Vai al contenuto

In un rapporto gay attivo....


MAX77

Messaggi consigliati

So che è una domanda un po difficile... Ma secondo voi, è possibile che chi ha vissuto un rapporto Gay per più di 10 anni pur essendo Attivo possa decidere di voler provare a vivere una vita normale... Avrà problemi? Riuscirà a fare sesso con una donna? Il mio ragazzo si è messo in testa per paura dei suoi genitori e del mondo di provare ad essere etero... Può farcela? Sto malissimo perchè ha preso questa decisione!!! Il mio psicologo dice che avrà un trauma ma io non ne sono così convinto!!!! Siccome il suo ruolo è attivo io ho paura che ci riesca tranquillamente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

scusa maxx , voglio farti una domanda che sembrerebbe stupida.

secondo te si nasce gay o ci si diventa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ci siamo innamorati partendo da un'amicizia.... Lui mi sembra molto uomo quindi non posso sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensi che "facendo qualcosa" tu possa riuscire a impedirgli i suoi intenti?

E se si fosse stancato di te e usasse questa scusa per indorare la pillola?

E se fosse un gioco per ottenere qualcosa da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho visto tanti programmi e letto anche su' questo soggetto . molti gay fanno fatica ad accettarsi

e talvolta prendonodecisioni solo per far piacere ad altri ma falliscono miseramente......buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..........penso che la cosa fondamentale è definire il VOSTRO rapporto.poi cosa Lui riuscirà a fare PIU' o MENO tranquillamente riguarda più lui e la sua scelta che te...... purtroppo tu potrai vivere solo l'allontanamento, e stare a guardare...aspettare...il Tempo sana molte cose......

Quel che ORA ti sembra insuperabile.....spero che presto non ti faccia più male...sai: può accadere!

.........forzare ciò che si è realmente..."negare sè stessi" può ledere solo chi lo fa..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ha detto che ha deciso che vuole provare.... Non si è stufato di me e lo capisco... Al pomeriggio viene a letto con me e poi la sera bacia una ragazza... tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai max nn so perchè ma sembra che tu immagino questi post letti da te a voce bassa...va bè...

cmq...avendo un amico gay...ma se il tuo ragazzo è gay....ma che ci va a fare cn le donne? fallo ragionare su....

cmq secondo me la storia del passivo e dell'attivo nn lo aiuterà...

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ha detto che ha deciso che vuole provare.... Non si è stufato di me e lo capisco... Al pomeriggio viene a letto con me e poi la sera bacia una ragazza... tu che dici?

io dico che si ritorna sempre a quello che piace e nn credo che lui trova piacere amare una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

joker....

sai max nn so perchè ma sembra che tu immagino questi post letti da te a voce bassa...va bè...

cmq...avendo un amico gay...ma se il tuo ragazzo è gay....ma che ci va a fare cn le donne? fallo ragionare su....

cmq secondo me la storia del passivo e dell'attivo nn lo aiuterà...

Con me sta bene ma dice che il dover nascondere tutto gli pesa!!! Allo stesso tempo ha paura del mondo e dei suoi genitori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da poco ha baciato una ragazza e la sta frequentando... Mi ha detto che si sente in pace perchè non deve nascondere niente!!! Il mio psicologo dice che esploderà.... Devo crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

max....io cmq nn ci starei ad una cosa del genere...è un tradimento scusa...lui sta cn te e poi si frequenta cn una ragazza??O_o

e si sente in pace....e tu??? in tutto qst tu dove sei?

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
So che è una domanda un po difficile... Ma secondo voi, è possibile che chi ha vissuto un rapporto Gay per più di 10 anni pur essendo Attivo possa decidere di voler provare a vivere una vita normale... Avrà problemi? Riuscirà a fare sesso con una donna? Il mio ragazzo si è messo in testa per paura dei suoi genitori e del mondo di provare ad essere etero... Può farcela? Sto malissimo perchè ha preso questa decisione!!! Il mio psicologo dice che avrà un trauma ma io non ne sono così convinto!!!! Siccome il suo ruolo è attivo io ho paura che ci riesca tranquillamente!!!!!

