Vai al contenuto

I Diritti secondo la Corte Europea


S.

Messaggi consigliati

mio , volevo dire queste parole da molto tempo ma mi dimenticavo oppure nn riuscivo ad esprimerlo con le parole. :hi:

ti stai americanizzando troppo :Sick::Sick::Rose:

stasera roma-juve,,,,,,,,speriamo....

vedi tex S, mi pare troppo motivata da teorie per cogliere l'essenza delle cose...un po' quello che diceva Sospiro....

i gay non vanno ritenuti diversi,,,,ma non possiamo sacrificare nemmeno un bimbo per una bandiera.....

se uno vuole famiglia e figli che faccia cio chè madre natura ha costruito in milioni di anni,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ti stai americanizzando troppo ^_^:p::carnevale

e' una vita che abito fuori dall'italia e credimi mio.....si dimentica molto , si capisce meno ma il cuore e' sempre li!

stasera roma-juve,,,,,,,,speriamo....

PUNTATA DI PINTURICCHIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
madre natura ha creato anche l' universo omosessuale...

non è una bandierà ma una verità .. osservala senza giudizio.

Ma non gli ha dato figli...

poi ripeto avendo a cuore solo il bene dei bambini in argomento adozione , per me visto che le famiglie con figli che vogliono bambini in adozione c'è nè è tante dai precedenza a loro......per il bene dei bambini....[/i]

per il fatto che gli omossessuali non possano concepire ....non è compito mio discutere......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il resto dipende dalla civiltà .. : )

giusto, ma non sta a me decidere cosa debba fare la civiltà....

essa è in base alla sua storia..volerla diversa non la cambia....

se la società fosse una società giusta non ci sarebbero bambini da adottare,......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la realtà per fortuna si puo' cambiare..

la società si puo evolvere.

si puo' tendere ad un miglioramento .

e infatti, piano piano, assistiamo ad un affermarsi, nel mondo, dei diritti degli omosessuali .

in italia la situazione è piu' complicata perchè c' è il papa che influenza moltissimo la politica.

io sono abbastanza ottimista rispetto a questi problemi perchè credo fermamente che il progresso sia una forza inarrestabile.

cosi come sono convinto che il pensiero oscurantista e conservatore perderà sempre piu' il suo potere.

è una battaglia sempre aperta.. e sarà lunga ma alla fine la ragione non puo ' che trionfare.

per una sua intrinseca capacità di affermazione sulle coscienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la realtà per fortuna si puo' cambiare..

la società si puo evolvere.

si puo' tendere ad un miglioramento .

e infatti, piano piano, assistiamo ad un affermarsi, nel mondo, dei diritti degli omosessuali .

in italia la situazione è piu' complicata perchè c' è il papa che influenza moltissimo la politica.

io sono abbastanza ottimista rispetto a questi problemi perchè credo fermamente che il progresso sia una forza inarrestabile.

e propabilmente insieme ad esso i bambini da adottare saranno sempre meno...

comunque caro left..mi pare si mischi un po' sogno e realtà...

ma sogniamo pure...fa bene ogni tanto...

immaginiamoci una società perfetta (nel senso di un posto dove regni amore),,,,

bhè in quella docietà molto rispettosa dove i gay non sono disciminati, bhè non ci sarebbero bimbi da adottare....

.....

cambiando discorso torno al topic e ripeto si parla di adozione ....

e un bambino è più inseribile in una famiglia con già dei figli propri. E' proprio mettendo in cima alle nostre priorità il bambino direi che si dovrebbero prendere in cosiderazione:

famiglie che non possono avere figli

famiglie di fatto

solo dopo che le famiglie con figli siano esaurite...il problema che in italia la burrocrazia è un po' troppo lenta e costosa....

io adotterei volentieri , ma con tutte le storie che fanno faccio prima a farne un'altro.....

