Vai al contenuto

forum e privato.


ANTIUS

Messaggi consigliati

Volevo farvi una domanda;per chi e felicemente-(FORSE)-fidanzato,coniugato parlate della vostra partecipazione al forum?

Personalmente io ho mia moglie a un metro dal pc,ed ogni tanto dice ma pure li fai i SERMONI.AHAHAHA,-(PRESO A PRESTITO)-

Invece voi ne parlate con i rispettivi partner,se si quali sono le reazioni?......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Antius, io ho provato a dirgli che ero iscritta a questo forum ma lui ha fatto questa espressione :p: , da allora non gli ho piu' detto niente e lui non ha piu' chiesto.....che ce dovo fa', lui non concepisce queste cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Antius, io ho provato a dirgli che ero iscritta a questo forum ma lui ha fatto questa espressione :p: , da allora non gli ho piu' detto niente e lui non ha piu' chiesto.....che ce dovo fa', lui non concepisce queste cose.....

.........evita............ io gliene ho parlato.....e giù fulmini e saette............mi è stato letteralmente VIETATO di parteciparvi ancora............. perchè dice che mi dovrebbe DIVIDERE con altri..e questo non gli và............anche "mentalmente" devo rivolgermi solamente a lui...........io non condivido..........eppure mi collego mooooooooooltooooooooo meno di quanto facessi prima..ed il forum mi manca.mi ha dato molto...ed è bello pensare di donare a mia volta................difficile da comprendere?.............eppure devo sempre "rubare" una connessione di nascosto....e sentirmi un pò in colpa............è quasi un tradimento?????

:-( ????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73
Volevo farvi una domanda;per chi e felicemente-(FORSE)-fidanzato,coniugato parlate della vostra partecipazione al forum?

Personalmente io ho mia moglie a un metro dal pc,ed ogni tanto dice ma pure li fai i SERMONI.AHAHAHA,-(PRESO A PRESTITO)-

Invece voi ne parlate con i rispettivi partner,se si quali sono le reazioni?......

Io non l'ho detto a mio marito ... seppure mi trascura è molto geloso e per lui nei forum si fanno solo "brutte" e soprattutto pericolose amicizie (ha un cugino ed un amico che si sono innamorati chattando).

Forse spiegandogli che un forum di psicologia capirebbe?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
BELLO QUESTO TOPIC :p:

tu hai qualche pazzo che ti vuole!!

^_^

secondo me spera che ci trovi qualcuno nel forum,,,,,, :(::rofl::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BELLO QUESTO TOPIC :p:

tu hai qualche pazzo che ti vuole!!

^_^

secondo me spera che ci trovi qualcuno nel forum,,,,,, :(::rofl::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio marito sa che scrivo sul forum a volte capita anchedi dirgli qualcosa che ho letto, così per discuterne, non mi ha mai chiesto cosa ci scrivo io e perchè e a volte è capitato che stessi scivendo e lui è arrivato ma davvero sembra disinteressato, poi c'è un fatto che noi abbiamo vissuto anni lontano, e abbiam obasato il nostro rapporto sulla fiducia, lasciandoci molto spazio, quindi non mi sono mai posto il problema, l'unica cosa è che a volte evito di scrivere delle cose su di noi o su di lui, per paura che vada a leggere e ci rimanga male....ma sono quasi sicura che non lo faccia....

Alla fin fine se ci pensa bene sono cose che già sà, solo che magari dette ad altri sembrano un'altra cosa.....

Però ragazze non trovo giusta questa limitazione dei propri spazi, saà che io sono molto indipendente, ma mi darebbe fastidio sentirmi dire che "non vuole che mi divide con altri, o che vada a pensare che scrivo per fare incontri......insomma non è che gli togliamo niente a loro no????

Fate valere i vostri diritti, e che cavolo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
.........evita............ io gliene ho parlato.....e giù fulmini e saette............mi è stato letteralmente VIETATO di parteciparvi ancora............. perchè dice che mi dovrebbe DIVIDERE con altri..e questo non gli và............anche "mentalmente" devo rivolgermi solamente a lui...........io non condivido..........eppure mi collego mooooooooooltooooooooo meno di quanto facessi prima..ed il forum mi manca.mi ha dato molto...ed è bello pensare di donare a mia volta................difficile da comprendere?.............eppure devo sempre "rubare" una connessione di nascosto....e sentirmi un pò in colpa............è quasi un tradimento?????

:-( ????????????

gelosone... possessivo :): ?

quali insicurezze ha?

Tradimento?!?? ma quando mai... mica sottrai tempo a lui

ci manchi molto anche tu... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
tu hai qualche pazzo che ti vuole!!

^_^

secondo me spera che ci trovi qualcuno nel forum,,,,,, :)::rofl::(:

benebene SI!

di pazzi mi desiderano tanti!

di inteligenti........non saprei.....

Personalmente io ho mia moglie a un metro dal pc,ed ogni tanto dice ma pure li fai i SERMONI.AHAHAHA,-(PRESO A PRESTITO)-

Invece voi ne parlate con i rispettivi partner,se si quali sono le reazioni?......

Antius sei sposato!

Benebene.........

allora........confesso anche io il mio pecccato.......

SONO SPOSATA :D: ,

CHE DIRE?

lui mi ama e mi ha sposato per la mia bellezza esteriore,

ho molti figli.....

purtroppo lui non sa che sono iscritta al forum......

