Vai al contenuto

Cerco Ragazza


Bobo

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono Bobo e ho 26 anni. La mia ragazza mi ha lasciato e ormai sono due anni che sono solo. Sono molto triste perchè da allora non sono più uscito con nessun altra e sono qui per cercare una ragazza nella mia stessa situazione che voglia conoscermi e fidanzarsi con me. Non sono volgare, sono sincero, so essere simpatico e romantico. Se qualcuna è interessata può mandarmi un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Salve a tutti sono Bobo e ho 26 anni. La mia ragazza mi ha lasciato e ormai sono due anni che sono solo. Sono molto triste perchè da allora non sono più uscito con nessun altra e sono qui per cercare una ragazza nella mia stessa situazione che voglia conoscermi e fidanzarsi con me. Non sono volgare, sono sincero, so essere simpatico e romantico. Se qualcuna è interessata può mandarmi un messaggio privato.

Sai avevo scritto una bella risposta.....ma il destino ha voluto che premessi invio ed alt ed è sparito tutto nel cestino dove i rifiuti non si vedono.

Credo che il luogo per cercare donne qui al forum di psiconline non sia il posto più adeguato...

ma se proprio vuoi ti presento mia cugina :

Età 65 anni

Capelli Bianchi

Statura circa cm. 150....dire mt. 1,50 fa davvero piccolo meglio esprimersi in cm.

Titolo di Studio : non so

Corporatura : Robusta

Simpatia : notevole

Alito : Fetido

Appetito gastronomico : Notevole

Generosità : Notevole.

Difetti : Non fa un Supercazzo, vive alle spalle ; Si lamenta lo stesso......

Pregi : Non fuma

Pratiche sessuali : Nessuna > Non tromba in parole povere.

DOMANDA : TI PUO' INTERESSARE?

Insomma vuoi una compagna morosa per fare sesso oppure se così triste che non puoi stare in mezzo alle persone sole?

Dimenticavao : Anche io non ho modo di frequentare donne, sessualmente si intende..... e penso proprio di non cercarmi guai....facendo annunci

TU PERCHE' CERCHI GUAI?

Dimenticavo : Non piangerti adosso che ti bagni. Ciao fratello. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non cerco sesso, a quello ormai non ci penso più. Cerco una ragazza che abbia passato quello che passo io e che possa capirmi. Però non mi accontento di un'amica, voglio un rapporto esclusivo di fiducia e condivisione come avevo prima di rimanere solo. Chi ha vissuto quello che sto passando io mi capisce e non mi deriderebbe come fai tu. Per questo penso che qui sia il posto più adatto per il mio annuncio. Spero ci sia ancora qualche ragazza che non vuole rimanere sola come me e desideri qualcuno che capisca la sua situazione. Sono stanco di odiare le feste perchè mi fanno sentire più solo di tutti e sono stanco di non avere qualcuno di speciale vicino. Spero che qualche ragazza nella mia stessa situazione mi capisca e mi voglia conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia ragazza mi ha lasciato e ormai sono due anni che sono solo...

Non cerco sesso, a quello ormai non ci penso più. Cerco una ragazza che abbia passato quello che passo io e che possa capirmi. Però non mi accontento di un'amica, voglio un rapporto esclusivo di fiducia e condivisione come avevo prima di rimanere solo. ..... .... Sono stanco di odiare le feste perchè mi fanno sentire più solo di tutti e sono stanco di non avere qualcuno di speciale vicino. Spero che qualche ragazza nella mia stessa situazione mi capisca e mi voglia conoscere.

Il participio passato che usi, e la pertinenza di ciò che chiedi con l'evento avvenuto ormai due anni fa, indica di per sè "un'elaborazione insufficiente del lutto". In altre parole, sei rimasto "un pò" con la testa ancora a quel tempo, quanto meno a come eri allora, indipendentemente dal sentimento che potrebbe non esserci più.

Nel momento in cui penserai SINCERAMENTE a come colmare ciò che manca agli altri, dimenticando ciò che manca a te, le persone inizieranno ad avvicinarsi ed interessarsi a te.

E prima di cercare qualcuna di speciale per te, fa in modo da essere tu speciale per qualcun'altra.

"Vuoi un posto al sole? E' normale, ragazzo mio. Ma allora fatti sole, invece di farti posto."

