Vai al contenuto

un aiuto


marco86

Messaggi consigliati

saluti a tt sn nuovo del forum

sn un ragazzo di 21 quasi 22 anni

e mi appresto al mio 22esimo anno senza mai avere avuto una donna ; inutille dire che questo ha ripercussioni devastanti su di e tanto che ègia da piu di un anno che son ammalato di depressione

terapia... farmaci.... ma niente 0 risultati

aggiungo che sn una persona timida ai livelli del patologico ma qnd mi apro so essere interessante simpatico ed estroverso e ricco di ironia

trovo quasi impossibile farmi avanti con una ragazza ma le volte che sn riuscito mi son preso dei sonori rifiuti (fai shifo) oppure (nn ti guarderei manco di striscio) (datti fuoco che è meglio) (uno cn la tua faccia rimarra sempre vergine)

putroppo nn sn bello anzi tutt'altro e tt cio mi ha portato all 'idea che in realta l'amore sia riservato solo ai belli oppure solo a quelli che vengon considerati tali da almeno una ragazza...

per me questa ragazza nn è mai esistita e nn esistera mai (credo)

ultimamente si è aggiunto anche un sentimento di rabbia mista a invidia nei confronti di tutti coloro che godono appieno odella vita, a volte la vorrei far finita,

...aiutatemi ..

datemi qlk consiglio io csì nn ce la faccio piu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Sto più o meno nella tua stessa condizione. Solo che sto male da molti più anni di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Consigli non te ne posso dare, purtroppo, ti prego solo di non arrivare a fare una strage in piazza. Se sei veramente brutto come dici ti si configurano solamente 3 alternative:

1- la chirurgia estetica: non farà miracoli, ma in caso avessi qualche difetto eclatante può porvi rimedio.

2- il turismo sessuale: va in vacanza in uno di quei posti del terzo mondo a cercare una donna che venga con te per uscire dalla miseria. Visto così può sembrare squallido, e in effetti lo è, ma ci sono anche tanti bei ragazzi che lo fanno.

3- l'attesa: questa ti piace poco, lo so, ma se non puoi o non vuoi attuare le altre due non ti resta che questa. In ogni caso non devi disperare, verso i 35/40 anni l'aspetto fisico conta molto meno, prevalgono invece fattori come la stabilità economica e il prestigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ,ringrazio x le risposte

volevo parlare un po' del mio viso nn è che ci sia un difetto eclatante (naso grosso , zigomi , fronte ecc) è proprio una questione di viso in toto

sarei intenzionato a fare una chirurgia estetica che cambi la fisionomia del viso ma putroppo studio ancora , mi laureero a marzo 2009 quindi qst intervento lo faro dopo la laurea

-per quanto riguarda il turismo sessuale.... nn risolve il problema (nn piaccio a nessuna ) una prostituta viene con me perche la pago mica perche le piaccio

-mamma mia così tanto tempo non riuscirei a resstere senza nexuna donna

mica per un esigenza puramente sessuale prioprio perhe credo di avere una grossa carenza affetiva

qui qlk mi sa dire come far presa sulle ragazze magari migliorando il proprio comportamento!!

quella del viso da rifare del tt la volevo tenere proprio come ultima carta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq una foto la dovrei avere , giudicate voi !

dove mi potrei migliorare!

la metto su nel sito domani

ora vado a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

 
saluti a tt sn nuovo del forum

sn un ragazzo di 21 quasi 22 anni

e mi appresto al mio 22esimo anno senza mai avere avuto una donna ; inutille dire che questo ha ripercussioni devastanti su di e tanto che ègia da piu di un anno che son ammalato di depressione

terapia... farmaci.... ma niente 0 risultati

aggiungo che sn una persona timida ai livelli del patologico ma qnd mi apro so essere interessante simpatico ed estroverso e ricco di ironia

trovo quasi impossibile farmi avanti con una ragazza ma le volte che sn riuscito mi son preso dei sonori rifiuti (fai shifo) oppure (nn ti guarderei manco di striscio) (datti fuoco che è meglio) (uno cn la tua faccia rimarra sempre vergine)

putroppo nn sn bello anzi tutt'altro e tt cio mi ha portato all 'idea che in realta l'amore sia riservato solo ai belli oppure solo a quelli che vengon considerati tali da almeno una ragazza...

