Vai al contenuto

da oggi in poi.....


ANTIUS

Messaggi consigliati

Da oggi in poi mi asterrò da scrivere nuovi topic.....si rischia di diventare noiosi,pallosi,è tediosi.

......è non solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

Caro MIMMO,avendo io una grossa sensibilità riesco a percepire quando è il momento di fermarsi,tutto qui......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Caro MIMMO,avendo io una grossa sensibilità riesco a percepire quando è il momento di fermarsi,tutto qui......

aprendo il topic testimoni di volerne parlare. Se vuoi affrontare l'argomento io ti ascolto con piacere per poi dire cosa ho sentito altrimenti.....liberi tutti...

a me comunque mancheranno :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse è utile mai dire mai...

mi piacerebbe capire cosa ha alimentato la sensazione di avvicinarti a "quel momento". Un cenno o una parola di qualcuno? un certo tipo di reazioni? E se si tratta solo di una "tua sensibilità che potresti non saper ben descrivere", perchè non ci doni parte di questa tua dote, dicendoci cosa la alimenta? In altre parole, quali micro-segnali insignificanti ai più hai notato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bel topic questo però antius ;-)

Da oggi in poi io ascolterò anche il country :-D

Forte!... :p: Cauntry roooads, teik mi hoooom... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da oggi in poi vorrei vedere i miei ragazzi sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con mio... aprendo questo topic sei già andato oltre e magari ti sei anche un pochino messo in mostra.. appunto per avere le nostre risposte piene di "perchè antius??" "perchè???"...

Quindi se ne vuoi parlare, noi siamo qui... altrimenti attenderemo il momento in cui sarai di nuovo pronto per scriverci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao tigrone ma dove sei finita....ci manchi,,,almeno a me...tanto! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cribbio quante attenzioni da parte di alcuni componenti,perbacco mi riempie di orgoglio.La finalità del topic di mettermi in mostra,francamente non è nelle mie corde,di farmi notare?.....mi dispiace ma già "SONO"......ergo non ho bisogno.Certo in alcuni di voi ci sono cosa interessanti,in altri un po meno,ma la vita è cosi.Il mio mettermi da parte era solo per non crearmi delle antipatie tutto qui......da parte di chi?.....purtroppo ribadisco o una grossa sensibilità-(perbacco non pensavo anche con uno schermo davanti)-......certo io ho un sacco di cose da esporre,perchè sono una persona che vive,è non carne morta che cammina.Ovviamente senza offesa per nessuno......ecco lo so ho aggiunto un altro tassello alla mia voglia di essere sempre presente......ma non è colpa mia......IO SONO......

P.S.CANCELLATE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO,E TUTTO ROBA NOCIVA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sum ergo cogito! :rolleyes:

ciao cartesiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao... ma Cartesio non diceva il contrario? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao... ma Cartesio non diceva il contrario? ^_^

certo che si....non era il caso di sottolinearlo......oppure si boh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Completamento del giro... ^_^

Cartesio era un mezzo pirla, guarda che faccia!

200px-Descartes.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cribbio quante attenzioni da parte di alcuni componenti,perbacco mi riempie di orgoglio.La finalità del topic di mettermi in mostra,francamente non è nelle mie corde,di farmi notare?.....mi dispiace ma già "SONO"......ergo non ho bisogno.Certo in alcuni di voi ci sono cosa interessanti,in altri un po meno,ma la vita è cosi.Il mio mettermi da parte era solo per non crearmi delle antipatie tutto qui......da parte di chi?.....purtroppo ribadisco o una grossa sensibilità-(perbacco non pensavo anche con uno schermo davanti)-......certo io ho un sacco di cose da esporre,perchè sono una persona che vive,è non carne morta che cammina.Ovviamente senza offesa per nessuno......ecco lo so ho aggiunto un altro tassello alla mia voglia di essere sempre presente......ma non è colpa mia......IO SONO......

P.S.CANCELLATE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO,E TUTTO ROBA NOCIVA.......

