Vai al contenuto

Ciao a tutti! Sono bissa73


Ospite bissa73

Messaggi consigliati

Ospite bissa73

Ciao a tutti! Sono bissa73 ed ho 34 anni. Sono sposata ed ho una figlia di 4 anni.

Mi sono iscritta ieri perchè sentivo la necessità di chiedere un consiglio, ma leggendo la discussione di Arley ho già avute delle risposte.

Soffro di ansia con qualche attacco di panico da quasi due anni (a seguito di due aborti consecutivi) e a luglio dell'anno scorso mi sono decisa di andare dal psicologo! Mi sta aiutando molto, ma ..... credo di essermi innamorata di lui. A differenza del caso di Arley, però, lui è molto più vecchio di me e non è esattamente un fotomodello!!! Oscar diceva che bisognerebbe parlarne con il psicologo ... la mia domanda è: non è che poi lui interrompa la terapia? Mi dispiacerebbe molto perchè mi sento meglio da quando vado da lui!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti! Sono bissa73 ed ho 34 anni. Sono sposata ed ho una figlia di 4 anni.

Mi sono iscritta ieri perchè sentivo la necessità di chiedere un consiglio, ma leggendo la discussione di Arley ho già avute delle risposte.

Soffro di ansia con qualche attacco di panico da quasi due anni (a seguito di due aborti consecutivi) e a luglio dell'anno scorso mi sono decisa di andare dal psicologo! Mi sta aiutando molto, ma ..... credo di essermi innamorata di lui. A differenza del caso di Arley, però, lui è molto più vecchio di me e non è esattamente un fotomodello!!! Oscar diceva che bisognerebbe parlarne con il psicologo ... la mia domanda è: non è che poi lui interrompa la terapia? Mi dispiacerebbe molto perchè mi sento meglio da quando vado da lui!

Ciao a tutti

ma.....per arley credo che il problema fosse in parte ormonale, nel senso che essendo in figo (deve assomigliarmi) è normale invaghirsi,,,

ma in parte sia lei che tu credo troviate attrazione verso il "salvatore" colui che ascolta....

amalo, non devi mica farci sesso o sposartelo...amalo come di ama un bel quadro o un buon uomo.....è l'amore che è la meraviglia delle meraviglie...!

ahh dimenticavo ben venuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73

Grazie Mio per il benvenuta e grazie per il bel consiglio .... hai proprio ragione l'amore è la meraviglia delle meraviglie! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao bissa, benvenuta nel club degli innamorati dello psicologo, prova a leggere gli ultimi post di Arley, credo ti possano aiutare a capire quanto sia importante parlarne con il tuo psicologo....giovane o vecchio bello o brutto, che differenza fa...

Ho anch'io un figlio di quattro anni sai? Buona permanenza fra noi.....se ti va posta anche tu la tua esperienza nel topic di arley o anche aprendone uno tutto tuo....a presto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,ne faccia buon prò.Benvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti! Sono bissa73 ed ho 34 anni. Sono sposata ed ho una figlia di 4 anni.

Mi sono iscritta ieri perchè sentivo la necessità di chiedere un consiglio, ma leggendo la discussione di Arley ho già avute delle risposte.

Soffro di ansia con qualche attacco di panico da quasi due anni (a seguito di due aborti consecutivi) e a luglio dell'anno scorso mi sono decisa di andare dal psicologo! Mi sta aiutando molto, ma ..... credo di essermi innamorata di lui. A differenza del caso di Arley, però, lui è molto più vecchio di me e non è esattamente un fotomodello!!! Oscar diceva che bisognerebbe parlarne con il psicologo ... la mia domanda è: non è che poi lui interrompa la terapia? Mi dispiacerebbe molto perchè mi sento meglio da quando vado da lui!

Ciao a tutti

Ciao Auguri a Te e alla tua famiglia.......

In fondo lo psicologo non ti ascolta perchè si dedica a Te da uomo a donna ma semplicemente da professionista a paziente.........

è facile idealizzare chi non è sottoposto alla prova della vita quotidiana e della comunione familiare...assurge a ideale...troppo bello e sleale pensare che sia vero

in fondo è bello anche l'amore proiettivo...vivilo ma sappi che è un amore senza riscontro nel reale.....

di fronte alla quotidianità lo psicologo avrebbe ancora il suo fascino di accademico sereno e distaccato...mah?

darei più chance a tuo marito che si confronta con la quotidianità del vostro rapporto.....

sai quante donne si innamorano di me quando agisco da professionista......(credo alcune......) ma in verità sono solo amori senza riscontri reali...

ciao benvenuta...........io potrei dirti solo di mostrargli la tua stima e la tua reciprocità comunicativa .... nulla di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Auguri a Te e alla tua famiglia.......