per me questa ragazza nn è mai esistita e nn esistera mai (credo)

ultimamente si è aggiunto anche un sentimento di rabbia mista a invidia nei confronti di tutti coloro che godono appieno odella vita, a volte la vorrei far finita,

...aiutatemi ..

datemi qlk consiglio io csì nn ce la faccio piu

Scusami per la parola, ma ho visto dei rifiuti umani mostruosi stare con stangone bellissime, in continuazione. Avessero almeno avuto soldi o notorietà...!

Si tratta pertanto di modalità comportamentali, credenze e approcci alla vita, facendo delle debolezze dei punti di forza. Molte di queste cose si possono apprendere con dei percorsi formativi e di crescita in chiave psicodinamica. I libri servono a poco... occorre anche che tu ti riveda in videotape cosa fai, come lo fai e come pensi.

Rispetto ai percorsi formativi occorre trovare formatori seri che sappiano insegnare a conoscersi e come comunicare, e non venditori di seduzione spiccia. Rispetto alla crescita psicodinamica, spesso bastano dei semplici sostegni di professionisti.

Vecchie strategie, vecchi risultati.

Più sarà illuminante e rivoluzionario il percorso che intraprenderai, migliori saranno i risultati.

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
saluti a tt sn nuovo del forum

sn un ragazzo di 21 quasi 22 anni

e mi appresto al mio 22esimo anno senza mai avere avuto una donna ; inutille dire che questo ha ripercussioni devastanti su di e tanto che ègia da piu di un anno che son ammalato di depressione

terapia... farmaci.... ma niente 0 risultati

aggiungo che sn una persona timida ai livelli del patologico ma qnd mi apro so essere interessante simpatico ed estroverso e ricco di ironia

trovo quasi impossibile farmi avanti con una ragazza ma le volte che sn riuscito mi son preso dei sonori rifiuti (fai shifo) oppure (nn ti guarderei manco di striscio) (datti fuoco che è meglio) (uno cn la tua faccia rimarra sempre vergine)

putroppo nn sn bello anzi tutt'altro e tt cio mi ha portato all 'idea che in realta l'amore sia riservato solo ai belli oppure solo a quelli che vengon considerati tali da almeno una ragazza...

per me questa ragazza nn è mai esistita e nn esistera mai (credo)

ultimamente si è aggiunto anche un sentimento di rabbia mista a invidia nei confronti di tutti coloro che godono appieno odella vita, a volte la vorrei far finita,

...aiutatemi ..

datemi qlk consiglio io csì nn ce la faccio piu

CIAO , MOLTO PROBABILMENTE SOFFRI ANCHE DI FOBIA SOCIALE CHE STA' DIVENTANDO INVALIDANTE....IN MIA OPINIONE!!!

QUARDA , LA BELLEZZA AIUTA COME AIUTANO I SOLDI MA LA BELLEZZA INTERIORE CON UN CARATTERE

SOLIDO E CHE SA' QUEL CHE VUOLE NN HA RIVALITA' SULLE ALTRE COSE.

MI STUPISCO CHE TI DERIDONO IN QUEL MODO ... IO CERCHEREI DI LAVORARE SUL COMPORTAMENTO

E TROVARE LA SICUREZZA CHE NN HAI MA CHE HAI BISOGNO. :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ,ringrazio x le risposte

volevo parlare un po' del mio viso nn è che ci sia un difetto eclatante (naso grosso , zigomi , fronte ecc) è proprio una questione di viso in toto

sarei intenzionato a fare una chirurgia estetica che cambi la fisionomia del viso ma putroppo studio ancora , mi laureero a marzo 2009 quindi qst intervento lo faro dopo la laurea

