Vai al contenuto

nn capisco sto ragazzo


patatina24

Messaggi consigliati

Ciao 1 mesetto fa ho conosciuto un raga il quale mi ha invitato ad uscire e col quale mi ci trovo bene...pero lo sentivo distaccato dalla situazione allora ho provato a chiedergli cos'è che nn andasse e lui mi ha risposto:"nn ti ho ancora baciata perche nn mi va di prenderti in giro..nn lo meriti...poi ho anche il lavoro nella mia testa che nn arriva pero mi va di conoscerti "ora io dico è normale che questo ragazzo mi chiede l'uscita a 4 altrimenti mi chiede di uscire con la sua comitiva?? vi premetto che nn mi chiama mai mi fa solo squilli o mi manda sms raramente voglio dire puo mai essere che lui dice che è interessato a me ma nn mi invita ad uscire da sola con lui?io come devo comportrmi?ah gli ho gia chiesto di uscire io e lui ma lui mi harisposto che gli farebbe piacere pero il fatto che a fine serata si conclude sempre allo stesso modo(senza bacio da parte sua) gli da fastidio e quindi preferisce o l'uscita a 4 o che io esca col suo gruppo.Luscita a 4 nn è quasi mai possibile perche io nn ho amiche da presentare al suo amico e a quelle che conosco nn gli piace l'amico...ora per questo fine settimana mi ha invitata di nnuovoad uscire col gruppo ma io sinceramente nn so che fare....vi prego aiutatemi a capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


un'po' ambigua come cosa direi...

Perche pare come se o si vergogna nel baciarti (scusa la domanda ma quanti anni ha questo ragazzo?) o altrimenti direi che pare piu' come se volesse che il primo passo lo facessi tu,nel senso lui ha buttato l'amo (conoscendoti) e ora fa il capoccietta scrivendo e nn scrivendo per indurti a te magari nel fare il primo passo. Ora pero io sto dicendo solo ipotesi in quanto questo comportamento lo assocerei anche ad una certa eta' giovanile e alle prime esperienze,altrimenti un'altra possibile situazione sarebbe che gli piace che ha i cagnolini dietro. io mi rocordo che avevo questi problemi nell'approcciarmi (anche se con la ragazza che uscivo mi piaceva da morire) alla eta' di 16 anni.

Hai provato a valutare tali ipotesi che ti ho scritto?

ciao!

P.s.

Io sono del parere che e' luomo che deve fare il primo passo e mai la donna,poi a te decidere e valutare le cose. io personalmente la vedo cosi poi ognuno la vede come vuole nn esistono regole su cio' :) io ho 27 anni e una figlia di 8 e ad es al pensiero che quando sara' grande dovra' essere lei a baciare un ragazzo perche timido,bhe' che dirti (ovvio che poi sono cavoli suoi) pero' permettimi che mi calerebbe da subito quel ragazzetto,oo ma do stanno l'omini?! ;)

Il fattore lavoro nella testa lo vedo come una scusa,o meglio ma tene poi usci' con il lavoro su una cosa del genere e soprattutto se ti interessa una ragazza?! bha'!!! a me pare na finta per farti andare a rota x lui ,x me sa' che facendo cosi bruci sempre piu' dalla curiosita' di conoscere veramente come e' di personalita',poi vedi tu :) ma tieni conto che gia che hai scritto questo messaggio per chiedere aiuto (hai fatto benissimo) e' gia sinonimo che sta riuscendo nel suo intento nel farti andare a rota senza accorgertene ;)

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non so davvero che pensare, a parte la storia del primo passo da parte di chi deve venire, che poi mi pare che di passi ne avete fatti abbastanza visto che avete affrontato l'argomento...ma poi senza una conclusione!!!!

Non so tutto sembra tranne amore, la cosa dovrebbe essere d'istinto, il primo bacio non si programma e poi non capisco la scusa del non prenderti in giro...insomma non è che con un bacio si sancisce una promessa eterna!!!!

Sentire questo mi fa una tristezza immane, perchè alla vostra età (ventina d'anni a quanto pare dal tuo nick o sbaglio?) dovreste vivere queste cose con una passione e incoscienza unica invece siete lì a discutere del lavoro del primo bacio e del non prendersi in giro....comunque per me lui non è innamorato ma nemmeno un poco,scusa la franchezza ma credo che a sto punto io lo manderei a que paese....uscire con gli amici o a quattro che vuol dire.? Quando si sta bene con una persona si spera di restare soli il più possibile anche se si esce in compagnia....poi il fatto che non abbia voglia di chiamarti bo, non so mi pare davvero una cosa da bambini....ha ragione testafusa quando paragona il comportamento ai 16 anni, anchedi meno direi.....

E tu ti senti davvero innamorata di lui? O almeno ti prende sto ragazzo? Perchè anche tu mi sembri molto razionale in questo....

facci sapere a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buondi innanzitutto grazie per avermi risposto....

volevo precisare a testafusa che nn ho scritto di questa storia altre volte ....almeno nn di questa...

ieri sera ho sentito questo raga su msn mi ha detto che lui è stato molto bene con me sabato scorso quando sono uscita con lui e il suo gruppo e gli è venuta voglia di baciarmi ma l'unica cosa che lo frena è la risposta del lavoro che aspetta perche potrebbe allontanarlo da un qulcosa d veramente speciale per lui (la storia con me) io so rimasta 1 attimo lui nn le dice mai ste cose...poi stasera mi ha invitata di nuovo ad uscire col suo gruppo ma io gli hodetto che nn sapevo se fossi uscita perche insomma mettetevi nei miei panni per ora è solo 1 amicizia e finche nn lo chiamano a lavoro...si parla della primavera...insomma io so una che si affeziona subito; mi farebbe piacere molto uscire cn lui perche ci sto davvero bene pero nn mi va di soffrire e star male....quindi che dovrei fare secondovoi uscire col suo gruppo stasera e vedere come si comporta?oppure esco pe fatti miei...insomma sto sbagliando?lui dice di nutrire un sentimento nei miei confronti e che uscendo insieme si possono capire altre cose di una persona....ècome se lui voglia proteggermi per nn farmi soffrire.....na capito che sto male lo stesso.....ma nemmeno mi va di sta appesa...quindi che omportamento devo tenere?stasera che faccio esco col suo gruppo?o sbaglio?....che devo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma che c'entra il lavoro con te? Sarà lontano? Ha paura di innamorarsi e poi dover partire? Se è così, tu non senti lo stesso timore?

Riguardo a quello che devi fare, non te lo può dire nessuno.....fa quello che ti senti....quello che il tuo cuore ti suggerisce..e non quello che è giusto per te, er lui per il futuro ecc .ecc.......e vedrai che comunque vada non avrai nessun rimpianto......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbe raga alla fine l'ho fatto ingelosire un po dcendogli che nn sarei uscita con lui e il suo gruppo sabato e lui si è xxxxxxxxxxx ma alla fine continuava ad invitarmi e insomma a fine serata mi ha baciata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.