUTO IN TEMPI DURI E SENZA MARITO CHE MORI'

IN QUERRA LASCIANDOLI SOLI. AVEVA UN CARATTERE DOLCE,

BUONO , OGNI TANTO CHE MI VEDEVA SI FERMAVA E CHIEDEVA DI ANDARE

NEL BAR PER COMPERARLE UN GELATO ,QUELLO PICCOLO PER LEI

E PER ME QUELLO GRANDE . LO FACEVA SOLO PERCHE' VOLEVA BENE

ALLA SUA FAMIGLIA ESTESA E NN PERCHE' VOLEVA IL GELATO.

La noia dei maschietti annoia anche me , quando pensano che li debba divertire.

SON DACCORDO MA STAI METTENDO TUTTA L'ERBA IN UN FASCIO.

La gioia è qualcosa che io trovo molto piu spesso FUORI da casa! e ancor meglio DENTRO di me ,questa dicitura da anni 20 nn mi appartiene.

Non ho nessun piacere a stare su un piedistallo , sono stata musa molte volte, ma solo nell'arte, la VITA è altrove.

Il mio corpo è un valore relativo molto provvisorio,io cerco di curare e coltivo le mie PARTI INTERIORI CUORE e MENTE e cerco persone che fanno altrettanto.

ECCO, SE VUOI UN PO' DI FELICITA' SAI COME FARE.

Comunque il mio topic non era un elogio della solitudine , ben venga la coppia, parlava di felicità ,che troppe canzoni smielate riducono SOLO all amore romantico, quando è sotto gli occhi di tutti che non è cosi.Quanto ci vuole ad aprire gli occhi???Batting%20Eyelashes.gif

COCCY

LA FELICITA' ESISTE MA E' PASSEGGERA E DURA POCO , CERCA

DI TROVARE LA SERENITA ANCH'ESSA DIFFICILE MA NN IMPOSSIBILE SE

SOLO SI ACCETTA IL MONDO COME' E SENZA TROPPE ASPETTATIVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi dico la mia:

ieri mio marito mi dice che da qualche giorno sono più curata, vede un cambiamento in me ed è tutto vero: capelli (abbastanza lunghi) sempre fatti, il giusto trucco, il giusto abbigliamento, tacchi alti (sempre portati). Questo cambiamento ce l'ho dentro di me, ieri sono andata dall'estetista e le ho chiesto subito lo smalto rosso, indosso cose più aderenti....insomma mi piaccio in questo periodo. Mio marito mi diceva che alcune volte questi cambiamenti possono dipendere dal fatto che forse c'è qualcuno al quale interesso (un piccolo riassunto) Si. C'è. E non posso farne a meno. E' mio marito. Questo cambiamento lo devo a lui perchè ho capito cosa vuol dire apprezzarsi, "guardarsi", amarsi. Ho capito che la paura di perdere mio marito non può e non deve essere pensiero costante e martellante in me, tanto cosa potrei fare? Se domani fa' le valige e se ne va' con una nuova donna non sarà certo il mio cambiamento a farlo rinunciare. Alcune volte vorrei essere più desiderata, più baciata, più abbracciata ma so' che per avere questo devo lavorarci un po'. Ma una cosa è certa: voglio vivere con mio marito finchè posso senza troppi pensieri......li ho accantonati e quando sono sulla soglia della mia porta, be' cerco di non aprire.

Vi abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si troppe favole,ci hanno riempito la testa di balle,prima non si poteva sapere tutto.I panni sporchi li lavavano in famiglia...dicevano.E così invece di insegnarci ad avere le palle per affrontare i problemi,ci hanno levato,l'autostima,comandandoci a bacchetta e mettendoci delle belle fette di prosciutto sugli occhi.E così all'improviso siamo catapultate nella realtà e non sappiamo come affrontarla.Almeno per me è così

Idi, cosa ti è successo per soffrire così tanto?