-per quanto riguarda il turismo sessuale.... nn risolve il problema (nn piaccio a nessuna ) una prostituta viene con me perche la pago mica perche le piaccio

-mamma mia così tanto tempo non riuscirei a resstere senza nexuna donna

mica per un esigenza puramente sessuale prioprio perhe credo di avere una grossa carenza affetiva

qui qlk mi sa dire come far presa sulle ragazze magari migliorando il proprio comportamento!!

quella del viso da rifare del tt la volevo tenere proprio come ultima carta

Ciao marco,ti do un umile consiglio;cambia amicizie,paradossalmente giocaci su alcuni problemi tipo:lo sai che mi ai fatto arrossire!Oppure ti faccio schifo:guarda non sai quello che ti perdi,non ci credi mettimi alla prova.Magari non mostrarsi troppo interessato,sai le donne ci marciano.Insomma avresti un sacco di armi a disposizione,tutto sta nell'usare il fioretto è non la sciabola.Mi sono permesso di averti dato un piccolo contributo,a dimenticavo sii più brillante,il problema lo sai tu e non gli altri,fai in modo che pensano che va tutto alla grande,non deve trasparire niente.AD-MAIORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao marco senti non posso dire troppo però conosco una persona che ha un grosso problema di pelle non so se conosci una malattia chiamata psioriasi, in pratica è come se la pelle di tutto il corpo si squamasse, davvero da voltastomaco (poverino), una malattia inguaribile a quello stadio, bisogna solo conviverci....ti dicevo che questa persona (un uomo) non è nemmeno bella fisicamente o di viso, insomma è conciato davvero male, ma lui è stato sempre con molte donne, certo non tutte riuscivano a sopportare il suo problema, è da comprendere ma nessuna lo ha mai respinto in quel modo, con le parole che tu hai usato (non so se le hai riportate letteralmente o hai un pò gonfiato la cosa)....quindi non perderti dietro a ragazze che guardano solo l'aspetto fisico, cerca di curarti, e di avere più stima in te stesso, non sentirti goffo, o insignificante e cerca invece di uscire il tuo lato migliore, sono sicura che hai tante qualità, come tutti noi....vedrai che presto farai breccia nel cuore di qualche ragazza.....però pensa prima di tutto ad accettarti per come sei e a volerti bene....se fai questo il resto viene da se.....senza far chirugie o andare a prostitute.......come qualcuno poco sensibile ti ha consigliato.....

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se c'è uno brutto brutto è Pippo Franco, eppure è simpaticissimo e ha saputo trasformare la sua bruttezza in una carta vincente. Hanno ragione quelli che ti hanno consigliato di volere più bene a te stesso e di valorizzare le qualità che hai...vietato rispondere 'non ne ho. Cura anche il tuo modo di vestire, non sono necessari capi costosi, ma che ti facciano sentire a tuo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Consigli non te ne posso dare, purtroppo, ti prego solo di non arrivare a fare una strage in piazza. Se sei veramente brutto come dici ti si configurano solamente 3 alternative:

1- la chirurgia estetica: non farà miracoli, ma in caso avessi qualche difetto eclatante può porvi rimedio.

2- il turismo sessuale: va in vacanza in uno di quei posti del terzo mondo a cercare una donna che venga con te per uscire dalla miseria. Visto così può sembrare squallido, e in effetti lo è, ma ci sono anche tanti bei ragazzi che lo fanno.

3- l'attesa: questa ti piace poco, lo so, ma se non puoi o non vuoi attuare le altre due non ti resta che questa. In ogni caso non devi disperare, verso i 35/40 anni l'aspetto fisico conta molto meno, prevalgono invece fattori come la stabilità economica e il prestigio.

Che triste quadro dell'amore del giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco, ti posso garantire anche io, che conosco persone non bellissime, ma che stanno con delle bellissime ragazze.

So che il tuo intento non è trovare una ragazza bellissima, ma una compagna che ti possa stare accanto, per questo abbi pazienza, vedrai che "il momento magico" arriverà anche per te.

