Vai al contenuto

Ciao a tutti


Luisa

Messaggi consigliati

Ciao,

mi chiamo Luisa e sono registrata già da un pò di tempo, nonostante mi piaccia molto leggere ciò che scrivete non ho mai sentito il bisogno di scrivere a mia volta, fin ora perlomeno.

Tante volte ho trovato risposte nelle vostre parole anche senza porre le domande, è per questo che dopo essere venuta la prima volta sono rimasta.

Ora sento il bisogno di cominciare a comunicare, inizio da quì...un saluto a tutti 37.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
 

Ciao Luisa! :): Benvenuta nel forum!

spesso sono proprio le cose che si credono inutili, che generano riflessioni ad altri che spingono altri a usare queste ultime, e che poi sono risolutive sia per gli uni che per gli altri. Come nel gioco del domino dei pensieri, dove alla fine della fila, ritrovi quello che nemmeno pensavi ti potesse essere utile.

Qualsiasi cosa pertanto ti balena in testa, pertanto, postacela! Tutto sarà utile per conoscerci meglio, per giocare, per crescere e stare meglio.

:Batting Eyelashes::):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ecco dov'eri!!!

Ciao luisa, ho riconosciuto il tuo nick, ci siamo già viste sull'altro topic, è bella la tua presentazione, sono felice che le nostre (se pur a volte sconnesse) discussioni ti siano piaciute....spero di vederti prenderne parte al più presto.....

Benvenuta

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.