Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Heath Ledger si chiamava così in omaggio al bellissimo, tormentato personaggio di Cime Tempestose, Heathcliff.

Era un attore straordinariamente bravo e versatile, aveva il dono di saper dare emozioni soltanto con l'espressione del viso.

Io l'ho visto in I fratelli Grimm e l'Incantevole Strega, ma soprattutto ne I Segreti di Brockeback Mountain, film di straordinaria bellezza, in cui Ledger interpreta un cowboy ombroso, confuso, solitario, profondamente innamorato. E la sua è stata davvero un'interpretazione indimenticabile.

Heath Ledger è stato trovato morto questa notte, nella sua casa di New York. Aveva 29 anni.

Mi è dispiaciuto, mi sono commossa fino quasi alle lacrime. quale che sia la causa della sua morte (suicidio, overdose, morte accidentale), è triste che un uomo giovane, con un talento così incredibile, se ne vada senza aver potuto donare tutto quello che aveva.

328993_heath_ledger_01.jpg

post-10-1201092124_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


anche io ne sono dispiaciuto

era un ragazzo profondo e talentuoso con la grande virtù dell'amore interiore

vedi su mie cronache.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Heath Ledger si chiamava così in omaggio al bellissimo, tormentato personaggio di Cime Tempestose, Heathcliff.

Era un attore straordinariamente bravo e versatile, aveva il dono di saper dare emozioni soltanto con l'espressione del viso.

Io l'ho visto in I fratelli Grimm e l'Incantevole Strega, ma soprattutto ne I Segreti di Brockeback Mountain, film di straordinaria bellezza, in cui Ledger interpreta un cowboy ombroso, confuso, solitario, profondamente innamorato. E la sua è stata davvero un'interpretazione indimenticabile.

Heath Ledger è stato trovato morto questa notte, nella sua casa di New York. Aveva 29 anni.

Mi è dispiaciuto, mi sono commossa fino quasi alle lacrime. quale che sia la causa della sua morte (suicidio, overdose, morte accidentale), è triste che un uomo giovane, con un talento così incredibile, se ne vada senza aver potuto donare tutto quello che aveva.

328993_heath_ledger_01.jpg

nooooooooooooooo porcaputtana!

Mi hai dato una notizia terribile, era proprio bravo, ma che xxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io sono molto dispiaciuta...l'ho sentito stamattina in macchina alla radio..lo adoravo...io me ne sn innamorata quando recitava la parte nel film Il destino di un cavaliere...e da li in poi...mi dispiace proprio tanto...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

L'ho visto ne il patriota e ne i segreti di brockeback mountain, grande attore, molto espressivo.

Quello che non capisco è perchè a un uomo così di successo sono stati trovati così tanti ansiolitici e sonniferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A proposito di Heath Ledger, se volete una notizia particolare sappiate che un gruppo di religiosi fuori di testa ha intenzione di protestare al suo memorial e alla cerimonia che si terrà agli Academy Awards per il suo ruolo in Brokeback Mountain.

abc.net

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A proposito di Heath Ledger, se volete una notizia particolare sappiate che un gruppo di religiosi fuori di testa ha intenzione di protestare al suo memorial e alla cerimonia che si terrà agli Academy Awards per il suo ruolo in Brokeback Mountain.

abc.net

...ma i religiosi fanatici e fuori di testa spuntano sempre dove c'è da farsi un pò di pubblicità, eh?protestare senza telecamere è una cosa che non gli riesce proprio di fare...mi chiedo perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' dispiaciuto moltissimo anche a me...aveva un talento fuori misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' dispiaciuto moltissimo anche a me...aveva un talento fuori misura...

Già...

ok, lo ammetto, ho risposto solo per salutarti...ciao S@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avevo pensato anch'io di aprire un topic sulla morte di Heath...ma poi ho avuto tanto da fare...Comunque, mi è dispiaciuto tantissimo. Non lo conoscevo, ovvio, però...che tristezza lo stesso. Mi piaceva tanto come attore, era così giovane e così bravo...mi dispiace per la sua famiglia...quando vedrò il suo ultimo film (The Dark Knight, in cui interpreta il Joker, con un look che mi piace taaantooooo) mi salirà un magone incredibile...uff...muoiono sempre così giovani...James Dean, River Phoenix, Brad Renfro...uffaaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Heath Ledger si chiamava così in omaggio al bellissimo, tormentato personaggio di Cime Tempestose, Heathcliff.

Era un attore straordinariamente bravo e versatile, aveva il dono di saper dare emozioni soltanto con l'espressione del viso.

Io l'ho visto in I fratelli Grimm e l'Incantevole Strega, ma soprattutto ne I Segreti di Brockeback Mountain, film di straordinaria bellezza, in cui Ledger interpreta un cowboy ombroso, confuso, solitario, profondamente innamorato. E la sua è stata davvero un'interpretazione indimenticabile.

Heath Ledger è stato trovato morto questa notte, nella sua casa di New York. Aveva 29 anni.

Mi è dispiaciuto, mi sono commossa fino quasi alle lacrime. quale che sia la causa della sua morte (suicidio, overdose, morte accidentale), è triste che un uomo giovane, con un talento così incredibile, se ne vada senza aver potuto donare tutto quello che aveva.

328993_heath_ledger_01.jpg

si, è spiaciuto molto molto anche a me....

aveva recitato anche un'altro film, decisamente meno famoso, ma che mi aveva toccata davvero... Paradiso+Inferno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio, Paradiso+Inferno è davvero 1 bellissimo film, specialmente la decisione che prende il personaggio di Heath alla fine. La nostra prof. di anatomia ce l'ha fatto vedere a scuola mentre trattavamo l'argomento delle droghe perchè anche a lei era piaciuto molto. Devo dire che in questo film, Heath mi è piaciuto particolarmente. Ora attendo trepidante di vedere la sua ultima performance in "The Dark Knight". Sarà triste però, sapere che quello è stato il suo ultimo film...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.