Vai al contenuto

la volonta di non vivere piu


marco86

Messaggi consigliati

ormai la mia problematica la sapete tutti...

le ragazze preferiscono gli altri ragazzi a me....

tutto cio mi ha portato al lasciarmi adnare nn accio piu sport da mesi

insomma nn ho piu nessuna voglia di vivere , sto pensando seriamente al farla finita

ogni tnt abuso di alcol e farmaci ma stavolta nn ce la faccio +

aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E come potremmo aiutarti noi, secondo te? devi aiutarti tu per primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

qui dentro credo che molti e in molte volte hanno perso la volgia di vivere...parli cn una che vive perchè DEVE farlo...se credi che la soluzione a tutti i tuoi problemi sia morire beh...sbagli...la volontà di morire, come diceva schopenhauer, è la conferma della voglia di vivere...sacrosanta verità...

perchè ti stai lasciando andare? perchè non fai più sport?

ora la situazione è questa...ok...ma il futuro non sai mai cosa riserva...o se tu lo sai beh allora aiuta anche me :p:

credo che se tu facevi sport lo facevi anche per te stesso...si fa sport per essere in salute, per mantenere il fisico in movimento, per rassodare, per essere fighi e farsi i muscolacci...certo anche...beh farlo per te marco...nn devi farlo per nessun altro...come mi ha detto una persona "tanto il mondo fuori gira lo stesso anche se tu stai male, non si può sfuggire, le situazioni accadono ugualmente, gli inconvenienti succedono ma siamo noi che dobbiamo riuscire a sciogliere i nodi"....

cosa risolvi non facendo più le cose che ti piacciono? o semplicemente le cose che ti tengono occupato? risolvi che te ne stai li a farti prendere dalla depressione...perchè spesso siamo noi che ci facciamo prendere dalla depressione, perchè non corriamo più..ci fermiamo e lei ci cattura...

ciò che ti dico è : corri più forte...e cm si dice dalle mie parti...daje le mele!!!! ^_^

ti abbraccio....

ce la puoi fare....

joker...

p.s ecco avevo giurato di non parlare più e invece....la mia incoerenza!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
qui dentro credo che molti e in molte volte hanno perso la volgia di vivere...parli cn una che vive perchè DEVE farlo...se credi che la soluzione a tutti i tuoi problemi sia morire beh...sbagli...la volontà di morire, come diceva schopenhauer, è la conferma della voglia di vivere...sacrosanta verità...

perchè ti stai lasciando andare? perchè non fai più sport?

ora la situazione è questa...ok...ma il futuro non sai mai cosa riserva...o se tu lo sai beh allora aiuta anche me :p:

credo che se tu facevi sport lo facevi anche per te stesso...si fa sport per essere in salute, per mantenere il fisico in movimento, per rassodare, per essere fighi e farsi i muscolacci...certo anche...beh farlo per te marco...nn devi farlo per nessun altro...come mi ha detto una persona "tanto il mondo fuori gira lo stesso anche se tu stai male, non si può sfuggire, le situazioni accadono ugualmente, gli inconvenienti succedono ma siamo noi che dobbiamo riuscire a sciogliere i nodi"....

cosa risolvi non facendo più le cose che ti piacciono? o semplicemente le cose che ti tengono occupato? risolvi che te ne stai li a farti prendere dalla depressione...perchè spesso siamo noi che ci facciamo prendere dalla depressione, perchè non corriamo più..ci fermiamo e lei ci cattura...

ciò che ti dico è : corri più forte...e cm si dice dalle mie parti...daje le mele!!!! ^_^

ti abbraccio....

ce la puoi fare....

joker...

p.s ecco avevo giurato di non parlare più e invece....la mia incoerenza!!!! :)

bè se ogni volta che devi parlare è per dire queste cose, non puoi evitare di farlo!!!! Brava, mi piace quello che diceva Schopenhauer, ci credo è così!!!!!! Riguardo all'incoerenza, sapessi quanta ne ho io.....da vendere..... :carnevale

Forza Marco, devi lottare, la vita spesso riserva anche delle sorprese che è peccato perdersi, ma devi essere sempre pronto a riceverle, altrimenti le coglierà qualcun'altro.....

