Vai al contenuto

Rianimazione del feto


Messaggi consigliati

x mio

x S.

nn so' se ipocrita sia la parola giusta ma io son contrario all'aborto ma allo stesso tempo capisco che ci possono

essere tanti motivi, banali che per alcuni e distruttivi per altri. per esperienza posso dirvi che e' un grosso errore

abortire o farlo fare ma allo stesso tempo c'e' chi nn la pensa come me e sopratutto credo che una donna

abbia diritto al suo corpo e prendere le propie decisioni. mi sconvolge leggere che in certi paesi nord europei (credo sia la gran bretagna) abbiano il diritto ed abortiscono fino ai sei mesi. per me quello e', un'omicidio premeditato.

Tex, io credo che siano due discorsi di diverso ordine.

Una cosa è essere personalmente contrari all'aborto, un'altra è volerlo vietare per legge.

la seconda cosa per me è grave.

tu hai tutto il diritto di essere contrario all'aborto, così come chi non lo è ha tutto il diritto di potervi accedere senza rischi e legalmente.

mi sembra che il discorso che fai tu sia questo, e non lo trovo affatto ipocrita.

mio, rispetto alla legislazione sull'aborto terapeutico non ne so molto. immagino però che esistano dei limiti anche in questo caso. come al solito, io mi soffermo a pensare cosa possa provare una donna che vi ricorre. ed è comunque un'immensa sofferenza. non posso dire in teoria cosa ne penso, non mi sento di giudicare chi fa una simile scelta perchè, quale che sia la motivazione, è comunque una scelta sofferta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Tex, io credo che siano due discorsi di diverso ordine.

Una cosa è essere personalmente contrari all'aborto, un'altra è volerlo vietare per legge.

la seconda cosa per me è grave.

tu hai tutto il diritto di essere contrario all'aborto, così come chi non lo è ha tutto il diritto di potervi accedere senza rischi e legalmente.

mi sembra che il discorso che fai tu sia questo, e non lo trovo affatto ipocrita.

:rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.