Vai al contenuto

come state?


ANTIUS

Messaggi consigliati

Oggi: pasquetta....giornata di M. sono depressa, vorrei scappare da tutti, ma in fondo vorrei solo scappare da me stessa :D:<_< ....spero che domani vada meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

stamattina mi sn svegliata cn un bellissimo e tremendo attacco di paniko ..mi sentivo soffocare... ieri idem...sto cercando di non pensarci anche perche non posso farci nulla ,ormai sono entrata nel tunnell........ e da qualke settimana che sto sempre scocciata...mi sento strana e ho un po paura...perche a volte mi durava qualke giorno ora e passata piu di una settimana non riesco a stare serena con me stessa...... kosa puo essere ? aiutatemi per favoreeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stamattina mi sn svegliata cn un bellissimo e tremendo attacco di paniko ..mi sentivo soffocare... ieri idem...sto cercando di non pensarci anche perche non posso farci nulla ,ormai sono entrata nel tunnell........ e da qualke settimana che sto sempre scocciata...mi sento strana e ho un po paura...perche a volte mi durava qualke giorno ora e passata piu di una settimana non riesco a stare serena con me stessa...... kosa puo essere ? aiutatemi per favoreeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite filotea
stamattina mi sn svegliata cn un bellissimo e tremendo attacco di paniko ..mi sentivo soffocare... ieri idem...sto cercando di non pensarci anche perche non posso farci nulla ,ormai sono entrata nel tunnell........ e da qualke settimana che sto sempre scocciata...mi sento strana e ho un po paura...perche a volte mi durava qualke giorno ora e passata piu di una settimana non riesco a stare serena con me stessa...... kosa puo essere ? aiutatemi per favoreeeeee

anonima,

conosco una persona che soffre di attacchi di panico...

va dallo psicologo da circa un'anno. adesso sta benissimo.sembra rinata.

ha trovato il problema dei suoi attacchi e con l'aiuto dello psicologo ha rielaborato tutto.

anonima non basta non pensarci per stare bene.sei giovanissima.hai ancora una vita avanti.

non lasciare che il tempo scorre inutilmente.fatti aiutare.potresti provare ad andare in un consultorio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appuntoho ancora una vita avanti , se gia da adesso vado da psikologhe figurati fra qualke anno... gia da pikkola ci sn stata da psikologhe non ho visto poi tutti sti cambiamenti....!!! vabbè non voglio dirlo ma l'importante e che oggi sn stata bene nessun attakko. non volevo dirlo ma lo detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andare dallo psicologo non è una sconfitta ma un modo per aiutarsi....quando hai il raffreddore che fai? Scrivi su un forum di star male o prendi le medicine....?

I risultati purtroppo non sono garantiti è vero, ma credo che se ci metti un pò di buona volontà ce la puoi fare....tutto parte da noi...poi in fondo non hai nessuna malattia grave, se sono "solo" attacchi di panico, ormai c'è tanta gente che li cura facilmente in poco tempo....però secondo me sarebbe importante anche indagare sul tuo passato e fare qualche passo indietro per poterne fare qualcuno avanti....

P.S.: fammi un favore, scrivi normale, non come negli sms....sarò antica ma non ci capsico niente...

Bacioni...

Come stai left? Nonostante i nostri innumerevoli contrasti, io credo che sei un'ottima persona e ti sono vicina nella tua sofferenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ieri il mio maestro in palestra mi ha detto:tu ti devi lasciarti andare devi attaccare,io gli ho risposto ,ma lo faccio male......ma ho fatto bene.Grazie Maestro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sto facendo due palle elevate al quadrato.Io devo essere pagato per il mio lavoro è non per fare lo psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Mi sto facendo due palle elevate al quadrato.Io devo essere pagato per il mio lavoro è non per fare lo psicologo.

Posso sapere chi desidera da te consulenza psicologica ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Posso sapere chi desidera da te consulenza psicologica ^_^

Le mie clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi sto facendo due palle elevate al quadrato.Io devo essere pagato per il mio lavoro è non per fare lo psicologo.

Fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Mi sto facendo due palle elevate al quadrato.Io devo essere pagato per il mio lavoro è non per fare lo psicologo.

MAI SENTITO DIRE

" FACTOTUM DELLA CITTA'"

IL PARUCCHIERE E' COME UN PSICOLOGO , DEVE ASCOLTARE E DARE CONSIGLI E SE CHIEDONO DI CAVARE I DENTI,

E' UN TUO DOVERE FARLO!!!.......QUESTE DONNE..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MAI SENTITO DIRE

" FACTOTUM DELLA CITTA'"

IL PARUCCHIERE E' COME UN PSICOLOGO , DEVE ASCOLTARE E DARE CONSIGLI E SE CHIEDONO DI CAVARE I DENTI,

E' UN TUO DOVERE FARLO!!!.......QUESTE DONNE..........

Ciao amico.....guarda queste donne sono un grosso problema......e se ti chiedano di dargli una botta in testa si può darla?

tanto e un mio dovere.....poi adesso andando incontro all'estate vengono i MAL DI TESTA.......iniziano a mettere tutto da fuori

e tu dall'alto guardi, e ti posso ASSICURARE CHE E UN PROBLEMA......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Letfield..ti va di parlarne?

ne parlo spesso qui nel forum..

sto uno schifo . ma me lo dice la gente che mi incontra..

mi guardano e mi dicono.. - ma stai uno schifo ..

ed è vero .

esprimo tanta tristezza...

e he ho questo brutto senso di sconfitta totale rispetto alla vita ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi aiutano per quanto riguarda la psicosi ..

ma pe ril resto . non agiscono sull' umore.. o sull adepressioen. e non mi va dio prendere piu' di un tipo di psicofarmaco .

non mi voglio imbottire di pillole.

questi che prendo li devo prendere per forza.. e pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

left nn prendere altri psicofarmaci...cm hai detto tu nn devi imbottirti di pillole...tanto nn ti faranno stare meglio...

strano però che nn agiscono sull'umore...cioè almeno un pò dovrebbero farlo o sbaglio?

sai...le stagioni critiche per la depressione sono l'autunno e la primavera...lo so...e metti che fra qualche tempo stai meglio? dai left...su...scrollati sta tristezza da dosso...essùùùùùù.... :Yawn:

per oggi ti mando un sorriso sperando che arrivi così come te l'ho mandato....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
left nn prendere altri psicofarmaci...cm hai detto tu nn devi imbottirti di pillole...tanto nn ti faranno stare meglio...

strano però che nn agiscono sull'umore...cioè almeno un pò dovrebbero farlo o sbaglio?

sai...le stagioni critiche per la depressione sono l'autunno e la primavera...lo so...e metti che fra qualche tempo stai meglio? dai left...su...scrollati sta tristezza da dosso...essùùùùùù.... :Yawn:

per oggi ti mando un sorriso sperando che arrivi così come te l'ho mandato....

joker...

grazie joker ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e di che...

aspetto cn ansia il giorno in cui ricambi il mio sorriso...

e ovviamente parlo di un sorriso vero, sentito, sereno, un sorriso felice!! capito?? :Yawn:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.