ma io lo farei per il bimbo non per me...ecco perchè metto davanti la famiglia normale....perchi gay e famiglie che non possono, vogliono soddisfare un loro bisogno non quello del bambino...e se si sfaldasse la famiglia....i bambini tornano in affido , te lo garantisco io che nè ho visti tanti,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la realtà per fortuna si puo' cambiare..

la società si puo evolvere.

si puo' tendere ad un miglioramento .

e infatti, piano piano, assistiamo ad un affermarsi, nel mondo, dei diritti degli omosessuali .

in italia la situazione è piu' complicata perchè c' è il papa che influenza moltissimo la politica.

io sono abbastanza ottimista rispetto a questi problemi perchè credo fermamente che il progresso sia una forza inarrestabile.

cosi come sono convinto che il pensiero oscurantista e conservatore perderà sempre piu' il suo potere.

è una battaglia sempre aperta.. e sarà lunga ma alla fine la ragione non puo ' che trionfare.

per una sua intrinseca capacità di affermazione sulle coscienze.

Grazie Left. è bello il colore che dai alle discussioni.

mio, ti sconsiglierei di esprimere giudizi basati su cose di cui non sei certo. riguardo a questo argomento, io non mi sento affatto motivata dalla teoria, ma molto più vicina all'essenza delle cose, ovvero il fatto che solo due persone che si amano davvero possono essere una famiglia pronta ad accogliere un bambino.e questo non ha nulla a che vedere con l'orientamento sessuale. ti rispondo: la mia non è una battaglia pro-qualcosa, penso davvero che un bimbo abbia il diritto di crescere in una famiglia dove possano amarlo come merita.per me la famiglia tradizionale così come concepita in occidente ha fallito il suo compito, in moltissimi casi è un coacervo di disagio e patologia,e questo te lo dico per eseprienza, perchè di persone che sono state letteralmente massacrate dalla loro famiglia *normale* ne vedo tante.troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Left. è bello il colore che dai alle discussioni.

mio, ti sconsiglierei di esprimere giudizi basati su cose di cui non sei certo. riguardo a questo argomento, io non mi sento affatto motivata dalla teoria, ma molto più vicina all'essenza delle cose, ovvero il fatto che solo due persone che si amano davvero possono essere una famiglia pronta ad accogliere un bambino.e questo non ha nulla a che vedere con l'orientamento sessuale. ti rispondo: la mia non è una battaglia pro-qualcosa, penso davvero che un bimbo abbia il diritto di crescere in una famiglia dove possano amarlo come merita.per me la famiglia tradizionale così come concepita in occidente ha fallito il suo compito, in moltissimi casi è un coacervo di disagio e patologia,e questo te lo dico per eseprienza, perchè di persone che sono state letteralmente massacrate dalla loro famiglia *normale* ne vedo tante.troppe.

ti quoto S.....la famiglia giusta per un bambino non è quella "normale", ma quella che si assumere il compito di amare quel bambino....con tutto ciò che ne consegue.....mio dov'è scritto che le famiglie che hanno dei figli li adottino per amore? può essere anche che lo facciano per apparenza e credimi ce ne sono, esperienza personale!!!!!!!

Credo che in testa alla lista ci dovrebbero essere famiglie o persone che siano valutate precedentemente ma in modo abbastanza veloce (non con i tempi che la burocrazia comporta...), come le più adatte proprio perchè siano ritenuto quelle che chiedono un bambino in adozione non per egoismo o per dimostrare chissà che....e credo anche se sia fattibile... riguardo alle coppie gay credo che effettivamente potrebbe essere faticoso inserire bene quei bambini nella società ma dice bene chi qualche post più su scrive che se fossero in tanti alla fine non ci sarebbe più nulla di male....comunque contiuno a pensare che noi genitori abbiamo il compito di educare i nostri figli a non vedere le diversità...e io ho un figlio di soli quattro anni e già mi accorgo di quanto invece i genitori insegnino le cose sbagliate, le più frivore e inutili....non voglio immaginare chi saranno quegli adulti lì.....Left invidio il tuo ottimismo, è vero sono stati fatti passi avanti ma secondo me il lavoro che stanno facendo i genitori della nostra generazione non darà i frutti che si auspicherebbero....e lo dico con rammmarico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la realtà per fortuna si puo' cambiare..

