Vai al contenuto

Se sbaglio ti cancello


datango

Messaggi consigliati

Buongiorno Redazione, come posso cancellare post e topic che ho inviato inavvertitamente due volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:D: Data'... il titolo lasciava pensare ad un interessante topic di psicologia.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Data'... il titolo lasciava pensare ad un interessante topic di psicologia.

si c'ero cascata anch'io.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite sea

Io volevo cancellare tutto.

A chiacchiere.

L'avevo già chiesto alla redazione, ma non mi cagano. :unsure:

com'è che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
^_^ Data'... il titolo lasciava pensare ad un interessante topic di psicologia.

:spiteful:

E vabbè addirittura un topic di psicologia...nel titolo ho fatto solo un vago riferimento ha un film che dire miticco è dire poco :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io volevo cancellare tutto.

A chiacchiere.

L'avevo già chiesto alla redazione, ma non mi cagano. :rflmao:

com'è che si fa?

A quanto pare nun ze pò cancellare!! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A quanto pare nun ze pò cancellare!! :spiteful:

...he si.............bisogna avere il coraggio delle proprie azioni...anche se sbagliate, a volte................ ^_^ .............tutto resta...è il segno che lasciamo.... :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi funziona il tasto "delete" sulla barra in fondo al post per cancellare, quello "edit" per modificare il testo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Worried:

E vabbè addirittura un topic di psicologia...nel titolo ho fatto solo un vago riferimento ha un film che dire miticco è dire poco :o:

"Il buio oltre la siepe?" :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
^_^

E vabbè addirittura un topic di psicologia...nel titolo ho fatto solo un vago riferimento ha un film che dire miticco è dire poco :cry:

intendi forse: "se mi lasci ti cancello?" E' un film bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
intendi forse: "se mi lasci ti cancello?" E' un film bellissimo...

SISISI intendevo proprio quello, un film raro. :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SISISI intendevo proprio quello, un film raro. :Waiting:

che poi il titolo originale era Eternal Sunshine of the Spotless Mind...ah i distributori di film italiani <_<

Comunque meglio che non diano la possibilità di cancellare i post...altrimenti prevedo sparirebbe mezzo forum :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che poi il titolo originale era Eternal Sunshine of the Spotless Mind...ah i distributori di film italiani -_-

Comunque meglio che non diano la possibilità di cancellare i post...altrimenti prevedo sparirebbe mezzo forum :ph34r:

Uè? Uè? E qua mi si mette in mezzo eh?? ...mmm..non so perchè mi sento chiamata in causa.... ^_^

Ilaria...(ciao Ilaria!! -_- ) ma alla fine quindi si puo' CANCELLARE??? :Waiting::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uè? Uè? E qua mi si mette in mezzo eh?? ...mmm..non so perchè mi sento chiamata in causa.... ^_^

Ilaria...(ciao Ilaria!! -_- ) ma alla fine quindi si puo' CANCELLARE??? :Waiting::ph34r::ph34r:

-_- irrecuperabile..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi funziona il tasto "delete" sulla barra in fondo al post per cancellare....

TASTO DELETE

^_^ DOV'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
che poi il titolo originale era Eternal Sunshine of the Spotless Mind...ah i distributori di film italiani :search:

veramente... tradotto malissimo!!! non rappresenta per niente la profondità del film :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
Uè? Uè? E qua mi si mette in mezzo eh?? ...mmm..non so perchè mi sento chiamata in causa.... :search:

Ilaria...(ciao Ilaria!! :p: ) ma alla fine quindi si puo' CANCELLARE??? :pardon::rofl::8):

Quasi quasi mi 'ancello.

Mi prestate una gomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Quindi lei può cancellare.

penso di si...sai magari qualcuno scrive delle gravi offese, e i moderatori possono cancellare il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh ma forse ilaria ha i superpoteri da moderatrice :abbr:

Brava Juditta hai scoperto l'arca..no, ebbene si il moderatore ha il tasto delete. Quindi quello che scriviamo noi può essere cancellato solo da loro.

Credo che, per chi osserva con interesse didattico il forum, sarebbe una disdetta non poter osservare qualcosa scritta di impulso, anche se la modifica ti permette di tornare sui tuoi passi..almeno nei post s'intende. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava Juditta hai scoperto l'arca..no, ebbene si il moderatore ha il tasto delete. Quindi quello che scriviamo noi può essere cancellato solo da loro.

Credo che, per chi osserva con interesse didattico il forum, sarebbe una disdetta non poter osservare qualcosa scritta di impulso, anche se la modifica ti permette di tornare sui tuoi passi..almeno nei post s'intende. :mellow:

e se sapessi quanti post sono stati modificati ultimamente :abbr:

Io, sadicamente la toglierei la possibilità di modifica...della serie quel che è fatto è fatto! Mo' t' attacchi!

(ogni riferimento a fatti e persone esistenti è puramente casuale ^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se sapessi quanti post sono stati modificati ultimamente :abbr:

Io, sadicamente la toglierei la possibilità di modifica...della serie quel che è fatto è fatto! Mo' t' attacchi!

(ogni riferimento a fatti e persone esistenti è puramente casuale ^_^ )

Peròòòòòòòòò, pensando al processo di elaborazione : emozioni-pensieri-parole, ci sta che qualche volta cancelli dalle possibilità espressive un "fanculo" di troppo, se non fosse così stavamo ancora a scannasse con la clava :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.