Un abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi dico la mia:

ieri mio marito mi dice che da qualche giorno sono più curata, vede un cambiamento in me ed è tutto vero: capelli (abbastanza lunghi) sempre fatti, il giusto trucco, il giusto abbigliamento, tacchi alti (sempre portati). Questo cambiamento ce l'ho dentro di me, ieri sono andata dall'estetista e le ho chiesto subito lo smalto rosso, indosso cose più aderenti....insomma mi piaccio in questo periodo. Mio marito mi diceva che alcune volte questi cambiamenti possono dipendere dal fatto che forse c'è qualcuno al quale interesso (un piccolo riassunto) Si. C'è. E non posso farne a meno. E' mio marito. Questo cambiamento lo devo a lui perchè ho capito cosa vuol dire apprezzarsi, "guardarsi", amarsi. Ho capito che la paura di perdere mio marito non può e non deve essere pensiero costante e martellante in me, tanto cosa potrei fare? Se domani fa' le valige e se ne va' con una nuova donna non sarà certo il mio cambiamento a farlo rinunciare. Alcune volte vorrei essere più desiderata, più baciata, più abbracciata ma so' che per avere questo devo lavorarci un po'. Ma una cosa è certa: voglio vivere con mio marito finchè posso senza troppi pensieri......li ho accantonati e quando sono sulla soglia della mia porta, be' cerco di non aprire.

Vi abbraccio.

bello ciò che dici, e sono felice per questo tuo personale traguardo....te lo meriti....un abbraccio sincero,

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se senza uomini si possa vivere felici, almeno alla mia età. Diventerei lesbica...

E' così bello lo scambio tra uomo e donna...

E per fortuna che ci amano e non si tirano mai indietro, quelli intelligenti :-D

Il segreto sta nel sapere vivere per se stessi e rispettare la libertà altrui.

Potrei dire di amare un uomo, non di averlo...così come non voglio essere considerata la donna di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:friends:-_-:Applause: ok detto in altri termini è un po'cio' che volevo esprimere io.Ma forse sono stata fraintesa, non ho mai detto che si debba vivere senza uomini o tantomeno diventare lesbiche. A meno che non ci piaccia!!!!! :p:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio corpo è un valore relativo molto provvisorio,io cerco di curare e coltivo le mie PARTI INTERIORI CUORE e MENTE e cerco persone che fanno altrettanto.

E' un valore più relativo di altro, se è vero che

Sul lungo periodo siamo tutti morti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Vi dico la mia:

ieri mio marito mi dice che da qualche giorno sono più curata, vede un cambiamento in me ed è tutto vero: capelli (abbastanza lunghi) sempre fatti, il giusto trucco, il giusto abbigliamento, tacchi alti (sempre portati). Questo cambiamento ce l'ho dentro di me, ieri sono andata dall'estetista e le ho chiesto subito lo smalto rosso, indosso cose più aderenti....insomma mi piaccio in questo periodo. Mio marito mi diceva che alcune volte questi cambiamenti possono dipendere dal fatto che forse c'è qualcuno al quale interesso (un piccolo riassunto) Si. C'è. E non posso farne a meno. E' mio marito. Questo cambiamento lo devo a lui perchè ho capito cosa vuol dire apprezzarsi, "guardarsi", amarsi. Ho capito che la paura di perdere mio marito non può e non deve essere pensiero costante e martellante in me, tanto cosa potrei fare? Se domani fa' le valige e se ne va' con una nuova donna non sarà certo il mio cambiamento a farlo rinunciare. Alcune volte vorrei essere più desiderata, più baciata, più abbracciata ma so' che per avere questo devo lavorarci un po'. Ma una cosa è certa: voglio vivere con mio marito finchè posso senza troppi pensieri......li ho accantonati e quando sono sulla soglia della mia porta, be' cerco di non aprire.

Vi abbraccio.

Mi piace tanto quello che hai scritto, lorella! :Hypnotized:

Vorrei riuscire a fare più spesso quello che dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.