Se ti piaci tu, piacerai anche alle ragazze, è matematico, credimi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco, ma sei proprio sicuro che le ragazze ti vedono come tu asserisci?

E se anche fosse, concentrati a migliorare la cultura, la fantasia dell'intelletto, l'ironia nel vivere.

Ma vuoi capirlo che alle donne non sempre piacciono i "BELLISSIMI".....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma qnd riesco a tenere in piedi un discorse cn un a ragazza per al max 5 secondi !! nall 'uni tento di rivolgere la parola alle ragazze sn anche simpatico , intelligente spiritoso in quel che dico ma al massimo il discorso dura 5 secondi e poi rispondono a monosillabi "si" "no " "nn so"

"beh ora devo tornare dalle mie amiche eh ciao"!che devo pensare ? io penso che m scartano per il mio fisico e nn per il mio carattereperche in 5 secondi nn si puo far venire fuoriuna personalita

qnd mi chiedo come si fa a farsi conoscere se primancora di conoscere ti scartano a priori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao marco, allora sicuramente non ti posso aiutare piu di tanto ma sicuramente posso darti un piccolo consiglio o dirti un mio pensiero..

farla finita? delle ragazze ti portare a pensare a questo?forse hai trovato sempre ragazze sbagliate?

la vita è piena di emozioni, situazioni, errori, risalite.... è varia, è bella... è UNICA e bisogna godersela cosi come è!!

non può essere perfetta... nessuno ha una vita perfetta, tranquillo che prima o poi cambierai pensieri e tutto ciò sembrerà una cavolata,niente e nessuno ti può portare ad avere un pensiero del genere....

hai ancora una vita davanti...... e certi pensieri (quando ti vengono) pensa che non ne valga la pena farsi del male.. ma combatti e datti forza.....

ciao marco!!!

aspetto una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco, sei profondamente insicuro di te stesso, non ti piaci e sono sicura che hai ottime qualità.

Rilassati quando sei con la gente e sia... quel che sia....

In qualunque modo tu possa essere nella vita, non sarai mai perfetto e non sarai mai da buttar via completamente.

Qui pare che al mondo, ci sia solo un essere perfetto, leggi i topic e i commenti dell'utente "MIO"......

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai la mia problematica la sapete tutti...

le ragazze preferiscono gli altri ragazzi a me....

tutto cio mi ha portato al lasciarmi adnare nn accio piu sport da mesi

insomma nn ho piu nessuna voglia di vivere , sto pensando seriamente al farla finita

ogni tnt abuso di alcol e farmaci ma stavolta nn ce la faccio +

aiutatemi

ciao Marco86'

come sei giovane?

Perchè ti senti così depresso....?

Sei sicuro sia solo per le ragazze?

Al mondo pultroppo ci sono ragazzi che mai avranno donne nella vita è non pensano alla morte?

Non è il sesso, ma l'amore dunque....

ma non l'amore vero quello che si da....

ma l'importanza di contare per qualcuno....

parlami della tua famiglia.....

hai ancora entrambi i genitori...

com'è il rapporto con tua madre.....li devi scavare....

hai voglia di chiaccherare un po....

io nel caso ci sono.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qui pare che al mondo, ci sia solo un essere perfetto, leggi i topic e i commenti dell'utente "MIO"......

:8):

:B):

è sono anche un gran fico....se è per quello....

:clapping:^_^

l'invia impedisce l'amore. E' l'amore è la chiave della gioia.....

tu sei gioiosa..!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio, una mia amica mi diceva sempre "MAI... DIRE MAI..."

In effetti ho dovuto constatare che aveva ragione, per anni ho asserito che determinate cose non le avrei mai vissutte e, invece il caso........

non possiamo essere sicuri che ciò che affermiamo, possano essere in eterno le ns. convinzioni, siamo in continuo cambiamento, pertanto ora hai delle convinzioni e uno stile di vita, domani chissà.......

smack :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimenticavo, io sono gioiosa, sono infelice, sono apatica, sono appassionata, sono accomodante, sono nevrotica e calma, io sono VIVA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.