la società si puo evolvere.

si puo' tendere ad un miglioramento .

e infatti, piano piano, assistiamo ad un affermarsi, nel mondo, dei diritti degli omosessuali .

in italia la situazione è piu' complicata perchè c' è il papa che influenza moltissimo la politica.

io sono abbastanza ottimista rispetto a questi problemi perchè credo fermamente che il progresso sia una forza inarrestabile.

cosi come sono convinto che il pensiero oscurantista e conservatore perderà sempre piu' il suo potere.

è una battaglia sempre aperta.. e sarà lunga ma alla fine la ragione non puo ' che trionfare.

per una sua intrinseca capacità di affermazione sulle coscienze.

ciao left, anche se nn son daccordo su certi diritti ai gay ( adozione)

credo che tu hai pienamente ragione sul fatto che il progresso(?)

sia inarrestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti quoto S.....la famiglia giusta per un bambino non è quella "normale", ma quella che si assumere il compito di amare quel bambino....

e nessuno può delimitarla in un certo modello....come fare?

con tutto ciò che ne consegue.....mio dov'è scritto che le famiglie che hanno dei figli li adottino per amore? può essere anche che lo facciano per apparenza e credimi ce ne sono, esperienza personale!!!!!!!

certamente ce ne sono, come ce ne sono tante che lo fanno per amore, come per amore hanno cresciuto altri figli, persone che mettono la prole innanzi e loro dietro,

Credo che in testa alla lista ci dovrebbero essere famiglie o persone che siano valutate precedentemente ma in modo abbastanza veloce (non con i tempi che la burocrazia comporta...), come le più adatte proprio perchè siano ritenuto quelle che chiedono un bambino in adozione non per egoismo o per dimostrare chissà che....e credo anche se sia fattibile... riguardo alle coppie gay credo che effettivamente potrebbe essere faticoso inserire bene quei bambini nella società ma dice bene chi qualche post più su scrive che se fossero in tanti alla fine non ci sarebbe più nulla di male...

un criterio di scelta che favorisce il bambino o la coppia richiedente???

se le famiglie gay fossero tante? Ma non lo sono......

con i ma e i se potremmo dire ...."se non abbandonassero più bambini.............."

.comunque contiuno a pensare che noi genitori abbiamo il compito di educare i nostri figli a non vedere le diversità...e io ho un figlio di soli quattro anni e già mi accorgo di quanto invece i genitori insegnino le cose sbagliate, le più frivore e inutili....non voglio immaginare chi saranno quegli adulti lì.....Left invidio il tuo ottimismo, è vero sono stati fatti passi avanti ma secondo me il lavoro che stanno facendo i genitori della nostra generazione non darà i frutti che si auspicherebbero....e lo dico con rammmarico.....

una domanda digi.....se tu non ci fossi più e nenssun parente o amico potesse badare a tuo figlio, tu che tipo di famiglia vorresti....?

naturalmente oltre al fatto che lo ami, che lo tratti bene, tutte cose che in partenza mai potresti sapere,,,,chi preferiresti,,,,,?? Non mi rispondere, rispondi a te stessa.....

comunque volevo precisare una cosa, io non ho nulla contro le coppie gay, famiglie di fatto o altro...

io sinceramente non ho a cuore il bambino da adottare più della madre che lo ababndona, più di gatto in mezzo alla strada, più di un cane abbandonato.,....