Un ultimo consiglio. Non cambiare solo per piacere agli altri. Non ricorrere a operazioni chirurgiche solo per gli altri. Se vuoi farlo, fallo solo ed esclusivamente per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Marco, io credo che i tuoi problemi di relazione siano dovuti ad una negativa percezione di te e non al tuo aspetto fisico. Anche se il tuo aspetto non corrisponde ai canoni estetici attuali, questo non vuol dire che tu non sia una persona oggettivamente attraente.

Anche io conosco una persona (uno psicologo abbastanza famoso) che sta insieme ad una gnocca assurda, lui ha la schiena bifida.

Condivido il consiglio di provare a concederti di cambiare dinamiche, spesso la routine nega la possibilità di smettere di sabotare la nostra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco gli altri non ti accetteranno mai, se non impari ad amare prima te stesso.

Un uomo non deve essere necessariamente bello per piacere, carisma, charme e simpatia.....

ti cadranno tutte ai tuoi piedi!!!!

provaci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmm...sono d'accordo cn datango che mi sembra aver centrato il problema...credo anch'io che tu abbia una cativa perceione di te...e poi scusa ma dalle tue parti le ragazze sono arpie!!!

Ma bello e impossibile ma che dici???? sono proprio drastiche le tue opzioni...!!!!!!!

IO eviterei la chirurgia plastica (marco ma ci stai pensando sul serio???) cambiare i tuoi connotati...mmm...nn credo risolva il problema...perchè il problema non è quello di non piacere, bensì quello di non piacersi...

immagina di essere un ragazzo abbastanza sfacciato, che se la comanda un pochino...che crede di essere un belloccio e che tutte cadano ai suoi piedi...secondo me "rimorchieresti"...

A come ti descrivi sei da buttare, brutto timido da far paura...secondo me invece è solo ciò che ti senti di essere...credi più in te stesso e non dar ascolto al diavoletto sulla spalla che ti dice quelle cose...

e poi lo dici anche tu che quando ti apri sai essere interessante simpatico ed estroverso e ricco di ironia...beh??? dici poco??? beato te!!!

forza e coraggio....devi solo credere poco poco più in stesso...provaci...

ti abbraccio forte...

joker...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
trovo quasi impossibile farmi avanti con una ragazza ma le volte che sn riuscito mi son preso dei sonori rifiuti (fai shifo) oppure (nn ti guarderei manco di striscio) (datti fuoco che è meglio) (uno cn la tua faccia rimarra sempre vergine)

Ma che razza di ragazze ci sono in giro? Quando mi è capitato di dire no a qualche ragazzo, sono sempre stata rispettosa anche se era bruttissimo.Non mi sognerei mai di trattare così una persona :Star:

Come direbbe un mio amico: io delle ragazze così non le scoperei neanche col xxxx del mio peggior nemico :;): (scusate la volgarità :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che razza di ragazze ci sono in giro? Quando mi è capitato di dire no a qualche ragazzo, sono sempre stata rispettosa anche se era bruttissimo.Non mi sognerei mai di trattare così una persona :Star:

Come direbbe un mio amico: io delle ragazze così non le scoperei neanche col xxxx del mio peggior nemico :(: (scusate la volgarità ^_^ )

:;): ma judi chi frequenti????? -_- ahahah scherzo eh!!!!!! -_- vabuò quando ce vò ce vò!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mmm...sono d'accordo cn datango che mi sembra aver centrato il problema...credo anch'io che tu abbia una cativa perceione di te...e poi scusa ma dalle tue parti le ragazze sono arpie!!!

Ma bello e impossibile ma che dici???? sono proprio drastiche le tue opzioni...!!!!!!!

IO eviterei la chirurgia plastica (marco ma ci stai pensando sul serio???) cambiare i tuoi connotati...mmm...nn credo risolva il problema...perchè il problema non è quello di non piacere, bensì quello di non piacersi...

immagina di essere un ragazzo abbastanza sfacciato, che se la comanda un pochino...che crede di essere un belloccio e che tutte cadano ai suoi piedi...secondo me "rimorchieresti"...