In fondo lo psicologo non ti ascolta perchè si dedica a Te da uomo a donna ma semplicemente da professionista a paziente.........

è facile idealizzare chi non è sottoposto alla prova della vita quotidiana e della comunione familiare...assurge a ideale...troppo bello e sleale pensare che sia vero

in fondo è bello anche l'amore proiettivo...vivilo ma sappi che è un amore senza riscontro nel reale.....

di fronte alla quotidianità lo psicologo avrebbe ancora il suo fascino di accademico sereno e distaccato...mah?

darei più chance a tuo marito che si confronta con la quotidianità del vostro rapporto.....

sai quante donne si innamorano di me quando agisco da professionista......(credo alcune......) ma in verità sono solo amori senza riscontri reali...

ciao benvenuta...........io potrei dirti solo di mostrargli la tua stima e la tua reciprocità comunicativa .... nulla di più.....

stai divenendo sempre più saggio! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stai divenendo sempre più saggio! -_-

aaaaarrgh! mio! :;): Hai espresso un giudizio e dato un voto ad un'altra persona! :;): Danger!

Anche a te scappa ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aaaaarrgh! mio! :;): Hai espresso un giudizio e dato un voto ad un'altra persona! :;): Danger!

Anche a te scappa ogni tanto...

ma la saggezza è un fatto.... :ola:

e poi anche a mia figlia dico che è brava quando fa bene i compiti....

ai cani li do una patta se sbagliano,

allo stadio se vado grido

ogni dove e ogni luogo a un suo perchè....

poi Mio è conoscenza altro non può.... ^_^

p.s. OSCAR SE CI RIPROVI VEDI!!!!!!!!!!!! -_--_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao bissa e benvenuta...

OT

nello ma sei peisologo?

mio hai una figlia?

non si finisce mai di sapere...

fine OT...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao bissa e benvenuta...

OT

nello ma sei peisologo?

mio hai una figlia?

non si finisce mai di sapere...

fine OT...

joker...

2 figlie 6 e 4 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aaaaarrgh! mio! ^_^ Hai espresso un giudizio e dato un voto ad un'altra persona! :D: Danger!

Anche a te scappa ogni tanto...

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite bissa73

Grazie a tutti .... spero di avere più tempo per comunicare con voi .... in questo momento non molto visto che sono al lavoro .... come tutte le mattine!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO A TUTTI, MI CHIAMO VALERIA HO 28 ANNI E DOPO AVER PASSATO DUE GIORNI A LEGGERE I MESSAGGI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM, HO DECISO DI BUTTARMICI ANCH'IO. ED ORA ECCOMI QUI......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuta, Valeria! :8P:

ooop! Presa al volo!

Bella sta cosa della corposa "lettura prima"... ogni tanto capita anche a me di guardare vecchi post... e farmi idee più precise

Raccontaci di te... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO VALERIA HO 28 ANNI E DOPO AVER PASSATO DUE GIORNI A LEGGERE I MESSAGGI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM, HO DECISO DI BUTTARMICI ANCH'IO. ED ORA ECCOMI QUI......

Valeria Ciao > BENVENUTA dal vecchio Nello che scriveva quando nel forum non ci si registrava nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao bissa e benvenuta...

OT

nello ma sei peisologo?

mio hai una figlia?

non si finisce mai di sapere...

fine OT...

joker...

Non sono psicologo

sono........e basta

ricevo gente e molte donzelle (mature - stagionate ) si invaghiscono..... peccato che sono dei Carpani (TIPO DI PIANTA > CESSO!) :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO, NON HO ANCORA DIMESTICHEZZA NELLO SCRIVERE SUL FORUM ANCHE PERCHE' PER ME E' LA PRIMA VOLTA....SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA TECNICA (NEL SENSO DELLA STRUTTURA FORUM IN SE').

IN QUESTO MOMENTO SONO IN UFFICIO E INVECE DI INIZIARE A LAVORARE HO VOLUTO INIZIARE LA GIORNATA MANDANDO A TUTTI VOI UN SALUTO E DEDICANDOVI I PRIMI MINUTI DELLA GIORNATA....