Jean Giono

Auguri! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il participio passato che usi, e la pertinenza di ciò che chiedi con l'evento avvenuto ormai due anni fa, indica di per sè "un'elaborazione insufficiente del lutto". In altre parole, sei rimasto "un pò" con la testa ancora a quel tempo, quanto meno a come eri allora, indipendentemente dal sentimento che potrebbe non esserci più.

Nel momento in cui penserai SINCERAMENTE a come colmare ciò che manca agli altri, dimenticando ciò che manca a te, le persone inizieranno ad avvicinarsi ed interessarsi a te.

E prima di cercare qualcuna di speciale per te, fa in modo da essere tu speciale per qualcun'altra.

"Vuoi un posto al sole? E' normale, ragazzo mio. Ma allora fatti sole, invece di farti posto."

Jean Giono

Auguri! :spiteful:

Era "lo spazio dello psicologo" ? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non cerco sesso, a quello ormai non ci penso più. Cerco una ragazza che abbia passato quello che passo io e che possa capirmi. Però non mi accontento di un'amica, voglio un rapporto esclusivo di fiducia e condivisione come avevo prima di rimanere solo. Chi ha vissuto quello che sto passando io mi capisce e non mi deriderebbe come fai tu. Per questo penso che qui sia il posto più adatto per il mio annuncio. Spero ci sia ancora qualche ragazza che non vuole rimanere sola come me e desideri qualcuno che capisca la sua situazione. Sono stanco di odiare le feste perchè mi fanno sentire più solo di tutti e sono stanco di non avere qualcuno di speciale vicino. Spero che qualche ragazza nella mia stessa situazione mi capisca e mi voglia conoscere.

In effetti, condividendo quello che dice Oscar, è impossibile trovare qualcuno che riesca ad avere la sagoma giusta per il tuo vuoto sentimentale.

Se vuoi qui puoi parlare del tuo vuoto, magari l'appoggio che riceverai potrà darti sollievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non cerco sesso, a quello ormai non ci penso più. Cerco una ragazza che abbia passato quello che passo io e che possa capirmi. Però non mi accontento di un'amica, voglio un rapporto esclusivo di fiducia e condivisione come avevo prima di rimanere solo. Chi ha vissuto quello che sto passando io mi capisce e non mi deriderebbe come fai tu. Per questo penso che qui sia il posto più adatto per il mio annuncio. Spero ci sia ancora qualche ragazza che non vuole rimanere sola come me e desideri qualcuno che capisca la sua situazione. Sono stanco di odiare le feste perchè mi fanno sentire più solo di tutti e sono stanco di non avere qualcuno di speciale vicino. Spero che qualche ragazza nella mia stessa situazione mi capisca e mi voglia conoscere.

Io non ti derido.

E' da 8 anni che sono solo, ti posso solo capire ma non

dicendoti poverino...sorridendo e ironizzando....

mia cugina esiste davvero...tu hai detto di fatto che non la vuoi ovvero che cerchi una donna unica che ti capisca....CREDO CHE TU STIA CERCANDO LA DONNA DELLA VITA ANZI DI PIU' VITE....quella che tutti vorrebbero.....

direi che prima di chiedere devi dare e tirarti via di dosso quell'inutile pietismo che hai di stesso

spronati ad essere felice e a goire anche della tua solitudine... ad apprezzare anche i momenti di solitudine

Eviterò di scherzare visto che sei così suscettibile però credimi non è proprio il caso di farne una dramma

......... nell'affetto conosco tanti incompresi e penso proprio che tu, io ed altri siamo la regola non l'eccezione......QUESTA E' LA VITA!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi aver sbagliato forum... Questo non è un sito di incontri...

E poi, trovare una ragazza a pacchetto chiuso su internet?

Dai... Non esagerare, esci e attacca gancio a qualcuna nella vita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oscar diventi sempre più un mito per me...breve parentesi...

ciao bobo...condivido tutto ciò che hanno detto gli altri...soprattutto S@ra quando dice "esci"...

hai 26 anni, non credo che non ti voglia più nessuna...forse devi solo lasciarti andare un attimino...sganciati da quel ricordo e da quella malinconia che ti ha lasciato la tua ex ragazza...

non penso che trovare una ragazza che sia nella tua stessa situazione ti faccia poi sto gran bene...cosa fate? vi mettete a pralare di quanto vi ha fatto male esservi lasciati con gli ex?

