Vai al contenuto

oggi mi sono legg...incazz...


ANTIUS

Messaggi consigliati

Buongiorno signori,stamattina mi sono leggermente xxxxxxxxxxx,il motivo era che hanno bloccato tutte le

strade,e sapete per cosa?....la monnezza.Per carità è leggittimo protestare,ma benedetto il signore a noi

cittadini chi ci protegge?....oltre al danno anche la beffa.Le persone che devono marcare il cartellino,chi ha un posto da impiegato questi sono soldi persi.Non parlo per me che sono autonomo,ma ci sono tanti operai......la protesta ideale per me sarebbe:il grido più forte è il silenzio......ma verso questi politici usare un linguaggio forbito forse è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


e sei cittadini si autorganizzassero loro per sversare altrove e poi chiedessero il risarcimento al comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si organizzerebero in nuova politica e i capi sarebbero daccordo con la camorra....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e sei cittadini si autorganizzassero loro per sversare altrove e poi chiedessero il risarcimento al comune?

risarcimento? difatti attraverso il MATTINO c'è un numero di telefono che ti mettono in contatto

un pool di avvocati per chiedere il risarcimento,addirittura si parla di circa 1000 euro a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ancora devono pulire ?/// roba da pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ancora devono pulire ?/// roba da pazzi

Adesso va di moda il lancio del sacchetto. Chi non centra il cassonetto è bravo. Ci si è talmente abituati ai cumuli, che si vedono sempre più spesso cassonetti vuoti e cumuli di immondizia ai suoi lati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Adesso va di moda il lancio del sacchetto. Chi non centra il cassonetto è bravo. Ci si è talmente abituati ai cumuli, che si vedono sempre più spesso cassonetti vuoti e cumuli di immondizia ai suoi lati.

che schifo!!!!! E' sconfortante tutto ciò...... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cimitero di poggioreale,anno 2015.Il nobile GIANGIACOMOALFREDODIBOROTTIBOFFICARDANINULLA,l'operaio ciro.Alchè ciro si rivolge al nobile GIANGIACOMOALFREDODIBOROTTIBOFFICARDANINULLA ma tu comme si muort?Stizzito il nobile,ma lei cove vi pevmettete davmi dev tu.Scusate non volevo mancarvi di rispetto,sapete io sono morto di un cancro al polmone per la diossina.Il nobile rispose;anche io.......camminando per il paradiso incontrano VIRGILIO lui disse;ma voi non siete di NAPOLI.Ai miei tempi passeggiavo in quei posti ,si respirava un aria salubre.Ciro non sapendo disse;ma vui neanche fussuv nu poet,il nobile GIANGIACOMOALFREDODIBOROTTIBOFFICARDANINULLA,con aria saccente guardò ciro e gli disse;imbecille lui nella COMMEDIA.....divina fu definita dal BOCCACCIO.....era la ragione guidò DANTE nella retta via.Ciro disse "maronna allor pur io mi chiamm virgil,pecchè muglierm dicev ch avev sempe ragion.....alla fine morirono felici è contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Adesso va di moda il lancio del sacchetto. Chi non centra il cassonetto è bravo. Ci si è talmente abituati ai cumuli, che si vedono sempre più spesso cassonetti vuoti e cumuli di immondizia ai suoi lati.

che animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.