HO TANTE COSE CHE VORREI RACCONTARE E CON IL TEMPO MI RACCONTERO'. PER ORA VI FACCIO UNA DESCRIZIONE DI ME PER AVERE UN'IDEA DI CHI SONO:

COME HO GIA' DETTO HO 28 ANNI, CONVIVO DA 9 MESI MA NON HO FIGLI (SE NON FIGLIASTRI!!) E CREDO DI ESSERE IN UNA FASE SERENA DELLA MIA VITA ANCHE SE LA MIA TESTA OGNI TANTO SI RIEMPIE DI PENSIERI COME SE AVESSI PAURA DI QUESTA ATTUALE SITUAZIONE DI SERENITA'...NON SO SE SONO STATA CHIARA MA SPERO DI RIUSCIRE A SPIEGARMI...

ALLORA? COME VA RAGAZZI? QUI A MILANO OGGI C'è UNA SPLENDIDA GIORNATA E A ME IL SOLE DA SEMPRE BUON UMORE, POI OGGI E' VENERDI'!! FATEVI SENTIRE!! CIAOOOO. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CIAO, NON HO ANCORA DIMESTICHEZZA NELLO SCRIVERE SUL FORUM ANCHE PERCHE' PER ME E' LA PRIMA VOLTA....SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA TECNICA (NEL SENSO DELLA STRUTTURA FORUM IN SE').

IN QUESTO MOMENTO SONO IN UFFICIO E INVECE DI INIZIARE A LAVORARE HO VOLUTO INIZIARE LA GIORNATA MANDANDO A TUTTI VOI UN SALUTO E DEDICANDOVI I PRIMI MINUTI DELLA GIORNATA....

HO TANTE COSE CHE VORREI RACCONTARE E CON IL TEMPO MI RACCONTERO'. PER ORA VI FACCIO UNA DESCRIZIONE DI ME PER AVERE UN'IDEA DI CHI SONO:

COME HO GIA' DETTO HO 28 ANNI, CONVIVO DA 9 MESI MA NON HO FIGLI (SE NON FIGLIASTRI!!) E CREDO DI ESSERE IN UNA FASE SERENA DELLA MIA VITA ANCHE SE LA MIA TESTA OGNI TANTO SI RIEMPIE DI PENSIERI COME SE AVESSI PAURA DI QUESTA ATTUALE SITUAZIONE DI SERENITA'...NON SO SE SONO STATA CHIARA MA SPERO DI RIUSCIRE A SPIEGARMI...

ALLORA? COME VA RAGAZZI? QUI A MILANO OGGI C'è UNA SPLENDIDA GIORNATA E A ME IL SOLE DA SEMPRE BUON UMORE, POI OGGI E' VENERDI'!! FATEVI SENTIRE!! CIAOOOO. :):

buongiorno ad una stellina......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite bissa73
CIAO, NON HO ANCORA DIMESTICHEZZA NELLO SCRIVERE SUL FORUM ANCHE PERCHE' PER ME E' LA PRIMA VOLTA....SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA TECNICA (NEL SENSO DELLA STRUTTURA FORUM IN SE').

IN QUESTO MOMENTO SONO IN UFFICIO E INVECE DI INIZIARE A LAVORARE HO VOLUTO INIZIARE LA GIORNATA MANDANDO A TUTTI VOI UN SALUTO E DEDICANDOVI I PRIMI MINUTI DELLA GIORNATA....

HO TANTE COSE CHE VORREI RACCONTARE E CON IL TEMPO MI RACCONTERO'. PER ORA VI FACCIO UNA DESCRIZIONE DI ME PER AVERE UN'IDEA DI CHI SONO:

COME HO GIA' DETTO HO 28 ANNI, CONVIVO DA 9 MESI MA NON HO FIGLI (SE NON FIGLIASTRI!!) E CREDO DI ESSERE IN UNA FASE SERENA DELLA MIA VITA ANCHE SE LA MIA TESTA OGNI TANTO SI RIEMPIE DI PENSIERI COME SE AVESSI PAURA DI QUESTA ATTUALE SITUAZIONE DI SERENITA'...NON SO SE SONO STATA CHIARA MA SPERO DI RIUSCIRE A SPIEGARMI...

ALLORA? COME VA RAGAZZI? QUI A MILANO OGGI C'è UNA SPLENDIDA GIORNATA E A ME IL SOLE DA SEMPRE BUON UMORE, POI OGGI E' VENERDI'!! FATEVI SENTIRE!! CIAOOOO. :):

Ciao Valeria, benvenuta anche a te.

Mi fa piacere di non essere l'unica nuova arrivata! Anch'io non ho molta dimestichezza ... è la prima volta che entro in un forum. Bhè, dai! Ci facciamo coraggio a vicenda! Impareremo.

Anche qui a Venezia c'è una splendida giornata. Speriamo che si mantenga per tutto il fine settimana!

La testa che si riempie di pensieri strani credo sia un problema di molti di noi .... altrimenti non saremo in questo forum a parlarne.