Il mio intento è quello di sottolineare, che coloro i quali sono pronti a scendere a compromessi per la loro ugualianza sono identici a coloro che li discriminano,

nel senso che indipendentemente da quale ideologia li spinga a dagire non agiscono in base a cio che li detta il cuore , ma agiscono in base a cio che l'ideologia impone loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mio, purtroppo ho poco tempo per risponderti erò volevo dirti che quoto in pieno quello che tu dici alla fine:

Il mio intento è quello di sottolineare, che coloro i quali sono pronti a scendere a compromessi per la loro ugualianza sono identici a coloro che li discriminano,

nel senso che indipendentemente da quale ideologia li spinga a dagire non agiscono in base a cio che li detta il cuore , ma agiscono in base a cio che l'ideologia impone loro.

Però i gay no hanno un'ideologia, nel senso che sono persone come noi a cui piacerebbe avere un bambino e dov'è scritto che lo farebbero solo per loro stessi per una ideologia? E' questo il punto, tu sei convinto di una cosa ma non puoi dire che sia così per loro...certamente qualcuno lo vorrebbe solo per affermare i suoi diritti e convengo con te che a certa gente non darei in mano mio figlio perchè sarebbe egoista....però lo stesso vale per quelle coppie etero che non possono avere figli e li adottano per non sentirsi diversi...praticamente la maggiorparte!!!! Ecco perchè io darei la priorità a chi davvero mette davanti a tutto i bambini a prescindere dal sesso, dal numero di figli che già anno o dal fatto che siano single e gay.....e poi una cosa importantissima li seguirei (genitori e figli) in un percorso psicologico per lungo tempo, proprio per accertarsi che questi bambini già sofferenti non debbano soffrire ancora!!!!!!!!!!!!!!

IO mio figlio lo affiderei a chi gli sappia dimostrare amore, è quello che metterei al primo posto......

riguardo a "se fossero in tanti" (le coppie gay con figli intendo..) non è solo un se, ma una possibilità nl caso in cui si adottasse un criterio di scelta basato sulle motivazioni che li hanno spinti all'adozione e non solo rispetto a ciò che si ritiene normale o meno!!!!!!

Poi non nego che anche a me spaventa l'inizio.....cioè le prime sperimentazioni di questo tipo ma in fondo anni fa essere un figlio adottivo era una sventura e pure questi ragazzi ce l'hanno fatta e adesso il fatto di essere figli adottivi non è più una cosa da tenere segreta....il problema è+ che le scelte vengono fatte sommariamente e poi famiglie e banbimi lasciati in balia delle onde....io ho un esempio lampante infamiglia....potre raccontarti un sacco di "belle" storie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao mio, purtroppo ho poco tempo per risponderti erò volevo dirti che quoto in pieno quello che tu dici alla fine:

Il mio intento è quello di sottolineare, che coloro i quali sono pronti a scendere a compromessi per la loro ugualianza sono identici a coloro che li discriminano,

nel senso che indipendentemente da quale ideologia li spinga a dagire non agiscono in base a cio che li detta il cuore , ma agiscono in base a cio che l'ideologia impone loro.

Però i gay no hanno un'ideologia, nel senso che sono persone come noi a cui piacerebbe avere un bambino e dov'è scritto che lo farebbero solo per loro stessi per una ideologia? E' questo il punto, tu sei convinto di una cosa ma non puoi dire che sia così per loro...

piacerebbe avere un bambino....? Se la prendessero con Dio!

Prendere l'impegno e alleviare la sofferenza della solitudine a chi è stato abbandonato?...questo intendi.....bene che sia dove la comunità lo accetta....

io mi attengo alle leggi qualunque esse siano, fino a che non fanno male imminente a bambini e donne....

vediamo se riesco a farti capire...

io non riesco a immedesimarmi come te nella discussione...io rispondo a S. o Left che non sono gay e non vogliono adottare nessuno (almeno non pare) ma voglio solo schierarsi ed appoggiare un movimento, il che non è sbagliato, ma è appoggiare un movimento

Io ho un amico Iraniano che non approvava le leggi del suo paese, e ora vive in italia, non ha cercato di cambiare tutto l'iran!

poi tu dici che io non posso dire che si tratta di una spinta ideologica...

bene se io ho una propensione alla maternità o alla paternità, la mia vita avrà una certa direzione, ed è quella che controllano i burocrati....

se io non mi sono sposato, non ho rapporti stabili, non ho voluto costruire una famiglia, non mi sento pronto a formare una famigila secondo le regole del paese in cui vivo , posso essere responsabile di un bambino?