In effetti è una decisione che fa soffrire chi la subisce...A me viene da chiedermi non tanto se ce la farà o non ce la farà, non so, magari potrebbe pure riuscire ad avere rapporti con una donna...A me viene da chiedermi come mai intenda ficcarsi in questa recita enorme, per paura di essere se stesso...e mi chiederei se mi piace davvero una persona che sfugge a se stesso mettendosi addosso panni non suoi e prendendo ad andare in giro fingendo...mi chiederei quale sia la sua vera scala di priorità..se venga prima per lui la ricerca della verità su di sè o il groviglio delle aspettative esterne...E proprio su questi aspetti lo pungolerei di più..

(se ti va, prova a postare questo tuo problema nella sezione "Totem e tabù" dedicata a questi temi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti adesso ho preso le distanze.... sto soffrendo... Mi continua a non ascoltare !!!! Dice che vuole provare e sbatterci la testa per riuscire a capire!!!! Allo stesso tempo mi dice che ha paura di perdermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' diventato confuso perchè io ero molto geloso e non mi fidavo di lui per aver iniziato ad uscire con delle sue amiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se il motivo sono i suoi genitori e quello che pensa la gente credo e spero per lui che questa forzatura sarà solo passeggera, dal momento in cui si accorgerà di non farcela si renderà conto che è meglio affrontare gli altri piuttosto che mentire a se stessi.

Purtroppo ci sono anche casi di uomini omosessuali con tanto di moglie e figli che poi hanno rapporti di nascosto con altri uomini..perchè non sono riusciti ad affrontare la società.

In ogni caso non puoi sapere come andrà la sua situazione..puoi cercare di aiutarlo facendogli capire che è inutile sfuggire alla sua natura (innata o no che sia)..puoi rassicurarlo sul fatto che non è solo, che molti omosessuali che si dichiarano devono affrontare il possibile rifiuto dei genitori e della gente che gli sta intorno..cosa puoi fare più di questo?

Lui deve percorrere la sua strada ed arrivare alle sue scelte attraverso le sue esperienze..tu più di tanto non lo potrai influenzare..secondo me puoi solo stargli vicino.

Se però questa situazione fa stare male anche te..meglio che rifletti sul fatto di non vederlo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti fa molto male a me... Sto soffrendo, anche perchè lui non mi lascia in pace... Ho cercato di allontanarmi ma lui dice che vuole che gli resti vicino... questa cosa mi sta rovinando....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, ho letto ora le altre tue risp..ripeto, secondo me se tu ci stai male fagli fare le sue "esperienze alternative" e non vederlo più..non puoi penarti per lui altrimenti state male entrambi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi vorrei metterci una pietra sopra e vedere come sarà il futuro ma da una parte o paura di perderlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Infatti adesso ho preso le distanze.... sto soffrendo... Mi continua a non ascoltare !!!! Dice che vuole provare e sbatterci la testa per riuscire a capire!!!! Allo stesso tempo mi dice che ha paura di perdermi....

Della serie: piede in due scarpe...

quoto quanto detto da Ilaria. Condivido in pieno tutto.

Rispetto al tempo di innesco della bomba cui si riferisce il tuo psi, è relativo. Lo stesso fatto che lui "abbia voluto provare" evidenzia "altri suoi problemi non risolti" che non risolverà in questo modo. E' su quelli che occorre lui lavori, e non necessariamente e sempre con te.

Rispetto alle risposte, sta tranquillo. Questa non è una chat e la velocità e quantità delle risposte che finora hai avuto mi sorprende. In genere ci sono 10 risposte al giorno nei topic più frequentati... e tu stai già a 23 in pochi minuti...! Il tema "attira"... complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' normale che tu abbia paura di perderlo, è difficile mettere un punto in questa storia visto che lui ti chiede di stargli vicino e la situazione è particolare..ma se tu stai male devi farlo per te, poi forse questa chiusura da parte tua potrebbe anche fargli capire cosa prova nei tuoi confronti..magari a quel punto si accorge di non volerti perdere.

Pensaci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.