sorridi e vedrai che conquisterai qualche ragazza....dai su...

joker...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I vostri consigli non mi hanno portato nulla di buono fino ad adesso. Solo chi è nella mia stessa situazione può capirmi. Dire esci e conquista delle ragazze è tipico di chi non ha mai passato quello che sto passando io. Sono solo, non ho amici perchè tutti i nostri amici erano i suoi amici. E cosa faccio? Andare al parco a molestare delle sconosciute che non desiderano conoscermi non mi pare un buon consiglio. Non voglio essere maleducato ma se non sapete di cosa state parlando fareste meglio a non parlare. Pensavo che qui avrei trovato qualcuno nella mia stessa situazione che potesse capirmi invece ho ricevuto zero messaggi. Nessuna vuole conoscermi, nemmeno qui. E' sconfortante. Trixy, S@ra, Joker, nessuna di voi vuole conoscermi? Non sono esigente, sono buono e dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non posso darti altro aiuto...forse hai ragione è meglio tacere se non si può capire...quindi buona fortuna bobo...e se ci credi puoi trovare una ragazza adatta a te!

Auguri...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I vostri consigli non mi hanno portato nulla di buono fino ad adesso. Solo chi è nella mia stessa situazione può capirmi. Dire esci e conquista delle ragazze è tipico di chi non ha mai passato quello che sto passando io. Sono solo, non ho amici perchè tutti i nostri amici erano i suoi amici. E cosa faccio? Andare al parco a molestare delle sconosciute che non desiderano conoscermi non mi pare un buon consiglio. Non voglio essere maleducato ma se non sapete di cosa state parlando fareste meglio a non parlare. Pensavo che qui avrei trovato qualcuno nella mia stessa situazione che potesse capirmi invece ho ricevuto zero messaggi. Nessuna vuole conoscermi, nemmeno qui. E' sconfortante. Trixy, S@ra, Joker, nessuna di voi vuole conoscermi? Non sono esigente, sono buono e dolce.

Ciao Bobo, dietro i consigli ci sono persone che ti hanno dedicato la loro attenzione scrivendoli. Io credo che questo sia confortante :Kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I vostri consigli non mi hanno portato nulla di buono fino ad adesso. Solo chi è nella mia stessa situazione può capirmi. Dire esci e conquista delle ragazze è tipico di chi non ha mai passato quello che sto passando io. Sono solo, non ho amici perchè tutti i nostri amici erano i suoi amici. E cosa faccio? Andare al parco a molestare delle sconosciute che non desiderano conoscermi non mi pare un buon consiglio. Non voglio essere maleducato ma se non sapete di cosa state parlando fareste meglio a non parlare. Pensavo che qui avrei trovato qualcuno nella mia stessa situazione che potesse capirmi invece ho ricevuto zero messaggi. Nessuna vuole conoscermi, nemmeno qui. E' sconfortante. Trixy, S@ra, Joker, nessuna di voi vuole conoscermi? Non sono esigente, sono buono e dolce.

Tu non chiedi...Tu vuoi....è diverso

è per questo che probabilmente non ce la fai....

perchè TU VUOI PRIMA DI DARE...

e questo tuo messaggio passa purtroppo

L'esplicità non sdogana anzi è un brutto verso di volitività arrogante.

Comunque buona fortuna ti consiglio di cambiare registro o perlomeno Tecnica.

POi ricordati che nonb si dice agli altri quello che vuoi sentirti dire

sarebbe inutile....vabbeh! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I vostri consigli non mi hanno portato nulla di buono fino ad adesso. Solo chi è nella mia stessa situazione può capirmi. Dire esci e conquista delle ragazze è tipico di chi non ha mai passato quello che sto passando io. Sono solo, non ho amici perchè tutti i nostri amici erano i suoi amici. E cosa faccio? Andare al parco a molestare delle sconosciute che non desiderano conoscermi non mi pare un buon consiglio. Non voglio essere maleducato ma se non sapete di cosa state parlando fareste meglio a non parlare. Pensavo che qui avrei trovato qualcuno nella mia stessa situazione che potesse capirmi invece ho ricevuto zero messaggi. Nessuna vuole conoscermi, nemmeno qui. E' sconfortante. Trixy, S@ra, Joker, nessuna di voi vuole conoscermi? Non sono esigente, sono buono e dolce.