Ma questo è rivolto alle coppie di fatto in generale non certo ai gay....

poi per il problema gay per l'adozione, problema in quanto omossessuali, io non me lo pongo nemmeno, perchè l'italia, paese democratico dove decide la maggioranza ha stabilito che al suo interno due persone dello stesso sesso non possono , per le più varie motivazioni, giuste o sbagliate non è compito mio deciderlo, unirsi in una così detta famiglia e che non sono l'ambiente ideale per sostituire la vera famiglia,

naturalmente e fisicamente non si tratta di una malattia che impedisce il concepimento ma trattasi di decisione più elevata in alis MADRE NATURA....

qualcuno può liberamente e religiosamente pensare che non è giusto andare contro il volere di cio che loro chiamano Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piacerebbe avere un bambino....? Se la prendessero con Dio!

Prendere l'impegno e alleviare la sofferenza della solitudine a chi è stato abbandonato?...questo intendi.....bene che sia dove la comunità lo accetta....

io mi attengo alle leggi qualunque esse siano, fino a che non fanno male imminente a bambini e donne....

vediamo se riesco a farti capire...

io non riesco a immedesimarmi come te nella discussione...io rispondo a S. o Left che non sono gay e non vogliono adottare nessuno (almeno non pare) ma voglio solo schierarsi ed appoggiare un movimento, il che non è sbagliato, ma è appoggiare un movimento

Io ho un amico Iraniano che non approvava le leggi del suo paese, e ora vive in italia, non ha cercato di cambiare tutto l'iran!

poi tu dici che io non posso dire che si tratta di una spinta ideologica...

bene se io ho una propensione alla maternità o alla paternità, la mia vita avrà una certa direzione, ed è quella che controllano i burocrati....

se io non mi sono sposato, non ho rapporti stabili, non ho voluto costruire una famiglia, non mi sento pronto a formare una famigila secondo le regole del paese in cui vivo , posso essere responsabile di un bambino?

Ma questo è rivolto alle coppie di fatto in generale non certo ai gay....

poi per il problema gay per l'adozione, problema in quanto omossessuali, io non me lo pongo nemmeno, perchè l'italia, paese democratico dove decide la maggioranza ha stabilito che al suo interno due persone dello stesso sesso non possono , per le più varie motivazioni, giuste o sbagliate non è compito mio deciderlo, unirsi in una così detta famiglia e che non sono l'ambiente ideale per sostituire la vera famiglia,

naturalmente e fisicamente non si tratta di una malattia che impedisce il concepimento ma trattasi di decisione più elevata in alis MADRE NATURA....

qualcuno può liberamente e religiosamente pensare che non è giusto andare contro il volere di cio che loro chiamano Dio.

senti mio e dobbiamo aprlare di madre natura allora nessuno dovrebbe adottare bambini perchè anche chi non può averne è per colpa di madre natura o dio o come lo vogliamo chiamare, invece la legge qui non fa problemi di questo tipo...poi riguardo al fatto che chi vuole crescere dei figli deve perforza mettere su famiglia mi pare una cosa mooolto discriminatoria, io non sono nè pro nè contro il matrimonio, io stessa non mi sento legata dal matrimonio....penso che ogniuno sia libero di vedere la propria vita come vuole ma non vedo come questo può precludere la possibilità di crescere dei bambini in modo sano....sicuramente non è che dobbiamo dare bambini a drogati o persona che non sanno ancora cosa vogliono dalla vita, insomma una certa stabilità è chiaro che ci deve essere, per questo parlavo di appropriati incontri con piscologi prima e dopo l'adozione....