Io, come ho già detto, soffro di ansia da due anni e non è per niente piacevole: spesso respiro male, mi gira la testa, il colllo è rigido e fatico a degluttire ... non sto morendo, anche se a volte lo penso (attacco di panico), ma sicuramente non è bello vivere così .... nell'insicurezza! Da 7 mesi vado dal psicologo e un po' alla volta sto capendo i vari motivi che mi hanno portato a questo stato ansioso/angoscioso.

Purtroppo ora sono al lavoro e non posso trattenermi ancora ...

Ciao a tutti e buon fine settimana!

Bissa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Valeria, benvenuta anche a te.

Mi fa piacere di non essere l'unica nuova arrivata! Anch'io non ho molta dimestichezza ... è la prima volta che entro in un forum. Bhè, dai! Ci facciamo coraggio a vicenda! Impareremo.

Anche qui a Venezia c'è una splendida giornata. Speriamo che si mantenga per tutto il fine settimana!

La testa che si riempie di pensieri strani credo sia un problema di molti di noi .... altrimenti non saremo in questo forum a parlarne.

Io, come ho già detto, soffro di ansia da due anni e non è per niente piacevole: spesso respiro male, mi gira la testa, il colllo è rigido e fatico a degluttire ... non sto morendo, anche se a volte lo penso (attacco di panico), ma sicuramente non è bello vivere così .... nell'insicurezza! Da 7 mesi vado dal psicologo e un po' alla volta sto capendo i vari motivi che mi hanno portato a questo stato ansioso/angoscioso.

Purtroppo ora sono al lavoro e non posso trattenermi ancora ...

Ciao a tutti e buon fine settimana!

Bissa

ANCH'IO SONO AL LAVORO E NON HO MOLTO TEMPO XO' TI POSSO DIRE CHE ANCHE SE NON HO SOFFRO DI CONTINUI ATTACCHI DI PANICO L'HO PROVATO IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA MIA VITA, CHE QUANDO AVRO' PIU' TEMPO RACCONTERO', E TI POSSO CAPIRE. LA MIA E' PIU' INSICUREZZA E PAURA AL TEMPO STESSO. A VOLTE PENSO CHE POTREI RIMANERE DA SOLA IN QUALSIASI MOMENTO (SENZA ALCUN MOTIVO PARTICOLARE) E MI SALE UN'ANGOSCIA TREMENDA, SEMBRA STUPIDO MA E' COSI'.

MI MANCA LA FIDUCIA IN ME STESSA E QUESTO MI FA VIVERE MOMENTI DI ANGOSCIA....OGGI XO' NON VOGLIO PENSARE A TUTTO QUESTO E VOGLIO GODERMI QUESTA GIORNATA DI SOLE! E TUTTO IL WEEK END!

BUONA GIORNATA BISSA, MA QUAL'E' IL TUO VERO NOME? SE L'HAI GIA' SCRITTO MI SFUGGE! CIAO :): OOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73
ANCH'IO SONO AL LAVORO E NON HO MOLTO TEMPO XO' TI POSSO DIRE CHE ANCHE SE NON HO SOFFRO DI CONTINUI ATTACCHI DI PANICO L'HO PROVATO IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA MIA VITA, CHE QUANDO AVRO' PIU' TEMPO RACCONTERO', E TI POSSO CAPIRE. LA MIA E' PIU' INSICUREZZA E PAURA AL TEMPO STESSO. A VOLTE PENSO CHE POTREI RIMANERE DA SOLA IN QUALSIASI MOMENTO (SENZA ALCUN MOTIVO PARTICOLARE) E MI SALE UN'ANGOSCIA TREMENDA, SEMBRA STUPIDO MA E' COSI'.

MI MANCA LA FIDUCIA IN ME STESSA E QUESTO MI FA VIVERE MOMENTI DI ANGOSCIA....OGGI XO' NON VOGLIO PENSARE A TUTTO QUESTO E VOGLIO GODERMI QUESTA GIORNATA DI SOLE! E TUTTO IL WEEK END!

BUONA GIORNATA BISSA, MA QUAL'E' IL TUO VERO NOME? SE L'HAI GIA' SCRITTO MI SFUGGE! CIAO :huh: OOOOO

Il mio nome è Claudia ... non l'avevo ancora detto!

Comunque, da quello che il mio psicologo mi sta facendo tirar fuori, anche il mio problema è poca fiducia e stima in me stessa .... ma adesso godiamoci questa bella giornata ..... anche a me il sole fa bene: oggi sono di buon umore anche perchè stasera vado dal mio amato psicologo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.