è molto geloso........anche del mio psi che è bello e giovane.......

e se dovesse sapere che scrivo qui in primis mi toglie il pc

e mi scomunica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Volevo farvi una domanda;per chi e felicemente-(FORSE)-fidanzato,coniugato parlate della vostra partecipazione al forum?

Personalmente io ho mia moglie a un metro dal pc,ed ogni tanto dice ma pure li fai i SERMONI.AHAHAHA,-(PRESO A PRESTITO)-

Invece voi ne parlate con i rispettivi partner,se si quali sono le reazioni?......

Spiacente di deluderti.......vivo da solo quasi da nove anni.....ah ah ah :):

tu dirai perchè te la ridi?

perchè posso dire quello che voglio senza revisioni dichiarative ah ah ah :(: e me la ri - rido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lui mi ama e mi ha sposato per la mia bellezza esteriore,

foto!

foto!

nuda!

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mia moglie nn sa' nemmeno che questo forum esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mia moglie nn sa' nemmeno che questo forum esiste.

e sarà meglio che non lo scopra altrimenti luigi va in prepensionamento.... :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e sarà meglio che non lo scopra altrimenti luigi va in prepensionamento.... :Angel:

vedo che ti interessi molto alla vita di luigi!!!!!!! :Whistle:

Mike perchè non glielo hai mai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei sposato antius????

ti credevo scapolotto....

fate valere i vostri diritti...

joker...

cosa ti faceva pensare che ero scapolo,mica parlo il MIOIESE....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bel topic Antonio! Comunque mio marito lo sa', credo che non sia molto contento però mi lascia fare perchè sa' chi sono.

Abbraccissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
cosa ti faceva pensare che ero scapolo,mica parlo il MIOIESE....

:Whistle::Angel::ph34r:

VA BENE ho finito di ridere.

meglio che esco fuori da questo topic,non fa per me! :abbr:

Però voglio rimanere una mia esperienza.

Qualche seduta fa lo psi mi ha chiesto

P-....navighi su internet?......-

io-...bhè si.........cosa c'è di male.-

p-......niente.......dove vai?....-

io-....bhè...un pò di qua e un po di là........e qualche volta vado su un sito di psicologia.......

bhè ...vado anche sui forum.......-

p-........quali forum?.........

io-bhè dotto......volete sapere un po troppo........

p-si vabè........ma cosa scrivi........-

io-bhè........mi confronto.........-

p-va bene.Allora dimmi cosa pensi dei forum.....-(mi a sorriso come se volesse nascondermi qualcosa)

io-quello che pensate adesso voi.-

p-( ha sorriso molto forte)bhè non saprei.......si campa anche di fantasia?-

io-..forse....ma adesso me lo deve dire lei........campate di fantasia.-

Lui mi ha sorriso nuovamente e a cambiato discorso.

FINE TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mioiese? e mica mia è scapolo!!!!

No niente antius nn so di preciso perchè pensavo non fossi sposato...sai quando immagini che una persona sia in un certo modo e poi scopri che è esattamente il contrario? ecco... lo stupore era dovuto a questo...

purtroppo (o per fortuna) internet è limitato...si lavora molto di fantasia, immaginando quindi le persone che nella realtà sicuramente sn differenti da cm pensiamo...

tutto qui...

un baciozzo....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Volevo farvi una domanda;per chi e felicemente-(FORSE)-fidanzato,coniugato parlate della vostra partecipazione al forum?

Personalmente io ho mia moglie a un metro dal pc,ed ogni tanto dice ma pure li fai i SERMONI.AHAHAHA,-(PRESO A PRESTITO)-

Invece voi ne parlate con i rispettivi partner,se si quali sono le reazioni?......

Mia moglie si incavola perché perdo troppo tempo con i forum. Ha ragione. E' gelosa? Non direi, pensa solo che potrei usare il mio tempo in modo più utile. Magari dedicando a lei più attenzioni. :unsure::April:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedo che ti interessi molto alla vita di luigi!!!!!!! :April:

Mike perchè non glielo hai mai detto?

:LOL::LOL:

GIUSY, LEI NN ME LO HA MAI CHIESTO!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mioiese? e mica mia è scapolo!!!!

No niente antius nn so di preciso perchè pensavo non fossi sposato...sai quando immagini che una persona sia in un certo modo e poi scopri che è esattamente il contrario? ecco... lo stupore era dovuto a questo...

purtroppo (o per fortuna) internet è limitato...si lavora molto di fantasia, immaginando quindi le persone che nella realtà sicuramente sn differenti da cm pensiamo...

tutto qui...

un baciozzo....

joker...

Mioiese,no nel senso che lui spesso vi SFRUCULEIA,io spero che nel tuo immagginario mi vedi

che sò un PITT,DEPP,giusto per citarne qualcuno.Dimenticavo ma io sono come loro,mi manca qualche dollaro

per il resto tengo testa.Certo internet è molto limitato,perchè io do il meglio o peggio dal vivo.Doppio bacio

carpiato con avvitamento........e un termine tuffologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragà ma io so 'gnorante ma che vuol dire sfruculeia???? :lazy:

pitt??? nn mi piace!

depp...iniziamo a ragionare...yeah sei proprio un figozzo allora...

ma che ci devi fare cn i soldi...????

triplo bacio cn salto mortale e piroette...

ciao depp dei poveri.... :Thinking:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.