Se si fa questo per una ideologia anch'io credo sia sbagliato come approccio, e anch'io credo che prima di tutto vengano i bambini assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo al discorso Dio e religione ti dico semplicemente che qui non parliamo di religione ma di leggi dello Stato che dovrebbero essere esenti da influenza religiosa......o no??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti mio e dobbiamo aprlare di madre natura allora nessuno dovrebbe adottare bambini perchè anche chi non può averne è per colpa di madre natura o dio o come lo vogliamo chiamare, invece la legge qui non fa problemi di questo tipo...poi riguardo al fatto che chi vuole crescere dei figli deve perforza mettere su famiglia mi pare una cosa mooolto discriminatoria, io non sono nè pro nè contro il matrimonio, io stessa non mi sento legata dal matrimonio....penso che ogniuno sia libero di vedere la propria vita come vuole ma non vedo come questo può precludere la possibilità di crescere dei bambini in modo sano....sicuramente non è che dobbiamo dare bambini a drogati o persona che non sanno ancora cosa vogliono dalla vita, insomma una certa stabilità è chiaro che ci deve essere, per questo parlavo di appropriati incontri con piscologi prima e dopo l'adozione....

Se si fa questo per una ideologia anch'io credo sia sbagliato come approccio, e anch'io credo che prima di tutto vengano i bambini assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo al discorso Dio e religione ti dico semplicemente che qui non parliamo di religione ma di leggi dello Stato che dovrebbero essere esenti da influenza religiosa......o no??????????????

no...perchè tutti lo siamo e loro non dovrebbero....e come potrebbero??

uno non può essere cristiano è fare il politico e perchè???Sei razzista verso i credenti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le leggi si fanno per tutti ..

poi se uno e cristiano si comporta di conseguenza..

senza limitare la libertà di chi non lo è di fare in modo diverso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le leggi si fanno per tutti ..

poi se uno e cristiano si comporta di conseguenza..

senza limitare la libertà di chi non lo è di fare in modo diverso ..

giusto left.....giustissimo...

io parlavo del politico cristiano....è giusto che decida secondo coscenza...

non direi ragione sennò non sarebbe cristiano..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto left.....giustissimo...

io parlavo del politico cristiano....è giusto che decida secondo coscenza...

non direi ragione sennò non sarebbe cristiano..... ^_^

a parte che ti avrei risposto come left....ma cosa c'entra che un politico è cristiano???? Allora secondo te zapatero è gay? I politici dovrebbero fare le leggi secondo ciò che è giusto per tutti..cristiano e non.....non per niwente si dice che lo stato è laico!!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a parte che ti avrei risposto come left....ma cosa c'entra che un politico è cristiano???? Allora secondo te zapatero è gay? I politici dovrebbero fare le leggi secondo ciò che è giusto per tutti..cristiano e non.....non per niwente si dice che lo stato è laico!!!!! ^_^

io voto budhha ...tu? Krisnha,,,!!

Giusy, i politici sono uomini..

se uno è cristiano peserà che seguire le leggi cristiane sia un bene per tutti.....

se uno è mussulmano idem

se uno è comunista idem...

cosa ci possiamo fare....

se uno vota un politico cattolico praticante,,,,,sa che forse esso sarà contro l'aborto....

Zappatero non è gay, è comunista...

lo stato è laico nel senso che non è costituzionalemente legato a nessuna religione, cio non impedisce che ci siano politici religiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

TOC TOC!

posso dire la mia?

:):

con rispetto di tutti penso che oggi è già molto difficile

essere genitori ,marito e moglie,

per parola famiglia si intende donna uomo e bimbi,

se poi dovessimo cambiare tutto allora sarebbe un vero caos di punti di riferimento.

