angel1 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 beh il gioco e' bello finche ' dura poco. angel, nn abito in texas ma a chicago. cmq, avendo girato molto l'america, un di' mi soffermai a north platte dove c'e' il ranch di william cody.che' e' alla periferia del paese. un mezzo miglio di distante c'era un rodeo all''aperto e mi fermai per un po' di tempo prima di recarmi all'albergo. c'erano tanti tori e stalloni con tanto di matti che li montavano!! cmq, e' uno sport che nn mi affascina dato che ogni volta che cadevano avevo piu' dolore io alla spalla che loro....ouchhhh invece io ne vado pazza e ci ho anche montato ma non preocuparti con tutta la adrenalina adosso minca senti i dolore hahahhahahahhahahaahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 dicembre 2010 invece io ne vado pazza e ci ho anche montato ma non preocuparti con tutta la adrenalina adosso minca senti i dolore hahahhahahahhahahaahaha ohhhhhh wow ....e dopo che l'adrenalina ritorna ai suoi livellli? mi ricordo di un'ubriaco che fece un'incidente stradale, la macchina era tutta fracassata, lui nn aveva nemmeno un graffio e diceva che si sentiva benissimo. poi venni a sapere che stette in ospedale per un bel po'!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 31 gennaio 2011 in questo momento vorei andare lontano senza metta e senza pensiere x il ritorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 2 novembre 2012 Uno mi fa: prossima meta? Io: boh....... Cmq il mio sogno e' l argentina! Si ma un anno fa era jamaica due anni prima australia (che poi lo e'sempres stata, ho recuperato un vecchio profilo del 2000 e lo scrisdi asdieme agli States!) Cioe ny fatta.. 2 weeks.. Ma farei california..anche se m han detto che c e molta nebbia..boh..e' vero? Poi irlanda..londra...copenaghen, berlino..... Ehm.... Poi... Beh ..hawaii l ho sempre pensato come ultimo viaggio .... L aurora boreale affascina..anche il fatto degli orari sballati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 8 novembre 2012 Una crociera nei mari del Nord, per vedere i paesi così diversi dal nostro, con tradizioni molto particolari. E poi mi piace molto viaggiare in nave e vedere gli iceberg da vicino è bellissimo. quell'azzurro che si vede in foto chissà com'è bello dal vivo! Non che mi piaccia in particolare il freddo ma sono paesi meno conosciuti quelli della scandinavia, rispetto alle solite mete tropicali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShadow86 0 Share Inserita: 12 novembre 2012 Una sola meta... Jasper Park! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 novembre 2012 Una sola meta... Jasper Park! Cu fu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 novembre 2012 un viaggio senza ritorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 dicembre 2012 Fra nn molto men vo a fare delle belle nuotate.......fra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.