Vai al contenuto

SFOGATEVI.


ANTIUS

Messaggi consigliati

Quanto mi dispiace per te.... :cray:

per dire la verita' un bicchiere di vino a tavola nn manca

mai purche' sia bianco e nn rosso.(sono allergico)

per gli altri alcolici trovo poco gusto infatti nn mi

son mai ubriacato . anche se' l'alcol nn mi piace

mi fa' piacere vedere altri che se lo gustano

ma in moderazxione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi sembra esagerato chiamare droga un buon bicchiere di vino !!

Come chiami tu tavor, halcion, darkene, luminale..... medicine? Fai bene, lo sono. Ma queste medicine, insieme ad altre loro colleghe, possono molto facilmente cambiare nome, e chiamarsi droga.

Così il bicchiere di vino.

Nel momento in cui il bicchiere di vino, non viene bevuto perchè ci piace il vino, ma perchè ci piace il suo effetto, il bicchiere di vino puoi tranquillamente chiamarlo droga. Legale, socialmente accettata, giustificata.... come vuoi. Ma droga rimane.

Spero non ci sia bisogno di dimostrare che il vino ubriaca.

Comunque questa non è la discussione adatta per quest' argomento, ne riparliamo, se ci sarà modo, in un altro contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Hai ragione sul discorso dell'effetto.

O ma sei comandino, eh?

Capito: raro esemplare di uomo dell'ultima parola. :D:

Non te la prendere con me, Nomemodificato, perchè io non ho proprio nessuna voglia di litigare. E ancora meno ho interesse a farlo.

Perciò, se vuoi discutere qualche argomento, sono a disposizione.

Per i messaggi di carattere personale, risparmia tempo.

Per me la questione è chiusa, facciamo che è chiusa anche per te, perchè se continui a sfottere, io rispondo, non ti preoccupare.

E veramente vinci tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma io non ti sto sfottendo, sto scherzando! :Waiting:

Difficile attendersi risposte completamente asettiche da me, e poi dipende dall'argomento.

Comunque chiuso, uffah...

Palloso e antipatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma io non ti sto sfottendo, sto scherzando! :Waiting:

Difficile attendersi risposte completamente asettiche da me, e poi dipende dall'argomento.

Comunque chiuso, uffah...

Palloso e antipatico.

Va bene va bene, non ti preoccupare. Basta imparare a conoscersi. Meglio essere spontanei, hai ragione. Grazie per il palloso e antipatico, molti sono meno carini, e mi chiamano paranoico.

Ciao Nomemodificato, se hai voglia di offendere qualcuno, ogni tanto, sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Come chiami tu tavor, halcion, darkene, luminale..... medicine? Fai bene, lo sono. Ma queste medicine, insieme ad altre loro colleghe, possono molto facilmente cambiare nome, e chiamarsi droga.

Così il bicchiere di vino.

Nel momento in cui il bicchiere di vino, non viene bevuto perchè ci piace il vino, ma perchè ci piace il suo effetto, il bicchiere di vino puoi tranquillamente chiamarlo droga. Legale, socialmente accettata, giustificata.... come vuoi. Ma droga rimane.

Spero non ci sia bisogno di dimostrare che il vino ubriaca.

Comunque questa non è la discussione adatta per quest' argomento, ne riparliamo, se ci sarà modo, in un altro contesto.

la vita è uno schifo, ogni tanto una bella sbronza fa bene!!!!! :Just Kidding:

penso che ci siano droghe peggiori! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la vita è uno schifo, ogni tanto una bella sbronza fa bene!!!!! :Just Kidding:

penso che ci siano droghe peggiori! -_-

La vita fa talmente schifo, che dopo una bella sbronza, ci vorrebbero pure un paio di canne.

Ma non è così che si affronta, lo schifo della vita.

Nello specifico, sai che succede quando uno si gode una bella sbronza e intanto segue una terapia psicofarmacologica. Un macello.

Al di là delle interazioni evidenti, come con benzodiazepine o triciclici, l' alcool influisce sulla funzionalità di tutti gli psico. Rende solo una speranza l' equilibrio che con questi si spera di raggiungere. Ma guarda che queste cose non sono idee mie, basta che ne parli con un medico.

