Vai al contenuto

Quanto dura/o?


migliore rovo

Messaggi consigliati

Ciao Migliore Rovo,

se ti può essere d'aiuto fammi tutte le domande che vuoi.

Io vivo a Roma...e Roma è grande, alle volte penso per fortuna, ma mi sarebbe facile comunque vederlo...lavora nella stessa autoscuola che poi è la sua, e facendo guida gira spesso per Roma...alle volte lo incontro per caso e quelle sono le volte peggiori perchè mi gela il sangue...mi sento come una quindicenne che vede il ragazzo dei suoi sogni...solo che ormai non sono più una quindicenne...

Altre volte invece ci passo apposta di lì...parliamo un poco...e poi sono euforica per tutto il giorno...

Ti dico che ora come ora se lui mi dicesse seguimi, lo seguirei...sarebbe bene?...sarebbe male? non lo so...ma sarei felice per la prima volta in vita mia.

Io però non avrò mai il coraggio di dirglielo...e sai perchè?...un suo rifiuto per me sarebbe la fine...di un sogno, del mio SOGNO...così invece posso ancora sognare...

Certo...mi dirai se non provi come puoi saperlo?...ma io conosco lui...so come è fatto...so che se mi desiderasse e fosse convinto che ciò per me sarebbe un male...allora preferirebbe tacere...lui è così...

Quanti uomini di quasi sessant'anni si tirerebbero indietro davanti ad una trent'enne...eppure lui lo farebbe...

Nonostante tutto ti posso comunque dire che rispetto agli inizi sto meglio...prima pensavo sempre a lui...ora riesco anche a pensare alla mia vita senza di lui...solo ne sento spesso la voce...mi fa compagnia...e alle volte mi da le soluzioni ai problemi...certo sono consapevole che non è veramente lui che parla ma io che mi rispondo tramite lui...

Tu come stai oggi?

Un abbraccio

Oggi secondo incontro dallo psicologo.

Interessante.

Ma per nulla d'aiuto, al momento, per l'amore tossico.

Il fatto è che, però, da qualche giorno qualcosa è cambiato in me.

Se dovesse portare effetti benefici....cosa che comincio a sperare, te ne darò conto immediatamente.

Ma la realtà della cose non marcia solo in direzione della speranza.

Oggi l'ho vista ll'ora di pranzo.

Siamo stati insieme 2 ore.

Belle.

Bellissime.

Ma poi finiscono.

E con loro l'ossigeno.

E ora boccheggio.

La rivedrò domani e poi più per 4 o 5 giorni.

Che, già so, saranno lunghi come 4 o 5 mesi.

Luisa, capisco molto bene come ti senti.

Il sangue che gela.

L'incapacità di comportarsi come si dovrebbe.

......ma forse c'è luce in fondo al tunnel.

....forse......

Ti abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Oggi secondo incontro dallo psicologo.

Interessante.

Ma per nulla d'aiuto, al momento, per l'amore tossico.

Il fatto è che, però, da qualche giorno qualcosa è cambiato in me.

Se dovesse portare effetti benefici....cosa che comincio a sperare, te ne darò conto immediatamente.

Ma la realtà della cose non marcia solo in direzione della speranza.

Oggi l'ho vista ll'ora di pranzo.

Siamo stati insieme 2 ore.

Belle.

Bellissime.

Ma poi finiscono.

E con loro l'ossigeno.

E ora boccheggio.

La rivedrò domani e poi più per 4 o 5 giorni.

Che, già so, saranno lunghi come 4 o 5 mesi.

Luisa, capisco molto bene come ti senti.

Il sangue che gela.

L'incapacità di comportarsi come si dovrebbe.

......ma forse c'è luce in fondo al tunnel.

....forse......

Ti abbraccio forte.

Ciao,

io ho notato che scrivere mi ha aiutata, e di questo debbo ringraziare te, mi hai dato l'imput iniziale :Applause: sentirsi compresi poi aiuta a vincere i propri tabù, a non vedersi più come animali rari...

Comprendo ciò di cui parli, il tempo che, in mancanza di lei, diventa un eternità...sai, io amo l'estate ma agosto è per me il mese più triste dell'anno...visto che l'autoscuola è chiusa...

Comunque sono certa che c'è luce in fondo all'abbisso e che ci sarà anche per te...continua a scrivere...un abbracio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.