fino a che non vedrai il fatto che lei non è tua, tu non sei lei, sei solo il desiderio di possesso che hai nei suo confronti, tu sei egoista, non l'ami, se l'amassi vorresti il suo bene,.....

tu soffri per l'immagini tristi che tu stessi ti autoinfliggi per non vivere la verità : solitudine. Noi nasciamo soli, siamo soli....siamo vuoto,,,,

quel vuoto è colmabile solo con l'amore, il resto e solo spazzatura.....che intasa un po quel vuoto...

impara ad amare....che è riempire quel vuoto di altri....metre tu lo riempi di ricordi perchè perso un giocatollo che ti rendeva vivo scopri cio che sei...ciò che noi tutti siamo.....SILENZIO:::::::

passerai da un riempimento ad un altro e soffirai tutta la vita sino a che vorrai possedere quel vuoto.....che puoi solo donare....

un saluto...

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I vostri consigli non mi hanno portato nulla di buono fino ad adesso. Solo chi è nella mia stessa situazione può capirmi. Dire esci e conquista delle ragazze è tipico di chi non ha mai passato quello che sto passando io. Sono solo, non ho amici perchè tutti i nostri amici erano i suoi amici. E cosa faccio? Andare al parco a molestare delle sconosciute che non desiderano conoscermi non mi pare un buon consiglio. Non voglio essere maleducato ma se non sapete di cosa state parlando fareste meglio a non parlare. Pensavo che qui avrei trovato qualcuno nella mia stessa situazione che potesse capirmi invece ho ricevuto zero messaggi. Nessuna vuole conoscermi, nemmeno qui. E' sconfortante. Trixy, S@ra, Joker, nessuna di voi vuole conoscermi? Non sono esigente, sono buono e dolce.

Essere lasciato da colei con la quale condividevo TUTTI i miei amici è capitato anche a me. Cosa bruttissima che non auguro a nessuno, pertanto capisco cosa si prova. Sono uscito dalla disperazione accrescendo le mie possibilità di ragionamento e di comunicazione, non le mie conoscenze di persone. Nel periodo nero, quando qualcuno mi presentava una ragazza è come se mi avesse dato del pesce invece di insegnarmi a pescare. Il brutto è che digiunavo non sapendo neppure come mangiarmelo...

Dal modo in cui ci hai scritto e da cosa hai scritto, molti hanno evinto un vittimismo e una strategia di soluzione del problema che nessuno di noi ha creduto ti possa aiutare in futuro. Lo stesso scambiare un forum di psicologia (dove si parla di problemi psicologici che impediscono di trovare soluzioni invece ovvie a tanti altri), con un luogo di scambi di incontri e numeri di telefono, o di soluzioni "presto fatto" come un dolce per la colazione, la dice lunga sull'efficacia del tuo approccio alla soluzione del problema.

Se non si riesce a fare qualcosa e si chiede aiuto per farla, occorre innanzitutto umiltà, occorre parlare di sè, di come si ragiona (cosa che finora non hai fatto). In sostanza, fatti conoscere, apprezzare per le tue qualità, e solo POI puoi aspirare a essere contattato.

Ma anche per il semplice aiuto, occorre che parli di te. Non basta dire le poche cose che hai scritto per consentire a qualcuno di dirti qualcosa utile sul tuo atteggiamento che ti porta a non finalizzare occasioni che neppure vedi.

Se il tuo approccio alla "vendita di te" alle ragazze è questo...

Tu vorresti una sfigata che si lamenta che le cose le vanno male e che per questo vuole essere conosciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Vuoi un posto al sole? E' normale, ragazzo mio. Ma allora fatti sole, invece di farti posto."

Jean Giono

Auguri! :flowers2:

Oscar, ma questa frase è meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Essere lasciato da colei con la quale condividevo TUTTI i miei amici è capitato anche a me. Cosa bruttissima che non auguro a nessuno, pertanto capisco cosa si prova. Sono uscito dalla disperazione accrescendo le mie possibilità di ragionamento e di comunicazione, non le mie conoscenze di persone. Nel periodo nero, quando qualcuno mi presentava una ragazza è come se mi avesse dato del pesce invece di insegnarmi a pescare. Il brutto è che digiunavo non sapendo neppure come mangiarmelo...

