Vai al contenuto

Tornato


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un ex frequentatore abbastanza assiduo di questo forum, è da un bel po' che non bazzico da queste parti e mi pare che molte delle "vecchie conoscenze" si siano dileguate...comunque, per chi ancora non mi conosce, ho 23 anni e studio psicologia a Pavia...spero di divertirmi come in passato, ciao :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, sono un ex frequentatore abbastanza assiduo di questo forum, è da un bel po' che non bazzico da queste parti e mi pare che molte delle "vecchie conoscenze" si siano dileguate...comunque, per chi ancora non mi conosce, ho 23 anni e studio psicologia a Pavia...spero di divertirmi come in passato, ciao :huh:

Non è mica un luna park.Comunque molto lieto ANTONIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ihihihi....

ciao velvet bentornato.....

piacere io sono joker...

joker...

Ma prima eri solo velvet....o sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao a tutti, sono un ex frequentatore abbastanza assiduo di questo forum, è da un bel po' che non bazzico da queste parti e mi pare che molte delle "vecchie conoscenze" si siano dileguate...comunque, per chi ancora non mi conosce, ho 23 anni e studio psicologia a Pavia...spero di divertirmi come in passato, ciao :huh:

hoila' giovincello! finalmente c'e' un po' di crusca vera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao velvet, ho letto qualcosa di te....bentornato...qualche vecchia conoscenza c'è ancora.....ma anche tante nuove, sono sicura che ti divertirai....

ah ciao io sono Giusy :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao velvet.......io sono vecchio....e ricordo....bene

scusa se questi giovincelli hanno alzato la cresta

UN VERO ABBRACCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao a tutti, sono un ex frequentatore abbastanza assiduo di questo forum, è da un bel po' che non bazzico da queste parti e mi pare che molte delle "vecchie conoscenze" si siano dileguate...comunque, per chi ancora non mi conosce, ho 23 anni e studio psicologia a Pavia...spero di divertirmi come in passato, ciao

:10::10:

^_^:flowers2:

:ola::ola:

:D::yahoo:

:abbr::abbr:

BeNtOrNaTo

Sarà 1 Piacere Rileggerti Velvet

LeGo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Non è mica un luna park.Comunque molto lieto ANTONIO.

Che presentazione imperiosa. Purtroppo io sono un discreto rompiscatole, e quindi ti dirò: LO SO che non è un luna park, ma penso che sia opportuno mettersi d'accordo sul significato del termine "divertirsi", prima di fare osservazioni inerenti ai luna park. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... semmai è uno zoo. :D:

Ciao Velvet, bentornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che presentazione imperiosa. Purtroppo io sono un discreto rompiscatole, e quindi ti dirò: LO SO che non è un luna park, ma penso che sia opportuno mettersi d'accordo sul significato del termine "divertirsi", prima di fare osservazioni inerenti ai luna park. :;):

Qua la mano,velvetgoldmine84......immagino che avrai anche un nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che presentazione imperiosa. Purtroppo io sono un discreto rompiscatole, e quindi ti dirò: LO SO che non è un luna park, ma penso che sia opportuno mettersi d'accordo sul significato del termine "divertirsi", prima di fare osservazioni inerenti ai luna park. :;):

Qua la mano,velvetgoldmine84......immagino che avrai anche un nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, sono un ex frequentatore abbastanza assiduo di questo forum, è da un bel po' che non bazzico da queste parti e mi pare che molte delle "vecchie conoscenze" si siano dileguate...comunque, per chi ancora non mi conosce, ho 23 anni e studio psicologia a Pavia...spero di divertirmi come in passato, ciao :rolleyes:

mi ricordo di te per il thread delle foto!! chissà dov'è finito... ora vado a cercarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ste, Nello, LeGo, Tex...è bello rileggervi, spero di trovarvi in forma almeno come un annetto e mezzo fa!Grazie mille per il caloroso bentornato

Qua la mano Antonio...molto lieto, Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ricordo di te per il thread delle foto!! chissà dov'è finito... ora vado a cercarlo...

Il thread delle foto :woot_jump: ...ah sì, se non ricordo male era l'unico mio topic che avesse riscosso un certo successo :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ste, Nello, LeGo, Tex...è bello rileggervi, spero di trovarvi in forma almeno come un annetto e mezzo fa!Grazie mille per il caloroso bentornato

Qua la mano Antonio...molto lieto, Stefano

:woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ricordo di te per il thread delle foto!! chissà dov'è finito... ora vado a cercarlo...

Il nostro topic delle fotoooo ooo oo o

Laugh.gif

Ma Sum

Ma Ciaooo oo o !!!

Ma come stai?

Ma sei tornata?!

micio2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ste, Nello, LeGo, Tex...è bello rileggervi, spero di trovarvi in forma almeno come un annetto e mezzo fa!Grazie mille per il caloroso bentornato

Qua la mano Antonio...molto lieto, Stefano

Io sono più in forma

:Thinking:

Decisamente di più di un annetto e mezzo fa

j0296830.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il thread delle foto :Thinking: ...ah sì, se non ricordo male era l'unico mio topic che avesse riscosso un certo successo :air_kiss:

dancing_cow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il nostro topic delle fotoooo ooo oo o

Laugh.gif

Ma Sum

Ma Ciaooo oo o !!!

Ma come stai?

Ma sei tornata?!

micio2.gif

ei!! ciao Leg :Thinking:

ma si... mi conosci... vado e vengo :air_kiss:

come stai?

io tra una luna e l'altra... diciamo bene :air_kiss:

un bacio

Sum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi comanda qui sono sempre nello & tex

:40:

ah perchè c'è qualcuno che comanda???? :carnevale

Ragazzi ma questo è un forum: vecchi, nuovi che differenza vi fa? E' bello ritornare e cercare qualche vecchio utente con cui si è condiviso un pezzetto di vita assieme, ma insomma mi pare un discorso un pò "razzista" parlare di giovincelli che alzano la cresta e vecchi utenti che comandano....

comunque vi abbraccio tutti vecchie e nuovi... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah perchè c'è qualcuno che comanda???? :;):

Ragazzi ma questo è un forum: vecchi, nuovi che differenza vi fa? E' bello ritornare e cercare qualche vecchio utente con cui si è condiviso un pezzetto di vita assieme, ma insomma mi pare un discorso un pò "razzista" parlare di giovincelli che alzano la cresta e vecchi utenti che comandano....

comunque vi abbraccio tutti vecchie e nuovi... :40:

:carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.