A come ti descrivi sei da buttare, brutto timido da far paura...secondo me invece è solo ciò che ti senti di essere...credi più in te stesso e non dar ascolto al diavoletto sulla spalla che ti dice quelle cose...

e poi lo dici anche tu che quando ti apri sai essere interessante simpatico ed estroverso e ricco di ironia...beh??? dici poco??? beato te!!!

forza e coraggio....devi solo credere poco poco più in stesso...provaci...

ti abbraccio forte...

joker...^^

purtroppo ci sto pensando seriamente a cambiare i connotati con la plastica perche sono veramente stanco di vedere tutti i miei amici che caratterialmente sn cm me ma cuccano da matti ...

da aggiungere che in questi gg la depressione si sta acuendo per il giorno 14

vedere tt qll coppie in giro mi fa sentire ancora piu solo e disperato

:huh: ma judi chi frequenti????? :D: ahahah scherzo eh!!!!!! :p: vabuò quando ce vò ce vò!!!!! :blush:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi marco il problema si crea quando ci fossilizziamo su alcune cose...

se cercassi di vivere la mancanza di una ragazza più serenamente? nel senso...l'aspetto fisico conta è vero, ma come ti ripeto ci sono altre caratteristiche che permettono ai tuoi amici di "cuccare" e a te no...

Il fatto ad esempio che tu sia una persona molto timida è una...

Il fatto che tu ti senta brutto e forse la cosa può imbarazzarti (è una mia ipotesi) è un'altra...

Ne elenco altre se vuoi...

Ti parlo da coetanea...ed il fatto di sentirsi non desiderati non è una bella cosa...ma io credo che il problema sia tu, cioè è in te, nella tua mente...

Ti parlo anche da persona che non è riuscita a istaurare una relazione con un ragazzo che mi amava...io gli volevo un bene immenso ma non volevo stare con lui a causa del mio problema...in realtà ero io che non volevo che lui stesse cn me perchè mi sentivo non desiderata a causa del mio corpo gonfiatosi nel tempo (O_o) ma a lui non importava nulla...lui mi ha accettato e mi voleva per quello che ero...questo per dirti che il problema è in me, è in te...e di conseguenza si agisce...so di cosa parli, forse anche lontanamente ...ma mi pare di conoscere la sensazione che si può provare...

insomma marco hai 22 anni...devi viverteli qst anni...cerca di migliorare l'interno che poi l'esterno viene da se...

Tra l'altro mi sono persa anche la tua foto mannaggia...

un abbraccio...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aiutatemi stasera ho avuto una mazzata la tipa che vi dicevo so perche dopo la prima uscita nn si è fatta piu sentire.....

ha sceltoun altroa me

sto malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi ehi...e beh tu vorresti arrenderti? come ho detto oggi ad una mia amica "il mondo è pieno di ragazzi" e a te dico la stessa cosa variando solo l'ultima vocale della frase il mondo è pieno di ragazze...certo fa male sentirsi rifiutati...però il dolore va superato...e sono sicura che ti innamorerai di una ragazza che saprà ricambiare il tuo amore...

forza marco...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si ma è inutile contare, e stare lì a rimuginare, pensa alla prossima e soprattutto pensa a voleti bene e stimarti un pò di più, magari è questo tuo senso di insicurezza che le porta altrove....l'ho già scritto nell'altro topic ma te lo ripeto, se ti vuoi bene tu, se stai bene con te stesso, allora anche gli altri ti vedranno meglio.....però devi crederci!!!!!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei tu che devi illuminare il tuo dolore e far si che sia un ' occasione di crescita e maturazione.In modo che il futuro non si ripeta. Non solo un pianto fine a se stesso. Ricordati che anche una caverna buia da migliaia di anni con una scintilla si illumina all istante!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.