Quando si scrive ciò che si pensa non bisognamai aver paura di farlo, se non sei simpatico a qualcuno non è un tuo problema no? e nemmeno di quel qualcuno infondo...però il diritto di dire la propria opinione è sacrosanto, sia per te che per chi ti ritiene o ti sta antipatico....non puoi pretendere che tutti siano d'accordo con te o pensino che tu sia una persona lodevole....sarebbe stupido no? IO preferisco un giudizio negativo sincero che tante belle parole giusto per prendermi per i fondelli....e tu? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Completamento del giro... ^_^

Cartesio era un mezzo pirla, guarda che faccia!

200px-Descartes.jpg

:dance: bè effettivamente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando si scrive ciò che si pensa non bisognamai aver paura di farlo, se non sei simpatico a qualcuno non è un tuo problema no? e nemmeno di quel qualcuno infondo...però il diritto di dire la propria opinione è sacrosanto, sia per te che per chi ti ritiene o ti sta antipatico....non puoi pretendere che tutti siano d'accordo con te o pensino che tu sia una persona lodevole....sarebbe stupido no? IO preferisco un giudizio negativo sincero che tante belle parole giusto per prendermi per i fondelli....e tu? :;):

Paura?purtroppo non la conosco,o meglio la conoscevo circa 15 anni fà,adesso non temo nessuno.Ovviamente con molto rispetto,il giudizio altrui?.....se è costruttivo va bene,se non lo è va bene comunque.Certo ci mancherebbe che tutti fossero all'unisono,perbacco siamo in democrazia.......paradossalmente preferisco più un giudizio negativo,perchè cresco ancora di più.Certo quando dico giudizio dico giudizio non.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Paura?purtroppo non la conosco,o meglio la conoscevo circa 15 anni fà,adesso non temo nessuno.Ovviamente con molto rispetto,il giudizio altrui?.....se è costruttivo va bene,se non lo è va bene comunque.Certo ci mancherebbe che tutti fossero all'unisono,perbacco siamo in democrazia.......paradossalmente preferisco più un giudizio negativo,perchè cresco ancora di più.Certo quando dico giudizio dico giudizio non.....

ecco antius quello che non mi piace di te (in tutta sincerità!!!Senza cattiveria alcuna!!!) è questo tuo insinuare, dire e non dire le cose....mi dà l'impressione ( e dico impressione!) di chi si tiene pronto ad aggiustare il tiro come meglio gli garba al momento più giusto....preferisco un discorso lineare e senza punti oscuri....in modo che chiunque possa ribattere se lo crede oppurtuno, così tu non lasci molta scelta, ma ti riservi l'ultima parola....ma con questo non voglio dire che mi sei antipatico o che non devi più scrivere....assolutamente....però se sento di dirti questo voglio sentirmi libera di dirtelo in modo chiaro e senza punti oscuri appunto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo quando dico giudizio dico giudizio non.....

cosa significa Antius!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco antius quello che non mi piace di te (in tutta sincerità!!!Senza cattiveria alcuna!!!) è questo tuo insinuare, dire e non dire le cose....mi dà l'impressione ( e dico impressione!) di chi si tiene pronto ad aggiustare il tiro come meglio gli garba al momento più giusto....preferisco un discorso lineare e senza punti oscuri....in modo che chiunque possa ribattere se lo crede oppurtuno, così tu non lasci molta scelta, ma ti riservi l'ultima parola....ma con questo non voglio dire che mi sei antipatico o che non devi più scrivere....assolutamente....però se sento di dirti questo voglio sentirmi libera di dirtelo in modo chiaro e senza punti oscuri appunto!!!!!!

invece te lo dico con molta sincerità.....lo sai che la vita è bella.....percepisco un astio da parte tua che non mi spiego......ribadisco fermati per un attimo,resetta un poco.....ecco adesso vai avanti.....io non voglio insegnare niente a nessuno però qualcosa posso dirla......se vuoi ascoltarmi sono contento,altrimenti va bene cosi......io però un idea me la sono fatta......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo quando dico giudizio dico giudizio non.....

cosa significa Antius!

non vale 2 contro 1.....scherzo mi piace la tua solidarietà......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo quando dico giudizio dico giudizio non.....

cosa significa Antius!

non hai risposto...come mai?? Chieditelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.