Dal modo in cui ci hai scritto e da cosa hai scritto, molti hanno evinto un vittimismo e una strategia di soluzione del problema che nessuno di noi ha creduto ti possa aiutare in futuro. Lo stesso scambiare un forum di psicologia (dove si parla di problemi psicologici che impediscono di trovare soluzioni invece ovvie a tanti altri), con un luogo di scambi di incontri e numeri di telefono, o di soluzioni "presto fatto" come un dolce per la colazione, la dice lunga sull'efficacia del tuo approccio alla soluzione del problema.

Se non si riesce a fare qualcosa e si chiede aiuto per farla, occorre innanzitutto umiltà, occorre parlare di sè, di come si ragiona (cosa che finora non hai fatto). In sostanza, fatti conoscere, apprezzare per le tue qualità, e solo POI puoi aspirare a essere contattato.

Ma anche per il semplice aiuto, occorre che parli di te. Non basta dire le poche cose che hai scritto per consentire a qualcuno di dirti qualcosa utile sul tuo atteggiamento che ti porta a non finalizzare occasioni che neppure vedi.

Se il tuo approccio alla "vendita di te" alle ragazze è questo...

Tu vorresti una sfigata che si lamenta che le cose le vanno male e che per questo vuole essere conosciuta?

concordo pienamente!!!!

Ciao bobo, mi sembri molto arrabbiato e ancora legato a quella sotria....capirti non è difficile ma dirti quello che vorresti non servirebbe a farti felice....a volte ci difendiamo attaccando, perchè in questo modo evitiamo di "ascoltare" i consigli che ci vengono dati, i quali sappiamo in fondo sono l'unico modo possibile per uscire da una certa situazione....pensaci se tutti qui ti hanno dato la stessa risposta, forse un motivo c'è!!!!!

Ti auguro buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Salve a tutti sono Bobo e ho 26 anni. La mia ragazza mi ha lasciato e ormai sono due anni che sono solo. Sono molto triste perchè da allora non sono più uscito con nessun altra e sono qui per cercare una ragazza nella mia stessa situazione che voglia conoscermi e fidanzarsi con me. Non sono volgare, sono sincero, so essere simpatico e romantico. Se qualcuna è interessata può mandarmi un messaggio privato.

:Whistle::abbr::help::p::rflmao::rflmao:

Scusami........ :rflmao: ........la tua richiesta è :rflmao: ..........

Non vorrei offenderti,ma..........26 anni la puoi trovare uscendo di casa.

non ti pare? Internet non è un buon mezzo di innamoramento serio.

Non la prendere a male ma io dico quel che penso.

la tua richiesta è bella ,ma mi sa un pò d'infantile.

Uè un :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti sono Bobo e ho 26 anni. La mia ragazza mi ha lasciato e ormai sono due anni che sono solo. Sono molto triste perchè da allora non sono più uscito con nessun altra e sono qui per cercare una ragazza nella mia stessa situazione che voglia conoscermi e fidanzarsi con me. Non sono volgare, sono sincero, so essere simpatico e romantico. Se qualcuna è interessata può mandarmi un messaggio privato.

Bè tu dice che hai tutte queste qualità-(nutro qualche dubbio)-.La vai cecando su internet?.....che caduta di stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nello anche tu devi fare uno sforzo per capire me e capire che quello che voglio non è più di quanto hanno tantissimi altri. Non voglio niente che non sia disposto a ricambiare dieci volte più grande, però come faccio partendo dal nulla? Avevo chiesto solo una possibilità che non mi è stata data purtroppo. Nessuna ha risposto al mio appello. Nemmeno per la curiosità di sapere qualcosa di più di me..... La mia non è arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voglio dire a oscar che si sente di molte storie cominciate su internet..... cosa c'è di sbagliato nella mia richiesta? Penso ancora che questo sia il posto più adatto per trovare qualcuna che possa capirmi, forse però sono stato sfortunato...... O forse è il destino che mi vuole per sempre in solitudine. Non ho scambiato un forum di psicologia per un sito di incontri. Ho pensato che qui avrei trovato ragazze nella mia stessa situazione e che avrebbero potuto capirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a filotea voglio dire che la realtà è diversa. Vivo in una città dove la gente si ignora, non mi basta uscire di casa per trovare una ragazza. La mia richiesta non è infantile perchè cerco una ragazza che possa capirmi. Tu sei disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antius i tuoi dubbi non mi interessano e a cadere di stile sei tu con la tua maleducazione. non mi interessano i tuoi insulti quindi non scrivermi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.