Rispetto moltissimo i gay,le lesbiche,le coppie di fatto.........

ma non si può affidare bambini a famiglie così,

non ho nulla contro ma il mio non è un discorso cattolico,anche se potrebbe esserlo,

è che un bambino non può essere disorientato guardando i suoi così detti genitori dello stesso sesso.

cosa succederbbe?che il bambino da adulto avrà disturbi d'identità e alla fine deciderà sotto

esempio dei così detti genitori di avere altre tendenze sessuali...........poi se volessi dirla lunga

allora un indomani oltre a questi disturbi ci troveremo di fronte a pedofili.

QUI in Italia non c'è Zappatero e spero che nessuno lo imiti,con tutte le leggi che ha emanato in Spagna è un vero caos per le famiglie normali.

Gli Italiani non hanno molto discernimento e vanno dove gira la bandiera.

Che ignoranza!

Non sanno nemmeno pensare!

il vero gay e la vera lesbica sappiamo bene chi sono,ma molti confondono questo con la

perversione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io voto budhha ...tu? Krisnha,,,!!

Giusy, i politici sono uomini..

se uno è cristiano peserà che seguire le leggi cristiane sia un bene per tutti.....

se uno è mussulmano idem

se uno è comunista idem...

cosa ci possiamo fare....

se uno vota un politico cattolico praticante,,,,,sa che forse esso sarà contro l'aborto....

Zappatero non è gay, è comunista...

lo stato è laico nel senso che non è costituzionalemente legato a nessuna religione, cio non impedisce che ci siano politici religiosi...

senti mio il discorso è vasto e stiamo uscendo dal topic, però credo che ciò che dici è errato, i politici fanno le leggi a seconda delle ideologie politiche, ci sono tanti cattolici di sinistra che vorrebbero i gay accettati come coppie di fatto, lo so che potrebbe essere un controsenso ma credo anche che il politico nel fare delle scelte deve tener conto di chi lo ha votato e non delle sue appartenenze religiose....poi se dobbiamo vedere il vero, i politici non guardano in faccia nessuno e fanno solo quello che serve per ottenere più voti e si sa che la Chiesa in questo senso detta leggi!!!!!!

Non ho mai detto che i politici non dovrebbero essere religiosi, solo che nel prendere le decisioni e nel legiferare dovrebbero attenersi a ciò che hanno promesso e a ciò che la gente chiede.....poi è chiaro che una se pur minima influenza del loro pensiero ci sta sempre....insomma qualche giudice sarà cattolico no? Ma non si è sentito mai che perdonano gli assassini....diciamo che a quello ci pensa l'indulto :): ...ma così andiamo proprio fuori argomento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Rispetto moltissimo i gay,le lesbiche,le coppie di fatto.........

ma non si può affidare bambini a famiglie così,

non ho nulla contro ma il mio non è un discorso cattolico,anche se potrebbe esserlo,

è che un bambino non può essere disorientato guardando i suoi così detti genitori dello stesso sesso.

cosa succederbbe?che il bambino da adulto avrà disturbi d'identità e alla fine deciderà sotto

esempio dei così detti genitori di avere altre tendenze sessuali...........poi se volessi dirla lunga

allora un indomani oltre a questi disturbi ci troveremo di fronte a pedofili.

Dove hai letto queste cose? Guarda che non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Dove hai letto queste cose? Guarda che non è vero.

Non le ho letto da nessuna parte.

Non voglio fare tutte erba un fascio.

Il mio è solo intuito,discernimento ed esperienza.

Guarda la SPAGNA!

Aspetta 10 anni e ti ricorderai delle mie parole.........

Vogliono anche una legge per dare via libera ai pedofili......

ma che schifo siamo arrivati oltre..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non le ho letto da nessuna parte.

Non voglio fare tutte erba un fascio.

Il mio è solo intuito,discernimento ed esperienza.

Guarda la SPAGNA!

Aspetta 10 anni e ti ricorderai delle mie parole.........

Vogliono anche una legge per dare via libera ai pedofili......

ma che schifo siamo arrivati oltre..............

via libera ai pedofili per fare che????? :LMAO: Questa me la sono persa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.