Io sono dalla parte dei drogati, non ti sbagliare, ma i drogati non sono in linea con la vita. Tutto qua. Molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro senza, dici sempre tante belle cose......che io sarei pronta a sottoscrivere, invece la vita a volte ci porta a fare altre scelte !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro senza, dici sempre tante belle cose......che io sarei pronta a sottoscrivere, invece la vita a volte ci porta a fare altre scelte !

Io dico queste cose, perchè le altre scelte, le ho fatte, e mi hanno fatto, per anni. Poi ho scelto un' altra via, che è quella della vita. Difficile e misera, spesso, gratificante, a volte. Ma le poche gratificazioni, me le posso godere, perchè sono vere.

Sai quasi sempre a cosa porta l' illusione, Patrina. Alla delusione. E le altre scelte, altro non sono che illusione. E se arriva solo la delusione, già ti è andata bene.

Si pensa spesso di poter controllare queste scelte, ma sono loro che controllano te. E non scegli più tu.

E nel momento in cui le giustifichi come cura al tuo malessere, è ancora peggio, perchè ti senti il diritto, di fare queste scelte.

Ma il malessere, non si cura così. Quando la 'sbronza' è finita, o ne arriva un' altra, o è peggio di prima. E a lungo andare, le 'sbronze', ti spaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma dove' giusy ? <_<

io sensa di lei mi trovo fuori posto , abbandonato, impacciato, fumo di piu'!!!

giusy, se hai deciso di farmi morire prematuramente ,allora prenditi altri 2 mesi di vacanza. :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto azzo di pc che da' i numeri ,ha rotto i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dove' giusy ? <_<

io sensa di lei mi trovo fuori posto , abbandonato, impacciato, fumo di piu'!!!

giusy, se hai deciso di farmi morire prematuramente ,allora prenditi altri 2 mesi di vacanza. :(:

vero tex! le ho anche mandato un mp e ancora non mi ha risposto.

GIUSYYYYYYYYYYYYY..................................... :Praying: :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK! MI SFOGO:

MI SONO ROTTA I C.........A CHIEDERMI TUTTO IL GIORNO E NOTTE COMPRESA, COSA HO CHE NON VA'? PERCHE' SONO DIVENTATA UNA PERSONA CHE NON VOGLIO ESSERE E PERCHE' NON RIESCO A PERDONARE E PERCHE' NON RIESCO A COMPRENDERE. DOVE SONO FINITA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vero tex! le ho anche mandato un mp e ancora non mi ha risposto.

GIUSYYYYYYYYYYYYY..................................... :Praying: :Praying:

credo che giusy abbia il pc guasto. non vi preoccupate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' tutta colpa della burocrazia italiana

se giusy nn puo' aggiustare il pc. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e' tutta colpa della burocrazia italiana

se giusy nn puo' aggiustare il pc. <_<

già...anzi dirò di più. e' colpa del governo italiano, di berlusconi e, perchè no, della d'addario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già...anzi dirò di più. e' colpa del governo italiano, di berlusconi e, perchè no, della d'addario.

e nn dimenticarti del papa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e nn dimenticarti del papa

perchè abbiamo un papa? ma aspetta un po'..vuoi ire quel tizio vestito di bianco che ogni domenica quando passo a San Pietro è sempre affacciato alla finestra e si sbraccia per salutarmi e io allora, sai dispiaciuta perchè è una persona anziana e molto gentile ad aspettarmi per salutarmi, per onorare tutto ciò mi fermo e lo ascolto (senza capire nulla). ogni domenica penso che siamo un popolo di persone educate, tutti si fermano per ricambiare il suo saluto. ah....quello è il papa...non ce lo sapevo.

quello che dice: ittagliani, foi dovete esssssere popoli di misericordiosi. mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che presi tra il papa e il papi siam proprio messi bene... adesso stanno pure litigando... poi per far pace

si scambieranno regali e allora saran dolori... meglio abituarsi a camminare spalle al muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 

il mistero del messaggio fantasma... cliccando su visualizza nuovi messaggi mi risulta un messaggio di Jok qui, scritto alle 12:25...ma il messaggio non c'è! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.